GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per gli Agostini (09) brigantelli sarà un estate ad alti livelli
- virgy99
- Master~GolGirl®

Re: Per gli Agostini (09) brigantelli sarà un estate ad alti livelli
ecco, ho preso due bustine insieme di moment rosa.... 
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®

sono già a casa....tra poco torna ilmarito e lo mando a Prendere Gianpaolo a scuola e poi si va in giro alla ricerca di una piscina per i bimbi da mettere a casa dei miei
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Allora ricapitoliano:
- non andremo in Puglia questo week-end, ma il prossimo, così i bambini stanno bene, non dobbiamo portarci una farmacia ambulante e non abbiamo lo scrupolo che potrebbero avere una ricaduta;
- a Emma è spuntato il 5° dentino
- sabato vado al cinema con mio marito
e la sera pizza coi suoceri
Dark, io non so, la tua situazine è complicata. Ma davvero insisti, minaccia di andartene, digli che PER LEGGE ti tocca e se vedi che nulla smuove questo zio disumano............VATTENE! Stai a casa coi tuoi bimbi, tiri un po' la cinghia e poi cerca qualcosa con orari più da mamma di 3 bambini
VEdrai che una in gamba come te non resta a spasso a lungo 
- non andremo in Puglia questo week-end, ma il prossimo, così i bambini stanno bene, non dobbiamo portarci una farmacia ambulante e non abbiamo lo scrupolo che potrebbero avere una ricaduta;
- a Emma è spuntato il 5° dentino
- sabato vado al cinema con mio marito
Dark, io non so, la tua situazine è complicata. Ma davvero insisti, minaccia di andartene, digli che PER LEGGE ti tocca e se vedi che nulla smuove questo zio disumano............VATTENE! Stai a casa coi tuoi bimbi, tiri un po' la cinghia e poi cerca qualcosa con orari più da mamma di 3 bambini
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®

passo in volata..ho letto qualcosa di dark riguardo al lavoro...fai quello che meglio ti conviene
e nn avere pietà per nessuno
oggi io ho avuto storie con le mamme delle ragazze del doposcuola..poi vi racconto meglio..
mia sorella a quanto pare si è lasciata col ragazzo
io per casa ho un polverone che mi pare di stare nel sahara
e fa un caldo bestiale
insomma non mi lamento va
ora scappo a preparare cena/far mangiare elisa/mangiare noi e messa a letto di tutti se dio vuole..buona serata
ps.il problema di mia suocera nn è ancora risolto
oggi io ho avuto storie con le mamme delle ragazze del doposcuola..poi vi racconto meglio..
mia sorella a quanto pare si è lasciata col ragazzo
io per casa ho un polverone che mi pare di stare nel sahara
e fa un caldo bestiale
insomma non mi lamento va
ora scappo a preparare cena/far mangiare elisa/mangiare noi e messa a letto di tutti se dio vuole..buona serata
ps.il problema di mia suocera nn è ancora risolto
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mirandatiz
- Active~GolGirl®

buona sera ba tutte!!!
SONO UFFICIALMENTE DISOCCUPATA
FINO A STAMATTINA AVEVO UN MAGONE, MA ORA MI SENTO LIBERA E CONTENTA! STARò A CASA CON I MIEI BAMBINI E POI A SETTEMBRE SE NE PARLA!! LA VITA NON è FATTA SOLO DI LAVORO E SACRIFICI PERCHè SE I SACRIFICI NON DANNO LA GIUSTA RICOMPENSA NON NE VALE LA PENA!!! :fuck:
SONO UFFICIALMENTE DISOCCUPATA
FINO A STAMATTINA AVEVO UN MAGONE, MA ORA MI SENTO LIBERA E CONTENTA! STARò A CASA CON I MIEI BAMBINI E POI A SETTEMBRE SE NE PARLA!! LA VITA NON è FATTA SOLO DI LAVORO E SACRIFICI PERCHè SE I SACRIFICI NON DANNO LA GIUSTA RICOMPENSA NON NE VALE LA PENA!!! :fuck:
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®

