GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BUONA PASQUA febbraretti ('07), quante sorprese negli ovetti!!!!

Bloccato
desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BUONA PASQUA febbraretti ('07), quante sorprese negli ovetti!!!!

Messaggio da desert noor » 15 mag 2010, 17:36

tittiale ha scritto:il 23 maggio la titti-family, con un'amica-family, andrà da fifia :-D chi viene???? :spiteful:

daiii??? allora magari ci becchiamo!!!!! :clap
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 15 mag 2010, 18:57

anche in svizzera insistentemente piove :che_dici ma noi ce ne freghiamo e ci jacuzziamo lo stesso :hi hi hi hi

stasera zuppa di pesce alla portoghese :spiteful:
al mio ritorno avrò lo stesso peso di fine gravidanza :che_dici :che_dici
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 15 mag 2010, 19:04

KER che bella questa vacanzina! ma dove siete di preciso? in montagna?

MAGGI dai agosto è vicino! già mi immagino come sarà dura traslocare......

vi linko la piantina della casa nuova
http://www.immobiliarelineacasa.it/site ... asp?id=100" onclick="window.open(this.href);return false;
non è in scala, giusto per darvi un'idea....
è vicino al paese dove sono adesso, ma in questo paese le case costano un filino-ino meno....
è una specie di villettina, ma è in un contesto di appartamenti-appartamenti in villa....
non è enorme, ma rispetto a dove siamo adesso... si!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 15 mag 2010, 19:08

siamo in montagna in mezzo alle caprette!
è un posto stupendo!!!

ed è stupenda anche la vostra casina nuova :congratulations:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 15 mag 2010, 19:30

bella la casinaaaaa!!!!! :yeee :clap :ok
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 mag 2010, 21:54

ele ma è bellissima!! :congratulations:
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 17 mag 2010, 6:51

Ciao ragazze... :sorrisoo
Ho latitato un po': prima l'adsl bloccata, poi un paio di settimane impegnative in cui si sono sommati impegni a scuola, in parrocchia e in famiglia (con il papy un po' malaticcio...). Ora va meglio... questa settimana sarò a scuola solo oggi, mercoledì e venerdì :fischia : domani è festa del patrono, giovedì è il mio giorno libero e sabato c'è la gara di enduro, perciò chiudono le scuole di Lovere... :x:

Mi sono sempre mantenuta aggiornata e ora abbozzo qualche risposta (se ricordo tutto... :ahaha )
Enrica73 ha scritto:Questo per dirti che io ci penso molto, sia per mio padre che per lui direi che il messaggio che voglio raccogliere è: vivi intensamente, cerca di essere la persona migliore che puoi. Non sarò mai in prima persona in politica, ma cerco di portare avanti le mie idee con coerenza. Forse non troverò un altro lavoro, allora cercherò di accettare la condizione di mamma-casalinga con serenità per trasmettere a Gianluca e ai nostri figli il mio amore e la mia gratitudine di poter vivere con loro ogni giorno. Non sono Pollyanna, ma l'unica cosa che posso fare per sentirmi bene e ricordare solo con affetto e non con rimpianto mio papà è cercare di essere una bella persona, vicina a quelli a cui voglio bene e disposta a sorridere anche agli sconosciuti incrociati per strada, come fanno i miei bimbi.
Lo so che ci arrivano tutti i giorni tante brutte notizie. Questo non si può fermare, ma si può cercare di rendere migliore giorno per giorno la nostra e l'altrui vita con piccoli gesti che non costano nulla ma "producono" tanto. Quando qualcuno mi sorride rende la mia giornata migliore. Voglio moltiplicare quei sorrisi, solo questo. E ricordarmi di raccontare agli altri le piccole cose positive che succedono, proprio per cercare di bilanciare, come dici tu, le notizie negative che purtroppo si raccontano sempre.
In realtà avrei voluto mettere in grassetto e enorme tutto il messaggio... :-D
Brava Enrica, hai detto cose bellissime e giustissime... :clap

Non ho altro da aggiungere... sarebbe un ripetere ciò che hai già detto...

Solo una cosa: come sta tuo zio? :incrocini
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 17 mag 2010, 6:56

tittiale ha scritto:L'anno prima di rimanere incinta di Manuel ho ricominciato a soffrire di attacchi di panico: la perdita del lavoro, il bambino che non arrivava, la solitudine, la paura del futuro.... sapevo che concentrarsi sul presente sarebbe stata la cosa migliore (anche se il presente di quel momento era piuttosto tristino :x: (ma la mia mente galoppava in avanti e l'ansia mi faceva scoppiare. no c'è un'unica strada giusta per tutte...le cose brutte nella vita succedono, ma forse l'unica nostra arma è cercare di trarre forza da tutte le cose belle del nostro presente e del nostro passato (la mail di questi giorni di Kerubi è semplicemente fantastica e VERA). A me ha aiutato un percorso da una psicologa, che mi ha seguito per tutta la gravidanza, però mi rendo conto che potrebbe essere una deformazione professionale :hi hi hi hi Ma se ci si rende conto che l'ansia non ci fa respirare forse sarebbe importante trovare un punto di riferimento e di aiuto (prete, psicologo, amico che sia... qualcuno con la Q maiuscola). E ovviamente il gruppo delle febbs è il riferimento e la coccola principale :emozionee
Io e Titti abbiamo vissuto un po' la stessa vicenda: quando Mauro non arrivava, io ho lentamente perso il sorriso. Il mio unico pensiero era questo bimbo che non voleva saperne di arrivare... le due inseminazioni mi hanno lasciata sformata nel fisico e distrutta nell'umore e al termine del secondo percorso ho avuto una terribile crisi di panico. E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: ho chiesto l'aiuto di uno psicologo. Al termine del mio percorso con lui, ho scoperto di essere incinta (per la felicità di mio marito... :perplesso :prr ) ma la vita aveva cominciato a sorridermi già prima... avevo ritrovato il mio sorriso...
Certo, sono casi estremi, ma quando ci sono situazioni simili... è meglio farsi aiutare... :sorrisoo

