GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Bloccato
Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da Alekikka69 » 23 mag 2010, 0:30

Passo per dare la Buona Notte
( considerando l'ora) :bacio

Ho letto di Pierangela mi dispiace davvero molto.... se hanno gia' escluso qualcosa di diverso dalla febbre normale stai tranquilla... :ok presto lo porterai a casa... pero' mi dispiace tanto per te e il piccolino che sta li' da solo.... :cuore
tenero.... cerca di stare il piu' possibile vicino a lui e che i giorni passino in fretta!!!
Facci sapere e tanti :incrocini :incrocini e :bacio a Giulio!

Val
, anche io mangio di nuovo un po' qualsiasi cosa ultimamente..( a parte che non mi stacco da pomodori, melone, pesche, fragole, albicocche, ciliege) sono 14 kg quasi in piu ma non mi interessa... tra l'altro sto bene fisicamente... (quando sono in piedi e cammino o lavoro in casa...) Oggi ad esempio siamo andati a fare la spesa a piedi.. ho camminato veloce sia in discesa :fuck: che salita... scale e scalette comprese...
Sto male solo quando sono a letto, di notte, appena mi sdraio e' la fine... dolori ovunque e non riesco piu' a muovermi, a girarmi o altro... sembro imbalsamata.. per tirarmi su dal letto e scendere, faccio mille sforzi e devo reggermi tutta solo sulle braccia, non posso piu' contare sullo scatto della schiena per alzarmi!! :urka :buuu e questo gia' da un po', ma succede solo a letto :urka :urka

Vorrei che la situazione si sbloccasse.... sento che non ci sta piu' nella pancia,... poverino... e' tutto ranicchiato!! :cuore
Daneb, Silvietta, Pam, Val, Braciola.... teniamoci per man!!! :bacio

Un bacio a tutte le Mammine belle.... e ai vostri piccolini!!! :bacio
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da pamela » 23 mag 2010, 9:48

Buongiorno donzelle!!
Ale la mia DPP all'inizio era il 25 poi mi ha ridatata al 23... Oggi è il 23 e io sono ancora qui!!!
Tra ieri sera e stamattina ho perso ancora qualche residuo di tappo... la sera poi mi parte qualche contrazione ma proprio niente di che!! Magari fossero così anche quelle giuste!!!
Ho la smania di partorire perchè voglio vedere il mio amore, ma ho una fifa tremenda del dolore! :che_dici
La cosa più fastidiosa per ora è il gonfiore generale, soprattutto i piedi... non riesco nemmeno ad infilarmi le ciabatte perchè sono diventate strette vado in giro con quelle di mio marito per casa con il rischio di inciampare ad ogni passo... mentre quando esco porto per forza le scarpe da ginnastica ma faccio fatica ad infilare pure quelle!! Che strazio!!
Oggi in compenso a proposito di chili, vado a mangiare a una grigliata con altre 40 persone, mmmmm buone le costine!!! :-D
Stamattina mi sono pesata e sono a +11,5 chili... ormai non sto + molto attenta nemmeno io a ciò che mangio!! :x:

Pierangela un grosso bacio per te e Giulio, stai tranquilla, l'importante che lui guarisca presto, anche se capisco la sofferenza nel non poterlo coccolare! :bacio

Un bacio a tutte! :bacio
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 23 mag 2010, 21:16

Bona la grigliata Pam :ok

Noi stamattina siamo andati in centro al Porto Antico, ( dove c'e' l'Acquario, tanto per capire..) Era una giornata calda e bella... abbiamo fatto un giretto tra bancarelle di artigianato e altro... poi ristorantino genovese ( trofie al pesto, acciughe fritte, tonno alla brace, tiramisu', e ho assaggiato un poco di vinello bianco :slurpatona: :yeaa: )
Poi ancora due passi e rientro... con spiaccicamento sul divano :ahaha

Stasera non ho fame... per ora.
La mia vicina di casa mi raccontava che, proprio come me, aveva il monitoraggio il Lunedi che era la sua data presunta...alla domenica stava benissimo... alle 3 di notte un colpetto a destra, un colpetto a sinistra, si e' alzata a fare pipi', ha perso le acque, un poco di dolorini... e a mezzogiorno del lunedi' e' nato suo figlio... :ok
Ma qui... mi sa che Ricky voglia aspettare... uffa!!!!!!!! Lo voglio proprio qui con me!!

