margheeeee non leggereeeeeeeeeee

Messaggio da tulipano77 » 20 mag 2010, 20:54
Messaggio da marghe » 20 mag 2010, 22:35
Messaggio da dottbaby » 21 mag 2010, 8:30
Messaggio da ishetta » 21 mag 2010, 8:34
fly non ti so dire. Sembrerebbe davvero una dermatite da contatto ma è strano che non vada via manco con il tinset.fly ha scritto:ragazze, ho bisogno di un consiglio
al sebi settimana scorsa si sono riempite le gambe di foruncoli
solo le gambe
avevo la visita di controllo del piccolo dalla pediatra e le ho fatto vedere anche lui
sembrava una dermatite da contatto
mi ha dato una crema da mettere per 5 giorni e una dieta (o ,meglio un elenco di cibi da non mangiare per 7 giorni)
al terzo giorno era ancora peggio
l'ho chiamata. l'ha voluto rivedere e mi ha prescritto le gocce di tinset per 5 giorni. mi ha anche dato l'impegnativa per il dermatologo se dopo i 5 giorni non fosse passato
lunedì l'ho chiamata (erano finiti i 5 giorni di tinset) per dirle che era uguale a prima e lei mi ha detto di prenotare il dermatologo.
la visita ce l'abbiamo il 7 giugno
stamattina ho visto che gli stanno venendo anche sulle braccia
cosa faccio?
ah, stiamo continuando la "dieta" (no cioccolato, pomodori, agrumi, patate, pesce ecc..............) ma non prende più il tinset
i foruncoli sono sotto pelle. non gli fanno prurito.
appena escono sono rossi, poi si schiariscono ma restano lì
cerco di tenerlo in vasca il meno possibile e dall'altro ieri lo sto lavando solo con l'amido da bagno
ma che cacchio sarà?
Messaggio da ishetta » 21 mag 2010, 8:37
c'è anche da noi. Emma ha fatto solo una cacca bruttadottbaby ha scritto:Eh, no, Marghe! Tu MD mi fa crollare un mito!![]()
Buongiorno, io sono un pochetto a pezzi. Stanotte, risveglio alle 2 con Vittoria che gomitava. Povera cucciolina mia...era cosi' sconvolta...voleva solo stare in braccio...peccato che puzzasse da far schifo (MD). Ok, ora dorme e io sto solo aspettando la fase 2, la diarrea. Al nido, in effetti, lunedì' e' comparso un biglietto che avvisava del sospetto di gastroenterite, sospetto confermato quando mercoledì' si e' ammalata una maestra. Uuuuuuffaaaaa!!!! Proprio nel week-end, nooooo!!!!
Messaggio da tulipano77 » 21 mag 2010, 8:39
ciao a tutte,marghe ha scritto:Tulli!!! ti perdono solo perchè hai l'ormone zenzibbile!!!! :ahah :ahah :ahah
cooooomunque oggi:
8,30-12,30 a scuola, prove di verifica di scienze e altre amenità
12,40 ritirato Antonio all'asilo, fatto solo mattina per vedere come va con l'occhio, direi OK
14,30-16,30 di nuovo a scuola, pomeriggio dedicato alla pittura...siccome non avevo nessuno a cui lasciarlo, Antonio è venuto con me e s'è infiltrato a scuola fingendosi uno di 2a
![]()
16,40 ritirata Teresa dall'asilo
16,45 parrucco per entrambi, così vanno al mare con le chiome da marines
17,30 è venuto a trovarmi il suocero spacca, che però mi ha permesso di fare la doccia mentre i bambini giocavano in giradino
18,30 son partita per il centro commerciale per fare la spesa
19,00-20,00 spesa sommaria con pargoli tra le corsie e loro mesto ritorno dopo tentativo di abbandono da parte mia (MD dentro!!)
20,15 cena da Mc Donald's con schifezze varie (super MD!!!)
21,15 a casa doccia cumulativa per lavare i capelli sparsi
22,00 a nanna... tra poco li raggiungo, sto cosìnel senso che vedo le luciiiiii.... sento le vociiiiiiii....
Fly CREDO di averti aggiunta![]()
baci a presto!!
Messaggio da ishetta » 21 mag 2010, 8:45
Messaggio da tulipano77 » 21 mag 2010, 8:53
ishetta ha scritto:Io ieri invece sono andata con mia mamma al Botanic per prendere l'urinary per er botolo... e fuori c'era il burger king. Così Emma e mia mamma hanno mangiato lì, io ho saltato e mio marito a casa si è fatto un panino col prosciutto... ualààà
Messaggio da ishetta » 21 mag 2010, 8:59
x forza... avevo mangiato la pizza a mezzogiornotulipano77 ha scritto:ishetta ha scritto:Io ieri invece sono andata con mia mamma al Botanic per prendere l'urinary per er botolo... e fuori c'era il burger king. Così Emma e mia mamma hanno mangiato lì, io ho saltato e mio marito a casa si è fatto un panino col prosciutto... ualààà![]()
abbiamo confessato tutte i nostri peccati... anche se Ishetta è stata la meno peccaminosa....
Messaggio da Flysch » 21 mag 2010, 9:46
Messaggio da dottbaby » 21 mag 2010, 10:50
Messaggio da ishetta » 21 mag 2010, 11:14
Messaggio da Flysch » 21 mag 2010, 11:14
Sei veramente multitasking!dottbaby ha scritto: Vi scrivo dal bagno, Vittoria si sta lavando con la "chiumetta" nella vasca, fra un po' passiamo ai capelli, dato che stanotte....bleach!!!
Messaggio da Timandra » 21 mag 2010, 15:10
lo so . . .lo so. . .ma non mi viene in menteishetta ha scritto:domanda... ma geccala come si chiama????
Messaggio da caracalla » 21 mag 2010, 15:24
ishetta ha scritto:c'è anche da noi. Emma ha fatto solo una cacca bruttadottbaby ha scritto:Eh, no, Marghe! Tu MD mi fa crollare un mito!![]()
Buongiorno, io sono un pochetto a pezzi. Stanotte, risveglio alle 2 con Vittoria che gomitava. Povera cucciolina mia...era cosi' sconvolta...voleva solo stare in braccio...peccato che puzzasse da far schifo (MD). Ok, ora dorme e io sto solo aspettando la fase 2, la diarrea. Al nido, in effetti, lunedì' e' comparso un biglietto che avvisava del sospetto di gastroenterite, sospetto confermato quando mercoledì' si e' ammalata una maestra. Uuuuuuffaaaaa!!!! Proprio nel week-end, nooooo!!!!
Messaggio da marghe » 21 mag 2010, 15:33
Messaggio da Timandra » 21 mag 2010, 15:53
Messaggio da dottbaby » 21 mag 2010, 16:09
Messaggio da tulipano77 » 21 mag 2010, 19:19
Messaggio da marghe » 21 mag 2010, 20:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”