Messaggio da Mik » 18 mag 2010, 9:30
Messaggio da littlemom » 18 mag 2010, 9:33
io ho lavorato fin alla fine del ottavo mese e poi dopo due sett, e nato, quindi 2 sett in anticipo , e non mi ha lasciato il tempo di riposare :)LAO80 ha scritto:Rosa, ti ha già detto tutto Enora, proprio così basta un certificato del gine che dice che non ci sono rischi.
Se stai bene secondo me non è nulla di così catastrofico continuare a lavorare... Io la scorsa gravidanza ho lavorato mezza giornata fino al giorno del termine...
Messaggio da rosleta » 18 mag 2010, 9:49
Messaggio da stefi80 » 18 mag 2010, 9:55
Messaggio da rosleta » 18 mag 2010, 10:04
Messaggio da mammanto » 18 mag 2010, 10:05
Messaggio da selus70 » 18 mag 2010, 10:09
Messaggio da selus70 » 18 mag 2010, 10:10
rosleta ha scritto:Oggi la Sofia è scatenata![]()
![]()
Messaggio da mammanto » 18 mag 2010, 10:10
Messaggio da selus70 » 18 mag 2010, 10:12
Messaggio da littlemom » 18 mag 2010, 10:12
e la prima volta che mi succede, ed lo abbiamo fatto anche altre volte, pero sta voltamammanto ha scritto:Ciao a tutte belle panze!!
Mamma quante novità non mi ricordo già più quello che ho letto!!![]()
Intanto![]()
a chi ha la morfologica. Io appena il 4 giugno...
Bene per MIMI' e tutte le visite ok!!
E viva le giovani porcellinesinceramente anche io come enora non riesco tanto a rilassarmi in quei momenti... da quando sono stata al ps per la perdita poi... ho il terrore che ri-succeda: so che dopo un rapporto potrebbe essere normale un po' di sanguinamento ma non avrei proprio voglia di rivedere una macchiolina.... così sono
![]()
Peccato perché in gravidanza è ancora più bello.... ma conto di darmi una mossa, perché dopo... tra i 40 giorni e il nuovo pupetto che piange di notte... sai che pacchia!
Messaggio da rosleta » 18 mag 2010, 10:13
Probabilmente se avessi preso lo spavento che hai preso tu anche io non sarei tranquilla pero' confermo che in gravidanza è + bello, non so', + dolce...mammanto ha scritto: E viva le giovani porcellinesinceramente anche io come enora non riesco tanto a rilassarmi in quei momenti... da quando sono stata al ps per la perdita poi... ho il terrore che ri-succeda: so che dopo un rapporto potrebbe essere normale un po' di sanguinamento ma non avrei proprio voglia di rivedere una macchiolina.... così sono
![]()
Peccato perché in gravidanza è ancora più bello.... ma conto di darmi una mossa, perché dopo... tra i 40 giorni e il nuovo pupetto che piange di notte... sai che pacchia!
Messaggio da selus70 » 18 mag 2010, 10:13
mammanto ha scritto:Questione lavoro: io sinceramente non ho mai pensato di lavorare fino all'ultimo, nemmeno alla prima gravidanza. Un po' perché devo prendere il treno per andare al lavoro e sono 2 ore al giorno, e in estate col caldo a volte sembra di essere sui carri bestiame! E poi credo che sia bellissimo prendersi un po' di tempo prima della nascita, per concentrarsi un poco su se' stesse e il bimbo che sta per arrivare, per riposarsi, preparare con calma il corredino... godersela un poco insomma! Però io devo dire che sul lavoro non ho avuto problemi a prendere la facoltativa, difatti con la prima bimba sono riuscita a stare a casa con lei fino ai 9 mesi. Naturalmente ogni donna e ogni posto di lavoro sono a se' stante!![]()
Questa volta è andata diversamente da come immaginavo perché sono a casa in anticipata adesso, ma ammetto che avendo già una bambina piccola e non potendo arrivare a casa e svaccarmi sul divano senza pensieri ero già stanchissima ed esaurita.... comunque sarei rimasta a casa un po' prima.
Messaggio da rosleta » 18 mag 2010, 10:17
Messaggio da mammanto » 18 mag 2010, 10:17
E' naturale che ti secca dare date certe!! Anche perché magari poi sei stracotta prima e ti senti in colpa a restare a casa (guai, eh!rosleta ha scritto: Volevo chiedere a chi lavora in ufficio, quando pensate di iniziare la maternità? A me lo chiedono di continuo, io vorrei lavorare il + possibile ma col caldo e il pancione non so come sarà quindi non voglio dare una data che poi magari non riesco a rispettare...!
Messaggio da rosleta » 18 mag 2010, 10:23
Messaggio da selus70 » 18 mag 2010, 10:23
Lo so....io non vedo l'ora ma ho anche un ansia pazzesca....rosleta ha scritto:Luisella![]()
per domani...non sai quanto ti invidio...
Messaggio da littlemom » 18 mag 2010, 10:32
Messaggio da stefi80 » 18 mag 2010, 10:34
sono nella tua stessissima identichissima situazione..... viaggio in treno di due ore, orari da schifo stanca già prima di partire e possibilità di svaccarmi sul divano al rientro ZEROOO.... e come faccio a titrare il 17 settembre???mammanto ha scritto:Questione lavoro: io sinceramente non ho mai pensato di lavorare fino all'ultimo, nemmeno alla prima gravidanza. Un po' perché devo prendere il treno per andare al lavoro e sono 2 ore al giorno, e in estate col caldo a volte sembra di essere sui carri bestiame! E poi credo che sia bellissimo prendersi un po' di tempo prima della nascita, per concentrarsi un poco su se' stesse e il bimbo che sta per arrivare, per riposarsi, preparare con calma il corredino... godersela un poco insomma! Però io devo dire che sul lavoro non ho avuto problemi a prendere la facoltativa, difatti con la prima bimba sono riuscita a stare a casa con lei fino ai 9 mesi. Naturalmente ogni donna e ogni posto di lavoro sono a se' stante!![]()
Questa volta è andata diversamente da come immaginavo perché sono a casa in anticipata adesso, ma ammetto che avendo già una bambina piccola e non potendo arrivare a casa e svaccarmi sul divano senza pensieri ero già stanchissima ed esaurita.... comunque sarei rimasta a casa un po' prima.
Messaggio da stefi80 » 18 mag 2010, 10:37