Evviva le TN andate bene!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE FORTE IL CUORICINO DEL GAMBERETTO DICEMBRINO
- Nane
- Expert~GolGirl®

Re: BATTE FORTE IL CUORICINO DEL GAMBERETTO DICEMBRINO
Buonanotte.

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Ho appena scoperto che in gravidanza possono spuntare dei peli sulla pancia.
Io infatti notavo che la mia pancia stava cambiando...
I peletti che avevo sono diventati tutti scurissimi...e sono aumentati di numero.
Mi vergogno un sacco. Non posso portarmi in giro tutta questa peluria.
Perché nessuno me ne aveva mai parlato?
Voglio farmi la ceretta.
Ci sono anche varie teorie. Se sono tanti e scuri è maschio, poi ho letto che se sono solo sotto l'ombelico è maschio, ma se sono anche sopra è femmina...Se va beh...
I peletti che avevo sono diventati tutti scurissimi...e sono aumentati di numero.
Mi vergogno un sacco. Non posso portarmi in giro tutta questa peluria.
Perché nessuno me ne aveva mai parlato?
Voglio farmi la ceretta.
Ci sono anche varie teorie. Se sono tanti e scuri è maschio, poi ho letto che se sono solo sotto l'ombelico è maschio, ma se sono anche sopra è femmina...Se va beh...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buonasera dicembrine!!!! Leggo che tutte le visite stanno andando benissimo e che i fagiolini crescono!!!
Ma che bella Goulia tutta elegante per l'appuntamento importante!!!!
Mako che ansia perderli!!!! Mamma mia!!!!
Noi siamo in campagna questa settimana e mi sto riposando parecchio: Diego mi aiuta molto... Ma il mio utero continua ad essere molto basso. Speriamo dai!!!!!
Io non l'ho ancora sentito... Ne ho tanta voglia però!!!!
Per i peli... Mah a me non è mai successo ed anzi... Mi si rallentava la crescita dei peli ed aspettavo due femmine. Ora non so. Una mia amica, mamma di un maschietto, aveva invece una crescita pilifera notevole.
Notte fanciulle...
Ma che bella Goulia tutta elegante per l'appuntamento importante!!!!
Mako che ansia perderli!!!! Mamma mia!!!!
Noi siamo in campagna questa settimana e mi sto riposando parecchio: Diego mi aiuta molto... Ma il mio utero continua ad essere molto basso. Speriamo dai!!!!!
Io non l'ho ancora sentito... Ne ho tanta voglia però!!!!
Per i peli... Mah a me non è mai successo ed anzi... Mi si rallentava la crescita dei peli ed aspettavo due femmine. Ora non so. Una mia amica, mamma di un maschietto, aveva invece una crescita pilifera notevole.
Notte fanciulle...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

