GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia, tandem e pancine, le mammukke son divine

Bloccato
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Caccia, tandem e pancine, le mammukke son divine

Messaggio da cricetina70 » 24 mag 2010, 11:09

Che ti devo dire, queste :martello me le merito!!!

:hi hi hi hi adesso comunque mi rimetto in riga, promesso! Ho un criceto di 15 KG a cui rendere conto...
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mag 2010, 12:36

cricetina70, :sberla:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 mag 2010, 13:21

Crice, mi unisco :sberla:

Comunque, mio marito è come quello di Laura, tipo siamo nel lettone e io voglia di dargli la tetta zero, lui arriva e dice "Adesso mamma ti dà la tetta, chiedigliela per favore" :che_dici :ahah :ahah

Io leggo di caccia, pancine, persone che cercano e penso a me, che non posso neanche immaginare un secondogenito... vabbè, sono da ricovero, lo so... :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 mag 2010, 19:22

cricetina70, :martello :martello :martello guai a trascurarsi..il gine dell'ospedale si meravigliò quando andai a fare la visita dei 40 giorni spaccando il secondo..
fed+brugnomo, :coccola siamo nella stessa barca, purtroppo..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mag 2010, 7:26

Laura già sai :cuore

Ish, stavo cercando di capire a quale negozio Ikea mandare i miei a prendere questo letto supplementare

http://eshop.ikeastampa.it/it/catalogue ... _variante=" onclick="window.open(this.href);return false;

Poi ho pensato... ma non faccio prima a chiedere a colei che ha la mappa satellitare in testa di tutte le ikee del Milanese? :congratulations:

Allora, da Voghera quale gli è più comodo? Mannaggia che rodimento che andiamo su a breve, se no glielo facevo consegnare a domicilio con l'e-shop ma 12 giorni lavorativi non ce li abbiamo (saliamo il 1 giugno) e il letto ci serve per lo gnomo :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 mag 2010, 8:22

da Voghera sicuramente Corsico.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 25 mag 2010, 9:05

marby ha scritto: Ho letto che parlate dei soci: il mio penso di averlo educato bene :fischia , perchè mi ha sempre appoggiata e difesa in tutto e per tutto
io ci ho messo 3 anni per addestrarlo :fischia
all'inizio mi dava contro, mi ripeteva continuamente, anche con toni cattivi, che dovevo smettere di allattare e dargli il latte artificiale che era meglio (lui ha preso solo quello, sua figlia pure, e io ho avuto qualche problemino col latte)
alla fine ha vinto la mia cocciutaggine: dopo 3 anni di dimostrazioni che invece era meglio il mio latte, ora qualche volta mi difende pure, anche se di rado :ok

mamme-bis, ho bisogno di voi (anche delle altre, ma soprattutto delle bis): quanto incide il secondo figlio sul bilancio familiare?
perchè sembra che il mantenimento di un eventuale secondo figlio sia l'unico impedimento alla caccia e se riesco a convincermi e, soprattutto, convincerlo che ce la si fa è molto rpobabile che verso luglio iniziamo a cercare, salvo nuovi ripensamenti.
che mi dite?
lui dice che per il nano spendiamo un sacco di soldi, ben più di 100 euro al mese, mentre secondo me a quella cifra non ci arriviamo nemmeno e lui ha una percezione sbagliata perchè non ha idea di quanto spendiamo per nostro figlio, ma sa quanto spende per sua figlia (230 di fisso + extra, che non sono mai meno di altri 150 ogni mese)
siccome attualmente io sono in ritardo con gli stipendi e lui è in CIG con prospettiva di perdere il lavoro, alla fine mi sento anche un pochino incosciente, ma non mi sembra così impossibile come dice lui: tra che arrivi e quello che starà dentro alla mia pancia, un altro lavoro lui lo trova e magari a me ricominicano a pagare lo stipendio... no?

e poi mi sta venendo un'ansia: ho il terrore che in caso di secondo figlio mi possa andare via il latte.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 25 mag 2010, 10:19

mammukkine buongiorno.
parlate di ikea??sabato sono andata a prendere gli ultimi mobili della sala..l'ho avuta arredata a metà per 3 mesi..c'era talmente tanta gente che volevo scappare :x:
FED ma quindi vieni in quel di milan??? :-D
'
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 25 mag 2010, 10:46

ish ancora per il discorso del lavoro?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 25 mag 2010, 12:17

ciao mammukke belle! :bacio
farfalla, a me il latte non è andato via, anzi! ieri ho rischiato l'ingorgo :che_dici

per l'incidenza del secondo figlio sul bilancio non saprei dirti di preciso quanto incide, sicuramente meno del primo perchè molte cose ci sono già, noi poi abbiamo usato i pannolini lavabili e quindi nessuna spesa pannoli, vestiti spesso "riciclati" o presi usati per entrambi, certo, ci sono le spese delle scuole che raddoppiano, e se si vuole mangiare un gelato sono 2...e noi ora dobbiamo cambiare auto :che_dici
ma, secondo me, se non si "pretende" troppo, dove ce ne sta uno, ce ne stanno 2 :sorrisoo

oggi ho fatto la morfo...ma non si è fatto vedere, quindi abbiamo deciso di tenerci la sorpresa per io parto :-D
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mag 2010, 12:41

