GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!

Bloccato
SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!

Messaggio da SaraR72 » 31 mag 2010, 15:26

Amy ha scritto:Allora faccio un sondaggino cosi "random": chi di voi pensa al bis/ tri/ quatris (misurina :fischia )? C'ho il socio che mi sta stressando troppo, ogni santo giorno, secondo me il coraggio di averne un altro non ce l'avrebbe pero' sta sempre a pigiare quel tasto.
:nonono :nonono non ci penzo proprio.. :fuck:
a parte gli scherzi..dovrei cambiare casa, auto e probabilmente perderei pure il lavoro :che_dici e poi non riuscirei proprio a gestire un terzo figlio..ammiro chi ci riesce! parlo a livello sia mentale che fisico
io alla mattina quando mi sveglio sono già stanca :impiccata: e sento che mi mancano i miei momenti , le mie cose...i miei spazi..
Comunque beate chi riesce a dormire tutta notte, qua ci si sveglia ancora..

Oggi visita dalla pediatra per i 6 mesi :emozionee e..

..pesa 7 kg..dovrebbe pesare di più e probabilmente da me nn mangia più così tanto!
Ma cavolo! vuole solo la tetta e io sinceramente non ce la faccio più! l allattamento mi sta stressando e vorrei smettere ma come posso fare!!
quindi pappe a pranzo, frutta alla mattina e integrare con pappa lattea provando a dargliela con il cucchiaino per poi vedere se la prende con il bibe!! Aiutooooo
la pappa serale verso gli 8 mesi
Poi mi ha chiesto quando inizia il nido..perche secondo lei lo farebbe iniziare più avanti!! perche come il fratello è soggetto a broncospasmi e secondo lei il prossimo inverno sarà più a casa che al nido!! ma gli ho detto che nn se ne parla, se non lo mando a sett. perdo il posto e che cavolo! allora lo mando e al limite devo trovare una persona che mi tenga pietro se sta male perche mi fa la ped. se te lo faccio tenere a casa quando sta male minimo 1 sett. o 15 gg!!! :urka
Comunque è un po di gg che ha tosse e per fortuna grassa e quindi ho vinto 5 gg di aerosol :congratulations:
MA CHE DUE MARONI!!! sono uscita demoralizzata dallo studio!
devo assolutamente riuscira a dargli sto benedetto bibe! :che_dici
in ogni caso prima di settembre farà una curetta preventiva, che goduria
ecco, questo è tutto

ciao belle donne! :bacio
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 1 giu 2010, 14:41

Amy ha scritto:
svevazoe ha scritto:A me piacerebbe molto ma credo che prima dovrò trovare un uomo da sola la vedo dura
mi sa che mi sono persa un pezzo svevazoe, che sei single?

Sì single e felice stavolta!
Storia lunga la mia ma riassunta in breve Zoe è stata cercata poi lui mi ha mollata dopo 1 mese che abbiamo saputo ero incinta dicendo che non era sua.....bhè per 9 mesi non si è più fatto sentire.....si è presentato in ospedale il giorno dopo che è nata e da lì l'ho perdonato (o meglio ci ho provato per Zoe) e siamo andati ad abitare a casa mia,e lui ha fatto avanti e indietro per un anno fino ad aprile dell'anno scorso che ha detto resto qui ho deciso!Ed è arrivata Febe....non cercata ed ho anche avuto seri dubbi sul tenerla o meno ma non mi sarei mai perdonata di aver abortito.
Quindi siamo andati avanti ma io non l'ho perdonato e non sono più innamorata quindi melgio sola perchè lui poi non mi dava mai una mano!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 1 giu 2010, 14:54

cavolo svevazoe, ma quindi fai tutto da sola :urka ?!?

noi ieri abbiamo fatto un giretto al pronto soccorso.... :che_dici ,da un sacco di giorni Gabry ha tosse raffreddore ed è pieno di catarro... nonostante 2 torture di areosol al giorno e infiniti lavaggi nasali la situazione non cambia mai..siamo stati dalla pediatra la settimana scorsa,bronchi ok...polmoni ok..."solo" catarro e tosse irritativa da tracheite....ma ieri mattina al parchetto si gira e vedo l'orecchio sinistro tutto sporco di pus :urka !!! Era tutto pieno e incrostato..uno schifo proprio...da notare che nemmeno un'ora prima l'avevo lavato e cambiato tutto prima di uscire e non aveva nulla! ...chiamo la ped.....non c'è..ha pensato bene di fare "il ponte" :fuck: e la sua sostituta non è raggiungibile ( bella sostituta :congratulations: !)...e allora non resta che il PS...chiaramente è un'OTITE secretiva...dovuta al catarro...e quindi stavolta vai di antibiotico!!!! Speriamo almeno che lo faccia guarire come si deve :incrocini !
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 giu 2010, 15:07

ciao dicembrine!

oggi mi sono data al riordino di tutti i vestitini di AMy. Ho riempito due buste, alcuni non li ha messi per niente, sono nuovissimi, vabbe' li mettera la prossima :fischia