eccomi!!! La visita è andata bene solo che avevo l'appuntamento alle 19:40 ... e sono entrata che erano quasi le nove! Il dottore aveva accavallato le visite dell'altro giorno ... un macello!
Cmq il pupetto sta benone è lungo 7 cm , dormiva a bocca aperta
il valore della tn è 1,6 mm, il dottore dice che è ok.
Questione sesso... alla fine della visista quando gli ho chiesto "dottore ma si vede il sesso" lui mi ha fatto sentire una cretina perchè mi ha detto "veramente signora io ero concetrato su altro"
cmq ha riacceso l'ecografo ... gli da un paio di scossoni il piccino si gira e mi è sembrato di vedere un pisellino
ma lui mi fa "non le dico nulla perchè non sono sicuro vedremo la prossima volta, ci vediamo il 20 luglio per la morfologica"
cmq pisellino o patatina era solo per soddisfare la mia irrefrenabile voglia di fare spese! sono così felice che è tutto ok.
p.s. SuzieQ per la questione peli ... sarà che io ho colori mediterranei ma anche il mio pancino si è trasformato ed è diventato di colpo un pò pelosetto, io per il amre ho optato per un costume intero anche perchè ha detto il gine che a fine gravidanza cadono tutti ... anche i capelli ... i mei sono diventati così folti accidenti li adoro!
Cmq il pupetto sta benone è lungo 7 cm , dormiva a bocca aperta
il valore della tn è 1,6 mm, il dottore dice che è ok.
Questione sesso... alla fine della visista quando gli ho chiesto "dottore ma si vede il sesso" lui mi ha fatto sentire una cretina perchè mi ha detto "veramente signora io ero concetrato su altro"
cmq ha riacceso l'ecografo ... gli da un paio di scossoni il piccino si gira e mi è sembrato di vedere un pisellino
cmq pisellino o patatina era solo per soddisfare la mia irrefrenabile voglia di fare spese! sono così felice che è tutto ok.
p.s. SuzieQ per la questione peli ... sarà che io ho colori mediterranei ma anche il mio pancino si è trasformato ed è diventato di colpo un pò pelosetto, io per il amre ho optato per un costume intero anche perchè ha detto il gine che a fine gravidanza cadono tutti ... anche i capelli ... i mei sono diventati così folti accidenti li adoro!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
-
ambra83
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!! Mamma mia... quasi 11 settimane che siamo state da Dio e adesso sono 2 giorni che la digestione è un disastro... consigli x caso?
un bacine a tutte e una carezzina alla pancina.... sono contentissima che le vostre visite stiano andando tutte bene!
un bacine a tutte e una carezzina alla pancina.... sono contentissima che le vostre visite stiano andando tutte bene!
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

ambra io ora sto molto meglio ma soffrivo molto dopo cena , dopo pranzo invece complice il pisolino non stavo malissimo.
Il gine mi ah consigliato la tisana al finocchio e ti dico che con me è stata miracolosa! Io continuo a farmela anche ora che sto un pò meglio e più volte al giorno perriempire la pancia e placare la fame senza ingozzarmi... sono a +4,5 e se continuo a mangiare non oso immaginare!
Il gine mi ah consigliato la tisana al finocchio e ti dico che con me è stata miracolosa! Io continuo a farmela anche ora che sto un pò meglio e più volte al giorno perriempire la pancia e placare la fame senza ingozzarmi... sono a +4,5 e se continuo a mangiare non oso immaginare!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
-
ambra83
- Active~GolGirl®

io oggi sto male solo per aver mangiato uno yogurt a colazione!!
quasi quasi mi prendo un pò di citrosodina!! almeno un pò mi aiuta...
stasera son senza uomo... sognavo già di mangiarmi una pizza con la ranocchietta... ma se non mi sistemo non ci penso nemmeno a far una cena del genere!!!
quasi quasi mi prendo un pò di citrosodina!! almeno un pò mi aiuta...
stasera son senza uomo... sognavo già di mangiarmi una pizza con la ranocchietta... ma se non mi sistemo non ci penso nemmeno a far una cena del genere!!!
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

- Makotina
- Gold~GolGirl®

SuzieQ, oltre i peli anche la riga nera da sotto il seno a sopra il pube. ordinaria amministrazione, poi sparisce tutto.
LASCIA STARE LE TEORIE, sono solo tante boiate.. dipende tutto da noi, dal ns corpo, dagli ormoni e bla bla bla..
LASCIA STARE LE TEORIE, sono solo tante boiate.. dipende tutto da noi, dal ns corpo, dagli ormoni e bla bla bla..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

in genere i capelli diventano più belli durante la gestazione e non cadono. certo, qualcuno si, ma non come al solito.
ma recupererà tutto dopo il parto.. vi avviso per tempo, non spaventatevi! è normalissimo.
le boccione sono aumentate.. spero di non tornare alla settima..
sto continuando a controllare l'alimentazione.. ho riperso qualche grammo. uffff, terrore di ingrassare come prima
ma recupererà tutto dopo il parto.. vi avviso per tempo, non spaventatevi! è normalissimo.
le boccione sono aumentate.. spero di non tornare alla settima..
sto continuando a controllare l'alimentazione.. ho riperso qualche grammo. uffff, terrore di ingrassare come prima
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno compagne di Panza!!!
Oggi compio 29 anni!!!
Un bacio a tutte!
Oggi compio 29 anni!!!
Un bacio a tutte!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Scusate l'intrusione...
AUGURI ANCHE QUI MIO TESORO NANE!!!!!! TI VOGLIO BENE!!!!
AUGURI ANCHE QUI MIO TESORO NANE!!!!!! TI VOGLIO BENE!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- alesara
- Basic~GolGirl®

