GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarini 2010: tutte le mamme sono a dieta, esser gnocche è la loro meta! (3)

Bloccato
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Febbrarini 2010: tutte le mamme sono a dieta, esser gnocche è la loro meta! (3)

Messaggio da Deda » 16 mag 2010, 23:31

no no... ma non fa per me...

già non trovo il tempo per stare su GOL ... ED E' L'UNICO SITO A CUI MI COLLEGO!... figuriamoci se dovessi mantenere i contatti anche in un social forum!!! :fischia

mai dire mai!! però per ora rimarrò isolata in GOL! :-D E mi gusta assai!!! :-D
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Febbrarini 2010: tutte le mamme sono a dieta, esser gnocche è la loro meta! (3)

Messaggio da Deda » 17 mag 2010, 8:48

buongiorno!!! :bacio

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 17 mag 2010, 8:52

shar ha scritto:deduccia c'è da modificare la lista
VALLY ha partorito Matteo il 28 febbraio
shar ha scritto:18 gennaio 2010
Cristian di Stellina.79 parto naturale

Shar, ho lasciato in lista quelle che di noi frequentano un po' i nostri topic.. Vally è da metà 2009 che non si collega a gol... in questo senso...

ma se volete inserisco tutte eh? e se mi leggono le interessate non è per cattiveria...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 17 mag 2010, 8:54

oggi c'è sciopero all'asilo... fino alle 12.30.. TE PAREVA! :che_dici

E in + (ovviamente) ho anche la visita dalla pediatra per il piccolo... quindi mi dovrò trascinare anche il grande! sarà dura! poi vedo se avrà voglia di andare dai suoi amici per le 12.30 oppure se preferisce stare a casa....

DULCIN IN FUNDO, mio marito è partito per una trasferta... :che_dici quindi tempo per me nei prossimi giorni = zero!

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 9:03

Buongiorno!!!
nn mi sono più collegata e ora devo scrivere un sacco di cose!!! Intaserò un paio di pagine... :ahaha
Prima di tutto, grazie a tutte x il sostegno x l'allattamento!! Siete favolose! :cuore
Da sabato le cose sembrano migliorate con Niccolò: di giorno mangia ogni 3-4 ore e la notte fa 22.00 / 2.30-3.00 / 6.00. poi alle 6.30 inizia la colica, ma in confronto a prima, va alla grande! :clap
Il latte è tornato abbondante, ho il seno gonfio! Forse la stanchezza, il dolore al dente, un pò di stress, avevano contribuito al calo del latte.

Venerdì mi son tolta il dente! :clap Nn ho sentito niente, anzi un gran sollievo! Avevo un granuloma e un ascesso, quindi ora sto meglio! Dondola anche il dente accanto e quello sopra, ma venerdi ho la visita dalla dentista, vediamo se riusciamo a salvarli, almeno x un pò! :incrocini

La brutta notizia è che gli antibioticio hanno tolto effetto anticoncezionakle deella pillola, così devo ricominciare daccapo, uffa :aargh
La cosa bella invece è che x cena mi sono pappata un supermega gelato! :yeee potevo mangiare solo quello.. :spiteful:

Ora leggo arretrati e vedo se riesco a risp a tutte!
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 9:16

Ilaria: link arfrivato e molto utile! :ok Grazie!!!

FB: ho aggiunto anche Myriam e Gipsy, Cat voglio anche te!!! C'è anche qualcun altro?

Deda: Kiabi nn c'è. Però c'è l'outlet della Benetton, dove si trovano un sacco di sconti e trovo magliette a 10 euro! :ok Di accessori x maschi ce ne sono meno in effetti, ma a mattia hanno anche regalato una borsa da maschio a tracolla, presa da Zeta! (che è in via Grande, te lo ricordi xchè è più larga e più lunga, è più "grande") :ok

cat: caspita, già pronta x il battesimo? io ce l'ho fra un mese e sono ancora in alto mare. sei stata bravissima? :clap

Però ho pensato una cosa x il battesimo: visto che ci sono 50 invitati e io ho un armadio pieno di vestiti e giochi dei bimbi, nonchè di argento oro e portafoto, ho chiesto agli invitati di nn fare alcun regalo, ma di portare qualcosa da mangiare o da bere, fatta da loro o comprata. Così tutti partecipano alla realizzazione della festa senza sentirsi in obbligo di fare ben 2 regali, visto che battezzo tutti e due i bimbi e io risparmio un sacco sul rinfresco e nn ho regali inutili. Che ne dite?

