GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Bloccato
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Messaggio da albachiara » 26 mag 2010, 18:17

AlleBenna76 ha scritto:............ Domandona , il 14.05 Tommy ha fatto il famoso vaccino , e'possibile che la febbre altina che ha di continuo ( Tachi a parte ) da domenica pomeriggio sia l'effetto di quello , cosi' mio ha detto il ped..... poi e' come al solito un po' raffreddato e sta buttamdo fuori 3/4 denti tutti insieme.... :buuu :buuu Chi ha informazioni precise su sto c@@@ di vaccino e le vostre esperienze in merito come sono state ? ........

GRAZIE DEL VOSTRO IMMENSO AIUTOOOOOOOOOOOO.......

io credo proprio che potrebbe essere il vaccino da reazione mediamente dopo 10 gg ma possono essere 8 o 12 e da anche febbre alta anche per 2/3 gg in piu' se ci sommi i denti direi che ha fatto un bel mix e poi se la tachipirina riesce ad abbassare la febbre per 3/4 ore va bene cioe' se avesse infezioni o cose varie la febbre risale dopo 2 ore scarse (almeno cosi' qui mi hanno sempre detto e per esperienza devo dire che e' vero).
io starei tranquilla magari guarda come va domani se continua lo fai riguardare prima del week end per non trovarti in difficolta' sempre il sabato e la domenica
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 mag 2010, 21:42

Alta io non so davvero cosa dire e quindi taccio, perchè mi hai lasciata senza parole.

Allebenna: può essere il vaccino, può dare febbre per qualche giorno, è comunque il segno che ha preso e non ti devi preoccupare, se fosse molto alta però è improbabile che sia il vaccino da solo...

Stella: ma i miei post in quel post sull'MPR li hai letti??? Sono tutte cavolate quelle contro l'MPR e io sono quasi morta di morbillo, pensaci bene su...

Passiamo a un argomento frivolo... le mie beta...
4+0 o al massimo 4+1 erano 412
Ora dopo 6 giorni sono 9515 :urka
Pretendo la danza della macumba perchè non siano due, iniziate a ballare perchè se sono due mando una maledizione su tutte le dicembrine 08 che saranno colpite dalla stessa fortuna! :prr
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 mag 2010, 21:47

utile questa cosa dl quando risale la febbre, nn la sapevo.

laura ho veram bisogno di confrontarmi con te, ti ho mandato 2 mail, puoi solo immaginare quanto mi girino le balls a sentire certe cose, poi comprendo e cerco di migliorare la situazione, ma solo sta volta, di solito con mio fratello ho sempre rinunciato a farlo ragionare, ma sta volta ne va della sua vita.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 mag 2010, 21:48

azz che beta :urka io sto già ballando per te :incrocini :incrocini

alta come va oggi? :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 mag 2010, 22:27

Anna ti ho scritto... stampagliela... è inutile girare intorno alle cose... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 mag 2010, 22:32

grazie per ora non ho ricevuto nulla :domanda riprovo, per ora ho insistito sul fatto che deve confrontarsi coi suoi medici perchè chi meglio di loro conosce il suo stato? spero lo faccia
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 mag 2010, 22:55

arrivato grazie laura, sei stata fantastica, sono commossa, ho le lacrime, hai un ottimo potere persuasivo :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 26 mag 2010, 23:04

Anna lo accetti un abbraccio da un'amica terrona? :cuore
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 26 mag 2010, 23:22

Ragazze eccomi...
non so proprio da dove cominciare.
Roby, come sempre arrivo in ritardo, ma la tua preoccupazione da mamma è giustificata, certo da quello che ci racconti segnali non ce ne sono, ma appena farei la visita dall'otorino ti tranquillizzerai e sarà solo un brutto ricordo! :coccola

Serena ti sono virtualmente vicina in questo momento e penso con il cuore a quel marito e futuro padre straziato.

Anna un abbraccio e :incrocini per l'intervento, andra tutto bene e tra meno di un mese sarà tutto finito.

