GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia, tandem e pancine, le mammukke son divine
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Re: Caccia, tandem e pancine, le mammukke son divine
Che ti devo dire, queste
me le merito!!!
adesso comunque mi rimetto in riga, promesso! Ho un criceto di 15 KG a cui rendere conto...
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Crice, mi unisco
Comunque, mio marito è come quello di Laura, tipo siamo nel lettone e io voglia di dargli la tetta zero, lui arriva e dice "Adesso mamma ti dà la tetta, chiedigliela per favore"
:ahah :ahah
Io leggo di caccia, pancine, persone che cercano e penso a me, che non posso neanche immaginare un secondogenito... vabbè, sono da ricovero, lo so...
Comunque, mio marito è come quello di Laura, tipo siamo nel lettone e io voglia di dargli la tetta zero, lui arriva e dice "Adesso mamma ti dà la tetta, chiedigliela per favore"
Io leggo di caccia, pancine, persone che cercano e penso a me, che non posso neanche immaginare un secondogenito... vabbè, sono da ricovero, lo so...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- laura69
- Master~GolGirl®

cricetina70,
guai a trascurarsi..il gine dell'ospedale si meravigliò quando andai a fare la visita dei 40 giorni spaccando il secondo..
fed+brugnomo,
siamo nella stessa barca, purtroppo..
fed+brugnomo,
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Laura già sai
Ish, stavo cercando di capire a quale negozio Ikea mandare i miei a prendere questo letto supplementare
http://eshop.ikeastampa.it/it/catalogue ... _variante=" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi ho pensato... ma non faccio prima a chiedere a colei che ha la mappa satellitare in testa di tutte le ikee del Milanese?
Allora, da Voghera quale gli è più comodo? Mannaggia che rodimento che andiamo su a breve, se no glielo facevo consegnare a domicilio con l'e-shop ma 12 giorni lavorativi non ce li abbiamo (saliamo il 1 giugno) e il letto ci serve per lo gnomo
Ish, stavo cercando di capire a quale negozio Ikea mandare i miei a prendere questo letto supplementare
http://eshop.ikeastampa.it/it/catalogue ... _variante=" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi ho pensato... ma non faccio prima a chiedere a colei che ha la mappa satellitare in testa di tutte le ikee del Milanese?
Allora, da Voghera quale gli è più comodo? Mannaggia che rodimento che andiamo su a breve, se no glielo facevo consegnare a domicilio con l'e-shop ma 12 giorni lavorativi non ce li abbiamo (saliamo il 1 giugno) e il letto ci serve per lo gnomo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

da Voghera sicuramente Corsico.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- farfalla
- Master~GolGirl®

io ci ho messo 3 anni per addestrarlomarby ha scritto: Ho letto che parlate dei soci: il mio penso di averlo educato bene, perchè mi ha sempre appoggiata e difesa in tutto e per tutto
all'inizio mi dava contro, mi ripeteva continuamente, anche con toni cattivi, che dovevo smettere di allattare e dargli il latte artificiale che era meglio (lui ha preso solo quello, sua figlia pure, e io ho avuto qualche problemino col latte)
alla fine ha vinto la mia cocciutaggine: dopo 3 anni di dimostrazioni che invece era meglio il mio latte, ora qualche volta mi difende pure, anche se di rado
mamme-bis, ho bisogno di voi (anche delle altre, ma soprattutto delle bis): quanto incide il secondo figlio sul bilancio familiare?
perchè sembra che il mantenimento di un eventuale secondo figlio sia l'unico impedimento alla caccia e se riesco a convincermi e, soprattutto, convincerlo che ce la si fa è molto rpobabile che verso luglio iniziamo a cercare, salvo nuovi ripensamenti.
che mi dite?
lui dice che per il nano spendiamo un sacco di soldi, ben più di 100 euro al mese, mentre secondo me a quella cifra non ci arriviamo nemmeno e lui ha una percezione sbagliata perchè non ha idea di quanto spendiamo per nostro figlio, ma sa quanto spende per sua figlia (230 di fisso + extra, che non sono mai meno di altri 150 ogni mese)
siccome attualmente io sono in ritardo con gli stipendi e lui è in CIG con prospettiva di perdere il lavoro, alla fine mi sento anche un pochino incosciente, ma non mi sembra così impossibile come dice lui: tra che arrivi e quello che starà dentro alla mia pancia, un altro lavoro lui lo trova e magari a me ricominicano a pagare lo stipendio... no?
e poi mi sta venendo un'ansia: ho il terrore che in caso di secondo figlio mi possa andare via il latte.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
-
pally
- Master~GolGirl®

