GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine

Bloccato
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine

Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 12:02

buongiorno a tutte!
io oggi mi sono svegliata già stanca....cominciamo bene :che_dici

mariasole nelle ultime settimane faceva 5 poppate al giorno, a volte addirittura 4...negli ultimi giorni è tornata alle sue 6 poppate quotidiane...speriamo bene :sorrisoo

:bacio a tutte
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 12:24

Coffee come sono andati i festeggiamenti? :sorrisoo

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 12:26

amiche ho appena fatto una triste constatazione...entro breve tempo diventerò calva!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 18 mag 2010, 13:02

fenicia ha scritto:Coffee come sono andati i festeggiamenti? :sorrisoo
fenicia ha scritto:amiche ho appena fatto una triste constatazione...entro breve tempo diventerò calva!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Cara, i festeggiamenti sono andati bene, era tutto contento!! solo che sono due notti che per l'eccitazione si sveglia 3 volte a notte... :x:
Da calva ti farò compagnia...perchè tra i 3 mesi e mezzo che ho allattato e Giorgio che mi si appende ai capelli neanche fossero una liana c'ho dei bucacci in testa :x:
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 13:13

Coffee milk ha scritto:
fenicia ha scritto:Coffee come sono andati i festeggiamenti? :sorrisoo
fenicia ha scritto:amiche ho appena fatto una triste constatazione...entro breve tempo diventerò calva!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Cara, i festeggiamenti sono andati bene, era tutto contento!! solo che sono due notti che per l'eccitazione si sveglia 3 volte a notte... :x:
Da calva ti farò compagnia...perchè tra i 3 mesi e mezzo che ho allattato e Giorgio che mi si appende neanche fossero una liana c'ho dei bucacci in testa :x:
ahahahaha gioca brutti scherzi l'eccitazione, eh? cucciolo dolcissimo :emozionee :emozionee

capelli... oddio e pensare che mariasole ancora non me ne strappa moltissimi... sì ci si attacca...ma ancora poco.... dovrò rassegnarmi a comprare una parrucca??? :che_dici :ahah :ahah

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 mag 2010, 13:36

anche io ne sto perdendo tanti di capelli....
uffi!! e pensare che in casa li ho sempre legati proprio per evitare che GIulia me li strappi!! :che_dici
ero quasi tentata di farmeli corti corti per evitare tutti i problemi.. chissà che non faccia la pazzia!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 13:39

Boomie75 ha scritto:anche io ne sto perdendo tanti di capelli....
uffi!! e pensare che in casa li ho sempre legati proprio per evitare che GIulia me li strappi!! :che_dici
ero quasi tentata di farmeli corti corti per evitare tutti i problemi.. chissà che non faccia la pazzia!
io ho impiegato un anno per farli ricrescere... non ci penso proprio a rifarmeli corti.... :buuu :buuu

ah, poi c'è mia cognata che mi "consola", dicendomi che prima della gravidanza lei aveva dei capelli bellissimi...e che dopo sono diventati orribili... olè :che_dici

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 mag 2010, 13:40

Stamattina mi sono affacciata in spiaggia:
- i tedeschi sono a mollo in acqua
- le zdore (over 80kg) in costume intero a camminare sulla battigia
- i bagnini con la felpa a lavorare sotto al sole :domanda
- io mi sono presa un succo al bar, ho fatto un po' di sano gossip (dopo un inverno ci sono un sacco di novità!!) e poi visto che schioppavo dal caldo ho deciso che da domani mi unisco alle zdore... :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 13:41

Boomie75 ha scritto:Stamattina mi sono affacciata in spiaggia:
- i tedeschi sono a mollo in acqua
- le zdore (over 80kg) in costume intero a camminare sulla battigia
- i bagnini con la felpa a lavorare sotto al sole :domanda
- io mi sono presa un succo al bar, ho fatto un po' di sano gossip (dopo un inverno ci sono un sacco di novità!!) e poi visto che schioppavo dal caldo ho deciso che da domani mi unisco alle zdore... :fischia
:yeee :yeee :yeee :clap :clap

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 mag 2010, 13:44

fenicia ha scritto:
Boomie75 ha scritto:anche io ne sto perdendo tanti di capelli....
io ho impiegato un anno per farli ricrescere... non ci penso proprio a rifarmeli corti.... :buuu :buuu

ah, poi c'è mia cognata che mi "consola", dicendomi che prima della gravidanza lei aveva dei capelli bellissimi...e che dopo sono diventati orribili... olè :che_dici
io ho notato che durante la gravidanza i capelli sono bellissimi, poi tornano come prima della gravidanza, se li avevi secchi tornano secchi, grassi idem, e così via..
ma non sono peggiorati rispetto a prima, quello no. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 13:49

