GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano
Cipe' bbbono il vecchio silos. A me piace molto perchè si mangia bene, tanto e si spende il giusto.
Già solo l'antipasto ti abbotta!
Io ho mal di gola e raffreddore. Gola piena di placche. Me l'ero affrancata fino ad ora... ma ora sto proprio k.o.
Mo mi prendo una tachipirina..
Già solo l'antipasto ti abbotta!
Io ho mal di gola e raffreddore. Gola piena di placche. Me l'ero affrancata fino ad ora... ma ora sto proprio k.o.
Mo mi prendo una tachipirina..
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- ciocchetta
- Active~GolGirl®
Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano
Ciao a tutte....
AUGURI LJUDA!!!!
Ma sapete dove posso trovare il chiama angeli?
Quel ciondolo che si porta sulla pancia e ha un suono gradevole per il bimbo?
Oggi sono andata in squaraussss...
quindi stasera riso in bianco.
Chi chiedeva il ristorante di pesce?
Le L@mp@re di Filippo vicino al bivio per San Silvestro, sulla nazionale.
Ha menù fisso:
20 euro primo + arrosto e frittura + contorni+ caffè
25 euro antipasti+arrosto e frittura + contorni+ caffè
30 euro antipasti + primo + arroosto e frittura + contorni e caffè
Poi c'è la zuppa...ma non ricordo il prezzo.
Comunque si mangia discretamente e ti abbotti, ma non vi aspettate un servizio da matrimonio.
Diciamo discreto, ok?Da provare.
Baci
AUGURI LJUDA!!!!
Ma sapete dove posso trovare il chiama angeli?
Quel ciondolo che si porta sulla pancia e ha un suono gradevole per il bimbo?
Oggi sono andata in squaraussss...

Chi chiedeva il ristorante di pesce?
Le L@mp@re di Filippo vicino al bivio per San Silvestro, sulla nazionale.
Ha menù fisso:
20 euro primo + arrosto e frittura + contorni+ caffè
25 euro antipasti+arrosto e frittura + contorni+ caffè
30 euro antipasti + primo + arroosto e frittura + contorni e caffè
Poi c'è la zuppa...ma non ricordo il prezzo.
Comunque si mangia discretamente e ti abbotti, ma non vi aspettate un servizio da matrimonio.
Diciamo discreto, ok?Da provare.
Baci
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ciocchetta grazie per le dritte. E' uno di quelli che mi ha consigliato pure Irene...
Il chiama angeli non saprei..magari su ebay o su internet si trovano più facilmente. qui nella nostra zona non ho idea di chi potrebbe avercelo.
Il chiama angeli non saprei..magari su ebay o su internet si trovano più facilmente. qui nella nostra zona non ho idea di chi potrebbe avercelo.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
ciocch io non so manco che è
in ogni caso su internet si trova tutto!
deb stai meglio oggi?
pupe
ciocch io non so manco che è

deb stai meglio oggi?

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE.....
CIOCCHETTA...cos'è il chiama angeli???mamma che ignuranz....
SOLE...le [email protected] è + di filippo il mio vicino di casa..ma l'ha venduto al cuoco che stava con lui..quindi la cucina è identica..il prezzo nn so....se vuoi mi informo...oppure chiama e chiedi....prima era come ciocchetta e mangiavi bene e tanto.....adesso nn so i prezzi....
CIPETTA....nn ci sono mai stata al vecchio sillos ma ne ho sempre sentito parlare....da provare.....
CIOCCHETTA...cos'è il chiama angeli???mamma che ignuranz....
SOLE...le [email protected] è + di filippo il mio vicino di casa..ma l'ha venduto al cuoco che stava con lui..quindi la cucina è identica..il prezzo nn so....se vuoi mi informo...oppure chiama e chiedi....prima era come ciocchetta e mangiavi bene e tanto.....adesso nn so i prezzi....
CIPETTA....nn ci sono mai stata al vecchio sillos ma ne ho sempre sentito parlare....da provare.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
oggi mi fanno male pure le orecchie.. ho già ripreso la tachipirina e messo un po' di propoli in gola.
La bola chiama angeli è un ciondolo lungo che arriva sulla panza e fa rumore tipo campanella.
E' questa cosa qui
oggi mi fanno male pure le orecchie.. ho già ripreso la tachipirina e messo un po' di propoli in gola.
La bola chiama angeli è un ciondolo lungo che arriva sulla panza e fa rumore tipo campanella.
E' questa cosa qui
- irene32
- Expert~GolGirl®
SOLE..nn e x spaventarti ma hai preso la mia stessa infezione che io come te ho trascurato prendendo tachi e cavolate varie.....e a distanza di un mese sto ancora facendo il cortisone....
vai dal medico e fatti subito vedere le orecchie xkè se ti cammina l'infezione passi i guai come me....
a me è iniziata cosi'...
bello il ciondolo....
vai dal medico e fatti subito vedere le orecchie xkè se ti cammina l'infezione passi i guai come me....
a me è iniziata cosi'...
bello il ciondolo....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- pricettina
- Master~GolGirl®
giorno bellezzeeeeeeeeeeeeeeeeee
come va'?
io sto un po' incasinata, me so messa a fa la brava donnina di casa
ma oggi va bene, sono felice.. sara' per la bilancia?
come va'?
io sto un po' incasinata, me so messa a fa la brava donnina di casa

