GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mia prima IUI

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
paby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: La mia prima IUI

Messaggio da paby » 25 mag 2010, 13:07

Ciao akane.....si andrà gridato fortemente........mi sembra anche giusto.....allora voglio sent.al+presto i tg...........ma cn tutte belle notizie......in qst.momento ci vogliono per tutte noi......ancora tanti tanti in bokka al lupo...o passami il termine.....in cu*o alla balena......

Laura s grazie per avermi kiarito un po le idee per qnt.riguarda il post.....ed ora ho...."doveva essere la mia prima iui"......cmq.devo ringraziare te cm le altre per l appoggio...potete contare su di me........sempre.....incrociamoci le dite tutte....pensiamo in positivo e basta....è l unica cosa che realm.si può fare......grazie ancora..... :bacio

Amoretto.....grazie sei smp gentile.......sn contenta che vada tt per il meglio...il fatto che giorni vada bene e altri meno....credo sia dato anche dal fatto degli ormoni...e che cmq.una gravidanza anche se pur buona mette in ansia.......devo ringraziare tt voi.....che mi state vicino in un momento difficile....per quals.cosa anche io sn qui......io sn sicura che ci sarete sempre...... :sorrisoo .....una carezza da parte mia alla creatura che porti in pancia....è stato parl.molto di lei o lui e qnd.ha diritto ad una coccola da parte nostra....

Isy per qnt.riguarda noi...si è vero sm all inizio.....ma in realtà per te vorrei che sia la fine....cosi anche tu mi daresti una splendida notizia......incrocio le dita per te......xme arriverà prima o poi lo spero veram.tanto......io e mio marito sm arriv.sull orlo di una crisi isterica......già da un anno sn in cura da uno psichiatra e sn sicura che cn una gravidanza tutto cambierebbe....qnd.ho saputo che doveva interrompere tutto io e mio marito ci sm messi a piangere cm bambini......evidentem.era arriv.al culmine anche lui...perchè in qst.mesi nn ha mai tentennato e mi ha dato forza a me...cmq.nn pensiamoci+ andrò avanti.....e tifo per tutte voi.....e qnd.sarà anche per me.......prima o poi......un abbraccio e anche per te :incrocini

UN INFINITO GRAZIE A TUTTE VOI CHE RIUSCITE SEMPRE A TENERMI COMPAGNIA E CHE MI CAPITE.......AUGURO DI CUORE CHE LA VITA IN TUTTO E PER TUTTO VI SIA FIORENTE E RICCA DI TANTE BELLE SORPRESE CHE VI MERITATE ANCHE SE NON VI CONOSCO...MA SN SICURA CHE SIETE DELLE DONNE GRINTOSE E BUONE...........UN BACIONE A TUTTE DA PABY

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 25 mag 2010, 22:55

:ok evviva il cucciolotto che sta bene!!!!
e tranquilla... hai solo l'umore di una donna incinta :prr
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

AMORETTO79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AMORETTO79 » 26 mag 2010, 10:32

L'essere avvilita psicolog è solo una conseguenza dell'esserlo fisicamente, ho l'ernia iatale e soffro molto di reflusso gastrico con tanto di vomito collegato......ho sempre dolori all'osso sacro......e la notte dormo poco e male......naturalmente di giorno lavoro e quindi dei giorni sono a pezzi.... :buuu
Fra un pò vado a fare il colloquio per l'amnio e sono agitatissima.....non oso immaginare quando arriverà il giorno di farla..... :impiccata:
Ginevra 3/12/10

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 mag 2010, 10:49

mamma mia amoretto sei già nel 4° mese, e' incredibile come vola il tempo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 26 mag 2010, 11:52

akane, :incrocini :incrocini :incrocini per domani
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 26 mag 2010, 11:56

AMORETTO79, cara!
Per l'amnio devi stare tranquilla, ormai è quasi un esame di routine, sono diventati bravissimi e i rischi sono davvero contenuti.
La procedura in sè ha un impatto più psicologico che fisico, l'ago non lo senti neanche entrare, e il prelievo dura un tempo infinitesimale.
E' vero che poi l'attesa è snervante e in quei giorni DEVi trovare da fare altro, impegna la tua testa con cose pratiche...vedrai che passa prima.

