( considerando l'ora)
Ho letto di Pierangela mi dispiace davvero molto.... se hanno gia' escluso qualcosa di diverso dalla febbre normale stai tranquilla...
tenero.... cerca di stare il piu' possibile vicino a lui e che i giorni passino in fretta!!!
Facci sapere e tanti
Val, anche io mangio di nuovo un po' qualsiasi cosa ultimamente..( a parte che non mi stacco da pomodori, melone, pesche, fragole, albicocche, ciliege) sono 14 kg quasi in piu ma non mi interessa... tra l'altro sto bene fisicamente... (quando sono in piedi e cammino o lavoro in casa...) Oggi ad esempio siamo andati a fare la spesa a piedi.. ho camminato veloce sia in discesa :fuck: che salita... scale e scalette comprese...
Sto male solo quando sono a letto, di notte, appena mi sdraio e' la fine... dolori ovunque e non riesco piu' a muovermi, a girarmi o altro... sembro imbalsamata.. per tirarmi su dal letto e scendere, faccio mille sforzi e devo reggermi tutta solo sulle braccia, non posso piu' contare sullo scatto della schiena per alzarmi!!
Vorrei che la situazione si sbloccasse.... sento che non ci sta piu' nella pancia,... poverino... e' tutto ranicchiato!!
Daneb, Silvietta, Pam, Val, Braciola.... teniamoci per man!!!
Un bacio a tutte le Mammine belle.... e ai vostri piccolini!!!