Miranda, ti straquoto!!!!!!
x la scelta!
Dark, la tua scelta non e' facile, ma e' un po' quella di tutte noi. Il fatto e' che i tuoi figli hanno bisogno di te adesso e in più se il tuo cuore ti spinge a stare con loro, non puoi metterlo a tacere. Meglio rompere con lo zio orco. Ti consiglio di provare prima tutte le strade che la diplomazia ti suggerisce, fatti la vittima se serve e, se proprio non ottieni cio' che x te e' importante, allora ROMPI con loro!
Stringere la cinghia non e' facile, ma l'hanno fatto con successo le ns nonne, le mamme e le zie e lo faremo anche noi!
Per la cronaca, io ho sacrificato la mia carriera x la famiglia, ma lo rifarei subito: non ero soddisfatta e non volevo perdermi cio' che più conta x me!
Baci a tutte!
Dark, la tua scelta non e' facile, ma e' un po' quella di tutte noi. Il fatto e' che i tuoi figli hanno bisogno di te adesso e in più se il tuo cuore ti spinge a stare con loro, non puoi metterlo a tacere. Meglio rompere con lo zio orco. Ti consiglio di provare prima tutte le strade che la diplomazia ti suggerisce, fatti la vittima se serve e, se proprio non ottieni cio' che x te e' importante, allora ROMPI con loro!
Stringere la cinghia non e' facile, ma l'hanno fatto con successo le ns nonne, le mamme e le zie e lo faremo anche noi!
Per la cronaca, io ho sacrificato la mia carriera x la famiglia, ma lo rifarei subito: non ero soddisfatta e non volevo perdermi cio' che più conta x me!
Baci a tutte!
Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Miranda BRAVA ci vuole coraggio, ma secondo me hai fatto la scelta giusta!!! 
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Miranda, brava, se sei contenta vuol dire che hai fatto la scelta migliore che potessi fare. E se un giorno dovessi pensare di aver sbagliato, ricordati che in questo momento, nel momento di fare la scelta, questa era la cosa migliore e quindi lo sarà per sempre.
Dark, quoto Tulipano al 100%. E ti racconto cosa ho visto ieri in tv, una famiglia con 13 figli e lavorava solo lui (2000 euro al mese) e stava anche in cassa integrazione. Ma erano tutti nutriti, in salute, vestiti più che dignitosamente e, quello che più conta, erano FELICI. Quindi a volte la felicità non è avere uno stipendio in più, ma più tempo.
Quindi noi non si parte, Massimo e Emma hanno la stessa tosse catarrosa e morbida (meglio della secca e stizzosa) e niente febbre, ma non sono in condizioni di farmi godere il week end. In più:
1) inizio ad avere tosse e mal di gola anche io
2) per oggi e domani ha messo pioggia in Puglia :fuck:
VAdo a prepararmi, sta mattina ho palestra
Miranda, brava, se sei contenta vuol dire che hai fatto la scelta migliore che potessi fare. E se un giorno dovessi pensare di aver sbagliato, ricordati che in questo momento, nel momento di fare la scelta, questa era la cosa migliore e quindi lo sarà per sempre.
Dark, quoto Tulipano al 100%. E ti racconto cosa ho visto ieri in tv, una famiglia con 13 figli e lavorava solo lui (2000 euro al mese) e stava anche in cassa integrazione. Ma erano tutti nutriti, in salute, vestiti più che dignitosamente e, quello che più conta, erano FELICI. Quindi a volte la felicità non è avere uno stipendio in più, ma più tempo.
Quindi noi non si parte, Massimo e Emma hanno la stessa tosse catarrosa e morbida (meglio della secca e stizzosa) e niente febbre, ma non sono in condizioni di farmi godere il week end. In più:
1) inizio ad avere tosse e mal di gola anche io
2) per oggi e domani ha messo pioggia in Puglia :fuck:
VAdo a prepararmi, sta mattina ho palestra
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- van
- Master~GolGirl®

buon giorno bimbette, passo veloce mi aggiornerò più tardi e metterò anche le fotine che abbiamo fatto al matrimonio.
Io penso che le esigenze della famiglia sono in primo piano, per il lavoro cè tempo, i bimbi non aspettano
Io oggi ho prenotato un pacchetto relax dall'estetista, comprensivo di peeling e massaggio
Io penso che le esigenze della famiglia sono in primo piano, per il lavoro cè tempo, i bimbi non aspettano
Io oggi ho prenotato un pacchetto relax dall'estetista, comprensivo di peeling e massaggio
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- amu78
- Expert~GolGirl®

Giorno...
E' VENERDì!!!
E' VENERDì!!!

Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®

Lory...ma...ma...ma tua sorella!?! ma come si è lasciata col fidanzato
!?!
Jak - 12 agosto 2009
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno, si Amu è venerdì ma io ho di nuovo mal di testa, e uan bustina di moment rosa non ha sortito effetto alcuno.... le latre le ho lasciate a casa
Lori, mi dispiace tanto per tua sorella, che si sia lasciata col ragazzo intendo, non so le ragioni ma forse intuisco che se non le resta accanto in questo momento vuol dire che non la merita.
Spero tanto che lei si rimetta presto e presto possa riuscire a trovare l'uomo che faccia per lei!!!

Lori, mi dispiace tanto per tua sorella, che si sia lasciata col ragazzo intendo, non so le ragioni ma forse intuisco che se non le resta accanto in questo momento vuol dire che non la merita.
Spero tanto che lei si rimetta presto e presto possa riuscire a trovare l'uomo che faccia per lei!!!
- amu78
- Expert~GolGirl®

Ultima cosa...poi lavoro un po': mercoledì sera ho dato a Jack un fusillo al sugo di pomodoro, conserva fatta dalla suocerilla. ho solo aggiunto il soffritto di cipolle...e... è pieno di puntini rossi!
Ma che sia allergico al pomodoro?
Quello che mi fa specie è che il pomodoro glielo metto nel minestrone, e non gli fa nessuno sfogo. il sugo di pomodoro invece gli fa i puntini
.
Mah!
Ma che sia allergico al pomodoro?
Quello che mi fa specie è che il pomodoro glielo metto nel minestrone, e non gli fa nessuno sfogo. il sugo di pomodoro invece gli fa i puntini
Mah!
Jak - 12 agosto 2009
- virgy99
- Master~GolGirl®

Stamattina mi sono svegliata di soprassalto, ho sognato che Francesco era caduto dalel scale col girello, l'ho visto sbattere più volte la testa e quando l'ho preso in braccio non piangeva neppure, ma debolmente chiudeva gli occhi come per dormire....che impresisone, mi auguro non succeda mai una cosa del genere a nessuno!!! 
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Mamma mia Virgy

*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongioro Giada....mi sono svegliata disperata, poi l'ho sentito ronfare coi suoi piedini nelel mie costole, e ho pensato a quanto sia bello quando rompe le scatole...... 
- giadaroma
- Original~GolGirl®

- amu78
- Expert~GolGirl®

Prendo lo spunto per dire: ieri jack si è fatto male ben due volte...causa mia disattenzionevirgy99 ha scritto:Stamattina mi sono svegliata di soprassalto, ho sognato che Francesco era caduto dalel scale col girello, l'ho visto sbattere più volte la testa e quando l'ho preso in braccio non piangeva neppure, ma debolmente chiudeva gli occhi come per dormire....che impresisone, mi auguro non succeda mai una cosa del genere a nessuno!!!
La seconda volta eravamo in ascensore, lui giocava a prendere a sberle la porta (che è di acciaio). la porta si è aperta, lui ci ha lasciato la manina sopra che si è infilata tra le due porte scorrevoli
Ok! siamo due genitori disattenti e pure degeneri.
Jak - 12 agosto 2009
- virgy99
- Master~GolGirl®

Amu, tranquilla, capitano ste cose...poi i bambini sono così curiosi hanno le mani dove non le dovrebbero avere! che ci vuoi fare!!!
L'importante è cerdcare di prevedere più cose possibili, man mano impari.....fatto è che Gianpaolo era prevedibile, invece Francesco, fa l'ultima cosa che mai immagineresti!!!
quindi dipende anche dai bimbi.....

L'importante è cerdcare di prevedere più cose possibili, man mano impari.....fatto è che Gianpaolo era prevedibile, invece Francesco, fa l'ultima cosa che mai immagineresti!!!
quindi dipende anche dai bimbi.....
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Amu cos'è il mestolino???