GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!

Bloccato
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!

Messaggio da sissi1978 » 19 mag 2010, 18:08

Ragazze scappo che vado dalla polpetta...vi mando un bacione e un abbraccio grande ci leggiamo domani!!! :bacio
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mag 2010, 8:37

Buongiorno,
Garden volevo dirti che oggi mia suocera prova a richiamare l'amsa quindi prova a vedere se riesci a chiuderti in casa :fischia
in effetti ieri c'è stato solo il problema della presa xchè si sono limitate a sgomberare un armadio. :ahah :ahah :ahah ricavandone qualche decina di sacco da portare alla caritas :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 20 mag 2010, 9:00

sissi1978 ha scritto:Garden mi hai fatto morire con l'onda d'urto... :ahaha
spero che tutto si sistemi in fretta... :incrocini
Pogo...di sicuro qnd sarà il momento sarà il tuo cuore a dirti che sei pronta...io ogni tanto ci penso...mi piacerebbe tantissimo dare un compagno/a di giochi alla Eli...e se va bene con il lavoro l'anno prox riapriamo le danze...ma ogni tanto anche a me prende l'ansia...non tanto per il secondo figlio..ma perchè mi toccherà fare il cesareo al 99% e l'idea di non essere autosufficente da subito mi spaventa un pò... :x: !!!
:bacio

Perchè dici che al 99% ti toccherà il cesareo? Come fai a saperlo di già?

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 mag 2010, 9:09

ciao belle
Pulce mi sta mandando al manicomio con le sue continue sfide. Se dico di NO per lei è Si e viceversa :martello
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 20 mag 2010, 9:11

Minù ha scritto:buondì
stamattina mi fà ma male la panza :buuu

Pogo era tanto che non ti si leggeva per 2gg di seguito ...
sarà l'onda d'urto :ahaha

scusa Ish non per prenderti in giro ma sta cosa fa troppo ridere :ahaha

In effetti ricordo anche io che eri sempre alle prese con la roba dei tuoi suoceri che ti intasava la casa, sono contenta che finalmete riesci a fare un pò di spazio :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mag 2010, 9:22

pogo ha scritto:
Pogo...di sicuro qnd sarà il momento sarà il tuo cuore a dirti che sei pronta...io ogni tanto ci penso...mi piacerebbe tantissimo dare un compagno/a di giochi alla Eli...e se va bene con il lavoro l'anno prox riapriamo le danze...ma ogni tanto anche a me prende l'ansia...non tanto per il secondo figlio..ma perchè mi toccherà fare il cesareo al 99% e l'idea di non essere autosufficente da subito mi spaventa un pò... :x: !!!

mi sembra per un problema alla retina.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 20 mag 2010, 9:25

Minù ha scritto:ciao belle
Pulce mi sta mandando al manicomio con le sue continue sfide. Se dico di NO per lei è Si e viceversa :martello
In effetti questa è un'altra cosa di cui mi interessava parlare:

anche Valentina spesso....anzi spessissimo si intesta a fare quallo che vuole e non sente ragioni....in questi casi non so proprio come fare...ad esempio se cerco di vestirla per uscire di casa e lei non vuole (cambiarsi.....hai voglia a dirle che non può uscire in pigiama....... :sorrisoo)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mag 2010, 9:40

pogo ha scritto:
Minù ha scritto:ciao belle
In effetti questa è un'altra cosa di cui mi interessava parlare:

anche Valentina spesso....anzi spessissimo si intesta a fare quallo che vuole e non sente ragioni....in questi casi non so proprio come fare...ad esempio se cerco di vestirla per uscire di casa e lei non vuole (cambiarsi.....hai voglia a dirle che non può uscire in pigiama....... :sorrisoo)
Il mio metodo è "OK allora tu resti qui in casa con Sveva e noi usciamo".
Mi preparo... e appena sente chiudere la porta vedi come corre :spiteful:

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 20 mag 2010, 9:42

ishetta ha scritto:
pogo ha scritto:

mi sembra per un problema alla retina.
....ah...ricordo che aveva avuto un infortunio ....e che aveva parlato di qualcosa del genere.....

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 mag 2010, 9:56

per uscire metto il cappotto e le dico che lei, se vuole, può rimanere a casa da sola a giocare.Naturalmente, corre.
Il problema sono i vari "non prendere la pezza per i pavimenti" lei si mette di spalle, la prende e se la passa per faccia; "non mettere le mani nel culetto, hai fatto la C@c@a" e lei ZAC un bel ditino dentro e via dicendo (questi 2 esempi tra quelli di stamattina). COME DEVO FARE? le spiego che la pezza è sporca, che la c@@@a è "velenosa" lei mi dice "va bene, non lo faccio +" e dopo un giorno, un'ora o un minuto lo rifà
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 mag 2010, 9:56

Buongiorno.

Ciao Pogo bentornata.Per la questione secondo figlio quoto in toto quello detto dalle altre, fa quello che ti senti con serenità. :bacio

Capricci:Devo dire che Giancarlo è bravo, lamentarmi sarebbe superfluo, poi se si esce lui è in prima linea va a prendere il giubotto e si va.Non oppone mai resistenza sul vestirsi, un pò più per lavarsi.
Lavargli i piedini e tagliargli le unghie è tutto un pianto in compenso.

