farfalla,

Messaggio da 4xpatty » 28 mag 2010, 11:19
Messaggio da 4xpatty » 28 mag 2010, 11:23
Messaggio da pisola » 28 mag 2010, 11:39
Messaggio da syriailaria » 28 mag 2010, 11:53
Messaggio da dany_mau » 28 mag 2010, 11:53
Messaggio da pisola » 28 mag 2010, 12:01
Messaggio da dany_mau » 28 mag 2010, 12:12
Allora ho iniziato la pillola per problemi di endometriosi...mi sono operata a 22 anni appunto di una cisti endometriosa e da lì sempre pillola...per 8 anni..fino a che non ho deciso di cercare gaia..nel frattempo però sono iniziati ad arrivare 3 fibromi!!...e sentendo vari pareri di ginecologi potrebbe esserci un aumento per chi è portato ovviamente..di fibromi con l'utilizzo della pillola...dato che dopo il parto si sono ridotti di molto e ora sono fermi e da quando ho smesso la pillola non me ne sono più usciti allora ho deciso di non prenderla più...nel frattempo ora ho anche un po' di problemi a vene..nelle gambe..diciamo che per il momento preferisco non prenderla..ne ho cambiate parecchie inoltre perchè quasi tutte mi alzavano i valori nel sangue..appena le smettevo si rimetteva tutto a posto...pisola ha scritto:Dany hai ragione non ci sono alternative...ma non potrebbero inventare il PILLOLO???
scusa la domanda indiscreta ma perchè non puoi prendere la pillola? problemi di coagulazione?
Messaggio da pisola » 28 mag 2010, 12:48
Messaggio da farfalla » 28 mag 2010, 12:53
una mia amica ha scoperto così di esser eintollerante e togliendo i lievitati è anche calata di peso, senza seguire regimi particolari oltre all'assenza dei lievitatiishetta ha scritto:ma sapete che mi sa che devo eliminare i cibi lievitati? Ci sto malissimo di notte, aria nella pancia a non finire
Messaggio da star » 28 mag 2010, 12:53
Messaggio da ele68 » 28 mag 2010, 12:54
ti va di condividerla con me?, magari ci scambiamo idee per la Zona!syriailaria ha scritto:OK HO PREPARATO TUTTA LA DIETA PER SETTIMANA PROSSIMA, SPERIAMO DI MANTENERE I BUONI PROPOSITI DI OGGI.
NANE LUNEDì TI DIRò IL PESO DA CUI INIZIARE OK...DOMANI PERò UNA PIZZA NON ME LA TOGLIE NESSUNO (IERI ALLA FINE HO MANGIATO I WURSTEL DI POLLO).....
Messaggio da dany_mau » 28 mag 2010, 12:58
Messaggio da sofia78 » 28 mag 2010, 13:16
Messaggio da syriailaria » 28 mag 2010, 13:40
ele io sto chiedendo consigli nel forum generale, quello di salute-benessere c'è una discussione sulla dieta a zona ed ho trovato delle ricettine postate da altre forumine e poi ho trovato un sito optizona mi sembra.... uniamoci ed insieme ce la faremo.....ele68 ha scritto:ti va di condividerla con me?, magari ci scambiamo idee per la Zona!syriailaria ha scritto:OK HO PREPARATO TUTTA LA DIETA PER SETTIMANA PROSSIMA, SPERIAMO DI MANTENERE I BUONI PROPOSITI DI OGGI.
NANE LUNEDì TI DIRò IL PESO DA CUI INIZIARE OK...DOMANI PERò UNA PIZZA NON ME LA TOGLIE NESSUNO (IERI ALLA FINE HO MANGIATO I WURSTEL DI POLLO).....
GIORNO![]()
oggi ho iniziato con latte ps+proteine+fiocchi di avena
spuntino....saltato ero incasinata...
pranzo: sono in ufficio e mi sono portata un'insalata con carote+ petto di pollo in gelatina+2albumi sodi+ mela
spuntino: yogurt greco 2%+fragole
cena.............ancora non so
vi confesso che sono curiosa di pesarmi domattina per vedere se questa prima settimana ha dato qualche risultato
Messaggio da teacher » 28 mag 2010, 13:59
Messaggio da ele68 » 28 mag 2010, 14:19
OptiZone è ottimo, io lo uso da molto soprattutto per le tabelle................. ogni tanto leggo anch'io il post delle Golline Zoniche, ma devo dire che sono un'abituè (soprattutto per limiti di neuroni disponibili) dei miei tre gruppi (sixties+romane+dietoline) di più non potreisyriailaria ha scritto: ele io sto chiedendo consigli nel forum generale, quello di salute-benessere c'è una discussione sulla dieta a zona ed ho trovato delle ricettine postate da altre forumine e poi ho trovato un sito optizona mi sembra.... uniamoci ed insieme ce la faremo.....
Messaggio da DadaEle » 28 mag 2010, 14:29
teacher...sicuramente mi sfugge qualcosa, ma che significa? Sei incinta no? Se sì..perchè quella faccina?teacher ha scritto:15 gg di ritardo pre fivet, con soppressore, beta a............
243
Messaggio da DAKOTA » 28 mag 2010, 15:46
teacher ha scritto:15 gg di ritardo pre fivet, con soppressore, beta a............
243
Messaggio da ele68 » 28 mag 2010, 15:55
teacher ha scritto:15 gg di ritardo pre fivet, con soppressore, beta a............
243
Messaggio da syriailaria » 28 mag 2010, 16:38
ELE LA TUA BIMBA è NATA 10 GG DOPO LE MIE CHE BELLO....ele68 ha scritto:teacher ha scritto:15 gg di ritardo pre fivet, con soppressore, beta a............
243
ma qualcuna mi illumina please?????????????????????? mica ho capito se è una cosa bella o no? ma è incinta tanto o poco?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”