Myriam: continua con la WI!! :yeee

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 9:20

elfa ha scritto:Polpetta mi sono impicciata nel tuo album su FB :hi hi hi hi che bella che sei :-D
Abbiamo fatto un matrimonio molto simile noi, sai? Per caso eri a Paganico?
Amore... :emozionee arrossisco...EGraziee!!
Io nn ho ancora avuto il tempo di vedre le foto, uffa!
Il matrimonio l'abbiamo fatto 2 anni fa a Montescudaio, vicino a Cecina, prov di Livorno. Nell'azienda agricola dove lavorava mio marito. Abbiamo fatto tutto noi, buffet self service, cena toscana semifredda, il cuoco un amico di mio marito.

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 mag 2010, 9:23

ilaria772 ha scritto:
elfa ha scritto:Ilaria lo sai che ho notato che se mangio qualcosa che contiene latte (anche poco) Valentina vomita come se le medicine del reflusso non avessero alcun effetto? :perplesso
allergica alle proteine del latte?
Sicuramente, perchè vista la dermatite sono a dieta da marzo (ma qualche volta sgarro poco poco :fischia )...te lo scrivevo perchè tempo fa avevi notato che Ale vomitava nonostante le medicine del reflusso, e tu avevi reintrodotto i latticini nella tua dieta...
Credo proprio ci sia un nesso... :perplesso
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 mag 2010, 9:24

polpetta, brava bellissima idea per il battesimo :ok
e benissimo per i denti!!
deda , che bella settimana ti aspetta :impiccata:

noi siamo tornati ieri sera :buuu
siamo stati proprio bene :sorrisoo a parte la jacuzzi :spiteful: e il cibo buonerrimo :hi hi hi hi i nostri cugini sono delle persone molto allegre,ospitali e infondono serenità :sorrisoo
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 17 mag 2010, 9:32

STICH ha scritto:ciao ragazze, scusate se non ho più scritto e neanche letto!
è che in questi giorni ho avuto un po' di notizie per niente picevoli...
mia mamma che aveva dei problemi da tempo, ha ritirato le lastre del cranio e le hanno trovato un'ingrossamento dell'ipofisi, si spera che sia solo uno scompenso ormonale... per non pensare al peggio... il 18 giugno ha la risonanza (speriamo in bene) :incrocini
il 18 giugno fa pure la risonanza mio fratello che (il giorno dopo che è nato Matteo) gli hanno riscontrato una forma tumorale sempre in testa (sembra che sia benigno :incrocini :incrocini ), che prima o poi dovrà asportare... forse a settembre... e dulcis in fundo...
forse devono operare Gabriele di tonsille e adenoidi! non tanto per le tonsilliti che ne farà al massimo tre all'anno, ma perchè la notte va in apnea, e ieri l'otorino mi ha detto lo voleva già operare a giugno :impiccata: ... per gabry consulterò altri medici prima di farlo operare...
scusate se vi ho stressate con questi discorsi, ma urgono :incrocini
mamma mia stich che periodo!!!! :incrocini a valanga proprio!!! :cuore :cuore :cuore

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 17 mag 2010, 9:38

buongiorno.... mi siete mancate tantissimo :buuu
I quattro colori della mia vita

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 17 mag 2010, 9:38

brava ker!!! e meno male siete stati bene! il tempo??? :bacio

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 9:43

shar ha scritto: polpetta, ti conviene metterle in privacy le tue foto su fb, altrimenti chiunque puo' vederle
si si ti ho trovata :prr
complimenti per il matrimonio, e sei proprio bella :ok

devo leggere ancora indietro
Grazie Shar!!! Ma lo sai che ero convinta di aver messo tutte le foto in priv, invece gli album erano visibili da tutti? Se nn me lo dicevi nn me ne accorgevo! Ho modificato impostazioni. E grazie anche x complimenti! :emozionee

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Febbrarini 2010: tutte le mamme sono a dieta, esser gnocche

Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 9:50

shar ha scritto: mi sa che non mi hai mai letta :sorrisoo ( riferendomi alla frase ''ho vinto queccheccosa''
io pagherei per avere l'aiuto anche di solo un ora da parte di mia mamma :buuu
ed è da quando è nato il piccolo che sono in ballo con il traslocco...
non ce la faccio piu' :fischia
in mezzo c'è stato anche l'ospedale per il piccolo, e il grande sempre a casa da scuola xchè sempre malato :impiccata:
e socio rompi BALLE
OGGI MI AVEVA PORTATO VIA IL PC PORTATILE .. l'aveva nascosto in box :martello
scusami topolina...nn ti avevo letta bene e hai ragione! Dev'essere dura veramente!! Invece di un premio ti mando un abbraccio grosso e tutta la mia solidarietà. :coccola Anche se nn ce la fai più tieni duro! E digli al socio di aiutarti invece di rompere! Sennò vengo li io, eh! :pistole
Un bacio grosso! :bacetto

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 9:57

Gessy: :incrocini x le anche e x matilde e... :sberla: nn perdere più i documenti!!!
:clap x il cagnolino!!!