Boomie75, :incrocini :incrocini :incrocini speriamo...
è vero, durante la gravidanza erano splendidi (anche la pelle non era male)
pare che l'allattamento metta a dura prova i capelli... e mia cognata sostiene, appunto, che dopo non tornano più come prima.... :martello

tra l'altro: a me non è ancora sparita la linea nigra, e a voi?
e l'ombelico? è tornato come prima?
io ho ancora un bel po' di pancetta di troppo.... :buuu :buuu

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 mag 2010, 14:01

...sono ancora qui...Eva ha deciso che doveva dormire e quindi ancora niente spiaggia...ma appena si sveglia andiamo!!

Capelli e unghie, ora, durante l'allattamento, sono molto più fragili... I capelli li ho già tagliati (sotto le orecchie) ma penso che prossimamente li farò ancora più corti... :che_dici
linea d'alba ancora presente ma al mare ho deciso che metterò ugualmente il due pezzi almeno se ne andrà prima oppure si vedrà di meno.. :incrocini
L'ombelico è tornato uguale a prima..
Noi 2, Eva e Linda!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 14:05

noproblem ha scritto:...sono ancora qui...Eva ha deciso che doveva dormire e quindi ancora niente spiaggia...ma appena si sveglia andiamo!!

Capelli e unghie, ora, durante l'allattamento, sono molto più fragili... I capelli li ho già tagliati (sotto le orecchie) ma penso che prossimamente li farò ancora più corti... :che_dici
linea d'alba ancora presente ma al mare ho deciso che metterò ugualmente il due pezzi almeno se ne andrà prima oppure si vedrà di meno.. :incrocini
L'ombelico è tornato uguale a prima..
il mio no... :buuu :buuu
magari tornerà come prima, quando non avrò più pancia...speriamo... :incrocini :incrocini

anche io userò il due pezzi...nonostante linea nigra e cicatrice del cesareo....

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 18 mag 2010, 14:07

rieccomi qui!
...dio quanto scrivete!! :hi hi hi hi ma è un piacere leggervi, sempre!!!

innanzitutto grazie a tutte per i consigli sull'arredamento...il motivo principale per cui sono mancata tanto è che ho girato come una matta per cose di casa..
alla fine abbiamo deciso di risparmiare un po' sull'arredo a favore dei lavori grossi di pavimenti & co. :incrocini

venerdì sera non ho fatto in tempo a dire al socio che festeggiavo un anno intero senza le rosse che puntuali come la morte il sabato mattina si sono presentate :che_dici ma vaff.... per fortuna niente dolori e poco abbondanti, fossero sempre così...

la linea nigra è ancora li.. insieme alla pancetta molle e all'ombelico che sembra un buco nero!!! Le tette si avvicinano sempre di più al suolo, l'unica cosa che forse ho scampato sono le smagliature...ma aspettiamo a rendere la cosa ufficiale!!

il cucciolo lo lego sempre quando siamo in macchina, e ormai gli ho dato da mangiare in tutti i parcheggi dei supermercati e nelle piazzole di sosta!! adesso che tenta di girarsi o di fare il ponte lo temgo legato anche sulla sdraietta o nell'ovetto in casa...

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 14:10

pelukes ha scritto:rieccomi qui!
...dio quanto scrivete!! :hi hi hi hi ma è un piacere leggervi, sempre!!!

innanzitutto grazie a tutte per i consigli sull'arredamento...il motivo principale per cui sono mancata tanto è che ho girato come una matta per cose di casa..
alla fine abbiamo deciso di risparmiare un po' sull'arredo a favore dei lavori grossi di pavimenti & co. :incrocini

venerdì sera non ho fatto in tempo a dire al socio che festeggiavo un anno intero senza le rosse che puntuali come la morte il sabato mattina si sono presentate :che_dici ma vaff.... per fortuna niente dolori e poco abbondanti, fossero sempre così...

la linea nigra è ancora li.. insieme alla pancetta molle e all'ombelico che sembra un buco nero!!! Le tette si avvicinano sempre di più al suolo, l'unica cosa che forse ho scampato sono le smagliature...ma aspettiamo a rendere la cosa ufficiale!!

