GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 16 mag 2010, 20:15

MA SI PUò CHE CONTINUO AD APRIRE I POST DELL'ATTESA?!?! NON MI ABITUO AL CAMBIAMENTO!!

colgo l'occasione per dire..

GRANDE INTER!! :yeee :yeee :congratulations:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 mag 2010, 20:16

non smette di piangere. vado :bacio
spero per voi in una domenica migliore. non sono nemmeno andata sul balcone.
scriverò "le mie prigioni" :ahaha :che_dici
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 mag 2010, 22:20

Vale70 ha scritto:cianci, per i pannolini io uso pampers sensitive quelli con confezione gialla e viola fino alla misura 3 sono i migliori
ma ti ricordi prima di chiudere il pannolino di mettere il pisello verso il basso :fischia
poi dalla misura 4 in poi passerò agli huggies che sono più morbidi ed elasticizzati in vita

al momento uso la 1 di giorno e la 2 di notte perché dal sonno non sempre lo cambio :fischia
GRAZIE VALE, DOMANI LI COMPRO! :ok :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 mag 2010, 22:23

alla giornata di cacca sta seguendo una serata di cacca. Sta tranquillo cinque minuti e poi gli riparte il dolore. Sento le bolle che gli si muovono in pancia.
Mi viene il dubbio che abbia dolore da altre parti. Ma non saprei come capire dove. E poi con quei movimenti di pancia... sembrerebbero coliche..
Qualcuna sa spiegarmi perchè quello che mangiamo influenza così? voglio dire, capisco i sapori, ma possibile che alcuni cibi che noi mangiamo vadano a gonfiare la loro pancia? Non capisco proprio il meccanismo scientifico! :perplesso

ALTRA DOMANDA: COSMA HA UNA FONTANELLA ESAGERATAMENTE GRANDE, CHE GIOELE NON AVEVA ASSOLUTAMENTE E POI HA UNA SPECIE DI SOLCO ANCHE SULLA FRONTE, DALLA FONTANELLA VERSO IL BASSO, VERSO LE SOPRACCIGLIA . E ANCHE QUESTO NON LO RICORDO IN GIOELE- :urka è normale??
mi stanno venendo mille ansie.. :buuu

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 mag 2010, 23:20

Vale70 ha scritto:penny, nn ho mai pensato alle pastiglie ne prendo talmente tante di integratori vari ke nn ne aggiungo se posso :x:

ma la tintura funziona? hai provato anche senza?
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 mag 2010, 23:21

tatai ha scritto:Leonardo ha raffreddore potente e un occhietto tutto rosso dentro...come capillari rotti...povero!il raffreddore lo stò curando con l'acqua di Sirmione e poi lo aspiro con narinel spessissimo...di notte è dura!
:coccola :coccola

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 mag 2010, 23:23

Peper80 ha scritto::-D che bello! nel nuovo post!
Io ho avuto tutto ieri pomeriggio e sera 39.9 di febbre...un delirio, vedevo quasi i mostri :ahaha stavo malissimo.
Ora nn ho + febbre ma un mal di gola da paura. spero di non attaccarla ad Alyssa.
Vale bellissima la foto...io però voglio vederne una con tutti e 3 i figli insieme :cuore
cianci, potti :bacio

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 mag 2010, 23:26

cianci ha scritto:ciao!
stanotte di nuovo bene: sarà la lavanda sotto il piedino??
:incrocini
ne metto solo una goccia sul mio dito e poi massaggio le due piante dei piedi.
Però stamattina è stato ancora rognoso per il mal di pancia.
Ieri sera da mezzanotte alle 3 nella culla :-D poi lettone, ha ciucciato e poi ha riciucciato verso le 5 e mezza, ma ho capito che andava male perchè ha ciucciato per un'ora e più nervosamente, da consolazione. Alle 6 e mezza l'ho cambiato perchè aveva bagnato la tutina. A PROPOSITO, VOI CHE PAMPERS 2 USATE? IO QUELLI CON SU KOALA E ORSETTI AL CENTRO, PER CAPIRCI, ma mi sembrano enormi sotto, fatico a chiudere i body, ma perdono da sopra. Come se fossero meno in grado di trattenere il liquido rispetto ai new born.
Mi date qualche consiglio? altrimenti devo passare agli huggies come per gioele. :domanda
Comunque dalle 6 in poi nervoso nervoso, con bolle. Mi sa che è stata la pizza che ho mangiato ieri :perplesso

Speriamo migliori perchè non ha ancora chiuso occhio per bene: si addormenta e piange.
come nei giorni scorsi.
aiuto!!

