Ora vi racconto... intanto sono gennarina, DPP 27/1/11, e non intendo dimenticarmi delle mie adorate dicembrine Stella stai tranquilla!
E grazie a tutte dei festeggiamenti!
Erano già 3 giorni che dentro di me lo sapevo... per questa stanchezza serale davvero inusuale, che ho avuto anche con Annalisa, unita a una pelle molto liscia e bella... comunque, come sempre quando sono incinta mi passa l'ansia e infatti non ero ansiosa di fare il test.
Sono andata a lavoro ieri mattina e mi sono fatta un mazzo così, un sacco di grane, due balls... esco e mi trovo la macchina che non va bene... accosto, gomma a terra!
Per fortuna un Santo sceso dal cielo me la cambia senza che debba neppure chiederglielo, c'è ancora gente di buon cuore! Arrivo a casa alle 2 stravolta e Annalisa ancora non dorme e pianta un capriccio memorabile... ma io tengo duro agli strilli e finalmente crolla e mangio... si sveglia, la vesto di corsa e la porto dalla pediatra... tutto OK... arrivo a casa stravolta e penso "vabbè tanto incinta sono incinta, sono al 12 PO uno stick dovrebbe funzionare". Giuro che lo sapevo già... mentre faccio lo stick mi chiama mio marito (telepatico?) e lo liquido in 2 secondi... mica si può dire al telefono!! metto giù la cornetta vado dallo stick e è positivo.
Ecco, solo quando ho visto sta destra bluissima ho realizzato che allora era VERO... hanno iniziato a tremarmi le gambe e mi sono messa a saltare e ho sbaciucchiato Annalisa... poi sono corsa a cercare il test di gravidanza "vero"... e ho avuto la conferma definitiva... anche lì una bella riga che si è vista subito... erano le 19... ho preso Annalisa col triciclo nuovo che è arrivato coi punti dei pampers e l'ho portata giù per aspettare mio marito nel giardino condominiale... ma non arrivava mai, così sono risalita... e finalmente quando è arrivato gli sono saltata in braccio e anche lui si è dovuto sedere perchè non gli reggevano le gambe...
E' stato così diverso da Annalisa... siamo andati a nanna attoniti... mi sono svegliata incredula... e tuttora penso che la cosa non riguardi veramente me... ma poi vedo ste tette che finalmente sono leggermente convesse e capisco che forse è vero... ho chiamato il gine e mi ha detto che mi vede fra 3 settimane circa... e mi ha fatto le