GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per gli Agostini (09) brigantelli sarà un estate ad alti livelli

Bloccato
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per gli Agostini (09) brigantelli sarà un estate ad alti livelli

Messaggio da virgy99 » 27 mag 2010, 12:02

ecco, ho preso due bustine insieme di moment rosa.... :x:
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 27 mag 2010, 14:03

sono già a casa....tra poco torna ilmarito e lo mando a Prendere Gianpaolo a scuola e poi si va in giro alla ricerca di una piscina per i bimbi da mettere a casa dei miei
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 27 mag 2010, 14:22

Allora ricapitoliano:
- non andremo in Puglia questo week-end, ma il prossimo, così i bambini stanno bene, non dobbiamo portarci una farmacia ambulante e non abbiamo lo scrupolo che potrebbero avere una ricaduta;
- a Emma è spuntato il 5° dentino :ok
- sabato vado al cinema con mio marito :ok e la sera pizza coi suoceri :martello

Dark, io non so, la tua situazine è complicata. Ma davvero insisti, minaccia di andartene, digli che PER LEGGE ti tocca e se vedi che nulla smuove questo zio disumano............VATTENE! Stai a casa coi tuoi bimbi, tiri un po' la cinghia e poi cerca qualcosa con orari più da mamma di 3 bambini :ok VEdrai che una in gamba come te non resta a spasso a lungo :incrocini
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 27 mag 2010, 19:12

passo in volata..ho letto qualcosa di dark riguardo al lavoro...fai quello che meglio ti conviene :ok e nn avere pietà per nessuno

oggi io ho avuto storie con le mamme delle ragazze del doposcuola..poi vi racconto meglio..

mia sorella a quanto pare si è lasciata col ragazzo

io per casa ho un polverone che mi pare di stare nel sahara

e fa un caldo bestiale

insomma non mi lamento va :congratulations: :x: :impiccata:

ora scappo a preparare cena/far mangiare elisa/mangiare noi e messa a letto di tutti se dio vuole..buona serata :impiccata:

ps.il problema di mia suocera nn è ancora risolto :impiccata:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 27 mag 2010, 19:27

buona sera ba tutte!!!

SONO UFFICIALMENTE DISOCCUPATA :yeee :thank_you:

FINO A STAMATTINA AVEVO UN MAGONE, MA ORA MI SENTO LIBERA E CONTENTA! STARò A CASA CON I MIEI BAMBINI E POI A SETTEMBRE SE NE PARLA!! LA VITA NON è FATTA SOLO DI LAVORO E SACRIFICI PERCHè SE I SACRIFICI NON DANNO LA GIUSTA RICOMPENSA NON NE VALE LA PENA!!! :fuck:
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 27 mag 2010, 20:49

Miranda, ti straquoto!!!!!! :congratulations: x la scelta!

Dark, la tua scelta non e' facile, ma e' un po' quella di tutte noi. Il fatto e' che i tuoi figli hanno bisogno di te adesso e in più se il tuo cuore ti spinge a stare con loro, non puoi metterlo a tacere. Meglio rompere con lo zio orco. Ti consiglio di provare prima tutte le strade che la diplomazia ti suggerisce, fatti la vittima se serve e, se proprio non ottieni cio' che x te e' importante, allora ROMPI con loro!

Stringere la cinghia non e' facile, ma l'hanno fatto con successo le ns nonne, le mamme e le zie e lo faremo anche noi!

Per la cronaca, io ho sacrificato la mia carriera x la famiglia, ma lo rifarei subito: non ero soddisfatta e non volevo perdermi cio' che più conta x me!

Baci a tutte!
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 27 mag 2010, 22:36

Miranda BRAVA ci vuole coraggio, ma secondo me hai fatto la scelta giusta!!! :clap
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 28 mag 2010, 7:56

Buongiorno a tutte.
Miranda, brava, se sei contenta vuol dire che hai fatto la scelta migliore che potessi fare. E se un giorno dovessi pensare di aver sbagliato, ricordati che in questo momento, nel momento di fare la scelta, questa era la cosa migliore e quindi lo sarà per sempre.
Dark, quoto Tulipano al 100%. E ti racconto cosa ho visto ieri in tv, una famiglia con 13 figli e lavorava solo lui (2000 euro al mese) e stava anche in cassa integrazione. Ma erano tutti nutriti, in salute, vestiti più che dignitosamente e, quello che più conta, erano FELICI. Quindi a volte la felicità non è avere uno stipendio in più, ma più tempo. :ok

Quindi noi non si parte, Massimo e Emma hanno la stessa tosse catarrosa e morbida (meglio della secca e stizzosa) e niente febbre, ma non sono in condizioni di farmi godere il week end. In più:
1) inizio ad avere tosse e mal di gola anche io :yeee
2) per oggi e domani ha messo pioggia in Puglia :fuck:

VAdo a prepararmi, sta mattina ho palestra :tapis_roulant:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 mag 2010, 8:14

buon giorno bimbette, passo veloce mi aggiornerò più tardi e metterò anche le fotine che abbiamo fatto al matrimonio.

