Messaggio da Sesy74 » 24 mag 2010, 15:40

Messaggio da val978 » 24 mag 2010, 15:41

Messaggio da pulcexxx » 24 mag 2010, 15:49

Messaggio da angela68 » 24 mag 2010, 15:55
Sì ho provato il tiralatte manuale Avent e quello elettrico Medela, ma dal mio seno non escono che poche gocce e questo non faceva che demoralizzarmi. Ho proprio smesso di tirarlo e ho restituito il tutto.....val978 ha scritto:angela68,
beh mi sembra che vada bene!!!!!!!
vedrai che sarai premiata per la tua pazienza!
(ma hai provato con un tiralatte diverso? per esempio mi hanno detto che c'è molta differenza tra quello manuale e quello elettrico!)

Messaggio da angela68 » 24 mag 2010, 15:57
Guarda le provo tutte...gli gratto i piedini, gli cambio il seno almeno 4 volte, gli parlo, gli cambio il pannolino, gli passo una pezzuolina bagnata di acqua fresca sul viso, gli gratto il mento.....lo metto seduto (posizione scomoda per loro...)pulcexxx ha scritto:angela quando si addormenta in mezzo alla poppata prova a passargli le dita sulla colonna vertebrale come se "camminassero". siccome anche la mia si addormenta spesso, ho letto questo trucchetto sul libro della Hogg e funziona !!
vedrai che continuando così eliminerai anche le aggiunte!!!

Messaggio da angela68 » 24 mag 2010, 16:00
Sesy74 ha scritto:angela bravissima per l'allattamento, hai ottenuto già grandi risultati, devi essere arcifiera di te!!!

Messaggio da wally1706 » 24 mag 2010, 16:32
 buongiorno maggioline belle!
 buongiorno maggioline belle! che sono venuti a conoscere Emma! Stare in sette in casa non è proprio fattibile
 che sono venuti a conoscere Emma! Stare in sette in casa non è proprio fattibile   

Phoebe
 Phoebe   congratulazioni! Sono proprio felice per la nascita di Denise! Lo dicevamo  dall'inizio che la tua DPP cosi vicina a quel giorno maledetto non poteva essere casuale e l'ora e la data che ha scelto Denise per venire al mondo hanno provato senz'ombra di dubbio che a tutto c'è un disegno
 congratulazioni! Sono proprio felice per la nascita di Denise! Lo dicevamo  dall'inizio che la tua DPP cosi vicina a quel giorno maledetto non poteva essere casuale e l'ora e la data che ha scelto Denise per venire al mondo hanno provato senz'ombra di dubbio che a tutto c'è un disegno  

Messaggio da wally1706 » 24 mag 2010, 16:33

per il piccolo Giulio ricoverato !
 per il piccolo Giulio ricoverato !  Povero cucciolo davvero non ci voleva
 Povero cucciolo davvero non ci voleva   ma tu non ti preoccupare, lui lo sa che lo stanno curando e sicuramente sente il tuo amore infinito anche se è distante!
 ma tu non ti preoccupare, lui lo sa che lo stanno curando e sicuramente sente il tuo amore infinito anche se è distante!   Perchè esca presto
  Perchè esca presto  

Messaggio da wally1706 » 24 mag 2010, 16:34

e ancora tantissimi
 e ancora tantissimi   alle ultime pancine
 alle ultime pancine   

Messaggio da wally1706 » 24 mag 2010, 16:39
 notizie nostre!
 notizie nostre! 
  e poi in circa cinque dieci minuti si riaddormenta per altre quattro ore
 e poi in circa cinque dieci minuti si riaddormenta per altre quattro ore   
  20:30/21:30 circa
 20:30/21:30 circa   sta sveglia e si lamenta per circa un oretta
 sta sveglia e si lamenta per circa un oretta   senza apparentemente alcuna ragione!
 senza apparentemente alcuna ragione! 
  fin verso le tre/quattro del mattino
 fin verso le tre/quattro del mattino   

Messaggio da fioccorosa » 24 mag 2010, 16:53

Messaggio da fioccorosa » 24 mag 2010, 17:02
 bacio a Viola
 bacio a Viola 

Messaggio da daneb81 » 24 mag 2010, 17:06

Messaggio da wally1706 » 24 mag 2010, 17:11
daneb81 ha scritto:eccomi tornata dalla visita....niente di nuovo all'orizzonte, ancora tutto completamente sigillato e la testa non ha minimamente impegnato il bacino.
Se non succede nulla l'1 devo ricoverarmi.
sono molto giù.

DAI SU C'E' ANCORA TUTTA UNA SETTIMANA E UNA BELLA LUNA CHE DEVE PASSARE
 DAI SU C'E' ANCORA TUTTA UNA SETTIMANA E UNA BELLA LUNA CHE DEVE PASSARE   

Messaggio da wally1706 » 24 mag 2010, 17:15
Angelaangela68 ha scritto:Sesy74 ha scritto:angela bravissima per l'allattamento, hai ottenuto già grandi risultati, devi essere arcifiera di te!!!
Spero di tenere duro ma c'è da andare fuori di testa e poi anch'io ho Matteo (quasi 4 anni) che vorrebbe la mamma ancora tutta per se, e sono presa da tanti rimorsi....col bibe sarebbe tutto più facile, per tutti, ma voglio provarci ancora un pò....
 tieni duro davvero e vedrai che i risultati non si faranno attendere!
 tieni duro davvero e vedrai che i risultati non si faranno attendere!  e dal pediatra
 e dal pediatra   
   e invece in meno di quindici giorni le cose già migliorano a vista d'occhio!!
 e invece in meno di quindici giorni le cose già migliorano a vista d'occhio!!  

Messaggio da wally1706 » 24 mag 2010, 17:16
 doveva mangiare alle cinque
 doveva mangiare alle cinque  

Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2010, 17:46
 in un modo o nell'atro tra poco abbraccerai alessandro! su
 in un modo o nell'atro tra poco abbraccerai alessandro! su  

(prima ne avevo messi tutti bianchi)
 (prima ne avevo messi tutti bianchi) 

ma è scesa così in basso?
  ma è scesa così in basso?  

Messaggio da pulcexxx » 24 mag 2010, 17:50

, per ora dorme.... ne approfitto per sistemare qualcosa a casa, oggi anche il marito è tornato presto
, per ora dorme.... ne approfitto per sistemare qualcosa a casa, oggi anche il marito è tornato presto  

Messaggio da braciola » 24 mag 2010, 17:59
NO DANEB, non fare così ,daneb81 ha scritto:eccomi tornata dalla visita....niente di nuovo all'orizzonte, ancora tutto completamente sigillato e la testa non ha minimamente impegnato il bacino.
Se non succede nulla l'1 devo ricoverarmi.
sono molto giù.

Messaggio da Alekikka69 » 24 mag 2010, 18:34

anche se tutto di corsa... eh? considerando anche Antonio chissa' che ansia
  anche se tutto di corsa... eh? considerando anche Antonio chissa' che ansia    

tanti
   tanti   anche a te.
  anche a te.