GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Bloccato
tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Messaggio da tulipano77 » 20 mag 2010, 20:54

oddio si vede che sono stanca perchè habbiamo con l'h non l'avevo mai scritto... GIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :fischia
margheeeee non leggereeeeeeeeeee :prr
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 20 mag 2010, 22:35

:bomba Tulli!!! ti perdono solo perchè hai l'ormone zenzibbile!!!! :ahah :ahah :ahah

cooooomunque oggi:
8,30-12,30 a scuola, prove di verifica di scienze e altre amenità
12,40 ritirato Antonio all'asilo, fatto solo mattina per vedere come va con l'occhio, direi OK
14,30-16,30 di nuovo a scuola, pomeriggio dedicato alla pittura... :impiccata: siccome non avevo nessuno a cui lasciarlo, Antonio è venuto con me e s'è infiltrato a scuola fingendosi uno di 2a :hi hi hi hi
16,40 ritirata Teresa dall'asilo
16,45 parrucco per entrambi, così vanno al mare con le chiome da marines
17,30 è venuto a trovarmi il suocero spacca, che però mi ha permesso di fare la doccia mentre i bambini giocavano in giradino
18,30 son partita per il centro commerciale per fare la spesa
19,00-20,00 spesa sommaria con pargoli tra le corsie e loro mesto ritorno dopo tentativo di abbandono da parte mia (MD dentro!!)
20,15 cena da Mc Donald's con schifezze varie (super MD!!!)
21,15 a casa doccia cumulativa per lavare i capelli sparsi
22,00 a nanna... tra poco li raggiungo, sto così :festa nel senso che vedo le luciiiiii.... sento le vociiiiiiii....

Fly CREDO di averti aggiunta :hi hi hi hi
baci a presto!! :cuore
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 mag 2010, 8:30

Eh, no, Marghe! Tu MD mi fa crollare un mito! :ahaha

Buongiorno, io sono un pochetto a pezzi. Stanotte, risveglio alle 2 con Vittoria che gomitava. Povera cucciolina mia...era cosi' sconvolta...voleva solo stare in braccio...peccato che puzzasse da far schifo (MD). Ok, ora dorme e io sto solo aspettando la fase 2, la diarrea. Al nido, in effetti, lunedì' e' comparso un biglietto che avvisava del sospetto di gastroenterite, sospetto confermato quando mercoledì' si e' ammalata una maestra. Uuuuuuffaaaaa!!!! Proprio nel week-end, nooooo!!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2010, 8:34

fly ha scritto:ragazze, ho bisogno di un consiglio
al sebi settimana scorsa si sono riempite le gambe di foruncoli
solo le gambe
avevo la visita di controllo del piccolo dalla pediatra e le ho fatto vedere anche lui
sembrava una dermatite da contatto
mi ha dato una crema da mettere per 5 giorni e una dieta (o ,meglio un elenco di cibi da non mangiare per 7 giorni)
al terzo giorno era ancora peggio
l'ho chiamata. l'ha voluto rivedere e mi ha prescritto le gocce di tinset per 5 giorni. mi ha anche dato l'impegnativa per il dermatologo se dopo i 5 giorni non fosse passato
lunedì l'ho chiamata (erano finiti i 5 giorni di tinset) per dirle che era uguale a prima e lei mi ha detto di prenotare il dermatologo.
la visita ce l'abbiamo il 7 giugno

stamattina ho visto che gli stanno venendo anche sulle braccia
cosa faccio?
ah, stiamo continuando la "dieta" (no cioccolato, pomodori, agrumi, patate, pesce ecc..............) ma non prende più il tinset
i foruncoli sono sotto pelle. non gli fanno prurito.
appena escono sono rossi, poi si schiariscono ma restano lì
cerco di tenerlo in vasca il meno possibile e dall'altro ieri lo sto lavando solo con l'amido da bagno
ma che cacchio sarà? :domanda
fly non ti so dire. Sembrerebbe davvero una dermatite da contatto ma è strano che non vada via manco con il tinset.
Mi sa che il dermatologo ti prescriverà le prove allergiche. A mio marito viene così se assume fans.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2010, 8:37

dottbaby ha scritto:Eh, no, Marghe! Tu MD mi fa crollare un mito! :ahaha

Buongiorno, io sono un pochetto a pezzi. Stanotte, risveglio alle 2 con Vittoria che gomitava. Povera cucciolina mia...era cosi' sconvolta...voleva solo stare in braccio...peccato che puzzasse da far schifo (MD). Ok, ora dorme e io sto solo aspettando la fase 2, la diarrea. Al nido, in effetti, lunedì' e' comparso un biglietto che avvisava del sospetto di gastroenterite, sospetto confermato quando mercoledì' si e' ammalata una maestra. Uuuuuuffaaaaa!!!! Proprio nel week-end, nooooo!!!!
c'è anche da noi. Emma ha fatto solo una cacca brutta :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 21 mag 2010, 8:39

