GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?

Messaggio da 4xpatty » 28 mag 2010, 11:19

star, :ok per la nuova dieta!

farfalla, :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 mag 2010, 11:23

Qustione figli!

Federico non abbiamo fatto nulla per non averlo ed essendo i primi mesi di matrimonio diciamo che ci siamo dati da fare...
Martina è stata cercata ed è arrivata subito
Noemi è stato un fulmine a ciel sereno ma non avevamo usato nulla (ci abbiamo provato con i metodi naturali)
Lorenzo è stato la conferma che i metodi naturali per me non funzionano! :ahaha

adesso siamo in stand by e abbiamo accantonato i metodi naturali!
vi confesso che anche noi avevamo provato on il salto della quaglia ma a me non piace proprio...rimango a metà...nonso come spiegarlo...è imbarazzante... :arrosisco
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 28 mag 2010, 11:39

io sto prendendo la pillola, ma sento che mi da qualche problema, continui mal di testa...
la spirale, non mi piace l'idea "eticamente parlando"
metodi naturali: non possiamo rischiare il 3° ...ho 40 anni e non potrei farcela
profilattici: mi sembra di spoetizzare il tutto
penso che proverò a cambiare pillola :fischia
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 28 mag 2010, 11:53

OK HO PREPARATO TUTTA LA DIETA PER SETTIMANA PROSSIMA, SPERIAMO DI MANTENERE I BUONI PROPOSITI DI OGGI.
NANE LUNEDì TI DIRò IL PESO DA CUI INIZIARE OK...DOMANI PERò UNA PIZZA NON ME LA TOGLIE NESSUNO (IERI ALLA FINE HO MANGIATO I WURSTEL DI POLLO).....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 28 mag 2010, 11:53

Parlando di precauzioni e figli, io sono in un momento un po' critico...anche noi alterniamo preservativo e coito...nel senso che nella settimana che "io" reputo più a rischio usiamo il preservativo se no appunto retro..ovviamente non escludo un "incidente" ma ora come ora non la prenderei malissimo...ovviamente il problema si pone se non volessimo proprio più figli...a me il preservativo sempre non piace...il coito non è sicuro...la pillola non la posso più prendere...la spirale non mi va come idea...non so non mi piacciono le cose che mi stanno "lì dentro" fisse... :fischia e però che si fa?? Non è che ci sono molte alternative..
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 28 mag 2010, 12:01

Dany hai ragione non ci sono alternative...ma non potrebbero inventare il PILLOLO???
scusa la domanda indiscreta ma perchè non puoi prendere la pillola? problemi di coagulazione?

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 28 mag 2010, 12:12

pisola ha scritto:Dany hai ragione non ci sono alternative...ma non potrebbero inventare il PILLOLO???
scusa la domanda indiscreta ma perchè non puoi prendere la pillola? problemi di coagulazione?
Allora ho iniziato la pillola per problemi di endometriosi...mi sono operata a 22 anni appunto di una cisti endometriosa e da lì sempre pillola...per 8 anni..fino a che non ho deciso di cercare gaia..nel frattempo però sono iniziati ad arrivare 3 fibromi!!...e sentendo vari pareri di ginecologi potrebbe esserci un aumento per chi è portato ovviamente..di fibromi con l'utilizzo della pillola...dato che dopo il parto si sono ridotti di molto e ora sono fermi e da quando ho smesso la pillola non me ne sono più usciti allora ho deciso di non prenderla più...nel frattempo ora ho anche un po' di problemi a vene..nelle gambe..diciamo che per il momento preferisco non prenderla..ne ho cambiate parecchie inoltre perchè quasi tutte mi alzavano i valori nel sangue..appena le smettevo si rimetteva tutto a posto...
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 28 mag 2010, 12:48

GRAZIE DAny..scusa l'indiscrezione! :bacio

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 28 mag 2010, 12:53

ishetta ha scritto:ma sapete che mi sa che devo eliminare i cibi lievitati? Ci sto malissimo di notte, aria nella pancia a non finire :x:
una mia amica ha scoperto così di esser eintollerante e togliendo i lievitati è anche calata di peso, senza seguire regimi particolari oltre all'assenza dei lievitati

PATTY per il salto della quaglia ed il rimanere a metà sono perfettamente d'accordo con te, è bruttissimo
per fortuna farfallo ha tempi ben più lunghi dei miei e delle rare volte che risciamo ad incontrarci, resto a metà molto di rado :hi hi hi hi

ieri sera sono stata bravissima: 1 cordon bleu + tanta lattuga e 2 carote, e una fame allucinante che stanotte per poco non mi svenivo... mannaggia

pesata di controllo 95.6

colazione 1 banana + 1 caffè
spuntino 1 yogurt intero con zucchero di canna (almeno questo è buono)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 28 mag 2010, 12:53

Allora...ho ritirato la dieta........niente cioccolata! :ahaha

Devo dire che sono piuttosto perplessa.....è praticamente uguale alla precedente con una colazione più ricca e, due volte alla settimana, nel pomeriggio, la concessione alternativamente di un budino o di un gelato alla frutta!
Spuntino mattutino con un cappuccino e, solo una volta a settimana, un croissant!
Che delusione! :buuu Chissà cosa credevo! O, meglio, cosa mi aveva fatto credere lei!