mammukkine buongiorno.
parlate di ikea??sabato sono andata a prendere gli ultimi mobili della sala..l'ho avuta arredata a metà per 3 mesi..c'era talmente tanta gente che volevo scappare
FED ma quindi vieni in quel di milan???
'
parlate di ikea??sabato sono andata a prendere gli ultimi mobili della sala..l'ho avuta arredata a metà per 3 mesi..c'era talmente tanta gente che volevo scappare
FED ma quindi vieni in quel di milan???
'
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ish ancora per il discorso del lavoro?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ciao mammukke belle!
farfalla, a me il latte non è andato via, anzi! ieri ho rischiato l'ingorgo
per l'incidenza del secondo figlio sul bilancio non saprei dirti di preciso quanto incide, sicuramente meno del primo perchè molte cose ci sono già, noi poi abbiamo usato i pannolini lavabili e quindi nessuna spesa pannoli, vestiti spesso "riciclati" o presi usati per entrambi, certo, ci sono le spese delle scuole che raddoppiano, e se si vuole mangiare un gelato sono 2...e noi ora dobbiamo cambiare auto
ma, secondo me, se non si "pretende" troppo, dove ce ne sta uno, ce ne stanno 2
oggi ho fatto la morfo...ma non si è fatto vedere, quindi abbiamo deciso di tenerci la sorpresa per io parto
farfalla, a me il latte non è andato via, anzi! ieri ho rischiato l'ingorgo
per l'incidenza del secondo figlio sul bilancio non saprei dirti di preciso quanto incide, sicuramente meno del primo perchè molte cose ci sono già, noi poi abbiamo usato i pannolini lavabili e quindi nessuna spesa pannoli, vestiti spesso "riciclati" o presi usati per entrambi, certo, ci sono le spese delle scuole che raddoppiano, e se si vuole mangiare un gelato sono 2...e noi ora dobbiamo cambiare auto
ma, secondo me, se non si "pretende" troppo, dove ce ne sta uno, ce ne stanno 2
oggi ho fatto la morfo...ma non si è fatto vedere, quindi abbiamo deciso di tenerci la sorpresa per io parto
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

FED ma quindi vieni in quel di milan???![]()
Non proprio
- Makotina
- Gold~GolGirl®

è un maschietto.. 
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Mako
sei contenta? O volevi bissare di rosa? Tanto sei fuori stagione mi sa per riciclare le cose di Diana
Nomi nomi nomi!!!
Farfalla, io non sono bismamma però ho linkato ieri a una scimmietta questo link... magari trovate spunti pure voi
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/ ... o_zero.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Farfalla, io non sono bismamma però ho linkato ieri a una scimmietta questo link... magari trovate spunti pure voi
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/ ... o_zero.php" onclick="window.open(this.href);return false;
-
pally
- Master~GolGirl®

bebè a costo zero??
sarebbe un miracolo..io nn ho nemmeno idea di quanto abbia speso sino ad oggi per leo..ma direi TROPPO!!!
infatti oggi pensavo se arriva il secondo..si va di riciclo...
infatti oggi pensavo se arriva il secondo..si va di riciclo...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Io invece devo dire che, a parte la spesa iniziale per il Bugaboo (che ci siamo comunque fatti regalare dagli zii materni che non hanno problemi di soldi
) abbiamo speso poco. Più che altro in farmaci alternativi, ecco, quello sì... però per il resto sono aumentati i consumi a casa (fondamentalmente perché prima che partorissi qua ci viveva solo Brugnomo-papà
) e basta. L'uso dei lavabili ha sicuramente aiutato in questo, e pure l'avere una cuginetta che ci ha rifilato tanti abitini per i primi mesi/anno e mezzo. Adesso invece non ci arriva più niente perché più crescono e meno sono unisex i vestiti
Ma abbiamo parecchi amichetti da cui attingiamo volentieri se propongono 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Makotina ha scritto:è un maschietto..
Farfalla... sinceramente. Con il lavoro così traballante io aspetterei.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®