SOno sicura che andrà tutto bene.
Per il tupo stato fisico...considera seriamente se farti mettere in maternità anticipata...o se proprio non puoi se farti qualche settimana di malattia per recuperare le energie.

Un abbraccio caro
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

AMORETTO79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AMORETTO79 » 26 mag 2010, 14:42

Akane, anche a me sembra ieri di aver creato questo post e invece eccomi qui al 4° mese......ti faccio tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani. :bacio

Marta carissima, oggi mi hanno spiegato tutto sull'amnio e sono più tranquilla...per ora almeno...la farò il 14 giugno.
Per il momento avevo deciso di prendere la matern antic dal 28 giugno e lavorare quindi un'altro mese....vedrò se anticipare o magari ridurre il lavoro a mezza giornata.
Ginevra 3/12/10

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 26 mag 2010, 17:07

AMORETTO79 ha scritto:Scusate il ritardo ma non ho potuto scrivere.
Vi aggiorno per dirvi che purtoppo un cucciolo non ce l'ha fatta e mi lasciato.....la tristezza e il vuoto non si descrivono.
Ora cerco di essere forte e felice per l'altro cucciolo che fortunatamente cresce e sta bene.
Putroppo il bi.test e tn non sono abbastanza attendibili quindi fra un mesetto farò l'amnio e speriamo bene.
Sono stata a riposo e ora sto meglio. :bacio
mi dispiace tanto :coccola sii forte per l'altro cucciolo e :incrocini per tutto :cuore

paby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paby » 26 mag 2010, 18:30

Ciao amoretto....ho letto ora che la visita è andata bene....ne ero sicura...il tuo piccolino/a è forte.....e cresce bene.......per l amnio ho letto che sei prenotate per il 14/06, ricorderò qst.giorno....e già da ora ti faccio infiniti in bocca al lupo......andrà tt bene.......mamma forte e bimba/o forte ugualm.! te dovresti riposare un po, se puoi prenditi dei giorni.....visto che fisicam.sei stanca e mi sembra anche normale..........nn affaticarti troppo.......cmq.ha rag.akane....già 4mesi.....mi pare ieri che ci hai dato la bella notizia......cm passa il tempo......l import.è che passa bene.......a presto amoretto

Akane......tanti tanti tanti in bokka al lupo :incrocini :incrocini :incrocini per te...........mi aug.tu possa realizzare domani il sogno più bello da qualke tempo a qst.parte........tienimi aggiornata...... :thank_you:

Sole78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sole78 » 31 mag 2010, 16:32

Un saluto a tutte, sono iscritta in questo forum da poco, ho trovato questo post e dato che a breve farò la mia prima iui ho deciso di scrivere qui. :incrocini
La prossima settimana farò l'eco del 21° g. e da lì il gine mi preparerà per la iui.
Ho ritirato i farmaci del piano terapeutico: fostimon e meropur.
E il gine mi ha anche dato il progesterone e il "Suprefact" spray nasale.
Qualcuno segue la mia stessa terapia?
Grazie per l'attenzione e tanti :incrocini a tutte.

AMORETTO79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AMORETTO79 » 31 mag 2010, 17:20

Ciao Sole, all'inizio del mio post credo di aver parlato della mia terapia....se hai voglia di leggere....comunque non ho preso i tuoi stessi farmaci.
Per qualsiasi cosa hai bisogno....se ti posso esserre utile, rispondo volentieri. :bacio
Ginevra 3/12/10

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 giu 2010, 13:46

perchè il suprefact per la iui?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Sole78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sole78 » 1 giu 2010, 18:54