, allora complimentissimissimi! Sono soddisfazioni! :congratulations:

Eh si questi dicembrini sono proprio biricchini e fenomenali. Mattia lo sto educando bene ad aiutarmi con le faccende domestiche cerco fargli rimettere a posto quello che scaraventa in ogni angolo della casa e mette i panni sporchi in lavatrice, beh come direbbe una suocera è proprio da sposare!! :hi hi hi hi
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 26 mag 2010, 23:30

Mie care ho bisogno del vostro piccolo sostegno, piccolino visto che in questo momento c'è chi ne ha molto più bisogno di me, vi ricordate che qualche settimana fa ho fatto gli esami del sangue, tra cui il controllo della tiroide, esami vari e in più l'ematologo ci aveva messo anche l'esame dell'HIV per escludere qualsiasi infezione per dare una spiegazione al numero basso delle piastrine, per fortuna tutto ok, ma avevo omesso una piccola voce: LAC (fattore lupico anticoagulante): ESITO DUBBIO RIPETERE TRA TRE MESI. Questa sera portando gli esami dalla dottoressa me lo ha fatto notare e mi fa non me lo spiego considerando che hai avuto uno splendido bambino senza aver mai abortito, ed io :urka Alla mia domanda che riflessi potrebbe avere se volessimo cercare un fratellino per Mattia, lei mi ha detto di aspettare e ripetere l'esame e poi di controllare se nel passato lo avevo già fatto.
Beh ho guardato tutti i miei esami e nel 2005 lo avevo controllato e l'anticorpo era assente!
In pratica questo fattore è associato sia ad abortività ripetuta che a patologia tardiva della crescita fetale. Che ne dite ne parlo con il ginecologo se è il caso di aspettare o ripetere subito l'esame e non aspettare tre mesi? SOS!!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 26 mag 2010, 23:31

Bravo Mattia :congratulations: Un bacio alla mamma :bacio

Oggi abbiamo finito di pulire e svuotare la casa vecchia. Tra un paio di gg il pittore dovrebbe finire d'imbiancare la nuova e potrò iniziare a lavare di là :impiccata: Per quella però conto di farmi aiutare da qualcuno. Saremo ancora senza cucina. Per ora non abbiamo i soldi per comprarne una decente e piuttosto che prenderne una molto economica e scarsa aspetto un paio di mesi e mi arrangio con la macchina del gas che c'è. Avrò la casa mezza vuota ma almeno è grnade e comoda. Pian piano l'arrederemo.
Buonanotte a tutte
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 26 mag 2010, 23:35

Michela non so eserti d'aiuto perchè non so cosa sia il fattore lupico anticoagulante. Però sicuramente dovrai dirlo al tuo gine quando deciderai di cercare un fratellino per Mattia. :incrocini :incrocini :incrocini
Ma la dottoressa di cui parli è l'ematologo o il tuo medico di famiglia?

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 26 mag 2010, 23:51

Panciotta ha scritto: Ma la dottoressa di cui parli è l'ematologo o il tuo medico di famiglia?
Medico di famiglia...Grazie Sabry

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 27 mag 2010, 0:30

Laura S :domanda scusa mi sono persa ma gia' FAtto :-D :-D :-D :-D

se è cosi' congratulazioni io sono andata a fare il doppler la siutazione non è tragica come all 'inizio ma devo fare almento 2 mesi di cura con cardioaspirina e poi posso cominciare quindi se ne parla da Luglio in poi :buuu :buuu

Stasera o la piccolina che fa' le bizze è ancora sveglia e non accenna minimamente a dormire urla come una faina :aargh

Vado
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 mag 2010, 15:06

Chicca mi spiace per lo stop forzato... che posso dire... qua ci siamo abbastanza sbrigati! :ahaha

Mickey il LAC è uno degli esami che dà più frequentemente falsi positivi, è davvero una cosa comune, ti consiglio di ripeterlo fra un mesetto IN OSPEDALE perchè gli ambulatori piccoli in queste cose sono tremendi mettendo anche gli ANA e gli anticorpi antifosfolipidi fra i controlli, ma vedrai che non è nulla! Ci scommetto!! :sorrisoo

Anna: faccio quello che posso e parlo chiaro alle persone che vogliono sapere... come vorrei che facessero con me!

