Amy ha scritto:Allora faccio un sondaggino cosi "random": chi di voi pensa al bis/ tri/ quatris (misurina)? C'ho il socio che mi sta stressando troppo, ogni santo giorno, secondo me il coraggio di averne un altro non ce l'avrebbe pero' sta sempre a pigiare quel tasto.
a parte gli scherzi..dovrei cambiare casa, auto e probabilmente perderei pure il lavoro
io alla mattina quando mi sveglio sono già stanca
Comunque beate chi riesce a dormire tutta notte, qua ci si sveglia ancora..
Oggi visita dalla pediatra per i 6 mesi
..pesa 7 kg..dovrebbe pesare di più e probabilmente da me nn mangia più così tanto!
Ma cavolo! vuole solo la tetta e io sinceramente non ce la faccio più! l allattamento mi sta stressando e vorrei smettere ma come posso fare!!
quindi pappe a pranzo, frutta alla mattina e integrare con pappa lattea provando a dargliela con il cucchiaino per poi vedere se la prende con il bibe!! Aiutooooo
la pappa serale verso gli 8 mesi
Poi mi ha chiesto quando inizia il nido..perche secondo lei lo farebbe iniziare più avanti!! perche come il fratello è soggetto a broncospasmi e secondo lei il prossimo inverno sarà più a casa che al nido!! ma gli ho detto che nn se ne parla, se non lo mando a sett. perdo il posto e che cavolo! allora lo mando e al limite devo trovare una persona che mi tenga pietro se sta male perche mi fa la ped. se te lo faccio tenere a casa quando sta male minimo 1 sett. o 15 gg!!!
Comunque è un po di gg che ha tosse e per fortuna grassa e quindi ho vinto 5 gg di aerosol
MA CHE DUE MARONI!!! sono uscita demoralizzata dallo studio!
devo assolutamente riuscira a dargli sto benedetto bibe!
in ogni caso prima di settembre farà una curetta preventiva, che goduria
ecco, questo è tutto
ciao belle donne!