colgo l'occasione per dire..
GRANDE INTER!!

Messaggio da cianci » 16 mag 2010, 20:15

Messaggio da cianci » 16 mag 2010, 20:16

Messaggio da cianci » 16 mag 2010, 22:20
GRAZIE VALE, DOMANI LI COMPRO!Vale70 ha scritto:cianci, per i pannolini io uso pampers sensitive quelli con confezione gialla e viola fino alla misura 3 sono i migliori
ma ti ricordi prima di chiudere il pannolino di mettere il pisello verso il basso![]()
poi dalla misura 4 in poi passerò agli huggies che sono più morbidi ed elasticizzati in vita
al momento uso la 1 di giorno e la 2 di notte perché dal sonno non sempre lo cambio

Messaggio da cianci » 16 mag 2010, 22:23

Messaggio da penny » 16 mag 2010, 23:20
Vale70 ha scritto:penny, nn ho mai pensato alle pastiglie ne prendo talmente tante di integratori vari ke nn ne aggiungo se posso

Messaggio da penny » 16 mag 2010, 23:21
tatai ha scritto:Leonardo ha raffreddore potente e un occhietto tutto rosso dentro...come capillari rotti...povero!il raffreddore lo stò curando con l'acqua di Sirmione e poi lo aspiro con narinel spessissimo...di notte è dura!

Messaggio da penny » 16 mag 2010, 23:23
Peper80 ha scritto:che bello! nel nuovo post!
Io ho avuto tutto ieri pomeriggio e sera 39.9 di febbre...un delirio, vedevo quasi i mostristavo malissimo.
Ora nn ho + febbre ma un mal di gola da paura. spero di non attaccarla ad Alyssa.
Vale bellissima la foto...io però voglio vederne una con tutti e 3 i figli insieme![]()
cianci, potti

Messaggio da penny » 16 mag 2010, 23:26
cianci ha scritto:ciao!
stanotte di nuovo bene: sarà la lavanda sotto il piedino??
![]()
ne metto solo una goccia sul mio dito e poi massaggio le due piante dei piedi.
Però stamattina è stato ancora rognoso per il mal di pancia.
Ieri sera da mezzanotte alle 3 nella cullapoi lettone, ha ciucciato e poi ha riciucciato verso le 5 e mezza, ma ho capito che andava male perchè ha ciucciato per un'ora e più nervosamente, da consolazione. Alle 6 e mezza l'ho cambiato perchè aveva bagnato la tutina. A PROPOSITO, VOI CHE PAMPERS 2 USATE? IO QUELLI CON SU KOALA E ORSETTI AL CENTRO, PER CAPIRCI, ma mi sembrano enormi sotto, fatico a chiudere i body, ma perdono da sopra. Come se fossero meno in grado di trattenere il liquido rispetto ai new born.
Mi date qualche consiglio? altrimenti devo passare agli huggies come per gioele.![]()
Comunque dalle 6 in poi nervoso nervoso, con bolle. Mi sa che è stata la pizza che ho mangiato ieri![]()
Speriamo migliori perchè non ha ancora chiuso occhio per bene: si addormenta e piange.
come nei giorni scorsi.
aiuto!!
PEPER, TATAI guarite presto! anche gioele ieri un po' di febbricola ma siamo andati in giro lo stesso: andava e veniva, ma arrivava massimo a 37![]()
boh.
anche stamattina gambetta tremulina mentre lo allattavo. é come se scalciasse... chissà. Gioele mai fatto!
piange...

