GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Re: ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!
Ragazze scappo che vado dalla polpetta...vi mando un bacione e un abbraccio grande ci leggiamo domani!!! 

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno,
Garden volevo dirti che oggi mia suocera prova a richiamare l'amsa quindi prova a vedere se riesci a chiuderti in casa
in effetti ieri c'è stato solo il problema della presa xchè si sono limitate a sgomberare un armadio. :ahah :ahah :ahah ricavandone qualche decina di sacco da portare alla caritas
Garden volevo dirti che oggi mia suocera prova a richiamare l'amsa quindi prova a vedere se riesci a chiuderti in casa

in effetti ieri c'è stato solo il problema della presa xchè si sono limitate a sgomberare un armadio. :ahah :ahah :ahah ricavandone qualche decina di sacco da portare alla caritas

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pogo
- Original~GolGirl®
sissi1978 ha scritto:Garden mi hai fatto morire con l'onda d'urto...![]()
spero che tutto si sistemi in fretta...![]()
Pogo...di sicuro qnd sarà il momento sarà il tuo cuore a dirti che sei pronta...io ogni tanto ci penso...mi piacerebbe tantissimo dare un compagno/a di giochi alla Eli...e se va bene con il lavoro l'anno prox riapriamo le danze...ma ogni tanto anche a me prende l'ansia...non tanto per il secondo figlio..ma perchè mi toccherà fare il cesareo al 99% e l'idea di non essere autosufficente da subito mi spaventa un pò...!!!

Perchè dici che al 99% ti toccherà il cesareo? Come fai a saperlo di già?
- Minù
- Master~GolGirl®
ciao belle
Pulce mi sta mandando al manicomio con le sue continue sfide. Se dico di NO per lei è Si e viceversa
Pulce mi sta mandando al manicomio con le sue continue sfide. Se dico di NO per lei è Si e viceversa

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- pogo
- Original~GolGirl®
sarà l'onda d'urtoMinù ha scritto:buondì
stamattina mi fà ma male la panza![]()
Pogo era tanto che non ti si leggeva per 2gg di seguito ...

scusa Ish non per prenderti in giro ma sta cosa fa troppo ridere

In effetti ricordo anche io che eri sempre alle prese con la roba dei tuoi suoceri che ti intasava la casa, sono contenta che finalmete riesci a fare un pò di spazio

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mi sembra per un problema alla retina.pogo ha scritto:sissi1978 ha scritto:Garden mi hai fatto morire con l'onda d'urto...![]()
Pogo...di sicuro qnd sarà il momento sarà il tuo cuore a dirti che sei pronta...io ogni tanto ci penso...mi piacerebbe tantissimo dare un compagno/a di giochi alla Eli...e se va bene con il lavoro l'anno prox riapriamo le danze...ma ogni tanto anche a me prende l'ansia...non tanto per il secondo figlio..ma perchè mi toccherà fare il cesareo al 99% e l'idea di non essere autosufficente da subito mi spaventa un pò...!!!
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pogo
- Original~GolGirl®
In effetti questa è un'altra cosa di cui mi interessava parlare:Minù ha scritto:ciao belle
anche Valentina spesso....anzi spessissimo si intesta a fare quallo che vuole e non sente ragioni....in questi casi non so proprio come fare...ad esempio se cerco di vestirla per uscire di casa e lei non vuole (cambiarsi.....hai voglia a dirle che non può uscire in pigiama.......

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Il mio metodo è "OK allora tu resti qui in casa con Sveva e noi usciamo".pogo ha scritto:In effetti questa è un'altra cosa di cui mi interessava parlare:Minù ha scritto:ciao belle
anche Valentina spesso....anzi spessissimo si intesta a fare quallo che vuole e non sente ragioni....in questi casi non so proprio come fare...ad esempio se cerco di vestirla per uscire di casa e lei non vuole (cambiarsi.....hai voglia a dirle che non può uscire in pigiama.......)
Mi preparo... e appena sente chiudere la porta vedi come corre

