mio fratello ha terminato il primo ciclo di chemio, gliel'hanno fatta strong, e i globuli bianchi sono scesi a 20000. regge bene le cure ed è di buon umore, altro non so, noi famigliari andremo in settimana a farci tipizzare per un eventuale trapianto di midollo, laura ma una volta tipizzata che bisogna fare per diventare donatore? già che sarò a metà dell'opera merita andare avanti. secondo te se lo dico al lab analisi basta? mi sa di no però
skri
alessio ha delle bollicien un po' sierose, ma tutte vicine e piccole sul ginocchio, temo la varicella, sarei contenta la facesse, almeno ce la togliamo ma proprio a sto giro non ne ho così voglia
tra l'altro è uscito un pezzo di premolare, anche se manca ancora 1 incisivo e tra aria nella pancia e forse denti, la notte si sveglia un sacco , beve il bibe almeno 2 volte, urla parecchio e mi tira i capelli per riaddormentarsi per delle mezz'ore (e io soffro) e se mi va male mi tocca pure passeggiare in salotto (solo lì si acquieta), mi ci manca la varicella...........