FED ma quindi vieni in quel di milan??? :-D

Non proprio :sorrisoo ... in quel dell'Oltrepo' pero' sì e se riesco a convincere la PEM a far sì che suo marito gasista si tiri dietro il mio gasista al convegno nazionale dei GAS (gruppi d'acquisto solidali) :fischia magari una scappata ce la faccio pure io gnomata :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 mag 2010, 13:01

è un maschietto.. :sorrisoo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mag 2010, 13:17

Mako :congratulations: :congratulations: sei contenta? O volevi bissare di rosa? Tanto sei fuori stagione mi sa per riciclare le cose di Diana :emozionee :clap :clap Nomi nomi nomi!!!

Farfalla, io non sono bismamma però ho linkato ieri a una scimmietta questo link... magari trovate spunti pure voi :incrocini
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/ ... o_zero.php" onclick="window.open(this.href);return false;

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 25 mag 2010, 13:25

bebè a costo zero?? :-D sarebbe un miracolo..io nn ho nemmeno idea di quanto abbia speso sino ad oggi per leo..ma direi TROPPO!!! :x:
infatti oggi pensavo se arriva il secondo..si va di riciclo...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mag 2010, 13:30

Io invece devo dire che, a parte la spesa iniziale per il Bugaboo (che ci siamo comunque fatti regalare dagli zii materni che non hanno problemi di soldi :congratulations: ) abbiamo speso poco. Più che altro in farmaci alternativi, ecco, quello sì... però per il resto sono aumentati i consumi a casa (fondamentalmente perché prima che partorissi qua ci viveva solo Brugnomo-papà :che_dici ) e basta. L'uso dei lavabili ha sicuramente aiutato in questo, e pure l'avere una cuginetta che ci ha rifilato tanti abitini per i primi mesi/anno e mezzo. Adesso invece non ci arriva più niente perché più crescono e meno sono unisex i vestiti :x: Ma abbiamo parecchi amichetti da cui attingiamo volentieri se propongono :congratulations:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 mag 2010, 13:32

Makotina ha scritto:è un maschietto.. :sorrisoo
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Farfalla... sinceramente. Con il lavoro così traballante io aspetterei.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 mag 2010, 14:01

sapevo fosse maschio, mi sentivo che sarebbe stato maschio il secondogenito qualora fosse mai arrivato. troppe coincidenze, troppi sentori.
anche mio marito si era accorto che parlavo sempre e solo al maschile.
mi è accaduta la stessa cosa con diana quando sentivo fosse femmina. parlavo al femminile e vedevo solo rosa.
nn so come spiegarvelo.
ma fino all'ultimo speravo di sentirmi dire 'femmina'.
un sacco di roba rosa, un sacco di abbigliamento/scarpe e tantissimo ancora con l'etichetta, una cameretta unica, diana la vuole rosa e il bagno rosa, vuole una sorellina come la sua amichetta (ma forse nn sa nemmeno quello che dice)..
poi sempre desiderato due maschi o due femmine..
ok, sta bene e sono felicissima ugualmente: esperienza nuova, qualcuno porterà avanti il cognome, meno impegnativo con l'abbigliamento e poi.. assomiglierà a me!!! :spiteful:
:ahaha

nomi....... biiiiiiiiiii, nota dolentissssssssssima.. :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 mag 2010, 14:02

fed+brugnomo, mica tanto fuori stagione.. ti dico solo che diana indossa diversi capi di abbigliamento da tre estati :ahaha :spiteful:
idem i capi invernali :ahaha
con le femmine è più facile riciclare: scamiciati, gonne regolabili vanno alla grandissima! ce la si cava anche con golf e leggings vari :ok

per i nomi davvero nn so..
nn mi piacciono quelli da maschietto :buuu

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 25 mag 2010, 14:07

RAGAZZE PASSO PER ANNUNCIARVI CHE DOPO 24 MESI ESATTI DI ONORATO SERVIZIO.......LE MIE TETTE VANNO IN PENSIONE!!!!
DA 8 GIORNI IL FEDE NON CIUCCIA PIU'.......OGNI TANTO LA CHIEDE, MA SENZA TROPPA CONVINZIONE ED APPENA LE DICO NOOOOOOO LUI RIDE E SE NE VA!!!!
VI DIRO' CHE ANCHE SE ERO UN PO' STANCA, ORA MI PRENDE UN PO' DI MALINCONIA SE RIPENSO AI NS MOMENTI....SOLO NOSTRI.....DI COCCOLE CON LA TETTA!!!!
UN BACIO A TUTTE!!!!
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 mag 2010, 14:08

MATI00, :congratulations:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”