ma oggi va bene, sono felice.. sara' per la bilancia?
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Mi ha appena mandato un messaggio Sfigolo.
Premessa: ieri ho dovuto lasciargli le mie chiavi dell'ufficio perchè aveva dimenticato le sue a casa
e come portachiavi io ho un mini peluche a forma di tartaruga.
Sms: "sono in terrazzo con la tua tartaruga che sembra apprezzare. :-)"
E a me che caxxo me ne frega?
Cioè, che io non lo sopporti ed esagero lo sapete ma che me frega che ti stai grattando le @@ in terrazzo invece di lavorare? Magari giro il messaggio al boss!
No, pensieri maligni a parte... Ma questo l'ha capito che oltre al buongiorno e buonasera non avrà mai nient'altro da me?
Già mi rompe da morire che abbiano il mio numero di cellulare privato perchè io quello aziendale non ce l'ho e mi chiamino quando sono in ferie o nella parte della giornata in cui non lavoro.. figuriamoci se mi deve scrivere le caxxate!
Premessa: ieri ho dovuto lasciargli le mie chiavi dell'ufficio perchè aveva dimenticato le sue a casa

Sms: "sono in terrazzo con la tua tartaruga che sembra apprezzare. :-)"
E a me che caxxo me ne frega?

Cioè, che io non lo sopporti ed esagero lo sapete ma che me frega che ti stai grattando le @@ in terrazzo invece di lavorare? Magari giro il messaggio al boss!

No, pensieri maligni a parte... Ma questo l'ha capito che oltre al buongiorno e buonasera non avrà mai nient'altro da me?
Già mi rompe da morire che abbiano il mio numero di cellulare privato perchè io quello aziendale non ce l'ho e mi chiamino quando sono in ferie o nella parte della giornata in cui non lavoro.. figuriamoci se mi deve scrivere le caxxate!
- pricettina
- Master~GolGirl®
uh mamma secondo me ha una mega cotta..
che carino
che carino

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Price, se dovessi viverci 4 ore al giorno vedresti che di carino c'è ben poco. 

- ljuda
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio commarine,
la mattinata l'ho passata a dare una sistemata in giardino per la festa di nicole visto che è uscita una giornata decente
ieri mi sono arrivati tanti regali carini, sono davvero contenta, soprattutto per quello del socio...manca ancora quello di mia mamma che vuole contribuire all'acquisto del mio nuovo cellulare
Arrivo al lavoro e ditemi voi se non mi devo arrabbiare...io con 2 mezze giornate, con calma mi sono inserita ben 12 contratti...volete sapere quanti ne ha inseriti la mia collega con lo stesso tempo? 2
che devo fà?a me ste cose mi fanno venì una rabbia...poi se glielo dico mi risponde che è venuta tantissima gente e non li ha potuti inserire...vi pare possibile che si scatenano tutti quando c'è lei?
sole sta a livello di sfigolo no?comunque pure secondo me quesso c'ha na cotta per te :ahah
mi sa che oggi pomeriggio non faccio un cavolo così sta str@nza s'impara a lavorà pure lei
la mattinata l'ho passata a dare una sistemata in giardino per la festa di nicole visto che è uscita una giornata decente

ieri mi sono arrivati tanti regali carini, sono davvero contenta, soprattutto per quello del socio...manca ancora quello di mia mamma che vuole contribuire all'acquisto del mio nuovo cellulare