Ciao Akane, il mio gine me lo ha prescritto, ma ancora non ho iniziato!
Leggendo in giro ho visto che il suprefact viene prescritto per la fivet!
Ma al centro in cui vado me lo hanno dato per la iui e confrontandomi con le altre pazienti......mi hanno detto che anche a loro è stato dato per la iui!
Ma è qualcosa di forte il suprefact? :domanda
Sono troppo ansiosa per la tecnica che dovrò iniziare!
AMORETTO79 ha scritto:...comunque non ho preso i tuoi stessi farmaci.
Per qualsiasi cosa hai bisogno....se ti posso esserre utile, rispondo volentieri
Ciao Amoretto e grazie per la tua disponibilità!
Ho riletto il post e ho visto che dopo la tua prima iui sei rimasta incinta! :sorrisoo
Mi auguro che anche a me possa capitare la stessa cosa :incrocini

AMORETTO79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AMORETTO79 » 3 giu 2010, 8:34

Te lo auguro di :cuore
Ginevra 3/12/10

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 giu 2010, 9:02

Sole78, il suprefact è un soppressore, praticamente blocca la crescita dei follicoli in modo autonomo facendo crescere solo alcuni tramite la stimolazione.
In genere pero per la iui non si usa

Sole78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sole78 » 3 giu 2010, 17:04

Buon pomeriggio a tutte.
Akane lo sò generalmente si usa per la fivet, ma a volte viene usato anche nella iui. Nel mio centro direi che viene prescritto spesso.
Devo parlarne al gine. :perplesso

paby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paby » 7 giu 2010, 19:43

ciao akane come va?è molto che non ti trovo in questo forum........un abbraccio....... :bacio ....paby

e te amoretto?????tutto bene come procede questa gravidanza?tu come stai?mi fa piacere avere tue notizie....appena puoi sono qui...... :bacio

isy?????anche e te non trovo più........l importante è che state bene.....poi quando avrete tempo e voglia ci ritroviamo qui......

:bacio a tutte voi......romicia valigia marta s laura s e a tutte le altre nessuna esclusa.....

isy98
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isy98 » 8 giu 2010, 14:45

Ciao Paby,
Se non sbaglio ti avevo scritto in altro post...comunque forse non sai che la mia IUI non è andata... :buuu
Ho deciso di prendermi una pausa di un paio di mesi...magari mi godrò l'estate con la mia bimba senza controlli, eco, ormoni e quant'altro...e poi a settembre ci riproverò... :sorrisoo
Peccato...ci avevo messo il cuore sopra ma...non è ancora detta l'ultima parola!!! :spiteful:
E tu come stai?

Di Amoretto sto leggendo e le mando tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Akane la trovi nel suo post...e immagino le farà piacere sapere che la pensi...

a presto :bacio
Immagine

Dic. '02 una Stellina;Caterina 10/11/2004; in cerca del bis dal 2008; 1a IUI ko, si ricomincia

paby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paby » 8 giu 2010, 18:57

Ciao isy....grazie per avermi risposto mi fa piacere, nel frattempo mi dispiace immensamente per la iui. Si un periodo di pausa ci vuole, altrimenti si diventa pazzi. Anche io per ora questa pausa forzata....ma fortunatamente la cisti si è ridotta da4cm.a 1,7cm!vediamo quando termino la cura......dai che a settembre ci rimettiamo in corsa......ricominceremo alla grande.......per ora godiamoci questi giorni di sole......questa sospirata estate.........per ora ti invio un bacio....a presto paby.....

akane ciao....se mi leggi qui ti lascio un saluto e un abbraccio...poi se non ti trovo nei prossimi giorni ti invierò un messaggio privato.....per ora anche per te un :bacio

AMORETTO79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AMORETTO79 » 9 giu 2010, 8:10

ciao isy, mi dispisce moltissimo per te.....come ho detto ad Akane, credo che una pausa posso solo che farti bene per poi ricominciare più forte di prima
:bacio
isy e paby, io farò l'amnio lunedì e ho un ansia......speriamo bene....fino a giove non potrò farvi sapere nulla perchè per 3 giorni non posso muovermi.....poi cmq i risultati preliminari me li danno per tel il 25.
Ginevra 3/12/10

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”