Vabbè....mi devo solo abituare all'idea! :-D
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 mag 2010, 12:54

syriailaria ha scritto:OK HO PREPARATO TUTTA LA DIETA PER SETTIMANA PROSSIMA, SPERIAMO DI MANTENERE I BUONI PROPOSITI DI OGGI.
NANE LUNEDì TI DIRò IL PESO DA CUI INIZIARE OK...DOMANI PERò UNA PIZZA NON ME LA TOGLIE NESSUNO (IERI ALLA FINE HO MANGIATO I WURSTEL DI POLLO).....
ti va di condividerla con me?, magari ci scambiamo idee per la Zona!

GIORNO :bacio

oggi ho iniziato con latte ps+proteine+fiocchi di avena
spuntino....saltato ero incasinata...
pranzo: sono in ufficio e mi sono portata un'insalata con carote+ petto di pollo in gelatina+2albumi sodi+ mela
spuntino: yogurt greco 2%+fragole
cena.............ancora non so

vi confesso che sono curiosa di pesarmi domattina per vedere se questa prima settimana ha dato qualche risultato :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 28 mag 2010, 12:58

Star...riesci quando avrai tempo a mandarmela?... io il croissant al mattino lo mangio..preferisco il caffè al cappuccino...però al mattino il dolcino per me ci sta! :sorrisoo ..beh non alla crema o cioccolato... :fischia

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 28 mag 2010, 13:16

Buongiorno!
sono due mattine che mi dimentico di fare colazione, tra una cosa e l'altra esco di casa senza aver mangiato nulla ma per fortuna sono riuscita ad arrivare a mezzogiorno.
A pranzo ho mangiato un piatto normale di pasta con un filo d'olio e basta, poi ho assaggiato un micropezzetto di pane tedesco :spiteful: troppo buono, meno male che il resto lo avevano già scofanato i gemelli altrimenti ne mangiavo un sacco!
datemi delle idee per cena, please!
tre è il numero perfetto

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 28 mag 2010, 13:40

ele68 ha scritto:
syriailaria ha scritto:OK HO PREPARATO TUTTA LA DIETA PER SETTIMANA PROSSIMA, SPERIAMO DI MANTENERE I BUONI PROPOSITI DI OGGI.
ti va di condividerla con me?, magari ci scambiamo idee per la Zona!

GIORNO :bacio

oggi ho iniziato con latte ps+proteine+fiocchi di avena
spuntino....saltato ero incasinata...
pranzo: sono in ufficio e mi sono portata un'insalata con carote+ petto di pollo in gelatina+2albumi sodi+ mela
spuntino: yogurt greco 2%+fragole
cena.............ancora non so

vi confesso che sono curiosa di pesarmi domattina per vedere se questa prima settimana ha dato qualche risultato :fischia
ele io sto chiedendo consigli nel forum generale, quello di salute-benessere c'è una discussione sulla dieta a zona ed ho trovato delle ricettine postate da altre forumine e poi ho trovato un sito optizona mi sembra.... uniamoci ed insieme ce la faremo.....

Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 28 mag 2010, 13:59

15 gg di ritardo pre fivet, con soppressore, beta a............

243 :impiccata:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 mag 2010, 14:19

syriailaria ha scritto: ele io sto chiedendo consigli nel forum generale, quello di salute-benessere c'è una discussione sulla dieta a zona ed ho trovato delle ricettine postate da altre forumine e poi ho trovato un sito optizona mi sembra.... uniamoci ed insieme ce la faremo.....
OptiZone è ottimo, io lo uso da molto soprattutto per le tabelle................. ogni tanto leggo anch'io il post delle Golline Zoniche, ma devo dire che sono un'abituè (soprattutto per limiti di neuroni disponibili) dei miei tre gruppi (sixties+romane+dietoline) di più non potrei :ahaha

allora benvenuta nella Zona....................... ma la MIKI????????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 mag 2010, 14:29

teacher ha scritto:15 gg di ritardo pre fivet, con soppressore, beta a............

teacher...sicuramente mi sfugge qualcosa, ma che significa? Sei incinta no? Se sì..perchè quella faccina?
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 28 mag 2010, 15:46

teacher ha scritto:15 gg di ritardo pre fivet, con soppressore, beta a............

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
:bacio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 mag 2010, 15:55

ma qualcuna mi illumina please?????????????????????? mica ho capito se è una cosa bella o no? ma è incinta tanto o poco? :-D
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 28 mag 2010, 16:38

ele68 ha scritto:

ma qualcuna mi illumina please?????????????????????? mica ho capito se è una cosa bella o no? ma è incinta tanto o poco? :-D
ELE LA TUA BIMBA è NATA 10 GG DOPO LE MIE CHE BELLO....

Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”