il cucciolo lo lego sempre quando siamo in macchina, e ormai gli ho dato da mangiare in tutti i parcheggi dei supermercati e nelle piazzole di sosta!! adesso che tenta di girarsi o di fare il ponte lo temgo legato anche sulla sdraietta o nell'ovetto in casa...
:incrocini :incrocini

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 18 mag 2010, 14:14

ragazze...vi invidio da morire... parlate di poppate da 150, 200ml... Cesare adesso si attacca al massimo per 6 minuti (giuro, non esagero...), la media ormai sono 4 minuti contati.... il che vuol dire che di notte ogni 2 ore mangia, e di giorno siamo bravi se arriviamo a 3 ore...
ogni giorno cambia orari, è difficile programmare qualsiasi cosa....
ovviamente gli si vuole un bene dell'anima e basta.
Lui sta bene, è sereno, la sera dorme verso le 22 e la mattina alle 7.30 non lo si tiene più a letto e di giorno forse dorme 2 ore spezzettate dalle 11 alle 18.

...è solo che mi sembra l'unico bimbo che si comporta così a tre mesi e mezzo passati... :perplesso

..ecco..si è appena svegliato, fuggo...

un bacio a tutte!!!

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 14:22

pelukes, :coccola :coccola
da quello che ho capito, ogni bambino è diverso
lui è così :emozionee :emozionee

anche io sto sempre a domandarmi "ma questo sarà normale? ma gli altri bambini sono diversi..."
ma alla fine facendo tutti questi confronti dobbiamo cercare di non torturarci!!!
bacio :bacio

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 18 mag 2010, 14:27

Ciao a tutte!
Paolo sonnecchia, stanotte mi ha fatta svegliare tante volte, ma ha mangiato solo alle 3 e alle 7, per il resto si lamentava nel sonno, xche' voleva il ciuccio o perche' si scopriva... Adesso ho sonno ma fra meno di 1 ora devo andare a prendere mia sorella dal lavoro.
Fenicia, a me la linea nigra si vede leggermente, solo un tono + scuro della mia pelle, l'ombelico e' tornato da parecchio come prima, mentre la pancia c'e' ma non tanta. Io sono a solo mezzo kilo in + rispetto ad 1 anno fa esatto. Per quanto riguarda i capelli anche io ne sto perdendo tanti e Paolino contribuisce a tirarmeli. Li ho gia' tagliati un bel po' x il battesimo, adesso sono scalati sopra le spalle,quindi nn voglio tagliarne ancora, ma mi da' fastidio vederli sulle sue mani, sulle bavette... uff...
Stamattina ancora shopping per Paolino. Non so voi, ma io potrei vestire 3 bambini con quanta roba ha lui, ma me ne sporca in continuazione, siamo a 4, 5 cambi al giorno per non parlare delle bavette, che ne avra' almeno 25 ma nn bastano ancora! E allora stamattina una tutina e un completo...
Ve l'ho detto? Sono sempre + delusa del mio trio e inc.... col socio che l'ha comprato e che nn mi ha dato la possibilita' di guardare meglio!! L'ovetto ha una pessima capottina che nn copre un beneamato e gli va tutto il sole in faccia... Sto pensando di passarlo direttamente nel passeggino ma nn e' fronte mamma e quindi :urka argh :urka , sono incavolata...
:martello A me che ho portato il socio a comprare il trio e gli ho detto di pagare... fossi andata sola e avessi pagato io molto probabilmente avrei preso un altro. Ma ovviamente ora mi sembra da matti andare a prenderne un altro... :buuu Speriamo che cominci a camminare presto!!!! :ahaha :ahaha
:bacio a tutte voi
P.S. Per Coffee stanotte ho pensato che forse ieri su fb ho scritto una frase infelice dicendo a Tia "nipote adottivo", ovviamente intendevo acquisito, perche' x me tutti i vs figli sono miei nipotini e cuginetti del mio amore.
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 mag 2010, 14:30

Francyt quale trio hai comprato??
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 mag 2010, 14:33

francyt ha scritto:Sto pensando di passarlo direttamente nel passeggino ma nn e' fronte mamma e quindi :urka argh :urka , sono incavolata...
questa paranoia l'avevo anche io con il primo figlio... ora non esiste +, quindi stai serena che anche se non è fronte mamma sta bene lo stesso!!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”