GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da soleluna79 » 19 mag 2010, 21:13

Cipe' bbbono il vecchio silos. A me piace molto perchè si mangia bene, tanto e si spende il giusto.
Già solo l'antipasto ti abbotta!
Io ho mal di gola e raffreddore. Gola piena di placche. Me l'ero affrancata fino ad ora... ma ora sto proprio k.o.
Mo mi prendo una tachipirina..
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da ciocchetta » 19 mag 2010, 21:31

Ciao a tutte....
AUGURI LJUDA!!!!

Ma sapete dove posso trovare il chiama angeli?
Quel ciondolo che si porta sulla pancia e ha un suono gradevole per il bimbo?

Oggi sono andata in squaraussss... :x: quindi stasera riso in bianco.

Chi chiedeva il ristorante di pesce?
Le L@mp@re di Filippo vicino al bivio per San Silvestro, sulla nazionale.
Ha menù fisso:
20 euro primo + arrosto e frittura + contorni+ caffè
25 euro antipasti+arrosto e frittura + contorni+ caffè
30 euro antipasti + primo + arroosto e frittura + contorni e caffè

Poi c'è la zuppa...ma non ricordo il prezzo.
Comunque si mangia discretamente e ti abbotti, ma non vi aspettate un servizio da matrimonio.
Diciamo discreto, ok?Da provare.
Baci
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 19 mag 2010, 21:37

Ciocchetta grazie per le dritte. E' uno di quelli che mi ha consigliato pure Irene...
Il chiama angeli non saprei..magari su ebay o su internet si trovano più facilmente. qui nella nostra zona non ho idea di chi potrebbe avercelo.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 mag 2010, 9:03

buongiorno!
ciocch io non so manco che è :ahaha in ogni caso su internet si trova tutto!
deb stai meglio oggi? :coccola
:bacio pupe
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 20 mag 2010, 9:11

BUONGIORNO AMICHETTE.....

CIOCCHETTA...cos'è il chiama angeli???mamma che ignuranz....

SOLE...le [email protected] è + di filippo il mio vicino di casa..ma l'ha venduto al cuoco che stava con lui..quindi la cucina è identica..il prezzo nn so....se vuoi mi informo...oppure chiama e chiedi....prima era come ciocchetta e mangiavi bene e tanto.....adesso nn so i prezzi....

CIPETTA....nn ci sono mai stata al vecchio sillos ma ne ho sempre sentito parlare....da provare.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 mag 2010, 10:04

Buongiorno,
oggi mi fanno male pure le orecchie.. ho già ripreso la tachipirina e messo un po' di propoli in gola.
La bola chiama angeli è un ciondolo lungo che arriva sulla panza e fa rumore tipo campanella.
E' questa cosa qui

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 20 mag 2010, 10:41

SOLE..nn e x spaventarti ma hai preso la mia stessa infezione che io come te ho trascurato prendendo tachi e cavolate varie.....e a distanza di un mese sto ancora facendo il cortisone....
vai dal medico e fatti subito vedere le orecchie xkè se ti cammina l'infezione passi i guai come me....
a me è iniziata cosi'...

bello il ciondolo.... :ok
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 20 mag 2010, 12:03

giorno bellezzeeeeeeeeeeeeeeeeee
come va'?
io sto un po' incasinata, me so messa a fa la brava donnina di casa :impiccata:
ma oggi va bene, sono felice.. sara' per la bilancia?
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 mag 2010, 12:35

Mi ha appena mandato un messaggio Sfigolo.
Premessa: ieri ho dovuto lasciargli le mie chiavi dell'ufficio perchè aveva dimenticato le sue a casa :che_dici e come portachiavi io ho un mini peluche a forma di tartaruga.
Sms: "sono in terrazzo con la tua tartaruga che sembra apprezzare. :-)"
E a me che caxxo me ne frega? :che_dici
Cioè, che io non lo sopporti ed esagero lo sapete ma che me frega che ti stai grattando le @@ in terrazzo invece di lavorare? Magari giro il messaggio al boss! :prr
No, pensieri maligni a parte... Ma questo l'ha capito che oltre al buongiorno e buonasera non avrà mai nient'altro da me?
Già mi rompe da morire che abbiano il mio numero di cellulare privato perchè io quello aziendale non ce l'ho e mi chiamino quando sono in ferie o nella parte della giornata in cui non lavoro.. figuriamoci se mi deve scrivere le caxxate!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 20 mag 2010, 12:45

uh mamma secondo me ha una mega cotta..
che carino :buuu
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 mag 2010, 12:53