Buongiorno carissime...eccomi quì a raccontarvi di eri.....alla fine ho seguito i vs. consigli, che io apprezzo molto e vi ringrazio
, ho portato anche la mia ciccina....che era più emozionata di me....anche xchè anche la prima di controllo me l'aveva fatta esterna e si era visto bene...quindi x quello non temevo....
...ero un pò agiatata x la sua reazione...che invece è stata bellissima...pensate che qaundo il gine ha messo l'eco in 4 D e quindi si è visto molto meglio...lei l'ha salutato credendo che la vedeva....
....il "cucciolino" in pancia aveva le manine sempre sul visino e si muoveva, quasi a dire e lasciatemi in pace...
....come sono felice di averlo/a visto....ogni tanto mi vado a rivedere la "foto"...(questa farò del tutto x inserirla così la vedete anche voi)
dalle misure sono risultata con DPP 24/12/2010
...me sà che mi toccherà passare Natale all'ospedale....
va bè...x il mio "cucciolino/a" si può fare...
...comunque il gine ha detto che potrebbe anche nascere prima...quindi lascio l'altra DPP....ora vado dalla parrucchiera che domani ho un matrimonio....
....ed oggi è il compleanno di mio marito e di mia madre
.....devo regolarmi a mangiare...sennò scoppio
....buon fine settimana a tutte.... 
dalle misure sono risultata con DPP 24/12/2010
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- alesara
- Basic~GolGirl®

Auguri Nane....così ho "conosciuto" un'altra xsona nata il 04/06.....mammma mia ma quanti siete???
....a proposito di pancia gonfia....quando l'ho fatta notare al gine, ieri, mi ha detto testuali parole"non ci provare...quella è tutta aria...
".....
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- dani77
- Original~GolGirl®

AUGURISSIMI NANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- triky
- Expert~GolGirl®

dani77 ha scritto:AUGURISSIMI NANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- triky
- Expert~GolGirl®

ALE:. benissimo per l'eco...deve essere emozionante in 4 D.....
Brava la cucciola!!!
Ed auguri al marito ed alla Mamma!!
Brava la cucciola!!!
Ed auguri al marito ed alla Mamma!!
- triky
- Expert~GolGirl®

L'eccezione sono io: con Elisa peletti sotto ombelico e scuri....SuzieQ ha scritto:Ho appena scoperto che in gravidanza possono spuntare dei peli sulla pancia.
Mi vergogno un sacco. Non posso portarmi in giro tutta questa peluria.![]()
Perché nessuno me ne aveva mai parlato?![]()
Voglio farmi la ceretta.
Ora stanno ritornando....
in compenso devo dire che con l'altra gravidanza i miei capelli era lucenti e vaporosi con questa NO comment...piuttosto pietosi....Non si tengo nemmeno 1 giorno...dovrei lavarli ogni santo giorno!!!MA poi cadono di più !!!!!!!!Mi sa che per l'estate li taglierò ancora!!
- Molly78
- Basic~GolGirl®

buongiorno!!!
augurissimi Nane e anche a ale per il marito e la mamma!
augurissimi Nane e anche a ale per il marito e la mamma!
Mamma di G. nato il 27/02/2008 e di L. nato il 24/11/2010
- triky
- Expert~GolGirl®

scappo a lavoro se riesco passo più tardi! 
- silvia1978
- Original~GolGirl®

Auguri Nane 
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)