GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Bloccato
Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da Sesy74 » 24 mag 2010, 15:40

angela bravissima per l'allattamento, hai ottenuto già grandi risultati, devi essere arcifiera di te!!! :ok :bacio
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da val978 » 24 mag 2010, 15:41

angela68,
beh mi sembra che vada bene!!!!!!! :clap
vedrai che sarai premiata per la tua pazienza!
(ma hai provato con un tiralatte diverso? per esempio mi hanno detto che c'è molta differenza tra quello manuale e quello elettrico!)
:incrocini

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 24 mag 2010, 15:49

angela quando si addormenta in mezzo alla poppata prova a passargli le dita sulla colonna vertebrale come se "camminassero". siccome anche la mia si addormenta spesso, ho letto questo trucchetto sul libro della Hogg e funziona !! :ok

vedrai che continuando così eliminerai anche le aggiunte!!! :ok
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 24 mag 2010, 15:55

val978 ha scritto:angela68,
beh mi sembra che vada bene!!!!!!! :clap
vedrai che sarai premiata per la tua pazienza!
(ma hai provato con un tiralatte diverso? per esempio mi hanno detto che c'è molta differenza tra quello manuale e quello elettrico!)
:incrocini
Sì ho provato il tiralatte manuale Avent e quello elettrico Medela, ma dal mio seno non escono che poche gocce e questo non faceva che demoralizzarmi. Ho proprio smesso di tirarlo e ho restituito il tutto.....
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 24 mag 2010, 15:57

pulcexxx ha scritto:angela quando si addormenta in mezzo alla poppata prova a passargli le dita sulla colonna vertebrale come se "camminassero". siccome anche la mia si addormenta spesso, ho letto questo trucchetto sul libro della Hogg e funziona !! :ok

vedrai che continuando così eliminerai anche le aggiunte!!! :ok
Guarda le provo tutte...gli gratto i piedini, gli cambio il seno almeno 4 volte, gli parlo, gli cambio il pannolino, gli passo una pezzuolina bagnata di acqua fresca sul viso, gli gratto il mento.....lo metto seduto (posizione scomoda per loro...)

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 24 mag 2010, 16:00

Sesy74 ha scritto:angela bravissima per l'allattamento, hai ottenuto già grandi risultati, devi essere arcifiera di te!!! :ok :bacio

Spero di tenere duro ma c'è da andare fuori di testa e poi anch'io ho Matteo (quasi 4 anni) che vorrebbe la mamma ancora tutta per se, e sono presa da tanti rimorsi....col bibe sarebbe tutto più facile, per tutti, ma voglio provarci ancora un pò....

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 24 mag 2010, 16:32

:bacio buongiorno maggioline belle!
Passo di rado perchè ho i suoceri a casa :impiccata: che sono venuti a conoscere Emma! Stare in sette in casa non è proprio fattibile :urka

:emozionee :emozionee Phoebe :bacio congratulazioni! Sono proprio felice per la nascita di Denise! Lo dicevamo dall'inizio che la tua DPP cosi vicina a quel giorno maledetto non poteva essere casuale e l'ora e la data che ha scelto Denise per venire al mondo hanno provato senz'ombra di dubbio che a tutto c'è un disegno :ok

...e il mio pensiero positivo vola subito dritto a Valina :cuore
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 24 mag 2010, 16:33

Pierangela :incrocini :incrocini per il piccolo Giulio ricoverato ! :urka Povero cucciolo davvero non ci voleva :coccola ma tu non ti preoccupare, lui lo sa che lo stanno curando e sicuramente sente il tuo amore infinito anche se è distante! :ok Perchè esca presto :incrocini
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 24 mag 2010, 16:34

:fischia :fischia e ancora tantissimi :incrocini alle ultime pancine :emozionee
Alekikka Pamela Braciola :fischia
Chi manca all'appello :domanda

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 24 mag 2010, 16:39

:sorrisoo notizie nostre!
Emma è un angelo! :fischia
Durante il giorno continua imperterrita a dormire svegliandosi come un orologio svizzero ogni quattro ore per mangiare!
Tette ancora dai dieci ai venti minuti per ogni seno :fischia e poi in circa cinque dieci minuti si riaddormenta per altre quattro ore :-D
Poi alla pappa della sera :fischia 20:30/21:30 circa :fischia sta sveglia e si lamenta per circa un oretta :domanda senza apparentemente alcuna ragione!