Price, se dovessi viverci 4 ore al giorno vedresti che di carino c'è ben poco. :che_dici

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 20 mag 2010, 14:19

Buon pomeriggio commarine,
la mattinata l'ho passata a dare una sistemata in giardino per la festa di nicole visto che è uscita una giornata decente :ok
ieri mi sono arrivati tanti regali carini, sono davvero contenta, soprattutto per quello del socio...manca ancora quello di mia mamma che vuole contribuire all'acquisto del mio nuovo cellulare :spiteful:
Arrivo al lavoro e ditemi voi se non mi devo arrabbiare...io con 2 mezze giornate, con calma mi sono inserita ben 12 contratti...volete sapere quanti ne ha inseriti la mia collega con lo stesso tempo? 2 :urka che devo fà?a me ste cose mi fanno venì una rabbia...poi se glielo dico mi risponde che è venuta tantissima gente e non li ha potuti inserire...vi pare possibile che si scatenano tutti quando c'è lei? :aargh
sole sta a livello di sfigolo no?comunque pure secondo me quesso c'ha na cotta per te :ahah
mi sa che oggi pomeriggio non faccio un cavolo così sta str@nza s'impara a lavorà pure lei :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 mag 2010, 16:28

come siamo messe bene a colleghi......
vero oggi è uscita una bellissima giornata,peccato dover star ein casa,dovrei uscire a vermi un paio di scarpe,ma i,l marito è dovuto tornar ein ufficio,quindi saltato giro shopping,non so ancora cosa mettermi per domenica sera alla cena :che_dici
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 mag 2010, 16:45

Vacci in mutande, cosi` tuo marito impara a darti la sola! :prr
Io sempre piu` acciacaticcia.
Ma lo sapete che devo portare Boog in gita? :che_dici
Obbligatoria per il corso di educazione che stiamo facendo: domenica 20 giugno passeggiata con altri cani propietari del corso. :buuu Non gliela posso fare. Sara` una giornata devastante. Boog quando vede gli altri cani non si tiene e mi buttera` sicuramente per qualche burrone! :urka :buuu Non ci voglio andare in gitaaaaa, il mio cane deve essere asociale come me!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 20 mag 2010, 16:51

SOLE IL CANE IN GITA OBBLIGATORIA? :urka
e che succede se non ci vai?ti mettono una nota? :spiteful:
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 mag 2010, 16:57

ljuda ha scritto:SOLE IL CANE IN GITA OBBLIGATORIA? :urka
Non mi fanno fare l'esame finale che rilascia attestato e patentino per cui sto pagando 650 euro... :fischia
Ah, nonostante il proprietario di Boog sia mia sorella lei ha gia` detto che se ha esami non viene quindi devo andarci io DA SOLA! :buuu

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 20 mag 2010, 17:07

soleluna79 ha scritto:
ljuda ha scritto:SOLE IL CANE IN GITA OBBLIGATORIA? :urka
Non mi fanno fare l'esame finale che rilascia attestato e patentino per cui sto pagando 650 euro... :fischia
Ah, nonostante il proprietario di Boog sia mia sorella lei ha gia` detto che se ha esami non viene quindi devo andarci io DA SOLA! :buuu
cavolo però tua sorella...grande partecipazione :che_dici
dai dai magari incontri un bel tipo che passeggia con il suo cagnolino.... :fischia
ma dove dovete andare in gita?

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 mag 2010, 17:15

E Boog stravade per lei! :che_dici
Andiamo zona Guardiagrele, a Bocca di Valle.

E i cani-proprietari li conosco tutti. Nessuno di papabile. Poi con Boog al seguito ti assicuro che non e` possibile socializzare con i proprietari. :martello

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 20 mag 2010, 17:51

ma ti porti lo zainetto con le merendine? :ahaha

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 20 mag 2010, 18:05

soleluna79 ha scritto:E Boog stravade per lei! :che_dici
Andiamo zona Guardiagrele, a Bocca di Valle.

E i cani-proprietari li conosco tutti. Nessuno di papabile. Poi con Boog al seguito ti assicuro che non e` possibile socializzare con i proprietari. :martello
vabbè però potrebbero esserci estranei interessanti... :spiteful:
pricettina ha scritto:ma ti porti lo zainetto con le merendine? :ahaha
:ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”