Laura s grazie per avermi kiarito un po le idee per qnt.riguarda il post.....ed ora ho...."doveva essere la mia prima iui"......cmq.devo ringraziare te cm le altre per l appoggio...potete contare su di me........sempre.....incrociamoci le dite tutte....pensiamo in positivo e basta....è l unica cosa che realm.si può fare......grazie ancora.....

Amoretto.....grazie sei smp gentile.......sn contenta che vada tt per il meglio...il fatto che giorni vada bene e altri meno....credo sia dato anche dal fatto degli ormoni...e che cmq.una gravidanza anche se pur buona mette in ansia.......devo ringraziare tt voi.....che mi state vicino in un momento difficile....per quals.cosa anche io sn qui......io sn sicura che ci sarete sempre......

Isy per qnt.riguarda noi...si è vero sm all inizio.....ma in realtà per te vorrei che sia la fine....cosi anche tu mi daresti una splendida notizia......incrocio le dita per te......xme arriverà prima o poi lo spero veram.tanto......io e mio marito sm arriv.sull orlo di una crisi isterica......già da un anno sn in cura da uno psichiatra e sn sicura che cn una gravidanza tutto cambierebbe....qnd.ho saputo che doveva interrompere tutto io e mio marito ci sm messi a piangere cm bambini......evidentem.era arriv.al culmine anche lui...perchè in qst.mesi nn ha mai tentennato e mi ha dato forza a me...cmq.nn pensiamoci+ andrò avanti.....e tifo per tutte voi.....e qnd.sarà anche per me.......prima o poi......un abbraccio e anche per te

UN INFINITO GRAZIE A TUTTE VOI CHE RIUSCITE SEMPRE A TENERMI COMPAGNIA E CHE MI CAPITE.......AUGURO DI CUORE CHE LA VITA IN TUTTO E PER TUTTO VI SIA FIORENTE E RICCA DI TANTE BELLE SORPRESE CHE VI MERITATE ANCHE SE NON VI CONOSCO...MA SN SICURA CHE SIETE DELLE DONNE GRINTOSE E BUONE...........UN BACIONE A TUTTE DA PABY