Pero insomma, ci siamo detti che è la sua ora di libertà :ahaha
Poi fa tutta una tirata :ahaha fin verso le tre/quattro del mattino :clap :clap
Mangia ancora e poi dorme di nuovo fino alle otto/nove... :-D

Insomma per avere due settimane direi che proprio non abbiamo di che lamentarci! Anche mio marito è arrivato ad ammettere che per ora è la piu brava dei tre :fischia

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 24 mag 2010, 16:53

Angela
tanti complimenti per la tua tenacia :clap
secondo me se tieni duro come stai facendo riuscirai a eliminare del tutto le aggiunte :ok

per quel che riguarda il tiralatte: io ti consiglio di riprenderlo e stimolare il seno; considera che il bimbo tira molto + di quando non riesca a fare quell'aggeggio infernale con cui ho litigato tanto anch'io :bomba

Greta piangeva tanto e il primo pensiero era che non avessi latte allora ci davo di tiralatte e uscivano poche gocce...ti lascio pensare il mio sgomento....inceve avevo tanto latte e l'ho anche allattata per tanto tempo :sorrisoo

senti, non so quanto funzionino ma l'altra volta mi facevo:
- tisane di finocchio (le trovi al supermercato, io prendo Pompadour e sono bustine come quelle del thè)
- Piùlatte della Milte
- e poi ho provato un'altra cosa..........te lo dico in mp..... :ok

Stamani ero proprio in crisi per i rigurgiti (a fontana) di Giulio
oggi mai fatti :perplesso
forse, SPEROOOOOOOOOOOOOO, la mia precedente esperienza con il RGE mi fa essere un pò prevenuta :ahaha
magari è solo perchè mangia troppo, l'ingordo :ahaha

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 24 mag 2010, 17:02

Sesy :-D bacio a Viola

Wally.....che cul0!!!!!!!! :emozionee

vado......piange........

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 24 mag 2010, 17:06

eccomi tornata dalla visita....niente di nuovo all'orizzonte, ancora tutto completamente sigillato e la testa non ha minimamente impegnato il bacino.

Se non succede nulla l'1 devo ricoverarmi.

sono molto giù.
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 24 mag 2010, 17:11

daneb81 ha scritto:eccomi tornata dalla visita....niente di nuovo all'orizzonte, ancora tutto completamente sigillato e la testa non ha minimamente impegnato il bacino.

sono molto giù.
:incrocini :incrocini :coccola DAI SU C'E' ANCORA TUTTA UNA SETTIMANA E UNA BELLA LUNA CHE DEVE PASSARE :incrocini :incrocini

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 24 mag 2010, 17:15

angela68 ha scritto:
Sesy74 ha scritto:angela bravissima per l'allattamento, hai ottenuto già grandi risultati, devi essere arcifiera di te!!! :ok :bacio

Spero di tenere duro ma c'è da andare fuori di testa e poi anch'io ho Matteo (quasi 4 anni) che vorrebbe la mamma ancora tutta per se, e sono presa da tanti rimorsi....col bibe sarebbe tutto più facile, per tutti, ma voglio provarci ancora un pò....
Angela :ok tieni duro davvero e vedrai che i risultati non si faranno attendere!
Io sono al terzo allattamento e per un pelo non mi facevo prendere anche io dalle pare :fischia e dal pediatra :martello :martello e invece in meno di quindici giorni le cose già migliorano a vista d'occhio!! :ok

Io col tiralatte non ci ho mai fatto uscire piu di un 80gr un paio di volte :urka :urka