Ho sentito il gine. Ha detto "se sono due sono due!" :che_dici
Adoro quest'uomo... è sempre pacato e tranquillo... ma sta volta lo avrei :sberla: non poteva dirmi di anticipare un pò la visita??????
Il seguito il 10 giugno... se sono 2 ho deciso che faccio il passaporto e me la svigno dall'uscita sul retro della sala parto e torno dopo un paio d'anni... :spiteful:

Ieri per motivi davvero incredibili ho scoperto che mia cugina prima è appena una settimana avanti a me... lei ancora tiene il segreto... non vedo l'ora, faremo insieme il corso preparto e magari finiamo pure nella stessa camera!! :-D

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 27 mag 2010, 15:42

Mickey in bocca la lupo, ma vedo che laura ti ha già tranquillizzata! :incrocini

Laura, non mi odiare...ma sai che in ufficio da Andrea ci sono due papà in attesa di gemelli al secondo giro? Va di moda per caso? Anche loro vogliono emigrare... :ahaha

Chicca dai qualche mesetto di preparativi e poi ti metti sotto! :incrocini

Sabrina, marò che mazzetto che ti stai facendo! :bacio

Anna, non ho capito molto...solo che come tutti i fratelli sono testoni! :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 27 mag 2010, 15:46

Laura sono contentissima e se sono due tanto meglio giusto?
Stai tranquilla rilassata e non ti stancare mi raccomando :sorrisoo

Qui' procede tutto bene la piccola peste oramai si fa' capire alla grande ha una vocetta niente male da strappari i timpani ed è tutta la settimana che ha deciso che il pomeriggio non si dorme piu' ma è normale ? e la sera non crolla prima :-D robba da matti ho creato un alieno cosi' mentre io vi scrivo polpetta gioca sul divano .

PEr il resto la vita da casalinga e mamma corre ad una velocita' pazzesca adesso ho capito perche' tutte le donne volgiono andare a lavorare .......ohh io quando lavoravo ero piu' riposata :x:

Ieri al parco ELena mi ha fatto morire c'erano due bambine che giocavano con la brecciolina e la paletta mettevano su un piano sta' robba e poi facevano finta di mangiarla beh lei li ha assorvati per un pezzo dopo gli ha fatto un verso BLAAAA ( che vuol die che schifo per lei) e poi a parole sue gli ha detto che dovevano buttare quei sassi e che non si mangiavano , allora i bambini ovviamente non gli hanno dato retta e lei non si è arresa glielo ha gridato piu' forte finche una delle 2 bimbe ha buttato per terra tutto allora lei gli aha fatto l'applauso e se ne è andata tutta soddisfatta , non vi dico tutto il parco a ridere.

Vado a vedere che succede
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 27 mag 2010, 16:04

:yeee :clap :yeee :clap per le Beta di Laura ...... chissa' che nn si presenti una ................. TRIS-MAMMINA...... :ahah :ahaha :fischia
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 mag 2010, 16:11

Chicca facciamo così: mandami un MP col tuo indirizzo che "se sono due tanto meglio" te li spedisco con il DHL appena sfornati... :hi hi hi hi
Io fra parentesi non so perchè i gemelli uguali li ho sempre odiati e in casa mia sono uguali... sì ho due bisnonne gemelle lo ammetto... :urka

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 27 mag 2010, 16:36

laura s ha scritto:Chicca facciamo così: mandami un MP col tuo indirizzo che "se sono due tanto meglio" te li spedisco con il DHL appena sfornati... :hi hi hi hi
Io fra parentesi non so perchè i gemelli uguali li ho sempre odiati e in casa mia sono uguali... sì ho due bisnonne gemelle lo ammetto... :urka

AIAIAIAIAIAIAIAIAIAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........... qui gatta ci cova davvero allora ..... :ahah :ahah :ahah :fischia :fischia :fischia :fischia
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Bloccato

Torna a “Dicembre”