- pogo
- Original~GolGirl®
....ah...ricordo che aveva avuto un infortunio ....e che aveva parlato di qualcosa del genere.....ishetta ha scritto:mi sembra per un problema alla retina.pogo ha scritto:sissi1978 ha scritto:Garden mi hai fatto morire con l'onda d'urto...![]()
![]()
- Minù
- Master~GolGirl®
per uscire metto il cappotto e le dico che lei, se vuole, può rimanere a casa da sola a giocare.Naturalmente, corre.
Il problema sono i vari "non prendere la pezza per i pavimenti" lei si mette di spalle, la prende e se la passa per faccia; "non mettere le mani nel culetto, hai fatto la C@c@a" e lei ZAC un bel ditino dentro e via dicendo (questi 2 esempi tra quelli di stamattina). COME DEVO FARE? le spiego che la pezza è sporca, che la c@@@a è "velenosa" lei mi dice "va bene, non lo faccio +" e dopo un giorno, un'ora o un minuto lo rifà
Il problema sono i vari "non prendere la pezza per i pavimenti" lei si mette di spalle, la prende e se la passa per faccia; "non mettere le mani nel culetto, hai fatto la C@c@a" e lei ZAC un bel ditino dentro e via dicendo (questi 2 esempi tra quelli di stamattina). COME DEVO FARE? le spiego che la pezza è sporca, che la c@@@a è "velenosa" lei mi dice "va bene, non lo faccio +" e dopo un giorno, un'ora o un minuto lo rifà
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Ciao Pogo bentornata.Per la questione secondo figlio quoto in toto quello detto dalle altre, fa quello che ti senti con serenità.
Capricci:Devo dire che Giancarlo è bravo, lamentarmi sarebbe superfluo, poi se si esce lui è in prima linea va a prendere il giubotto e si va.Non oppone mai resistenza sul vestirsi, un pò più per lavarsi.
Lavargli i piedini e tagliargli le unghie è tutto un pianto in compenso.
Noemi direi che sei proprio sormontata dalla nuvola di fantozzi, come va?
Martina bene per l'amnio
Bice come sta Beatrice??
Sissi i tuoi suoceri sono davero inqualificabili
Kikka hai fatto acquisti??
Ciao Pogo bentornata.Per la questione secondo figlio quoto in toto quello detto dalle altre, fa quello che ti senti con serenità.

Capricci:Devo dire che Giancarlo è bravo, lamentarmi sarebbe superfluo, poi se si esce lui è in prima linea va a prendere il giubotto e si va.Non oppone mai resistenza sul vestirsi, un pò più per lavarsi.
Lavargli i piedini e tagliargli le unghie è tutto un pianto in compenso.
Noemi direi che sei proprio sormontata dalla nuvola di fantozzi, come va?

Martina bene per l'amnio
Bice come sta Beatrice??
Sissi i tuoi suoceri sono davero inqualificabili

Kikka hai fatto acquisti??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ma Claudia è una vandala!!Minù ha scritto:per uscire metto il cappotto e le dico che lei, se vuole, può rimanere a casa da sola a giocare.Naturalmente, corre.

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
anche secondo me... lasciala perdere. Togli l'oggetto del desiderio e stop. Io ho sto problema con le dita nel nasocarmpan ha scritto:Ma Claudia è una vandala!!Minù ha scritto:per uscire metto il cappotto e le dico che lei, se vuole, può rimanere a casa da sola a giocare.Naturalmente, corre.
Il problema sono i vari "non prendere la pezza per i pavimenti" lei si mette di spalle, la prende e se la passa per faccia; "non mettere le mani nel culetto, hai fatto la C@c@a" e lei ZAC un bel ditino dentro e via dicendo (questi 2 esempi tra quelli di stamattina). COME DEVO FARE? le spiego che la pezza è sporca, che la c@@@a è "velenosa" lei mi dice "va bene, non lo faccio +" e dopo un giorno, un'ora o un minuto lo rifà....bho forse dovresti lasciarla perdere...tranne per il dito nel culetto però.Lei insiste proprio sulle cose che tu le vieti di fare a mò di sfida.

- Minù
- Master~GolGirl®
si, una vandala e una zozzona 

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Brava Carmy....hai azzeccato è una continua sfida!!!! Ovviamente parlo di Lorenza!!!!non mettere le mani sotto le scarpe e per risposta l'ho beccata che le leccavacarmpan ha scritto:Ma Claudia è una vandala!!Minù ha scritto:per uscire metto il cappotto e le dico che lei, se vuole, può rimanere a casa da sola a giocare.Naturalmente, corre.
Il problema sono i vari "non prendere la pezza per i pavimenti" lei si mette di spalle, la prende e se la passa per faccia; "non mettere le mani nel culetto, hai fatto la C@c@a" e lei ZAC un bel ditino dentro e via dicendo (questi 2 esempi tra quelli di stamattina). COME DEVO FARE? le spiego che la pezza è sporca, che la c@@@a è "velenosa" lei mi dice "va bene, non lo faccio +" e dopo un giorno, un'ora o un minuto lo rifà....bho forse dovresti lasciarla perdere...tranne per il dito nel culetto però.Lei insiste proprio sulle cose che tu le vieti di fare a mò di sfida.