Arrivo al lavoro e ditemi voi se non mi devo arrabbiare...io con 2 mezze giornate, con calma mi sono inserita ben 12 contratti...volete sapere quanti ne ha inseriti la mia collega con lo stesso tempo? 2

sole sta a livello di sfigolo no?comunque pure secondo me quesso c'ha na cotta per te :ahah
mi sa che oggi pomeriggio non faccio un cavolo così sta str@nza s'impara a lavorà pure lei

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- proferina
- Master~GolGirl®
come siamo messe bene a colleghi......
vero oggi è uscita una bellissima giornata,peccato dover star ein casa,dovrei uscire a vermi un paio di scarpe,ma i,l marito è dovuto tornar ein ufficio,quindi saltato giro shopping,non so ancora cosa mettermi per domenica sera alla cena
vero oggi è uscita una bellissima giornata,peccato dover star ein casa,dovrei uscire a vermi un paio di scarpe,ma i,l marito è dovuto tornar ein ufficio,quindi saltato giro shopping,non so ancora cosa mettermi per domenica sera alla cena

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Vacci in mutande, cosi` tuo marito impara a darti la sola!
Io sempre piu` acciacaticcia.
Ma lo sapete che devo portare Boog in gita?
Obbligatoria per il corso di educazione che stiamo facendo: domenica 20 giugno passeggiata con altri cani propietari del corso.
Non gliela posso fare. Sara` una giornata devastante. Boog quando vede gli altri cani non si tiene e mi buttera` sicuramente per qualche burrone!
Non ci voglio andare in gitaaaaa, il mio cane deve essere asociale come me!

Io sempre piu` acciacaticcia.
Ma lo sapete che devo portare Boog in gita?

Obbligatoria per il corso di educazione che stiamo facendo: domenica 20 giugno passeggiata con altri cani propietari del corso.

- ljuda
- Master~GolGirl®
SOLE IL CANE IN GITA OBBLIGATORIA?
e che succede se non ci vai?ti mettono una nota?

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Non mi fanno fare l'esame finale che rilascia attestato e patentino per cui sto pagando 650 euro...ljuda ha scritto:SOLE IL CANE IN GITA OBBLIGATORIA?![]()

Ah, nonostante il proprietario di Boog sia mia sorella lei ha gia` detto che se ha esami non viene quindi devo andarci io DA SOLA!

- ljuda
- Master~GolGirl®
cavolo però tua sorella...grande partecipazionesoleluna79 ha scritto:Non mi fanno fare l'esame finale che rilascia attestato e patentino per cui sto pagando 650 euro...ljuda ha scritto:SOLE IL CANE IN GITA OBBLIGATORIA?![]()
e che succede se non ci vai?ti mettono una nota?![]()
Ah, nonostante il proprietario di Boog sia mia sorella lei ha gia` detto che se ha esami non viene quindi devo andarci io DA SOLA!

dai dai magari incontri un bel tipo che passeggia con il suo cagnolino....

ma dove dovete andare in gita?
- soleluna79
- Master~GolGirl®
E Boog stravade per lei!
Andiamo zona Guardiagrele, a Bocca di Valle.
E i cani-proprietari li conosco tutti. Nessuno di papabile. Poi con Boog al seguito ti assicuro che non e` possibile socializzare con i proprietari.

E i cani-proprietari li conosco tutti. Nessuno di papabile. Poi con Boog al seguito ti assicuro che non e` possibile socializzare con i proprietari.

- pricettina
- Master~GolGirl®
ma ti porti lo zainetto con le merendine? 

- ljuda
- Master~GolGirl®
vabbè però potrebbero esserci estranei interessanti...soleluna79 ha scritto:E Boog stravade per lei!![]()

:ahah :ahahpricettina ha scritto:ma ti porti lo zainetto con le merendine?