GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI09 ESULTATE: ARRIVA LA VOSTRA PRIMA ESTATE!!!

Bloccato
nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI09 ESULTATE: ARRIVA LA VOSTRA PRIMA ESTATE!!!

Messaggio da nico76 » 1 giu 2010, 10:20

Sonia :bacio ...al mare è andata benissimo!! posto bellissimo, tempo da favola....
Andrea era sereno e Dani si è divertito come un matto...anche se essendo vivacissimo come al solito ci ha fatto dannare!!! che fatica stargli dietro!!

maestrina :bacio ...anche secondo me devi stare attenta per tutto il mese...
ok le hai prese entrambe e hai fatto bene..ma essendo solo la seconda scatola e la parte iniziale del mese potrebbe essere partita ugualmente l'ovulazione....
si, il foglietto delle pillole anticoncezionali è sempre un papiro :ahaha

anch'io in questi giorni sono senza mia mamma e la mancanza si sente eccome...
anche se oggi e domani ho il maritino a casa...che in realtà sta sbrigando un sacco di faccende..però già il fatto di vederlo durante la giornata è una bella cosa :cuore

Fede :bacio ..che bella l'umbria!!!anch'io voglio andare ad Assisiiiii

...hai centrato...era il mio sogno...diciamo che è ancora la mia passione studiare e studiare...farmaci, principi attivi, controindicazioni e poi corpo umano, anatomia, funzionamento degli organi ecc....
comunque sono bel lontano da avere la cultura di un medico eh...ma penso che troppo spesso i medici abbiano sbagliato mestiere e avrebbero dovuto fare altro...ci vuole passione per fare quel lavoro (che più che lavoro è e deve essere una Missione)...e tanto amore per i pazienti...cosa che purtroppo manca spessissimo...da qui la mia scarsa fiducia.....

per quanto riguarda l'omeopatia...sinceramente ci credo poco...anche se per Andrea ammetto di averci provato...perchè "al massimo non fa niente" :sorrisoo
credo molto nella scienza e nei farmaci allopatici.. pur con le loro controindicazioni...ma hanno risultati tangibili, immediati ( o comunque nel breve termine) e dimostrabili....
mentre l'omeopatia ha dei tempi talmente lunghi (quando funziona :che_dici ) che viene da pensare che il "malanno" sarebbe passato da solo...o che si tratti di effetto placebo...
magari un giorno cambierò idea...mi lascio aperta a nuove esperienze...ma finora quando ci ho provato è andata così

rinnovo gli auguri a Max, che ho mandato ieri tramite fb!!! :congratulations: :emozionee

alessia...come va? :coccola
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 1 giu 2010, 12:43

buongiorno :sorrisoo

bentornate alle "vacanziere" :bacio

auguri Max!! :cuore

Noi siamo quasi usciti dalla tossaccia grazie a delle suppostine miracolose (santo subito il pediatra privato :grrr )Ora ho il marito ko e pure io ho un mezzo raffreddore.
Irene tiene botta, per ora :incrocini
Forza che per domenica dobbiamo essere in forma! :yeaa:

Diego invece sembra si sia stufato di latte e tetta:sono due sere che mi schifa il biberon...allora gli ho preparato la pappa è l'ha spazzolata! :affamatissimo:

Mi dite un pò in linea di massima quanto dormono di giorno i vostri pupi? :fischia
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 1 giu 2010, 13:23

Katia ciao!
che suppostine ti ha dato il pediatra?
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 1 giu 2010, 13:28

nico, mi ha dato Mucosolvan: lui aveva tantissimo catarro (infatti gli usciva anche dagli occhietti :x: ) già la prima che gli ho messo, ha fluidificato un sacco facendo diminuire la tosse di botto.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2010, 13:44

buongiorno a tutte!!!

mazza se stiamo latitando :ahah :ahah :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2010, 13:45

Noi stiamo benone ma sono presissima con le foto..ho appena finito di sistemare le foto del concorso del mese scorso, adesso ho da sistemare quelel della panza di domenica e domenica prossima ho il battesimo..non ci sto più dietro :ahah :ahah :ahah

nel mentre......silviaaaaaaaaaa :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2010, 13:45

Fede..hai qualche posticino carino da consigliarmi in Umbria?..noi partiamo fra 9 giorni :D

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 1 giu 2010, 14:43

Nico.... credo proprio farò come dici anche tu!!! Adesso come adesso non voglio proprio rischiare; sarei troppo incosciente! Non ecludo l'idea di un terzo figlio, ma adesso non è il caso!

E comunque hai ragione sulla questione farmaci, spesso siamo noi i migliori medici per noi stessi. Io però ho sempre un po' di timore con i bimbi e mi fido molto della mia ped quindi non mi costa niente fare una telefonata e chiedere un parere.

Dub.... :bacio Ti vedo online!
Sei sempre super presa.......... ma dai che tra un po' di fai qualche giorno di relax totale!

Katia... Lorenzo di giorno non dorme tantissimo. Magari fa un pisolino di mezz'oretta la mattina (ma non sempre) e poi il pomeriggio quando dorme Pietro, diciamo un paio d'ore se è tanto.
Poi la sera alle 21/21.30 è a nanna e dorme sino alle 8/8.30.

Anche noi ieri abbiamo iniziato con la pappa della sera ed è andata alla grandissima!!!!

A proposito di pappe, vado a tritare la carne che ho cotto al vapore, così poi faccio le mono-porzioni e butto tutto in freezer!

A dopo.
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2010, 14:54

katia..scusa, me lo ero persa!!!

