già non trovo il tempo per stare su GOL ... ED E' L'UNICO SITO A CUI MI COLLEGO!... figuriamoci se dovessi mantenere i contatti anche in un social forum!!!

mai dire mai!! però per ora rimarrò isolata in GOL!

Messaggio da Deda » 16 mag 2010, 23:31
Messaggio da Deda » 17 mag 2010, 8:48
Messaggio da Deda » 17 mag 2010, 8:52
shar ha scritto:deduccia c'è da modificare la lista
VALLY ha partorito Matteo il 28 febbraio
shar ha scritto:18 gennaio 2010
Cristian di Stellina.79 parto naturale
Messaggio da Deda » 17 mag 2010, 8:54
Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 9:03
Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 9:16
Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 9:20
Amore...elfa ha scritto:Polpetta mi sono impicciata nel tuo album su FBche bella che sei
![]()
Abbiamo fatto un matrimonio molto simile noi, sai? Per caso eri a Paganico?
Messaggio da elfa » 17 mag 2010, 9:23
Sicuramente, perchè vista la dermatite sono a dieta da marzo (ma qualche volta sgarro poco pocoilaria772 ha scritto:allergica alle proteine del latte?elfa ha scritto:Ilaria lo sai che ho notato che se mangio qualcosa che contiene latte (anche poco) Valentina vomita come se le medicine del reflusso non avessero alcun effetto?
Messaggio da kerubi » 17 mag 2010, 9:24
Messaggio da Deda » 17 mag 2010, 9:32
mamma mia stich che periodo!!!!STICH ha scritto:ciao ragazze, scusate se non ho più scritto e neanche letto!
è che in questi giorni ho avuto un po' di notizie per niente picevoli...
mia mamma che aveva dei problemi da tempo, ha ritirato le lastre del cranio e le hanno trovato un'ingrossamento dell'ipofisi, si spera che sia solo uno scompenso ormonale... per non pensare al peggio... il 18 giugno ha la risonanza (speriamo in bene)![]()
il 18 giugno fa pure la risonanza mio fratello che (il giorno dopo che è nato Matteo) gli hanno riscontrato una forma tumorale sempre in testa (sembra che sia benigno![]()
), che prima o poi dovrà asportare... forse a settembre... e dulcis in fundo...
forse devono operare Gabriele di tonsille e adenoidi! non tanto per le tonsilliti che ne farà al massimo tre all'anno, ma perchè la notte va in apnea, e ieri l'otorino mi ha detto lo voleva già operare a giugno... per gabry consulterò altri medici prima di farlo operare...
scusate se vi ho stressate con questi discorsi, ma urgono
Messaggio da skander » 17 mag 2010, 9:38
Messaggio da Deda » 17 mag 2010, 9:38
Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 9:43
Grazie Shar!!! Ma lo sai che ero convinta di aver messo tutte le foto in priv, invece gli album erano visibili da tutti? Se nn me lo dicevi nn me ne accorgevo! Ho modificato impostazioni. E grazie anche x complimenti!shar ha scritto: polpetta, ti conviene metterle in privacy le tue foto su fb, altrimenti chiunque puo' vederle
si si ti ho trovata![]()
complimenti per il matrimonio, e sei proprio bella![]()
devo leggere ancora indietro
Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 9:50
scusami topolina...nn ti avevo letta bene e hai ragione! Dev'essere dura veramente!! Invece di un premio ti mando un abbraccio grosso e tutta la mia solidarietà.shar ha scritto: mi sa che non mi hai mai letta( riferendomi alla frase ''ho vinto queccheccosa''
io pagherei per avere l'aiuto anche di solo un ora da parte di mia mamma![]()
ed è da quando è nato il piccolo che sono in ballo con il traslocco...
non ce la faccio piu'![]()
in mezzo c'è stato anche l'ospedale per il piccolo, e il grande sempre a casa da scuola xchè sempre malato![]()
e socio rompi BALLE
OGGI MI AVEVA PORTATO VIA IL PC PORTATILE .. l'aveva nascosto in box
Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 9:57
Messaggio da skander » 17 mag 2010, 10:04
polpetta78 ha scritto:Shar:la visita dei 40 giorni, si chiama così xchè va fatta 40 giorni e nn 40 mesi dopo il parto!
Corri a farla subito, sai!
Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 10:09
Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 10:09
Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 10:11
skander ha scritto:buongiorno.... mi siete mancate tantissimo
Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 10:17
Topola, che dirti...prima di tutto noi siamo qui apposta x sostenerci e farci compagnia, quindi collegati e ti garantisco risate e amicizia!skander ha scritto:polpetta78 ha scritto:Shar:la visita dei 40 giorni, si chiama così xchè va fatta 40 giorni e nn 40 mesi dopo il parto!
Corri a farla subito, sai!
![]()
![]()
![]()
![]()
mi ci volevano 2 risatine... Non ho tempo per leggere gli arretrati.
Mi mancano un sacco le ciaccolate, mi sento molto sola e triste, mio marito esce alla mattina alle 7 e rientra alle 19, Lisa è un piccolo terremoto, ma è tanto brava con suo fratello, Enea è bravissimo, eppure la casa è perennemente in disordine, non riesco a fare niente, ma proprio niente, mi sento uno straccio.
Mio marito si dimostra un bel po' stronzetto perchè se gli chiedo aiuto, lui mi risponde: "Io non ti chiedo di aiutarmi nelle mie cose"![]()
Neanche gli chiedessi di lavare il bagno, ma solo tenere i bambini, 1 ora che magari stiro olavo la cucina, sembra una cosa impossibile, ma prima o poi crollo.