Andrea era sereno e Dani si è divertito come un matto...anche se essendo vivacissimo come al solito ci ha fatto dannare!!! che fatica stargli dietro!!
maestrina

ok le hai prese entrambe e hai fatto bene..ma essendo solo la seconda scatola e la parte iniziale del mese potrebbe essere partita ugualmente l'ovulazione....
si, il foglietto delle pillole anticoncezionali è sempre un papiro

anch'io in questi giorni sono senza mia mamma e la mancanza si sente eccome...
anche se oggi e domani ho il maritino a casa...che in realtà sta sbrigando un sacco di faccende..però già il fatto di vederlo durante la giornata è una bella cosa

Fede

...hai centrato...era il mio sogno...diciamo che è ancora la mia passione studiare e studiare...farmaci, principi attivi, controindicazioni e poi corpo umano, anatomia, funzionamento degli organi ecc....
comunque sono bel lontano da avere la cultura di un medico eh...ma penso che troppo spesso i medici abbiano sbagliato mestiere e avrebbero dovuto fare altro...ci vuole passione per fare quel lavoro (che più che lavoro è e deve essere una Missione)...e tanto amore per i pazienti...cosa che purtroppo manca spessissimo...da qui la mia scarsa fiducia.....
per quanto riguarda l'omeopatia...sinceramente ci credo poco...anche se per Andrea ammetto di averci provato...perchè "al massimo non fa niente"

credo molto nella scienza e nei farmaci allopatici.. pur con le loro controindicazioni...ma hanno risultati tangibili, immediati ( o comunque nel breve termine) e dimostrabili....
mentre l'omeopatia ha dei tempi talmente lunghi (quando funziona

magari un giorno cambierò idea...mi lascio aperta a nuove esperienze...ma finora quando ci ho provato è andata così
rinnovo gli auguri a Max, che ho mandato ieri tramite fb!!!

alessia...come va?