Stich: inutili le parole, solo tutto il mio sostegno, x questo terribile periodo!! :cuore

Shar: :dizionario la visita dei 40 giorni, si chiama così xchè va fatta 40 giorni e nn 40 mesi dopo il parto! :martello Corri a farla subito, sai!

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 17 mag 2010, 10:04

polpetta78 ha scritto:Shar: :dizionario la visita dei 40 giorni, si chiama così xchè va fatta 40 giorni e nn 40 mesi dopo il parto! :martello Corri a farla subito, sai!
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
mi ci volevano 2 risatine... Non ho tempo per leggere gli arretrati.
Mi mancano un sacco le ciaccolate, mi sento molto sola e triste, mio marito esce alla mattina alle 7 e rientra alle 19, Lisa è un piccolo terremoto, ma è tanto brava con suo fratello, Enea è bravissimo, eppure la casa è perennemente in disordine, non riesco a fare niente, ma proprio niente, mi sento uno straccio.
Mio marito si dimostra un bel po' stronzetto perchè se gli chiedo aiuto, lui mi risponde: "Io non ti chiedo di aiutarmi nelle mie cose" :che_dici
Neanche gli chiedessi di lavare il bagno, ma solo tenere i bambini, 1 ora che magari stiro olavo la cucina, sembra una cosa impossibile, ma prima o poi crollo.
I quattro colori della mia vita

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 10:09

Gipsy :congratulations: x la dieta! E nn preoccuparti, il risulyato è grandioso, ma puoi prendertela con calma no? Nn avevi mica intanzione di perdere tutti kg insieme, meglio una mamma mukkona e felice che una prugna asciutta e scontenta.

argomento soci: visto che più o meno son tutti uguali, tra chi rompe, chi è stanco, chi si lamenta..ha ragione Ilaria, si dovrebbero invertire i ruoli! Ma vi ricordate la trasmissione "mamme in sciopero"?Quella dove la mamma se ne va una settimana alle terme e il socio deve gestire DA SOLO casa e figli, senza aiuti x tutta la settimana, ripreso da una telecamera e con qualche compito lasciatogli dalla moglie.
Che risate!!! :ahah :ahah :ahah

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 10:09

Gipsy :congratulations: x la dieta! E nn preoccuparti, il risulyato è grandioso, ma puoi prendertela con calma no? Nn avevi mica intanzione di perdere tutti kg insieme, meglio una mamma mukkona e felice che una prugna asciutta e scontenta.

argomento soci: visto che più o meno son tutti uguali, tra chi rompe, chi è stanco, chi si lamenta..ha ragione Ilaria, si dovrebbero invertire i ruoli! Ma vi ricordate la trasmissione "mamme in sciopero"?Quella dove la mamma se ne va una settimana alle terme e il socio deve gestire DA SOLO casa e figli, senza aiuti x tutta la settimana, ripreso da una telecamera e con qualche compito lasciatogli dalla moglie.
Che risate!!! :ahah :ahah :ahah

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 10:11

skander ha scritto:buongiorno.... mi siete mancate tantissimo :buuu

bentornata
:yeee

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 17 mag 2010, 10:17

skander ha scritto:
polpetta78 ha scritto:Shar: :dizionario la visita dei 40 giorni, si chiama così xchè va fatta 40 giorni e nn 40 mesi dopo il parto! :martello Corri a farla subito, sai!
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
mi ci volevano 2 risatine... Non ho tempo per leggere gli arretrati.
Mi mancano un sacco le ciaccolate, mi sento molto sola e triste, mio marito esce alla mattina alle 7 e rientra alle 19, Lisa è un piccolo terremoto, ma è tanto brava con suo fratello, Enea è bravissimo, eppure la casa è perennemente in disordine, non riesco a fare niente, ma proprio niente, mi sento uno straccio.
Mio marito si dimostra un bel po' stronzetto perchè se gli chiedo aiuto, lui mi risponde: "Io non ti chiedo di aiutarmi nelle mie cose" :che_dici
Neanche gli chiedessi di lavare il bagno, ma solo tenere i bambini, 1 ora che magari stiro olavo la cucina, sembra una cosa impossibile, ma prima o poi crollo.
Topola, che dirti...prima di tutto noi siamo qui apposta x sostenerci e farci compagnia, quindi collegati e ti garantisco risate e amicizia!
X il socio, cerca un martello vero e poi :martello picchia duro!!
Ora che iniziano le belle giornate, vedrai che anche il tuo umore si solleverà! Una passeggiata con i piccoli o con un'amica, qualche lavoretto a casa, noi qui, vedrai che il tempo volerà via piacevolmente! E la sera digiuno x il socio :fuck: , se vuole cenare, deve darsi da fare, no? :spiteful:

Un bacio :bacetto

Bloccato

Torna a “Febbraio”