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 24 mag 2010, 8:46

Buongiorno ragazze!!
Ieri la grigliata alla fine è saltata perchè purtroppo è morto uno zio di mio marito e giustamente non era dell'umore adatto per del caos!
Io sono ancora qui! Nessuna ha sfornato nel frattempo? :ahaha

Ale ma mangi il tiramisù :domanda
Io me lo sogno la notte e non vedo l'ora di partorire per mangiarmene un vassoio intero! :spiteful:

Pierangela come sta il tuo cucciolo?

Un bacio a tutte ragazze! :bacio
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 24 mag 2010, 9:31

buongiorno a tutte quante!!
di dormire non se parla piu' in casa mia, ma per i motivi giusti!!

ho difficolta' ad allattarla perche' non produco abbastanza latte, emerso dalla prima visita in ospedale... ma col latte in polvere si sazia e torna a dormire come un angioletto. Lo stesso ci riprovo di tanto in tanto... vedremo.

Pamela e chi altri ancora deve partorire... forza!! manca poco, e' una faticaccia, ma alla fine ne vale la pena, ve lo giuro!!!

non so se l'avevo scritto, e' nata alle 23.04 (orario e data in cui ho perso le bimbe...) e pesava kg 3.020. Dicono nella media... ma sono felice che non sia stata piu' grossa. "nella media" is good!!!

un abbraccio forte, cerchero' di collegarmi ogni tanto...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 24 mag 2010, 10:32

anche io sono ancora qui!!

Oggi pomeriggio visita con il gine...speriamo che mi dica che qualcosa si sta smuovendo! :incrocini
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

artena81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da artena81 » 24 mag 2010, 10:44

giorno belle :bacio

come state?ho visto che ormai mancano pochi maggiolini all'appello forza!!!!
phoebe2 ha scritto:
ho difficolta' ad allattarla perche' non produco abbastanza latte, emerso dalla prima visita in ospedale... ma col latte in polvere si sazia e torna a dormire come un angioletto. Lo stesso ci riprovo di tanto in tanto... vedremo.
.
io ho il problema contrario ho molto latte e devo anche tirarlo a volte il seno è sempre duro e fa male per fortuna non ho ragadi

ma a voi hanno dato in ospedale la vitamina k da dare 2 volte al giorno?
Pamela l'amore della nostra vita è nata il 3/05/2010(3,010 kg 50 cm)-maggiolina 2010

papà mamma e Pamela ti aspettano
Immagine

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 24 mag 2010, 10:49

io sulla vitamina k ho sempre sentito che la danno....
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 24 mag 2010, 10:57

Buongiorno a tutte, scusate l'intrusione... passo veloce per fare le mie più sentite :congratulations: a Phoebe per l'arrivo della piccola
DENISE DESIREE' :yeee :clap
sono felicissima :yeee un abbraccio grande Phoebe :cuore

:thank_you: ragazze e tantissimi auguri anche a voi tutte per i vostri stupendi maggiolini già nati o ancora in pancia :incrocini
:bacio
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 24 mag 2010, 12:08

phoebe2 ha scritto: non so se l'avevo scritto, e' nata alle 23.04 (orario e data in cui ho perso le bimbe...)
:urka
Phoebe, che coincidenza........mi piace pensare che non sia solo una casualità...è meraviglioso :cuore

PIER
mille :incrocini :incrocini :incrocini per Giulio; speriamo sia solo un'influenza :incrocini
che la febbre sia già scesa tanto è ottimo :ok
immagino lo strazio di non poterlo prendere in braccio e andare via e non dover lasciarlo lì :coccola