Sveva: non sapevo fossi da sola, comunque hai ragione meglio sole che male accompagnata. Come e' la gestione delle due bimbe da sola? Ma almeno il tuo ex telo passa il matenimento?
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 1 giu 2010, 15:25

Ciao,
ecco una pazza che pensa al bis :hi hi hi hi Mi piacerebbe tanto che tra i miei figli non ci fosse molta differenza, al max 3 anni... E poi sarà che Asia è una brava bimba o sarà che io che non avevo avuto mai a che fare con i bimbi tutto sommato non me la sto cavando male però l'idea di un altro fagottino non mi dispiacerebbe, certo non ora perchè per prima cosa in questo momento viene la salute di mio marito e poi mi devo ancora coccolare per bene Asia che ha bisogno di molte attenzioni ma diciamo che quando Asia avrà compiuto 2 anni ( e ancora ce ne vuole ) mi piacerebbe riprovarci, però ripeto prima dobbiamo risolvere i nostri problemi attuali...

Continuo ad avere la suocera dentro casa 12h su 24 e sto veramente sclerando...non la sopporto più e credo che la cosa sia reciproca, ieri sono arrivata a dire a mio marito che non la reggo più e lui mi ha risposto: " Che devo fare, le devo dire di non venire più?" e io avrei voluto urlare "Sìììììììì" ma sono stata zitta perchè capisco che in questo momento lui ha bisogno anche di lei e cmq non posso impedire a una mamma di accudire il figlio, però credetemi mi sta portando all'esaurimento :impiccata: ... quano ho tempo vi scriverò alcune " chicche" di ciò che ha combinato in questi giorni...
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 1 giu 2010, 15:46

Amy la tua richiesta di amicizia non mi è arrivata, forse hai sbagliato persona , io nel mio profilo ho una foto insieme ad Asia :sorrisoo

SaraR mi sembra molto pessimista la tua pediatra, dov'è scritto che il piccolo debba seguire le orme del grande e stare a casa malato anzichè al nido? facciamole un bel :fuck:

Sara@ vedrai che l'antibiotico sistemerà tutto :incrocini

Sveva da come scrivi si evince che hai un carattere forte, ora capisco perchè.... cmq le tue bimbe bellissime sono il tuo sostegno :emozionee

Misurina un bacio grande :bacio

Ciao alla dolcissima DIDI :sorrisoo

Saluto anche Beth, Lida, Pippi e tutte le dicembrine :bacio

Immagine

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFE

Messaggio da svevazoe » 1 giu 2010, 20:08

RaGazze io ho la fortuna di avere mia mamma che abita a 5 metri!E per me è meglio di un uomo che in 2 mesi che è stato qui dalla nascita di Febe ha fatto solo una notte lui sveglio per darmi il cambio ed avevo pure fatto un cesareo...Per me era più faticoso con lui qui perché era come avere un bimbo in più!e almeno non ho il nervoso per avere uno che non mi aiuta mai!!!Si un pò di soldi me li passa e viene a vederle perché lo obbligo!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 giu 2010, 21:51

meno male che c'e' la mamma sveva! :ok Certi uomini e' meglio perderli che trovarli!

Oggi pomeriggio mi sono andata a rileggere quello che scrivevamo l'anno scorso nel post delle mamme in attesa, mado' che emozione!Mi sembra impossibile che il tempo stia passando cosi in fretta, pero' e' giusto cosi.

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 giu 2010, 21:53

veraf ha scritto:Amy la tua richiesta di amicizia non mi è arrivata, forse hai sbagliato persona , io nel mio profilo ho una foto insieme ad Asia
oh mamma!!! Qualcuno ha accettato l'amicizia e se non sei tu chi e'? La foto del profilo e' di un uomo e una donna, pensavo fosse tuo marito...mo che faccio chiedo di cancellarmi???
Se mi vuoi crcare tu io sono amy day, la foto del profilo e' quella dei miei bimbi

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 giu 2010, 21:56

veraf: resisti!!!sei tanto dolce, io la suocera non la sopporto, vedrai che presto sarete di nouvo solo voi 3 ( o forse 4 :fischia )

Ora stacco,

buona notte

:bacio

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 3 giu 2010, 18:29

Ciao ragazze, come state? vi ricordate di noi?
Un bacio :bacio
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 3 giu 2010, 21:21

Ciao kikyyy ma certo che ci ricordiamo!!!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 3 giu 2010, 22:19

kyky ha scritto:Ciao ragazze, come state? vi ricordate di noi?
Un bacio :bacio
ma certo che ci ricordiamo! :bacio come va?
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 4 giu 2010, 9:33

bene grazie, la nascita prematura è stata un pò uno shock ma si è risolto tutto al meglio dopo qualche giorno di TIN.
e voi come state? i vostri bimbi?

io a volte sono un pò preoccupata per i lenti progressi di Chicco, ero abituata con Edo, molto precoce, a neanche 6 mesi gattonava già. Chicco invece è più...lento.