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 24 mag 2010, 17:16

ecco! si è svegliata! :-D doveva mangiare alle cinque :fischia

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2010, 17:46

daneb :coccola in un modo o nell'atro tra poco abbraccerai alessandro! su :ok :bacio
poi hai tutta una settimana davanti per scatenarti... :lettone: :lavare_ramazza: :stendere: :lavatrice: :piatti: :stirare:
vedrai che qualcosa alla fine si smuoverà! :incrocini

val anch'io ho cambiato un po' di indumenti in valigia per la piccola...
ho messo body e magliette intime più colorate... :emozionee (prima ne avevo messi tutti bianchi)
perchè quasi sicuramente li terranno solo con quelli! :che_dici
poi per le magliette a maniche lunghe non mi preoccupo a casa mia è freschissimo...
sembra di avere l'aria condizionata! :fischia
quindi userò quelle in casa e fuori pagliaccetti e maniche corte...

domani tracciato! :incrocini
oggi la peste mi aveva fatto prendere un colpo...con l'angel sound non riuscivo a sentire il battitto dove di solito lo trovo...
poi l'ho trovato appena sopra i peli pubici... :urka ma è scesa così in basso? :perplesso
domani passo ad aggiornarvi...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 24 mag 2010, 17:50

daneb da qui al 1 giugno c'è un sacco di tempo....vedrai che la situazione si sblocca!! :incrocini

wally che brava emma!!!!

io dovrei essere libera dalla poppata fino alle 19..... :fischia, per ora dorme.... ne approfitto per sistemare qualcosa a casa, oggi anche il marito è tornato presto :-D
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 24 mag 2010, 17:59

daneb81 ha scritto:eccomi tornata dalla visita....niente di nuovo all'orizzonte, ancora tutto completamente sigillato e la testa non ha minimamente impegnato il bacino.

sono molto giù.
NO DANEB, non fare così ,
vedrai che con la luna del 27 succederà qualcosa :bacio
anche io se non partorirò mi ricovereranno il 1 :buuu
ma sarà come vuole Il Cielo, in un modo o nell'altro questi bimbi
devono venir fuori :ok
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 24 mag 2010, 18:34

Ciao Mammine belle e Vostri piccolini!
Ciao Pancine...

Daneb, non buttarti giu' altrimenti mi vengono mille pensieri anche a me! :perplesso
Cmq anche io sto aspettando di brutto a sto punto.... Non voglio arrivare alle corse assurde... ai cesarei di urgenza o all induzione ( non vorrei ecco... pero'... qui per ora tutto tace) il bello e' che la data presunta, considerando le mestruazioni sempre precise, e anche l'ovulazione, ... pensavo di riuscire a stare nei tempi :domanda
In qualche modo faremo daneb!!

Pam ? novita'?

Sesy
ciao!! aspettavamo tue notizie! Bene!! ancora tante :clap :congratulations: anche se tutto di corsa... eh? considerando anche Antonio chissa' che ansia :bacio

Angela
, brava... ti impegni a piu' non posso... piano piano vedi che si sistema tutto :ok

Wally, la tua piccola mi fa impazzire... tenerona.... si lamenta un pochino appena ogni tanto per il resto e' un Angelo :emozionee

Braciola
quando leggo dei tuoi 8,5 Kg ti invidio :fischia :sorrisoo tanti :incrocini anche a te.

Val
ti aspetto a Genova quando vuoi

E ora vi racconto un po' di sfi@a passeggera! (che ci vuole no)??
Oggi mia suocera e' caduta e si e' fratturata ( frattura scomposta) un polso... o parte anche del braccio... non ho capito perche' ancora non ho altre notizie certe. Probabile che la debbano anche operare, Mi dispiace per lei, parecchio perche' e' un periodo di sfortuna. I miei suoceri sono anziani, qualche anno piu' dei miei, ma sono anche molto lenti nelle cose, non solo anziani ( ad esempio i miei sono anziani e pieni di acciacchi, pero' quando stanno bene si fanno in quattro e vanno sempre per qualcosa, non si lasciano andare ecco...) I miei suoceri invece si lasciano andare. Adesso da sta cosa chissa' se mia suocera ne uscira' o si abbattera' ancora di piu'!!! E Massi dovra' correre ancora avanti e indietro!!!
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Bloccato

Torna a “Maggio”