io oggi mi sono svegliata già stanca....cominciamo bene

mariasole nelle ultime settimane faceva 5 poppate al giorno, a volte addirittura 4...negli ultimi giorni è tornata alle sue 6 poppate quotidiane...speriamo bene

Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 12:02
Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 12:24
Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 12:26
Messaggio da Coffee milk » 18 mag 2010, 13:02
fenicia ha scritto:Coffee come sono andati i festeggiamenti?
Cara, i festeggiamenti sono andati bene, era tutto contento!! solo che sono due notti che per l'eccitazione si sveglia 3 volte a notte...fenicia ha scritto:amiche ho appena fatto una triste constatazione...entro breve tempo diventerò calva!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 13:13
ahahahaha gioca brutti scherzi l'eccitazione, eh? cucciolo dolcissimoCoffee milk ha scritto:fenicia ha scritto:Coffee come sono andati i festeggiamenti?Cara, i festeggiamenti sono andati bene, era tutto contento!! solo che sono due notti che per l'eccitazione si sveglia 3 volte a notte...fenicia ha scritto:amiche ho appena fatto una triste constatazione...entro breve tempo diventerò calva!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da calva ti farò compagnia...perchè tra i 3 mesi e mezzo che ho allattato e Giorgio che mi si appende neanche fossero una liana c'ho dei bucacci in testa
Messaggio da Boomie75 » 18 mag 2010, 13:36
Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 13:39
io ho impiegato un anno per farli ricrescere... non ci penso proprio a rifarmeli corti....Boomie75 ha scritto:anche io ne sto perdendo tanti di capelli....
uffi!! e pensare che in casa li ho sempre legati proprio per evitare che GIulia me li strappi!!![]()
ero quasi tentata di farmeli corti corti per evitare tutti i problemi.. chissà che non faccia la pazzia!
Messaggio da Boomie75 » 18 mag 2010, 13:40
Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 13:41
Boomie75 ha scritto:Stamattina mi sono affacciata in spiaggia:
- i tedeschi sono a mollo in acqua
- le zdore (over 80kg) in costume intero a camminare sulla battigia
- i bagnini con la felpa a lavorare sotto al sole![]()
- io mi sono presa un succo al bar, ho fatto un po' di sano gossip (dopo un inverno ci sono un sacco di novità!!) e poi visto che schioppavo dal caldo ho deciso che da domani mi unisco alle zdore...
Messaggio da Boomie75 » 18 mag 2010, 13:44
io ho notato che durante la gravidanza i capelli sono bellissimi, poi tornano come prima della gravidanza, se li avevi secchi tornano secchi, grassi idem, e così via..fenicia ha scritto:io ho impiegato un anno per farli ricrescere... non ci penso proprio a rifarmeli corti....Boomie75 ha scritto:anche io ne sto perdendo tanti di capelli....
uffi!! e pensare che in casa li ho sempre legati proprio per evitare che GIulia me li strappi!!![]()
ero quasi tentata di farmeli corti corti per evitare tutti i problemi.. chissà che non faccia la pazzia!![]()
![]()
ah, poi c'è mia cognata che mi "consola", dicendomi che prima della gravidanza lei aveva dei capelli bellissimi...e che dopo sono diventati orribili... olè
Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 13:49
Messaggio da noproblem » 18 mag 2010, 14:01
Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 14:05
il mio no...noproblem ha scritto:...sono ancora qui...Eva ha deciso che doveva dormire e quindi ancora niente spiaggia...ma appena si sveglia andiamo!!
Capelli e unghie, ora, durante l'allattamento, sono molto più fragili... I capelli li ho già tagliati (sotto le orecchie) ma penso che prossimamente li farò ancora più corti...![]()
linea d'alba ancora presente ma al mare ho deciso che metterò ugualmente il due pezzi almeno se ne andrà prima oppure si vedrà di meno..![]()
L'ombelico è tornato uguale a prima..
Messaggio da pelukes » 18 mag 2010, 14:07
Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 14:10
pelukes ha scritto:rieccomi qui!
...dio quanto scrivete!!ma è un piacere leggervi, sempre!!!
innanzitutto grazie a tutte per i consigli sull'arredamento...il motivo principale per cui sono mancata tanto è che ho girato come una matta per cose di casa..
alla fine abbiamo deciso di risparmiare un po' sull'arredo a favore dei lavori grossi di pavimenti & co.![]()
venerdì sera non ho fatto in tempo a dire al socio che festeggiavo un anno intero senza le rosse che puntuali come la morte il sabato mattina si sono presentatema vaff.... per fortuna niente dolori e poco abbondanti, fossero sempre così...
la linea nigra è ancora li.. insieme alla pancetta molle e all'ombelico che sembra un buco nero!!! Le tette si avvicinano sempre di più al suolo, l'unica cosa che forse ho scampato sono le smagliature...ma aspettiamo a rendere la cosa ufficiale!!
il cucciolo lo lego sempre quando siamo in macchina, e ormai gli ho dato da mangiare in tutti i parcheggi dei supermercati e nelle piazzole di sosta!! adesso che tenta di girarsi o di fare il ponte lo temgo legato anche sulla sdraietta o nell'ovetto in casa...
Messaggio da pelukes » 18 mag 2010, 14:14
Messaggio da fenicia » 18 mag 2010, 14:22
Messaggio da francyt » 18 mag 2010, 14:27
Messaggio da Boomie75 » 18 mag 2010, 14:30
Messaggio da Boomie75 » 18 mag 2010, 14:33
questa paranoia l'avevo anche io con il primo figlio... ora non esiste +, quindi stai serena che anche se non è fronte mamma sta bene lo stesso!!!francyt ha scritto:Sto pensando di passarlo direttamente nel passeggino ma nn e' fronte mamma e quindiargh
, sono incavolata...