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 4 giu 2010, 10:24

Kyky anche Febe rispetto a Zoe è più lenta ma ogni bimbo ha i suoi tempi.

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 4 giu 2010, 13:24

ciao Dicembrine
non riesco a leggere tutti gli arretrati

VERAF :bacio

KYKY quoto svevazoe ogni bimbo è diverso dall'altro

buon fine settimana a tutte :bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 4 giu 2010, 18:50

Ciao dicembrine belle!
La visita al pediatra è andata bene (solo una diarrea :x: da curare con fermenti lattici dovuta alla zucchina da me inserita nel passato di verdure 1pò troppo prematuramente!!)....
...Giorgia a causa della nascita precoce dei 2 dentini e delle frequenti scariche, ha preso solo 700gr dall'ultima visita (ora pesa 7,2kg)...è lunga 65cm (è cresciuta di 5cm)....insomma il pediatra tutto sommato era contenta della crescita di Giorgia!

Siamo già alla seconda pappa: pranzo, frutta grattuggiata xmerenda e cena! xil resto continuo ad allattarla io! cerco poi di alternare alla crema di riso la pastina (sabbiolina).

kyky, che piacere rivederti da queste parti e mi fa piacere che vada tutto bene! svevazoe, nn avevo capito neank'io che eri single ma uomini così è meglio perderli che trovarli!
:bacio a tutte e buon w-end......(io sono a casa dei miei da mercoledì fino a domenica xkè mio marito è a Pescara xil trofeo aziendale!)
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 5 giu 2010, 10:08

Ciao belle,
ieri visita dei 6 mesi per Asia: pesa 8,400 Kg ed è lunga 72 cm :sorrisoo
La pediatra non ha introdotto nulla di nuovo nella sua alimentazione, solo mi ha detto di passare dal mellin 1 al mellin 2 ( ma io lo avevo già fatto da 3 gg) e di cominciare la pastina ( ma Asia la mangia già da una settimana) Poi mi ha detto che posso mettere 3 biscottini a biberon :urka ma a me sembrano troppi e continuerò a metterne uno...Poi mi ha detto che per la pappa serale bisogna aspettare e mi sa che per questo aspetterò...Insomma alla fine anche se sono alla mia prima esperienza, è vero che sono le mamme a regolarsi meglio perchè conoscono più di tutte il loro cucciolo...

DIDI Non ho potuto ancora risponderti su FB, comunque grazie di tutto e ti ripeto: sei dolcissima!

Beth che bello Giorgia ha messo 2 dentini, Asia ancora nessuno ma sbava come un cammello e ogni cosa che le capita tra le mani la porta in bocca...Ah anch'io uso la pastina sabbiolina, ma per il momento solo a pranzo...

Amy cancella dai tuoi amici la persona che hai aggiunto per errore, anch'io ti ho cercata su Fb ma ci sono troppe Amy Day...uffa...

Sara@ come sta il piccolo?

SaraR come va col biberon?

Misurina dove sei?

Kyky è un piacere ritrovarti qui! Non preoccuparti per Chicco, anche Asia pur essendo una bambinona non gattona e non striscia ancora e seduta ci sta ma dopo 5 secondi scivola di lato :-D

Alice se ti capita di connetterti passa, vogliamo sapere cosa fanno i gemellini...

Sveva, Lida, Pippi :bacio

Immagine

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 5 giu 2010, 11:13

veraf ha scritto:
Kyky è un piacere ritrovarti qui! Non preoccuparti per Chicco, anche Asia pur essendo una bambinona non gattona e non striscia ancora e seduta ci sta ma dopo 5 secondi scivola di lato :-D
grazie per la tua testimonianza, mi sento meno sola :cuore so che non va bene confrontare i fratelli, ma c'è cosi tanta differenza

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 7 giu 2010, 10:19

A chiamata rispondo! :sorrisoo

Come al solito non ho molto tempo, ma capito a proposito per rassicurare Kiky... chi più di me può essere tentata di fare confronti (sbagliati) tra due bambini, visto che ne ho due della stessa età? Ebbene:

- Ale pesa 6 kg, Chicco 7 kg
- Ale già mangia con piacere la pappa a pranzo, Chicco non ne vuol sapere... si scola 1 litro e passa di latte al giorno, gli piace la frutta e roba a pezzetti (carota, biscotto, pizza :-D ) ma delle cremine niente di niente
- Chicco si rotola ormai da un pezzo, striscia e sembra voglia anche gattonare, Ale ha imparato ora a rotolarsi

e potrei continuare all'infinito, questo per dirti che è proprio vero che ogni bambino è a sè e non bisogna preoccuparsi troppo della precocità o lentezza dell'uno o dell'altro... tanto a un certo punto al traguardo ci arrivano tutti :sorrisoo

baci a tutteeeeeeeeeeeee!!!
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

Bloccato

Torna a “Dicembre”