PEPER, TATAI guarite presto! anche gioele ieri un po' di febbricola ma siamo andati in giro lo stesso: andava e veniva, ma arrivava massimo a 37 :domanda

boh.
anche stamattina gambetta tremulina mentre lo allattavo. é come se scalciasse... chissà. Gioele mai fatto!

piange... :impiccata:

qui lalavanda nn ha fatto effetto.... dormiva di più i primi tempi uffi invece di migliorare :urka

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 mag 2010, 23:29

Vale70 ha scritto:cianci, per i pannolini io uso pampers sensitive quelli con confezione gialla e viola fino alla misura 3 sono i migliori
ma ti ricordi prima di chiudere il pannolino di mettere il pisello verso il basso :fischia
poi dalla misura 4 in poi passerò agli huggies che sono più morbidi ed elasticizzati in vita

al momento uso la 1 di giorno e la 2 di notte perché dal sonno non sempre lo cambio :fischia

anche io uso quelli e sono alla taglia 3 :ok l'altro gg mi hanno dato 2 campioncini dei pannolini libero sono fatti dalla tena ledy, sembrano ottimi e costano meno :ok

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 mag 2010, 23:34

cianci ha scritto:alla giornata di cacca sta seguendo una serata di cacca. Sta tranquillo cinque minuti e poi gli riparte il dolore. Sento le bolle che gli si muovono in pancia.
Mi viene il dubbio che abbia dolore da altre parti. Ma non saprei come capire dove. E poi con quei movimenti di pancia... sembrerebbero coliche..
Qualcuna sa spiegarmi perchè quello che mangiamo influenza così? voglio dire, capisco i sapori, ma possibile che alcuni cibi che noi mangiamo vadano a gonfiare la loro pancia? Non capisco proprio il meccanismo scientifico! :perplesso

ALTRA DOMANDA: COSMA HA UNA FONTANELLA ESAGERATAMENTE GRANDE, CHE GIOELE NON AVEVA ASSOLUTAMENTE E POI HA UNA SPECIE DI SOLCO ANCHE SULLA FRONTE, DALLA FONTANELLA VERSO IL BASSO, VERSO LE SOPRACCIGLIA . E ANCHE QUESTO NON LO RICORDO IN GIOELE- :urka è normale??
mi stanno venendo mille ansie.. :buuu
a saperlo anche io avolte mi faccio di queste para :coccola ...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 mag 2010, 10:03

Cianci: ma se hai dubbi strani chiedi a qualcuno, magari in consultorio... lì cosa ti dicono di questi pianti? il pediatra che dice?
ti sento un sacco "abbandonata" in balia di quello che gli succede, ma forse è solo l'impressione dovuta dalla tua stanchezza...
Io l'unica cosa che ho notato è stato che x 1 volta che ho mangiato 4 fagioli in croce ha pianto un'ora in preda a spasmi. poi ho bevuto la tisana, l'ho riallattato, ha fatto una serie di puzze e si è calmato... un caso? non so, ma fagioli e simili li rimangerò ad allattamento finito, di sicuro! :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 mag 2010, 10:05

penny ha scritto:

anche io uso quelli e sono alla taglia 3 :ok l'altro gg mi hanno dato 2 campioncini dei pannolini libero sono fatti dalla tena ledy, sembrano ottimi e costano meno :ok
interessante... anche se devo dire che i pampers mi piacciono, son belli morbidi!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 17 mag 2010, 10:32

ciao
discorno colichette per ora niente :corna: sabato ho mangiato anche pasta e ceci, ma ne ho messo solo un cucchiaio, in più la puericultrice mi aveva consigliato di frullare fagioli e lenticchie cosi sono meno gassosi.

Sofia durante il giorno dorme poco, per fortuna che dorme la notte con un solo risveglio

i vostri quanto dormono in media di giorno?

inoltre voi gli date il ciuccio? a me in h hanno detto che non prima delle 6 settimane di vita altrimenti si confonde con la suzione al seno. però noto che a volte usa il seno come consolazione e per questo volevo darglielo. voi come vi regolate?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 mag 2010, 11:58

buongiorno belle donne :bacio
vado di arretrati...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 mag 2010, 11:59

cianci ha scritto:puff ..pant...ECCOMI NEL NUOVO POST!
W NOI!! :congratulations:

SIMOOOOOOOO ti ho letta di là! :bacio :bacio :emozionee :emozionee
bentornata ciccia!! :bacio

SEA rimetterò presto le foto, magari aggiornate. :bacio

POTTI, anche io lo tengo sempre non al sole diretto, tranne in questi giorni, in cui il sole, se usciva, era pallido. Sempre penombra, perchè fa benissimo per la vitamina D e allo stesso tempo non rischia scottature. E poi ho messo l'ombrellino sulla carrozzina, così è protetto ma ben esposto ad aria fresca e luce! comunque per il mare mi attrezzerò senz'altro con la crema, giusto per sicurezza, ma non lo esporrò, se non mattina presto e pomeriggio tardi, quando conto anche di pucciarlo in mare

Mi sa che il ragazzo ha davvero gli occhi azzurri. ora sono blu con le righe bianche/azzurre che vanno dalla pupilla all'esterno. BOH: Staremo a vedere. Mi piacerebbe giusto perchè gioele li ha scuri come me. E se lui li avesse azzurri ghiaccio come papà, sarebbe carino.