Sophie come Lorenzo non dorme tantissimo..diciamo che dorme una mezz'oretta al mattino e un'oretta al pomeriggio..al masismo s eè stanca stanca fa due pisolini da 3/4 d'ora l'uno al pomeriggio..poi la era dorme dalle 22 fino alle 9 circa :bacio

Ale :bacio :bacio :bacio :bacio

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 1 giu 2010, 14:55

Ma sbaglio o è da un po' che non si legge Enrica?!
Magari mi sono persa qualche messaggio per strada! :fischia

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 1 giu 2010, 14:56

Dub.... Lorenzo e Sophie hanno già le stesse abitudini!!!!
:emozionee :emozionee :emozionee

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2010, 15:05

Ale..ma noi non dovevamo vederci? :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

e si.., i cuccioli si stanno già sincronizzando..cosi poi non litigheranno per andare a letto :ahah :ahah :ahah :ahah

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 1 giu 2010, 15:06

nico76 ha scritto: ...hai centrato...era il mio sogno...diciamo che è ancora la mia passione studiare e studiare...farmaci, principi attivi, controindicazioni e poi corpo umano, anatomia, funzionamento degli organi ecc....
comunque sono bel lontano da avere la cultura di un medico eh...ma penso che troppo spesso i medici abbiano sbagliato mestiere e avrebbero dovuto fare altro...ci vuole passione per fare quel lavoro (che più che lavoro è e deve essere una Missione)...e tanto amore per i pazienti...cosa che purtroppo manca spessissimo...da qui la mia scarsa fiducia.....

per quanto riguarda l'omeopatia...sinceramente ci credo poco...anche se per Andrea ammetto di averci provato...perchè "al massimo non fa niente" :sorrisoo
credo molto nella scienza e nei farmaci allopatici.. pur con le loro controindicazioni...ma hanno risultati tangibili, immediati ( o comunque nel breve termine) e dimostrabili....
mentre l'omeopatia ha dei tempi talmente lunghi (quando funziona :che_dici ) che viene da pensare che il "malanno" sarebbe passato da solo...o che si tratti di effetto placebo...
magari un giorno cambierò idea...mi lascio aperta a nuove esperienze...ma finora quando ci ho provato è andata così
sai che anche io avrei voluto fare medicina o veterinaria? anche io sono appassionata di ste cose...solo che poi mi spaventava tutto lo studio dietro e tutti gli anni che avrei impiegato per laurearmi...non me la sono sentita...
per quanto riguarda il discorso omeopatia...io la sto scoprendo da qualche mese...ma come ho già detto non curerei nulla di serio con l'omeopatia...mi basta solo x qualche cosa cronica come la cistite (infatti la cura che ho fatto con il Cantharis aveva funzionato solo che poi ho smesso perchè era finita la confezione e mi è ritornata un po' di "pisciarola". Stamattina ho preso l'uva ursina. Vediamo con quella! Voglio evitare a tutti i costi un eventuale antibiotico quindi devo cercare di non far peggiorare la cosa. Cmq non è una cistite seria per adesso :incrocini
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 1 giu 2010, 15:08

Dubbiosa ha scritto:Fede..hai qualche posticino carino da consigliarmi in Umbria?..noi partiamo fra 9 giorni :D
vuoi consigli sull'agriturismo o sulle città o paesi da vedere?

di città noi abbiamo visto Assisi e Gubbio (bellissime davvero, meritano!)
poi c'è Urbino molto bella, Perugia dicono che sia carina così come Città di Castello. In che zona andreste?
è tutto vicino cmq in Umbria...e in ogni caso...la natura i boschi e i prati fioriti sono le cose più belle da vedere!!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2010, 15:17

su paesi da vedere :)

in che zona andiamo..emm..boh :D

in provincia di Perugia comunque :ahah

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 1 giu 2010, 15:26

Dubbiosa ha scritto:su paesi da vedere :)

in che zona andiamo..emm..boh :D

in provincia di Perugia comunque :ahah
allora direi Assisi - Gubbio - Spoleto - Nocera Umbra...poi vedete un po' voi cosa riuscite a fare!
considera che con un passeggino al seguito c'è da fare taaanta ginnastica...sono tutte arroccate le città! Che fatica le salite :sorrisoo

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2010, 15:43

ho il marsupio e maclaern :ok

...com'è spoleto??

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 1 giu 2010, 15:52

Dubbiosa ha scritto:ho il marsupio e maclaern :ok

...com'è spoleto??
mitico mclaren! Noi l'abbiamo lasciato a casa in favore del chicco (faticosissimo da manovrare però) perchè noi abbiamo il "volo", quello non reclinabile ultraleggero e ancora non va bene x farci stare i bimbi così piccoli per tanto tempo. Lo tengo sempre in macchina però!

Spoleto è molto suggestiva...io c'ero stata qualche anno fa, non stavolta. Se guardi su internet ci sono molte foto!

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 2 giu 2010, 10:48

mamma che latitanza!!! :ahaha
beate voi che sarete in giro questa giornata...a me tocca lavorare, mannaggia!!! :impiccata:

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 2 giu 2010, 14:27

Si latitanza pura!

noi qui a Torino abbiamo una giornata meravigliosa, siamo tornati a casa x due orette e tra poco riusciamo... giusto x far riposare le nostre gambe e Marco :ahaha

si sta benissimo!!

e speriamo domenica sia lo stesso!!!
lo sapete che ci raduniamo vero???? :yeee :yeee :yeee
il primo di una LUNGHISSIMA serie!!!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

Bloccato

Torna a “Novembre”