Io penso che le esigenze della famiglia sono in primo piano, per il lavoro cè tempo, i bimbi non aspettano :ok

Io oggi ho prenotato un pacchetto relax dall'estetista, comprensivo di peeling e massaggio :prr
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 28 mag 2010, 8:47

Giorno...

E' VENERDì!!! :Yuppieeee
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 28 mag 2010, 8:49

Lory...ma...ma...ma tua sorella!?! ma come si è lasciata col fidanzato :urka !?!
Jak - 12 agosto 2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 mag 2010, 8:51

Buongiorno, si Amu è venerdì ma io ho di nuovo mal di testa, e uan bustina di moment rosa non ha sortito effetto alcuno.... le latre le ho lasciate a casa :impiccata:

Lori, mi dispiace tanto per tua sorella, che si sia lasciata col ragazzo intendo, non so le ragioni ma forse intuisco che se non le resta accanto in questo momento vuol dire che non la merita.
Spero tanto che lei si rimetta presto e presto possa riuscire a trovare l'uomo che faccia per lei!!! :cuore :incrocini

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 28 mag 2010, 8:52

Ultima cosa...poi lavoro un po': mercoledì sera ho dato a Jack un fusillo al sugo di pomodoro, conserva fatta dalla suocerilla. ho solo aggiunto il soffritto di cipolle...e... è pieno di puntini rossi!
Ma che sia allergico al pomodoro?
Quello che mi fa specie è che il pomodoro glielo metto nel minestrone, e non gli fa nessuno sfogo. il sugo di pomodoro invece gli fa i puntini :perplesso .
Mah!
Jak - 12 agosto 2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 mag 2010, 8:52

Stamattina mi sono svegliata di soprassalto, ho sognato che Francesco era caduto dalel scale col girello, l'ho visto sbattere più volte la testa e quando l'ho preso in braccio non piangeva neppure, ma debolmente chiudeva gli occhi come per dormire....che impresisone, mi auguro non succeda mai una cosa del genere a nessuno!!! :buuu

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 28 mag 2010, 8:54

Mamma mia Virgy :urka :buuu :bacetto
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 mag 2010, 8:59

Buongioro Giada....mi sono svegliata disperata, poi l'ho sentito ronfare coi suoi piedini nelel mie costole, e ho pensato a quanto sia bello quando rompe le scatole...... :emozionee

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 28 mag 2010, 9:04

:emozionee :emozionee :emozionee

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 28 mag 2010, 9:33

virgy99 ha scritto:Stamattina mi sono svegliata di soprassalto, ho sognato che Francesco era caduto dalel scale col girello, l'ho visto sbattere più volte la testa e quando l'ho preso in braccio non piangeva neppure, ma debolmente chiudeva gli occhi come per dormire....che impresisone, mi auguro non succeda mai una cosa del genere a nessuno!!! :buuu
Prendo lo spunto per dire: ieri jack si è fatto male ben due volte...causa mia disattenzione :che_dici ! La prima volta era per terra che giocava col cassetto dei tapper, sua nonna ha insistito x mettergli un cuscino dietro la schiena. quando se ne è accorto ha trovato divertente cercare di prenderlo x azzannarlo...nel mentre si è sbilanciato e ha preso una cragnata per terra. in realtà non ha fatto il botto :urka ne tanto meno ha pianto, ha fatto solo il mestolino.
La seconda volta eravamo in ascensore, lui giocava a prendere a sberle la porta (che è di acciaio). la porta si è aperta, lui ci ha lasciato la manina sopra che si è infilata tra le due porte scorrevoli :buuu . per fortuna ha la manina piccola e non si è incastrata...ma che spavento!

Ok! siamo due genitori disattenti e pure degeneri.
Jak - 12 agosto 2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 mag 2010, 9:42

Amu, tranquilla, capitano ste cose...poi i bambini sono così curiosi hanno le mani dove non le dovrebbero avere! che ci vuoi fare!!!
L'importante è cerdcare di prevedere più cose possibili, man mano impari.....fatto è che Gianpaolo era prevedibile, invece Francesco, fa l'ultima cosa che mai immagineresti!!!
quindi dipende anche dai bimbi..... :che_dici :incrocini

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 28 mag 2010, 9:57

Amu cos'è il mestolino??? :domanda :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”