marghe ha scritto::bomba Tulli!!! ti perdono solo perchè hai l'ormone zenzibbile!!!! :ahah :ahah :ahah

cooooomunque oggi:
8,30-12,30 a scuola, prove di verifica di scienze e altre amenità
12,40 ritirato Antonio all'asilo, fatto solo mattina per vedere come va con l'occhio, direi OK
14,30-16,30 di nuovo a scuola, pomeriggio dedicato alla pittura... :impiccata: siccome non avevo nessuno a cui lasciarlo, Antonio è venuto con me e s'è infiltrato a scuola fingendosi uno di 2a :hi hi hi hi
16,40 ritirata Teresa dall'asilo
16,45 parrucco per entrambi, così vanno al mare con le chiome da marines
17,30 è venuto a trovarmi il suocero spacca, che però mi ha permesso di fare la doccia mentre i bambini giocavano in giradino
18,30 son partita per il centro commerciale per fare la spesa
19,00-20,00 spesa sommaria con pargoli tra le corsie e loro mesto ritorno dopo tentativo di abbandono da parte mia (MD dentro!!)
20,15 cena da Mc Donald's con schifezze varie (super MD!!!)
21,15 a casa doccia cumulativa per lavare i capelli sparsi
22,00 a nanna... tra poco li raggiungo, sto così :festa nel senso che vedo le luciiiiii.... sento le vociiiiiiii....

Fly CREDO di averti aggiunta :hi hi hi hi
baci a presto!! :cuore
ciao a tutte,
marghe si c'ho l'ormone mooooooooolto zenzibbileeeee ....
bella giornatina anche tu ieri ehhhhhhhhh...
io stamattina entrando in ufficio ho esclamato: non ce la faccio più!!! mio marito si è messo a ridere e mi ha risposto: a posto siamo!!!
tutto questo per dire che: SARA' UNA LUUUUUUUUUUUUUUUNGA GIORNATA :hi hi hi hi
mi raccomando scontrini a go go oggi
dott povera cucciola... :coccola
se poi parliamo di MD non vi dico che pazienza ha mio figlio in questi giorni.. un santo praticamente... ieri sera siamo arrivati a casa talmente tardi che quando gli ho chiesto: andiamo a nanna? lui mi ha guardato con un faccino disperatissimo e annuiva come per dire SIIIIIIIIIIIIIIIII ERA ORAAAAAAAAAAAA ... meno male che non dice ancora tutto se no chiamerebbe il telefono azzurro :fischia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2010, 8:45

Io ieri invece sono andata con mia mamma al Botanic per prendere l'urinary per er botolo... e fuori c'era il burger king. Così Emma e mia mamma hanno mangiato lì, io ho saltato e mio marito a casa si è fatto un panino col prosciutto... ualààà :fischia

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 21 mag 2010, 8:53

ishetta ha scritto:Io ieri invece sono andata con mia mamma al Botanic per prendere l'urinary per er botolo... e fuori c'era il burger king. Così Emma e mia mamma hanno mangiato lì, io ho saltato e mio marito a casa si è fatto un panino col prosciutto... ualààà :fischia
:ok

abbiamo confessato tutte i nostri peccati... anche se Ishetta è stata la meno peccaminosa....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2010, 8:59

tulipano77 ha scritto:
ishetta ha scritto:Io ieri invece sono andata con mia mamma al Botanic per prendere l'urinary per er botolo... e fuori c'era il burger king. Così Emma e mia mamma hanno mangiato lì, io ho saltato e mio marito a casa si è fatto un panino col prosciutto... ualààà :fischia
:ok

abbiamo confessato tutte i nostri peccati... anche se Ishetta è stata la meno peccaminosa....
x forza... avevo mangiato la pizza a mezzogiorno :che_dici :martello

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 21 mag 2010, 9:46

E' venerdì e c'è un bel sole: cosa si vuole di più dalla vita? :hi hi hi hi

Ieri sera, in previsione della cena a casa nostra di domani, mi sono messa a fare i gnocchi, metà normali e metà allo zafferano. Sbattuti in freezer, ora sono beddissimi, belli surgelati SINGOLARMENTE... in modo da evitare il mega gnocco blob quando cuociono. :ok
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 mag 2010, 10:50

Nooooo...il megagnocco blob, noooo!!!!