Messaggio da penny » 16 mag 2010, 23:29
Vale70 ha scritto:cianci, per i pannolini io uso pampers sensitive quelli con confezione gialla e viola fino alla misura 3 sono i migliori
ma ti ricordi prima di chiudere il pannolino di mettere il pisello verso il basso![]()
poi dalla misura 4 in poi passerò agli huggies che sono più morbidi ed elasticizzati in vita
al momento uso la 1 di giorno e la 2 di notte perché dal sonno non sempre lo cambio

Messaggio da penny » 16 mag 2010, 23:34
a saperlo anche io avolte mi faccio di queste paracianci ha scritto:alla giornata di cacca sta seguendo una serata di cacca. Sta tranquillo cinque minuti e poi gli riparte il dolore. Sento le bolle che gli si muovono in pancia.
Mi viene il dubbio che abbia dolore da altre parti. Ma non saprei come capire dove. E poi con quei movimenti di pancia... sembrerebbero coliche..
Qualcuna sa spiegarmi perchè quello che mangiamo influenza così? voglio dire, capisco i sapori, ma possibile che alcuni cibi che noi mangiamo vadano a gonfiare la loro pancia? Non capisco proprio il meccanismo scientifico!![]()
ALTRA DOMANDA: COSMA HA UNA FONTANELLA ESAGERATAMENTE GRANDE, CHE GIOELE NON AVEVA ASSOLUTAMENTE E POI HA UNA SPECIE DI SOLCO ANCHE SULLA FRONTE, DALLA FONTANELLA VERSO IL BASSO, VERSO LE SOPRACCIGLIA . E ANCHE QUESTO NON LO RICORDO IN GIOELE-è normale??
mi stanno venendo mille ansie..

Messaggio da Pottini » 17 mag 2010, 10:03

Messaggio da Pottini » 17 mag 2010, 10:05
interessante... anche se devo dire che i pampers mi piacciono, son belli morbidi!penny ha scritto:Vale70 ha scritto:cianci, per i pannolini io uso pampers sensitive quelli con confezione gialla e viola fino alla misura 3 sono i migliori
anche io uso quelli e sono alla taglia 3l'altro gg mi hanno dato 2 campioncini dei pannolini libero sono fatti dalla tena ledy, sembrano ottimi e costano meno

Messaggio da iris71 » 17 mag 2010, 10:32

Messaggio da Monsterina900 » 17 mag 2010, 11:58

Messaggio da Monsterina900 » 17 mag 2010, 11:59
cianci ha scritto:puff ..pant...ECCOMI NEL NUOVO POST!
W NOI!!![]()
SIMOOOOOOOO ti ho letta di là!![]()
![]()
![]()
![]()
bentornata ciccia!!![]()
SEA rimetterò presto le foto, magari aggiornate.![]()
POTTI, anche io lo tengo sempre non al sole diretto, tranne in questi giorni, in cui il sole, se usciva, era pallido. Sempre penombra, perchè fa benissimo per la vitamina D e allo stesso tempo non rischia scottature. E poi ho messo l'ombrellino sulla carrozzina, così è protetto ma ben esposto ad aria fresca e luce! comunque per il mare mi attrezzerò senz'altro con la crema, giusto per sicurezza, ma non lo esporrò, se non mattina presto e pomeriggio tardi, quando conto anche di pucciarlo in mare
Mi sa che il ragazzo ha davvero gli occhi azzurri. ora sono blu con le righe bianche/azzurre che vanno dalla pupilla all'esterno. BOH: Staremo a vedere. Mi piacerebbe giusto perchè gioele li ha scuri come me. E se lui li avesse azzurri ghiaccio come papà, sarebbe carino.
FATTA LA PESATA: ha preso 400 GR in dieci giorniOra è 4,670 kg
anche l'ostetrica mi ha detto " e te credo che sta sempre attaccato"
Quindi continuiamo così.
stasera bagnetto e massaggio con OLIO PURO DI LAVANDA: CERTO CHE L'ODORE è FORTE ! ho messo una sola goccia..ma è veramente odoroso. Vi risulta? una goccia per entrambi i piedini perchè mi pareva troppo forte
![]()
MONST , ELASTY, VALE![]()
grazie per incoraggiamenti e consigli: domani vado a prendere la tisana al tiglio, almeno vario un po' in effetti,...quella alla galega mi ha un po' stufata ma tengo duro. farò mezzo e mezzo. Oggio cosma è stato un angelo : nel pomeriggio alla fine ha dormito due ore!
Ora dorme..speriamo tiri almeno un'oretta!
vado, torno domani
spero passiate, anzi, p assiamo una buona nottata...![]()
un ABBRACCIO A TUTTE