:incrocini alle maggioline ancora panciute!
maggio è quasi al termine e anche voi :ahaha
FORZAAAA FORZAAAAAAAA

noi qui benino.....
spero di sbagliarmi, lo spero tanto, ma temo che anche Giulio abbia il RGE :buuu

La vitamina K (D + K per la verità) la prende anche lui ma una volta al giorno, 6 gocce.
Se non erro nel latte articifiale c'è già quindi devono prenderla solo i bimbi allattati al seno

VALI
:bacio
lo sai che ti penso sempre :cuore :cuore :cuore

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 24 mag 2010, 12:32

buongiorno belle.....any news???

phoebe anche io non voglio pensare che sia una coincidenza...penso sempre che il Signore quello che leva prima o poi restituisce.... :cuore

anche mia figlia deve prendere vitamine D e K, però le cominciamo tra una settimana, ancora prende idroplurivit. a lei hanno dato 8 gocce di vitamine DK.

ieri scena da ridere per aspirare una specie di MOSTRO dal naso di mia figlia :ahaha io col narinhel paurosissima di farle male, lei che piangeva come una disperata perchè non respirava bene...alla fine le abbiamo fatto un po' di lavaggio con 2 ml di fisiologica (io avevo paura si strozzasse, si affogasse...che angoscia) e alla fine ce l'abbiamo fatta!! :yeee come fa un fagottino così piccolo a produrre roba simile devo ancora capirlo :x:

e dopo avervi regalato questa immagine così bella :ahah vado a mangiare :ahaha

baci!! daneb :incrocini :incrocini per la visita!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 24 mag 2010, 12:43

pulcexxx ha scritto: phoebe anche io non voglio pensare che sia una coincidenza...penso sempre che il Signore quello che leva prima o poi restituisce.... :cuore
:ok
Phoebe non e' un caso :cuore

pulcexxx ha scritto:...... come fa un fagottino così piccolo a produrre roba simile devo ancora capirlo :x:

e dopo avervi regalato questa immagine così bella :ahah vado a mangiare :ahaha

O povera piccina :bacio :ahaha

Pam il tiramisu' l ' ho mangiato un paio di volte... diciamo che, a parte le cozze crude, ... ho mangiato quasi di tutto direi.

Fatto monitoraggio, all inizio era calmissimo ( e' tutta la notte che salta come un grillo e ho dormito tre ore scarse)... poi gli ho un po' parlato .... :ahaha :emozionee e ha iniziato a fare movimenti.
il tracciato va bene... ma nessuna News, mercoledi' ne faro' un'altro.
Uffaaaaaaaaaaaaaaaa

FIOCCO
Giulio che soffre di reflusso ho capito bene???? :cuore :bacio

Pierangela notizie?

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 24 mag 2010, 12:56

sghirattola ha scritto:Ragazze un abbraccio a tutte!!!! Per me ancora zero novità e se non succede niente il 22 alle 18 mi ricoverano per l'induzione! Aiuto! Ma anche col gel ho le pastiglie è più doloroso il travaglio??! O solo con l'ossitocina fa più male???! Io penso che piangerò ad ogni contrazione!! E mio marito rimarrà sconvolto!! Povero!

Ciao Daneb,
sghirattola non è scomparsa, forse Martina Leila a quest'ora sarà nata.
:incrocini a te per la visita di oggi.
Io non ce la faccio più, sono stanca,
sebbene abbia preso solo 8,5kg, mi sento una balena :buuu

Sto camminando tanto, salgo e scendo le scale,
e abbiamo anche provato il :lettone: ma niente
Checco non vuole saperne di uscire,
sta bene con la mamma :prr

Prossimo monitoraggio il 27 maggio :fischia

Phoebe sono felicissima per la tua bimba,
sono sicura che le gemelle dal cielo l'hanno aiutata :emozionee
credo che anche il mio angioletto che è volato via il 26 gennaio
aiuterà Checco ad uscire il 26 maggio, almeno spero :sorrisoo

Un abbraccio a Pierangela, sperando che presto riabbracci Giulio :emozionee
e :bacio a fiocco, sono contenta di sentirti,
ma che cos'è RGE?