Noemi direi che sei proprio sormontata dalla nuvola di fantozzi, come va? :incrocini

Martina bene per l'amnio

Bice come sta Beatrice??

Sissi i tuoi suoceri sono davero inqualificabili :x:

Kikka hai fatto acquisti??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 mag 2010, 9:59

Minù ha scritto:per uscire metto il cappotto e le dico che lei, se vuole, può rimanere a casa da sola a giocare.Naturalmente, corre.
Il problema sono i vari "non prendere la pezza per i pavimenti" lei si mette di spalle, la prende e se la passa per faccia; "non mettere le mani nel culetto, hai fatto la C@c@a" e lei ZAC un bel ditino dentro e via dicendo (questi 2 esempi tra quelli di stamattina). COME DEVO FARE? le spiego che la pezza è sporca, che la c@@@a è "velenosa" lei mi dice "va bene, non lo faccio +" e dopo un giorno, un'ora o un minuto lo rifà
Ma Claudia è una vandala!! :ahaha ....bho forse dovresti lasciarla perdere...tranne per il dito nel culetto però.Lei insiste proprio sulle cose che tu le vieti di fare a mò di sfida.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mag 2010, 10:06

carmpan ha scritto:
Minù ha scritto:per uscire metto il cappotto e le dico che lei, se vuole, può rimanere a casa da sola a giocare.Naturalmente, corre.
Ma Claudia è una vandala!! :ahaha ....bho forse dovresti lasciarla perdere...tranne per il dito nel culetto però.Lei insiste proprio sulle cose che tu le vieti di fare a mò di sfida.
anche secondo me... lasciala perdere. Togli l'oggetto del desiderio e stop. Io ho sto problema con le dita nel naso :che_dici e manco gliele posso togliere :che_dici

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 mag 2010, 10:07

si, una vandala e una zozzona :ahaha

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 20 mag 2010, 10:10

carmpan ha scritto:
Brava Carmy....hai azzeccato è una continua sfida!!!! Ovviamente parlo di Lorenza!!!!non mettere le mani sotto le scarpe e per risposta l'ho beccata che le leccava :x: :x: non mettere il dito nel naso, ne mette due.....
Lei non fa capricci quando bisogna uscire ma quando dobbiamo rientrare....è un continuo "non voglio tornare a casa, non voglio" ma lo fa pure alle 11 di sera o a mezzanotte il sabato :urka
Una volta l'ho lasciata nell'ascensore :hi hi hi hi
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 20 mag 2010, 10:13

Le unghie dei piedi gliele taglio nel sonno.....le fanno paura le forbicine vicino ai piedi. Alle mani non fa problemi, basta che dopo fingo di metterle lo smalto :che_dici

Per lavarsi abbiamo risolto......si lava da sola mani, viso, collo,denti e mani e poichè si sente "grande" lo fa ancora con piacere
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 mag 2010, 10:19

pure Claudia non fà più storie per lavare faccia e occhi la mattina da quando lo fà da sola; prima era una guerra punica ogni volta.
Quanto ai denti, si fa aiutare oer pulire bene in fondo. Però non sa ancora sputare (per fortuna :che_dici ) e ingoia acqua e dentifricio.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 20 mag 2010, 10:27

io posso dire, che grossi problemi non ne ho. lavarsi si lavano prima da soli e poi ripasso io, e lo fanno volentieri.
il taglio unghie lo fanno solo con papi e sono felici.
Vestirsi e uscire è stata un pò dura, a volte per io li vestivo e loro si svestivano. è durata poco, ora sanno che ci si veste x andare fuori e lo fanno volentieri, ma devo lasciargli fare qualcosa, tipo infilare i pantaloni o la maglia.
Per i NO, qui è un tasto dolente. Aurora non li accetta, e mi sfida in tutto. ormai è una causa persa. la ignoro su quello che non mi piace che faccia. lei mi fa vedere e io le dico che non la guardo, e faccio altro. dopo un pò smette.
ho evitato di lasciare a portata di mano tutto quello che non possono toccare.
è dura veramente dura. è carattere.
ad Ale basta dire: no amore, non si tocca e va via a fare altro..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 20 mag 2010, 10:30

Sissi, ma perchè ti spaventa il cesareo e dici che non puoi essere subito indipendente? dipende tanto da cesareo a cesareo. io l'ho vissuto veramente bene, come se niente fosse. la sera stessa ero in piedi ( e ho partorito a mezzogiorno), appena arrivata a casa facevo di tutto, sono andata a togliermi i punti in macchina da sola..
l'unico consiglio che ti posso dare (che mi ha dato il mio dottorino del cuore in ospedale), è muoverti il prima possibile, i muscoli tornano subito a lavorare e riprendi immediatamente la tua solita vita.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 20 mag 2010, 10:33

io invece ho il problema a tirarli fuori dalla vasca/doccia.
come minimo ci stanno 35 minuti ogni volta, poi pianti... e quando dico, chi esce?
la risposta in coro è: IO NO.. e strilli a go go.

Bloccato

Torna a “Novembre”