patti80 ha scritto:ciao kitty![]()
allora rita ha problemi respiratori, non so se vi ho raccontato prima di questa cosa o no, comunque respira molto male tipo come se russasse da sveglia ecco, i dottori dicono che dipende dalla sua sindrome e bisogna capire crescendo come si evolverà la situazione, sennò avrà bisogno di un intervento
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La bis/tris non si arrende e alla cika una trappola tende.
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Re: La bis/tris non si arrende e alla cika una trappola tende.
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- kitty83
- Silver~GolGirl®

la mia andava in apnea, all'inizio dovevo svegliarla io perchè si dimenticava di farlo. Infatti era attaccata a un saturimetro che mi avvisava quando la concentrazione di ossigeno nel sangue scendeva troppo e quindi significava che leri era in apneapatti80 ha scritto:è quello che hanno detto anche a mekitty83 ha scritto:la displasia si risolve nel tempo. A me han detto che prima dei 6-7 anni non si risolveràsimosimo78 ha scritto:ma a quando risale? xkè, a quanto ho capito, la displasia è una sorta di infiammazione, che fa necessitare di ossigeno, e non mi sembra il caso di rita adesso, giusto?patti80 ha scritto:grazie simo è quello che ho trovato anch'io. è che ieri mi è arrivata la cartella clinica del meyer, di rita, e sta scritto in un punto, si riscontra displasia polmonare
quindi, si dovrebbe essere cmq risoltaperò a me hanno detto di fare particolare attenzione al suo sonno fino ai due anni anche a te?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- patti80
- Silver~GolGirl®

ecco come rita, io ti dico che la notte non dormo più e la controllo semprekitty83 ha scritto:anche nicole fino ai 2 anni sembrava russasse, noi la chiamavamo trattore perchè faceva un baccano quando respirava! questo per colpa del catarro continuo nei bronchi che essendo più piccoli trattenevano di più il muco. Adesso va molto meglio anche se i broncospasmi li fa spessopatti80 ha scritto:ciao kitty![]()
allora rita ha problemi respiratori, non so se vi ho raccontato prima di questa cosa o no, comunque respira molto male tipo come se russasse da sveglia ecco, i dottori dicono che dipende dalla sua sindrome e bisogna capire crescendo come si evolverà la situazione, sennò avrà bisogno di un intervento![]()
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

ecco rita alcuni episodi li ha ancora, ma anche a lei capitava che poi per ritornare a respirare prima tossiva, piangeva e poi tutto tranquillo?kitty83 ha scritto:la mia andava in apnea, all'inizio dovevo svegliarla io perchè si dimenticava di farlo. Infatti era attaccata a un saturimetro che mi avvisava quando la concentrazione di ossigeno nel sangue scendeva troppo e quindi significava che leri era in apneapatti80 ha scritto:è quello che hanno detto anche a mekitty83 ha scritto:la displasia si risolve nel tempo. A me han detto che prima dei 6-7 anni non si risolveràsimosimo78 ha scritto:ma a quando risale? xkè, a quanto ho capito, la displasia è una sorta di infiammazione, che fa necessitare di ossigeno, e non mi sembra il caso di rita adesso, giusto?patti80 ha scritto:grazie simo è quello che ho trovato anch'io. è che ieri mi è arrivata la cartella clinica del meyer, di rita, e sta scritto in un punto, si riscontra displasia polmonare
quindi, si dovrebbe essere cmq risoltaperò a me hanno detto di fare particolare attenzione al suo sonno fino ai due anni anche a te?
Poi verso gli 8 mesi ha incominciato a risvegliarsi da sola dalle apnee e verso l'1 e mezzo sveva smesso di averle così di frequente
- simosimo78
- Master~GolGirl®

kitty patti deve essere difficile...

avete titoli da proporre? aprite una di voi 2? oppure luna?
avete titoli da proporre? aprite una di voi 2? oppure luna?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

come volete voi....io ci metterei un po di tempo....sono ancora sotto l'effetto del toradol...e so ringoooooooooooooooooooo
fate voi per stavolta! 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- kitty83
- Silver~GolGirl®

sipatti80 ha scritto:ecco rita alcuni episodi li ha ancora, ma anche a lei capitava che poi per ritornare a respirare prima tossiva, piangeva e poi tutto tranquillo?kitty83 ha scritto:la mia andava in apnea, all'inizio dovevo svegliarla io perchè si dimenticava di farlo. Infatti era attaccata a un saturimetro che mi avvisava quando la concentrazione di ossigeno nel sangue scendeva troppo e quindi significava che leri era in apneapatti80 ha scritto:è quello che hanno detto anche a mekitty83 ha scritto:la displasia si risolve nel tempo. A me han detto che prima dei 6-7 anni non si risolveràsimosimo78 ha scritto:ma a quando risale? xkè, a quanto ho capito, la displasia è una sorta di infiammazione, che fa necessitare di ossigeno, e non mi sembra il caso di rita adesso, giusto?patti80 ha scritto:grazie simo è quello che ho trovato anch'io. è che ieri mi è arrivata la cartella clinica del meyer, di rita, e sta scritto in un punto, si riscontra displasia polmonare
Poi verso gli 8 mesi ha incominciato a risvegliarsi da sola dalle apnee e verso l'1 e mezzo sveva smesso di averle così di frequente
adesso rita quanto ha?
io sono una frana con i titoli
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- patti80
- Silver~GolGirl®

simo non è difficile solo un po' in più di attenzione
kitty, rita ha 14 mesi
simo io non posso perchè ora vado che torna dora dall'asilo, a dopo o domani
kitty, rita ha 14 mesi
simo io non posso perchè ora vado che torna dora dall'asilo, a dopo o domani
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

allora cerchiamo qualche bel titolo propiziatorio..l'ultimo titolo ke ho inventato per le endine ha portato bene............abbiamo una pancina di laaaaaaaaaa

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

per le bis/tris la ricerca non finisce....e sta cika prima o poi perisce!
luisa chiama cervello....luisa chiama cervello...
ragazzeeeee ve l'ho detto sono rimbambita dal toradol....non mi viene in mente niente..su su..urgono tituli.....
ragazzeeeee ve l'ho detto sono rimbambita dal toradol....non mi viene in mente niente..su su..urgono tituli.....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

va bene luna va bene, io non ho fantasia!LUNAROSSA84 ha scritto:per le bis/tris la ricerca non finisce....e sta cika prima o poi perisce!
![]()
![]()
luisa chiama cervello....luisa chiama cervello...
allora apri tu?
ciao patti
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

io????
no no apri tu....già mi sono confusa...dai dai...tu sei più brava di me....
no no apri tu....già mi sono confusa...dai dai...tu sei più brava di me....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

eccoci!
forum/viewtopic.php?f=32&t=44805" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=32&t=44805" onclick="window.open(this.href);return false;
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