GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La bis/tris non si arrende e alla cika una trappola tende.

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La bis/tris non si arrende e alla cika una trappola tende.

Messaggio da simosimo78 » 29 mag 2010, 11:36

patti80 ha scritto:ciao kitty :bacio
allora rita ha problemi respiratori, non so se vi ho raccontato prima di questa cosa o no, comunque respira molto male tipo come se russasse da sveglia ecco, i dottori dicono che dipende dalla sua sindrome e bisogna capire crescendo come si evolverà la situazione, sennò avrà bisogno di un intervento
:incrocini :incrocini :incrocini
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 29 mag 2010, 11:38

patti80 ha scritto:
kitty83 ha scritto:
simosimo78 ha scritto:
patti80 ha scritto:grazie simo è quello che ho trovato anch'io. è che ieri mi è arrivata la cartella clinica del meyer, di rita, e sta scritto in un punto, si riscontra displasia polmonare
ma a quando risale? xkè, a quanto ho capito, la displasia è una sorta di infiammazione, che fa necessitare di ossigeno, e non mi sembra il caso di rita adesso, giusto?
quindi, si dovrebbe essere cmq risolta
la displasia si risolve nel tempo. A me han detto che prima dei 6-7 anni non si risolverà
è quello che hanno detto anche a me :ok però a me hanno detto di fare particolare attenzione al suo sonno fino ai due anni anche a te?
la mia andava in apnea, all'inizio dovevo svegliarla io perchè si dimenticava di farlo. Infatti era attaccata a un saturimetro che mi avvisava quando la concentrazione di ossigeno nel sangue scendeva troppo e quindi significava che leri era in apnea :ok Poi verso gli 8 mesi ha incominciato a risvegliarsi da sola dalle apnee e verso l'1 e mezzo sveva smesso di averle così di frequente :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 mag 2010, 11:39

kitty83 ha scritto:
patti80 ha scritto:ciao kitty :bacio
allora rita ha problemi respiratori, non so se vi ho raccontato prima di questa cosa o no, comunque respira molto male tipo come se russasse da sveglia ecco, i dottori dicono che dipende dalla sua sindrome e bisogna capire crescendo come si evolverà la situazione, sennò avrà bisogno di un intervento
anche nicole fino ai 2 anni sembrava russasse, noi la chiamavamo trattore perchè faceva un baccano quando respirava! questo per colpa del catarro continuo nei bronchi che essendo più piccoli trattenevano di più il muco. Adesso va molto meglio anche se i broncospasmi li fa spesso :che_dici :che_dici
ecco come rita, io ti dico che la notte non dormo più e la controllo sempre :fischia rita è perennemente con catarro.... però mi rincuori dicendomi che la situazione poi è migliorata
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 mag 2010, 11:40

kitty83 ha scritto:
patti80 ha scritto:
kitty83 ha scritto:
simosimo78 ha scritto:
patti80 ha scritto:grazie simo è quello che ho trovato anch'io. è che ieri mi è arrivata la cartella clinica del meyer, di rita, e sta scritto in un punto, si riscontra displasia polmonare
ma a quando risale? xkè, a quanto ho capito, la displasia è una sorta di infiammazione, che fa necessitare di ossigeno, e non mi sembra il caso di rita adesso, giusto?
la displasia si risolve nel tempo. A me han detto che prima dei 6-7 anni non si risolverà
è quello che hanno detto anche a me :ok però a me hanno detto di fare particolare attenzione al suo sonno fino ai due anni anche a te?
la mia andava in apnea, all'inizio dovevo svegliarla io perchè si dimenticava di farlo. Infatti era attaccata a un saturimetro che mi avvisava quando la concentrazione di ossigeno nel sangue scendeva troppo e quindi significava che leri era in apnea :ok Poi verso gli 8 mesi ha incominciato a risvegliarsi da sola dalle apnee e verso l'1 e mezzo sveva smesso di averle così di frequente :ok
ecco rita alcuni episodi li ha ancora, ma anche a lei capitava che poi per ritornare a respirare prima tossiva, piangeva e poi tutto tranquillo?

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 29 mag 2010, 11:43

kitty patti deve essere difficile... :coccola :coccola :coccola

avete titoli da proporre? aprite una di voi 2? oppure luna?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2010, 11:44

come volete voi....io ci metterei un po di tempo....sono ancora sotto l'effetto del toradol...e so ringoooooooooooooooooooo :prr fate voi per stavolta! :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 29 mag 2010, 11:45

patti80 ha scritto:
kitty83 ha scritto:
patti80 ha scritto:
kitty83 ha scritto:
simosimo78 ha scritto:
ecco rita alcuni episodi li ha ancora, ma anche a lei capitava che poi per ritornare a respirare prima tossiva, piangeva e poi tutto tranquillo?
si :ok :ok adesso non succede più :ok
adesso rita quanto ha?

io sono una frana con i titoli :fischia
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 mag 2010, 11:45

simo non è difficile solo un po' in più di attenzione :bacio
kitty, rita ha 14 mesi :emozionee

simo io non posso perchè ora vado che torna dora dall'asilo, a dopo o domani :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2010, 11:50

allora cerchiamo qualche bel titolo propiziatorio..l'ultimo titolo ke ho inventato per le endine ha portato bene............abbiamo una pancina di laaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2010, 11:54

per le bis/tris la ricerca non finisce....e sta cika prima o poi perisce!

:perplesso :perplesso :perplesso luisa chiama cervello....luisa chiama cervello...
ragazzeeeee ve l'ho detto sono rimbambita dal toradol....non mi viene in mente niente..su su..urgono tituli..... :hi hi hi hi

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 29 mag 2010, 11:56

LUNAROSSA84 ha scritto:per le bis/tris la ricerca non finisce....e sta cika prima o poi perisce!

:perplesso :perplesso :perplesso luisa chiama cervello....luisa chiama cervello...
ragazzeeeee ve l'ho detto sono rimbambita dal toradol....non mi viene in mente niente..su su..urgono tituli..... :hi hi hi hi
va bene luna va bene, io non ho fantasia!
allora apri tu? :sorrisoo

ciao patti :bacio
♥ Mamma innamorata ♥

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2010, 12:02

io????
no no apri tu....già mi sono confusa...dai dai...tu sei più brava di me.... :sorrisoo

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 29 mag 2010, 12:08

eccoci!
forum/viewtopic.php?f=32&t=44805" onclick="window.open(this.href);return false;
♥ Mamma innamorata ♥

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”