sapevo fosse maschio, mi sentivo che sarebbe stato maschio il secondogenito qualora fosse mai arrivato. troppe coincidenze, troppi sentori.
anche mio marito si era accorto che parlavo sempre e solo al maschile.
mi è accaduta la stessa cosa con diana quando sentivo fosse femmina. parlavo al femminile e vedevo solo rosa.
nn so come spiegarvelo.
ma fino all'ultimo speravo di sentirmi dire 'femmina'.
un sacco di roba rosa, un sacco di abbigliamento/scarpe e tantissimo ancora con l'etichetta, una cameretta unica, diana la vuole rosa e il bagno rosa, vuole una sorellina come la sua amichetta (ma forse nn sa nemmeno quello che dice)..
poi sempre desiderato due maschi o due femmine..
ok, sta bene e sono felicissima ugualmente: esperienza nuova, qualcuno porterà avanti il cognome, meno impegnativo con l'abbigliamento e poi.. assomiglierà a me!!!

nomi....... biiiiiiiiiii, nota dolentissssssssssima..
anche mio marito si era accorto che parlavo sempre e solo al maschile.
mi è accaduta la stessa cosa con diana quando sentivo fosse femmina. parlavo al femminile e vedevo solo rosa.
nn so come spiegarvelo.
ma fino all'ultimo speravo di sentirmi dire 'femmina'.
un sacco di roba rosa, un sacco di abbigliamento/scarpe e tantissimo ancora con l'etichetta, una cameretta unica, diana la vuole rosa e il bagno rosa, vuole una sorellina come la sua amichetta (ma forse nn sa nemmeno quello che dice)..
poi sempre desiderato due maschi o due femmine..
ok, sta bene e sono felicissima ugualmente: esperienza nuova, qualcuno porterà avanti il cognome, meno impegnativo con l'abbigliamento e poi.. assomiglierà a me!!!
nomi....... biiiiiiiiiii, nota dolentissssssssssima..
- Makotina
- Gold~GolGirl®

fed+brugnomo, mica tanto fuori stagione.. ti dico solo che diana indossa diversi capi di abbigliamento da tre estati
idem i capi invernali
con le femmine è più facile riciclare: scamiciati, gonne regolabili vanno alla grandissima! ce la si cava anche con golf e leggings vari
per i nomi davvero nn so..
nn mi piacciono quelli da maschietto
idem i capi invernali
con le femmine è più facile riciclare: scamiciati, gonne regolabili vanno alla grandissima! ce la si cava anche con golf e leggings vari
per i nomi davvero nn so..
nn mi piacciono quelli da maschietto
- MATI00
- Active~GolGirl®

RAGAZZE PASSO PER ANNUNCIARVI CHE DOPO 24 MESI ESATTI DI ONORATO SERVIZIO.......LE MIE TETTE VANNO IN PENSIONE!!!!
DA 8 GIORNI IL FEDE NON CIUCCIA PIU'.......OGNI TANTO LA CHIEDE, MA SENZA TROPPA CONVINZIONE ED APPENA LE DICO NOOOOOOO LUI RIDE E SE NE VA!!!!
VI DIRO' CHE ANCHE SE ERO UN PO' STANCA, ORA MI PRENDE UN PO' DI MALINCONIA SE RIPENSO AI NS MOMENTI....SOLO NOSTRI.....DI COCCOLE CON LA TETTA!!!!
UN BACIO A TUTTE!!!!
DA 8 GIORNI IL FEDE NON CIUCCIA PIU'.......OGNI TANTO LA CHIEDE, MA SENZA TROPPA CONVINZIONE ED APPENA LE DICO NOOOOOOO LUI RIDE E SE NE VA!!!!
VI DIRO' CHE ANCHE SE ERO UN PO' STANCA, ORA MI PRENDE UN PO' DI MALINCONIA SE RIPENSO AI NS MOMENTI....SOLO NOSTRI.....DI COCCOLE CON LA TETTA!!!!
UN BACIO A TUTTE!!!!
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- Makotina
- Gold~GolGirl®