Lei non fa capricci quando bisogna uscire ma quando dobbiamo rientrare....è un continuo "non voglio tornare a casa, non voglio" ma lo fa pure alle 11 di sera o a mezzanotte il sabato

Una volta l'ho lasciata nell'ascensore

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Le unghie dei piedi gliele taglio nel sonno.....le fanno paura le forbicine vicino ai piedi. Alle mani non fa problemi, basta che dopo fingo di metterle lo smalto
Per lavarsi abbiamo risolto......si lava da sola mani, viso, collo,denti e mani e poichè si sente "grande" lo fa ancora con piacere

Per lavarsi abbiamo risolto......si lava da sola mani, viso, collo,denti e mani e poichè si sente "grande" lo fa ancora con piacere
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
pure Claudia non fà più storie per lavare faccia e occhi la mattina da quando lo fà da sola; prima era una guerra punica ogni volta.
Quanto ai denti, si fa aiutare oer pulire bene in fondo. Però non sa ancora sputare (per fortuna
) e ingoia acqua e dentifricio.
Quanto ai denti, si fa aiutare oer pulire bene in fondo. Però non sa ancora sputare (per fortuna

- M76
- Bronze~GolGirl®
io posso dire, che grossi problemi non ne ho. lavarsi si lavano prima da soli e poi ripasso io, e lo fanno volentieri.
il taglio unghie lo fanno solo con papi e sono felici.
Vestirsi e uscire è stata un pò dura, a volte per io li vestivo e loro si svestivano. è durata poco, ora sanno che ci si veste x andare fuori e lo fanno volentieri, ma devo lasciargli fare qualcosa, tipo infilare i pantaloni o la maglia.
Per i NO, qui è un tasto dolente. Aurora non li accetta, e mi sfida in tutto. ormai è una causa persa. la ignoro su quello che non mi piace che faccia. lei mi fa vedere e io le dico che non la guardo, e faccio altro. dopo un pò smette.
ho evitato di lasciare a portata di mano tutto quello che non possono toccare.
è dura veramente dura. è carattere.
ad Ale basta dire: no amore, non si tocca e va via a fare altro..
il taglio unghie lo fanno solo con papi e sono felici.
Vestirsi e uscire è stata un pò dura, a volte per io li vestivo e loro si svestivano. è durata poco, ora sanno che ci si veste x andare fuori e lo fanno volentieri, ma devo lasciargli fare qualcosa, tipo infilare i pantaloni o la maglia.
Per i NO, qui è un tasto dolente. Aurora non li accetta, e mi sfida in tutto. ormai è una causa persa. la ignoro su quello che non mi piace che faccia. lei mi fa vedere e io le dico che non la guardo, e faccio altro. dopo un pò smette.
ho evitato di lasciare a portata di mano tutto quello che non possono toccare.
è dura veramente dura. è carattere.
ad Ale basta dire: no amore, non si tocca e va via a fare altro..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
Sissi, ma perchè ti spaventa il cesareo e dici che non puoi essere subito indipendente? dipende tanto da cesareo a cesareo. io l'ho vissuto veramente bene, come se niente fosse. la sera stessa ero in piedi ( e ho partorito a mezzogiorno), appena arrivata a casa facevo di tutto, sono andata a togliermi i punti in macchina da sola..
l'unico consiglio che ti posso dare (che mi ha dato il mio dottorino del cuore in ospedale), è muoverti il prima possibile, i muscoli tornano subito a lavorare e riprendi immediatamente la tua solita vita.
l'unico consiglio che ti posso dare (che mi ha dato il mio dottorino del cuore in ospedale), è muoverti il prima possibile, i muscoli tornano subito a lavorare e riprendi immediatamente la tua solita vita.
- M76
- Bronze~GolGirl®
io invece ho il problema a tirarli fuori dalla vasca/doccia.
come minimo ci stanno 35 minuti ogni volta, poi pianti... e quando dico, chi esce?
la risposta in coro è: IO NO.. e strilli a go go.
come minimo ci stanno 35 minuti ogni volta, poi pianti... e quando dico, chi esce?
la risposta in coro è: IO NO.. e strilli a go go.