:cuore A vALINA
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 24 mag 2010, 13:07

Vi ricordo che nel REGOLAMENTO è espressamente richiesto di NON usare k o xkè o similari, senza eccezioni
Inoltre non sono ammessi altri ticker oltre a quello dell'attesa e del ciclo, siete quindi pregate di rimuovere tutti quelli che non rientrano in queste due categorie.

GRAZIE.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 24 mag 2010, 13:22

In bocca al lupo a tutte :incrocini
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 mag 2010, 13:58

buongiorno maggioline!!!! :cuore
stamattina ho
-portato al laboratorio il mio ultimo campione di urine (e che @@!!!)
-poi ho comprato il regalo di compreanno per il mio maritino che ha i suoi difetti ma è una santo a sopportare i miei... :cuore
-infine sono andata a trovare un'amica, poi è arrivata un'altra sua amica e mi hanno raccontato i loro "post-parto", suocere e depressioni incluse...insomma, mi hanno fatto capire che potrà succedere di tutto, potrò avere le reazioni più disparate e anche i problemi più seri...e sarà comunque una cosa passeggera, è tutto nella norma (se passa entro un mesetto) senza che debba considerarmi una madre snaturata... mi ha fatto molto piacere sentire i loro racconti!
tra le varie chiacchiere mi hanno consigliato di adeguare la valigia alla stagione, specie per l'abbigliamento per Valerio, mettendo qualche maglietta a maniche corte. Ma io non ne ho :che_dici a maniche corte ci sono i body, le magliettine le ho un po' più grandine...se in H fa caldo lo lasceranno solo col body... :domanda ...magari ne compro qualcuna e le aggiungo...(e con tutte le magliettine a ML che ho, che ci faccio????? :aargh ) insomma su questo tema sono un po confusa...

Ale che invidia per la tua giornata genovese con pranzetto!
io adoro Genova, anche se non la conosco bene (sono stata una volta da piccola e una volta da grande di corsissima!)
la prossima volta che vengo ti chiederò come minimo di farmi da guida per trattorie genovesi! :ok

Phoebe!!!!!!
che bello avere tue notizie!
dormire? se ne riparlerà quando i nostri cuccioli avrenno 18 anni! :ahaha
per l'allattamento prova ad insistere, e :incrocini
il peso mi sembra perfetto, ho visto le foto ed è una bambina dolcissima...e le sorelline saranno sempre a vegliare su di lei... :bacio
tanti baci!

fiocco
ci sei anche tu, che bello!
incrocio tutto perchè non sia RGE... :incrocini mi dicono che sia una vera rottura :impiccata:
tanti baci anche a voi

pulce
ma quindi questi figli sono dei grandi produttori di schifezze!!!! :x:
uhmmmm..............non vedo l'ora!!!!! :ahah

braciola
...capisco la pesantezza...
coraggio continua a insistere in tutti i modi, e vedrai che Checco si deciderà!
RGE=reflusso gastro esofageo

daneb, pamela un abbraccio anche a voi!