FATTA LA PESATA: ha preso 400 GR in dieci giorni :urka Ora è 4,670 kg
anche l'ostetrica mi ha detto " e te credo che sta sempre attaccato"

Quindi continuiamo così.
stasera bagnetto e massaggio con OLIO PURO DI LAVANDA: CERTO CHE L'ODORE è FORTE ! ho messo una sola goccia..ma è veramente odoroso. Vi risulta? una goccia per entrambi i piedini perchè mi pareva troppo forte
:perplesso

MONST , ELASTY, VALE :bacio
grazie per incoraggiamenti e consigli: domani vado a prendere la tisana al tiglio, almeno vario un po' in effetti,...quella alla galega mi ha un po' stufata ma tengo duro. farò mezzo e mezzo. Oggio cosma è stato un angelo : nel pomeriggio alla fine ha dormito due ore!

Ora dorme..speriamo tiri almeno un'oretta!

vado, torno domani

spero passiate, anzi, p assiamo una buona nottata... :incrocini

un ABBRACCIO A TUTTE
:congratulations: :clap :clap per la crescita di Cosma :-D

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 mag 2010, 12:01

seahorse ha scritto:Ma che bello esere di qui!

Potti! Auguri per il vostro anniversario, che bello! Per il peso... anche io con Caterina avevo preso in allattamento, poi ho smaltito dopo... per fare sport, alla visita con il gine dopo le famose 6 sett, ti controlla i muscoli addominali, ferita etc e poi se è tutto a posto, si può cominciare a fare un po' di sport, ok, magari non 100 addominali di fila... Poi, appena il tempo ce lo permette, anche le passeggiate aiuteranno!!!!

SIMO!!!!! Ma che bello risentirti!!!!! Dai, il Tc... consoliamoci con il fatto che per fortuna che al giorno d'oggi esiste il TC, perchè fino a poco tempo fa, il taasso di morte materna o dei bimbi al parto era davvero alta... Anche io ancora adesso... il TC... ma pensando al fatto che se non ci fosse stata questa possibilità o io o le mie bimbe non erano con me... e poi, partorire... far uscire i nostri bimbi dal nostro corpo... hanno attraversato la nostra carne! Li abbiamo cncepiti, hanno vissuto in simbiosi con noi per 9 mesi, li abbiamo partoriti!!!!

Monst... noi con Caterina abbiamo dovuto prendere l'aereo che lei aveva 18 giorni... l'ovetto lo abbiamo dato assieme ai bagagli (era swiss, ma credo che per tutte le compagnie sia cosi...) ci hanno anche dato un sacco di plastica grande dove metterlo dentro per non sporcarlo... mentre la carrozzina l'abbiamo data alla hostess subito prima di salire in aereo. Poi su ci hanno dato la cintura di sicurezza per legarla a me :che_dici :che_dici (questo lasciamo perdere...) e poi ho dovuto tenerla in braccio tutto il volo, perchè fino ai 2 anni pagano solo il 10% del biglietto (non so se vale lo stesso per tutte le compagnie), ma non hanno il posto a sedere...
Credo che ti convenga chiamare direttamente il numero delle info della easyjet, perchè magari loro hanno politiche diverse...
:ok grazie sea! proverò a sentire la compagni, più che altro per l'imbarco dell'ovetto.
Per il viaggio, fino ai 2 anni non pagano biglietto se viaggiano in braccio, dai 6 mesi ai 2 anni si può prendere il posto a sedere dove agganciare il seggiolino da macchina.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 mag 2010, 12:02

Vale70 ha scritto:ho messo il nuovo avatar con mattia sorridente e nicolò urlante :ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahaha è bellissimo comunque!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 mag 2010, 12:04

tatai ha scritto:Leonardo ha raffreddore potente e un occhietto tutto rosso dentro...come capillari rotti...povero!il raffreddore lo stò curando con l'acqua di Sirmione e poi lo aspiro con narinel spessissimo...di notte è dura!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 mag 2010, 12:05

Peper80 ha scritto::-D che bello! nel nuovo post!
Io ho avuto tutto ieri pomeriggio e sera 39.9 di febbre...un delirio, vedevo quasi i mostri :ahaha stavo malissimo.
Ora nn ho + febbre ma un mal di gola da paura. spero di non attaccarla ad Alyssa.
Vale bellissima la foto...io però voglio vederne una con tutti e 3 i figli insieme :cuore
cianci, potti :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 mag 2010, 12:06

Pottini ha scritto:PEPER: mi spiace x febbre e gola :coccola spero passi presto :incrocini

TATAI: :coccola per Leo. Spero sia davvero solo congestione...

CIANCI: dai ma rispetto a prima va già meglio, no? vedrai che pian piano... :sorrisoo

Vi dico cosa mi ha regalato marito? :fischia
Il ciondolo Le Bebé con il maschietto, su cui faremo incidere il nome Dario :emozionee
E come regalo nascita... la fede di diamanti! :-D È bellissima, e la sognavo da una vita :emozionee Il gioielliere gli ha detto che è il regalo classico x la nascita... un grande! :spiteful:
:-D :clap :clap e :congratulations: per l'anniversario anche se un po' in ritardo!

Bloccato

Torna a “Aprile”