Vi scrivo dal bagno, Vittoria si sta lavando con la "chiumetta" nella vasca, fra un po' passiamo ai capelli, dato che stanotte....bleach!!!
Uffa, mi dispiace soprattutto che oggi pomeriggio ci sarebbe stata la festa di compleanno di "Geccala"...Vic era l'unica amichetta invitata (in realta' la festa e' per il fratello di sette anni, sono nati lo stesso giorno)...
24.10.07

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2010, 11:14

domanda... ma geccala come si chiama????

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 21 mag 2010, 11:14

dottbaby ha scritto: Vi scrivo dal bagno, Vittoria si sta lavando con la "chiumetta" nella vasca, fra un po' passiamo ai capelli, dato che stanotte....bleach!!!
Sei veramente multitasking! :che_dici
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 21 mag 2010, 15:10

ishetta ha scritto:domanda... ma geccala come si chiama????
lo so . . .lo so. . .ma non mi viene in mente :che_dici no mi è venuto. . .Angelica, se non sbaglio :hi hi hi hi

ok. . .caffè e succo per tutte :sorrisoo

faccio due cosette, dopo torno e mi aggiorno :ok
2004 * Scontrinata

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 mag 2010, 15:24

ishetta ha scritto:
dottbaby ha scritto:Eh, no, Marghe! Tu MD mi fa crollare un mito! :ahaha

c'è anche da noi. Emma ha fatto solo una cacca brutta :x:

ma la cacca bella, sarebbe un bello str.onzo???

:prr :prr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 21 mag 2010, 15:33

mi sfogo e basta!! :bomba :bomba :bomba :bomba

stasera ho una riunione alle 18, da una settimana ho avvisato i suoceri che lascio i bimbi a cena da loro, dato che non so a che ora finirà. loro sì sì.
oggi mi dicono che vanno fuori a cena.

MA VAFFANBAGNO!!!!

:aargh :aargh :aargh :aargh
e ora dove li metto??? mi deve passare, mi deve passare, mi deve passare.... ohm!! oooohhhhmmmmmm!!!!

ah, ciao! e un saluto speciale a quelle che fanno una bella cacca! :hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 21 mag 2010, 15:53

per la mia tarantola :cuore :yeee :clap non avevo dubbi,nehhh :prr , ma leggerlo nero su bianco è molto bello. . .

per i bimbi malaticci :coccola

un veri veri complimenti per chi cucina . . .io sarei una da mega gnocco :hi hi hi hi

marghe sarebbe bello abitare tutte un pò più vicine . . .questa sera tengo io i tuoi ragazzi e tu domenica sera li porti tutti e tre a vedere i burattini :fischia

chiacchierata con maestra è andata :fischia l'unica cosa che mi ha lasciata un pò così è che iris è tutto l'anno che tribola a stare nel banco perchè. . .è troppo alta e deve appoggiarlo o sulle gambe o mettersi tutta storta . . .dirlo prima no ?!?! così magari cercavo un falegname e le facevo alzare un banco ? :che_dici non commento oltre va. . .fino a oggi ero dispiaciuta ora dico è quasi finita !!!! :yeee
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 mag 2010, 16:09

Tim ha vinto il primo premio! Geccala sarebbe Angelica, giusto! Ma oramai io la chiamero' Geccala per il resto della sua vita.

Marghe, che pacco pazzesco! Ma riesci a combinare? Ha ragione Tim, se fossimo vicine...

Ragazze, sto cascando di sonno...fatico a tenere gli occhi aper....zzzz...zzzz...eh...cosa? Come? Io dormire? Noooooo!!! Riposavo un attimo gli occhi!
24.10.07

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 21 mag 2010, 19:19

ci sono, vi leggo, marghe io li strozzerei :che_dici
tim povera Iris costretta nei banchi dei nanerottoli :hi hi hi hi ma il prox anno scolastico è un'altra stoooooooooooriaaaaa :emozionee
dott sonno??? non so cos'è... zzzzzzzzzzzzzzzzz
cala :ahah ci sono str.nzi belli e str.nzi brutti, che non lo saiiiiiii? :hi hi hi hi
e con questa perla di saggezza :fischia stasera chiudo :bacio

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 21 mag 2010, 20:48

ciao, i figli li ho lasciati la Baby parking!!! :hi hi hi hi la riunione è pure finita presto, così con una decina di euro mi son strigata e loro erano contentissimi di essere andati a giocare :congratulations:

i suoceri non li ho strozzati, anche perchè la mamma di mio marito è una donna eccezionale, e non mi va. però ho confidenza e ho detto loro che avrebbero dovuto rifiutare l'invito in quanto impegnati con me. lei ha detto che avevo ragione e mi ha pure sganciato i soldi del baby parking!!! :-D aveva la coscienza sporcherrima!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

la riunione riguardava le future classi prime del mio paese :urka 5 classi, di cui 2 a 40 ore di circa 18 bambini ciascuna... e Totò sarà LI' :yeee :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”