Tra l'altro nn ho neppure dubbi sulla sua sessualità, però scusami, in casa gli faccio fare (a tutti) ciò che vogliono, ma sfido chiunque ad accontentare il figlio e farlo uscire con la minigonna rosa e i codini

Messaggio da mariangelac » 30 mag 2010, 22:41
Messaggio da clizia » 30 mag 2010, 23:49
Messaggio da clizia » 30 mag 2010, 23:51
Messaggio da mariangelac » 31 mag 2010, 0:31
Messaggio da clizia » 31 mag 2010, 0:39
Messaggio da Paola67 » 31 mag 2010, 10:25
mariangelac ha scritto:Ok, no perche tutto mi si puo dire ma nn che impongo le mie idee.
Oggi altra scena madre, dopo aver concordato con TUTTI preventivamente l'abbigliamento, e dopo averlo indossato, hanno iniziato a piangere TUTTI, Lucio voleva la gonna di Giada, Sara voleva la maglietta arancione di Lucio, e Giada voleva rimettersi il pigiama e uscire con quello..... ecco, se me l'avessero detto prima di indossarli avrei cercato un compromesso, ma dopo aver sudato 7 camicie per infilare la roba, ho detto che se volevano si potevano spogliare da soli, ma sarebbero rimasti a casa. Perche se accontentavo uno avrei dovuto cedere con tutti..... e nn mi sembrava il caso...
Mi sa che sono capricci e basta!
Messaggio da sashimi » 31 mag 2010, 13:42
La figura di riferimento maschile nn posso certo inventarla io.
E se c'è un'errore in cui noi famiglia incorriamo di frequente è quella di fare sempre tutto insieme, pur sapendo l'importanza di dare spazio a loro individualmente non riesco poi a metterlo in pratica perche di difficile gestione, in quanto il papà è spesso impegnato con il lavoro.
Messaggio da mariangelac » 31 mag 2010, 14:11
in effetti il pianto proveniente da 3 direzioni differenti è un'esperianza che ti segna parecchionon oso pensarci cosa succede a casa tua
Messaggio da Piorellino » 31 mag 2010, 22:21
mariangelac ha scritto:in effetti il pianto proveniente da 3 direzioni differenti è un'esperianza che ti segna parecchionon oso pensarci cosa succede a casa tuacmq l'effetto home theatre è garantito
![]()
Messaggio da zuzzu » 1 giu 2010, 11:48
Messaggio da maskat » 1 giu 2010, 17:04
Messaggio da Piorellino » 2 giu 2010, 15:52
JACOPAmaskat ha scritto:Jacopo IDEM
Imita in tutto e x tutto la sorella!
Addirittura dice di chiamarsi JACOPA![]()
vuole le cose rosa, il bicchiere di Minnie e tutto ciò che "è da femmina"
io credo sia abbastanza normale. Per lui la sorella è un sempio e la "segue" alla lettera
Messaggio da farfalla » 8 giu 2010, 14:12
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”