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 24 mag 2010, 15:27

buongiornoooo ce l'ho fattaaaa!!! il parto mi faceva una grande paura ragazze ma ce l'ho fatta...non senza qualche complicazione, prima fra tutte che il giorno prima del cesareo mi stavano per ricoverare antonio al fatebenefratelli per un principio di polmonite...non vi dico la disperazione...il mio pediatra stava anche ipotizzando di farmi partorire lì, poi però l'emergenza è rientrata ed ora il mio piccolo campione sta benissimo. il giorno dopo mi ricovero per il cesareo programmato ebecco una di quelle giornate da mille e una notte...tremila donne che dovevano partorire con un botto di urgenze...tutto ad un tratto mi si rompeil sacco.... :urka mi visitano e mi dicono...si ma tanto dalla rottura del sacco al parto passa un sacco di tempo...tranquilla puoi aspettare il cesareo senza problemi....si eh? :che_dici dopo cinque e dico cinque minuti avevo contrazioni a 120, testina scesa e dilatazione di due centimentri...il mio cesareo programmato diventa un cesareo d'urgenza...cominciano a perdere il battito della bimba e io chiamo strillando la mia gine. lei povera continua a correre avant e indietro la stana monitoraggi preparando di corsa la sala parto finchè non arriva un'ostetrica e dice:" si ma prima c'è il cesareo del primario.... :che_dici ) lamia gine si blocca e le chiede:"Ah...e perchè?" e lei "Beh..il primario..." e laigne:"qundi secondo lei io dovrei tralasciare un'emergenza per far passare vanti un cesareo programmato...beh guardi: il cesareo può essere anche di s. pietro, io ho l'emergenza e passo avanti anche al primario. così alle13:00 è nata la mia piccola patatina adorata....è bellissima ed io la amo tanto. antonio l'ha presabene per ora....e poi ho mamma e suocera che si alternano per non lasciarmi mai sola e mio marito è diventato il mio punto di forza è insostituibile.
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 24 mag 2010, 15:30

vi chiedo scusa in anticipo se non sarò presentepesso maquando ho un po' di tempo lo dedico ad antonio. i momenti di gioco con lui mi mancano così tanto che appena posso sono tutta sua! :cuore

grazie a valina per aver riportato l'annuncio su gol...ti voglio bene piccola stellina :cuore :bacio

ora devo andare. baci a tutte :bacio
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 24 mag 2010, 15:30

val978 ha scritto:

Chissà come va l'allattamento di Angela :domanda

Eccomi non sono sparita .....
Vi leggo ma scrivo poco (per il poco tempo).
Dunque.....
Luca lo sto allattando solo col seno durante tutta la giornata, gli do un aggiunta di LA all'ultima poppata della sera prima di andare a dormire (circa le 22.00-22.30) e un' aggiunta anche nella poppata della notte (sempre dopo il mio seno) più o meno verso le 2.00.
Oggi al controllo con la pediatra ha preso 150 gr in questa settimana.
La settimana scorsa 140 gr.
Per ora procediamo così, anche se è estremamente faticoso e impegnativo perchè lui è molto pigro, si addormenta al seno, devo svegliarlo per mangiare, una poppata dura anche un'ora. :impiccata:
Ma sto tenendo duro e il mio sogno sarebbe quello di elimiare anche le 2 aggiunte. Spero che col passare delle settimane si svegli un pò, diventi un pò più grintoso e imparia poppare con più vigore perchè altrimenti il mio seno non si riempie e col tiralatte a me escono comunque pochi ml. :pistole
Il lato positivo di tutto ciò è che non piange mai, :perplesso è come non averlo.... :perplesso
Devo fare ancora le mie :congratulations: ai nuovi nati e cioè a Denise Desirèe, Viola, Emma e Niccolò
Mi spiace per Pierangela, che brutta disavventura, speriamo tutto si risolva in fretta.
Scappo....
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 mag 2010, 15:36

Sesy! :yeee

quindi alla fine hai fatto tutto: rottura delle acque, contrazioni e cesareo...!!!
meno male alla fine tutto bene, fortissima la tua gine :ok
il cesareo può essere anche di s. pietro
:ahah :ahah :ahah
congratulazioni per la tua piccolina :cuore e un bacino ad antonio :bacio

maggioline, stasera arriva mia zia, si ferma un paio di giorni per farmi compagnia, e devo dare una mezza sistemata a casa...stendere una lavatrice...e fare la mia passeggiatina quotidiana...
per il momento vi saluto

Bloccato

Torna a “Maggio”