Messaggio da Monsterina900 » 17 mag 2010, 12:01
seahorse ha scritto:Ma che bello esere di qui!
Potti! Auguri per il vostro anniversario, che bello! Per il peso... anche io con Caterina avevo preso in allattamento, poi ho smaltito dopo... per fare sport, alla visita con il gine dopo le famose 6 sett, ti controlla i muscoli addominali, ferita etc e poi se è tutto a posto, si può cominciare a fare un po' di sport, ok, magari non 100 addominali di fila... Poi, appena il tempo ce lo permette, anche le passeggiate aiuteranno!!!!
SIMO!!!!! Ma che bello risentirti!!!!! Dai, il Tc... consoliamoci con il fatto che per fortuna che al giorno d'oggi esiste il TC, perchè fino a poco tempo fa, il taasso di morte materna o dei bimbi al parto era davvero alta... Anche io ancora adesso... il TC... ma pensando al fatto che se non ci fosse stata questa possibilità o io o le mie bimbe non erano con me... e poi, partorire... far uscire i nostri bimbi dal nostro corpo... hanno attraversato la nostra carne! Li abbiamo cncepiti, hanno vissuto in simbiosi con noi per 9 mesi, li abbiamo partoriti!!!!
Monst... noi con Caterina abbiamo dovuto prendere l'aereo che lei aveva 18 giorni... l'ovetto lo abbiamo dato assieme ai bagagli (era swiss, ma credo che per tutte le compagnie sia cosi...) ci hanno anche dato un sacco di plastica grande dove metterlo dentro per non sporcarlo... mentre la carrozzina l'abbiamo data alla hostess subito prima di salire in aereo. Poi su ci hanno dato la cintura di sicurezza per legarla a me![]()
(questo lasciamo perdere...) e poi ho dovuto tenerla in braccio tutto il volo, perchè fino ai 2 anni pagano solo il 10% del biglietto (non so se vale lo stesso per tutte le compagnie), ma non hanno il posto a sedere...
Credo che ti convenga chiamare direttamente il numero delle info della easyjet, perchè magari loro hanno politiche diverse...

Messaggio da Monsterina900 » 17 mag 2010, 12:02
Vale70 ha scritto:ho messo il nuovo avatar con mattia sorridente e nicolò urlante :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Monsterina900 » 17 mag 2010, 12:04
tatai ha scritto:Leonardo ha raffreddore potente e un occhietto tutto rosso dentro...come capillari rotti...povero!il raffreddore lo stò curando con l'acqua di Sirmione e poi lo aspiro con narinel spessissimo...di notte è dura!

Messaggio da Monsterina900 » 17 mag 2010, 12:05
Peper80 ha scritto:che bello! nel nuovo post!
Io ho avuto tutto ieri pomeriggio e sera 39.9 di febbre...un delirio, vedevo quasi i mostristavo malissimo.
Ora nn ho + febbre ma un mal di gola da paura. spero di non attaccarla ad Alyssa.
Vale bellissima la foto...io però voglio vederne una con tutti e 3 i figli insieme![]()
cianci, potti

Messaggio da Monsterina900 » 17 mag 2010, 12:06
Pottini ha scritto:PEPER: mi spiace x febbre e golaspero passi presto
![]()
TATAI:per Leo. Spero sia davvero solo congestione...
CIANCI: dai ma rispetto a prima va già meglio, no? vedrai che pian piano...![]()
Vi dico cosa mi ha regalato marito?![]()
Il ciondolo Le Bebé con il maschietto, su cui faremo incidere il nome Dario![]()
E come regalo nascita... la fede di diamanti!È bellissima, e la sognavo da una vita
Il gioielliere gli ha detto che è il regalo classico x la nascita... un grande!