AlleBenna76 ha scritto:............ Domandona , il 14.05 Tommy ha fatto il famoso vaccino , e'possibile che la febbre altina che ha di continuo ( Tachi a parte ) da domenica pomeriggio sia l'effetto di quello , cosi' mio ha detto il ped..... poi e' come al solito un po' raffreddato e sta buttamdo fuori 3/4 denti tutti insieme....![]()
Chi ha informazioni precise su sto c@@@ di vaccino e le vostre esperienze in merito come sono state ? ........
GRAZIE DEL VOSTRO IMMENSO AIUTOOOOOOOOOOOO.......
io credo proprio che potrebbe essere il vaccino da reazione mediamente dopo 10 gg ma possono essere 8 o 12 e da anche febbre alta anche per 2/3 gg in piu' se ci sommi i denti direi che ha fatto un bel mix e poi se la tachipirina riesce ad abbassare la febbre per 3/4 ore va bene cioe' se avesse infezioni o cose varie la febbre risale dopo 2 ore scarse (almeno cosi' qui mi hanno sempre detto e per esperienza devo dire che e' vero).
io starei tranquilla magari guarda come va domani se continua lo fai riguardare prima del week end per non trovarti in difficolta' sempre il sabato e la domenica