Ker voglio anch'io la tua mail di cui parlano tutte... :sorrisoo
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 17 mag 2010, 7:03

giois ha scritto:megga...anche io mi sono ritrovata nella tua stessa situazione un pò di gg fa con Alessio...nn era la prima volta che tornava acciaccato....a scuola però mi dicono subito quando vado a prenderlo cosa è successo esattamente...secondo me xchè sanno che antonio è un grillo parlante :ahaha cmq io mi faccio i tuoi stessi problemi...anche xchè so benissimo che sono cose che possono succedere io stessa a volte nn faccio in tempo a fermarli che toh....si sono fatti male...e anche vero che loro nn devono fare altro che badare ai bimbi x tutto il tempo (nn come noi) e quindi ho fatto notare con delicatezza che mi aspettavo un pò + di attenzione vista anche l'età del bambino... fai sicuramente bene a parlarci... :ok
Qui parla il mio lato da insegnante, non quello di mamma e parlo come insegnante delle superiori, quindi forse è diverso... però...
Questa frase mi ha lasciata un po' così... In classe ho 25 alunni che, in genere, sono sempre seduti al loro posto. Io devo guardare solo loro... però... be', due anni fa a una collega è capitato che un alunno abbia arroventato le forbici e poi le abbia appoggiate sul braccio di una compagna... e la prof in questione non si è accorta di nulla...
Insomma, è vero che abbiamo solo loro, ma non abbiamo mille occhi e spesso le cose sfuggono... non oso immaginare come sia all'asilo con i bimbi urlanti, che si muovono in continuazione... :sorrisoo

Per quanto riguarda invece l'anarchia con i nonni, Giois (eri tu che ne parlavi?)... Mauro ha solo undici mesi, ma ti assicuro che ha già capito da un po' che con la nonna paterna può fare quel che vuole. Non le concede di stare seduta e pretende di stare sempre in braccio :urka1 ... cosa che con noi non fa mai... Con lei è irriconoscibile e quasi non mi guarda nemmeno... ed è così già da un po', almeno da quando aveva otto mesi... I bimbi capiscono subito con chi possono permettersi di fare i matti... :ahaha

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 17 mag 2010, 7:04

Dopo questo monologo, scappo a scuola... un abbraccio a tuttetuttetutte e a oggi pomeriggio... :sorrisoo
:bacio :bacio :bacio :cuore :cuore

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 17 mag 2010, 9:26

buongiorno care!
son di nuovo in ufficio, la schiena dopo 1 ora già si fa sentire. mi sono portata uno sgabello da casa dove poggiare le gambe ma non serve ad un biiiiip. ho dormito 9 ore e mi sembra di averne dormito solo 2.
le "simpatie" del lavoro sono sempre "simpatiche".
buon lunedìììììììì!

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 17 mag 2010, 10:08

Buongiorno Febb girls! :sorrisoo
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 17 mag 2010, 10:11

desert noor ha scritto:buongiorno care!
son di nuovo in ufficio, la schiena dopo 1 ora già si fa sentire. mi sono portata uno sgabello da casa dove poggiare le gambe ma non serve ad un biiiiip. ho dormito 9 ore e mi sembra di averne dormito solo 2.
buon lunedìììììììì!
Desert, stavo pensando, ma voi oramai aspettate la morfo per sapere se e' sorellino o fratellina?

Per il resto.. guarda, una delle mie piu' care amiche e' incinta in Italia per Ottobre, l'altro giorno l'ho sentita e mi ha detto che era in anticipata... Pensaci, Desert, a maggior ragione se non stai nemmeno tanto bene... la medaglia al lavoro, tanto, non la danno a nessuno...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 17 mag 2010, 10:11

Bello rileggerti Molly! Stavo proprio per chiedere alla Tittisister come steste! :sorrisoo
V.I.P.era

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 17 mag 2010, 10:13

Amorey75 ha scritto:
desert noor ha scritto:buongiorno care!
buon lunedìììììììì!
Desert, stavo pensando, ma voi oramai aspettate la morfo per sapere se e' sorellino o fratellina?

Per il resto.. guarda, una delle mie piu' care amiche e' incinta in Italia per Ottobre, l'altro giorno l'ho sentita e mi ha detto che era in anticipata... Pensaci, Desert, a maggior ragione se non stai nemmeno tanto bene... la medaglia al lavoro, tanto, non la danno a nessuno...
ciao cara!
si il 27 ho la morfologica. vediamo se si fa scoprire!
come mai è in anticipata?

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 17 mag 2010, 10:22

desert noor ha scritto:ciao cara!
si il 27 ho la morfologica. vediamo se si fa scoprire!
come mai è in anticipata?
Ciao a te!
Speriamo! Sono curiosa io, chissa' voi!!!

E' in anticipata perche' era, nell'ordine: molto stanca, trovava scomodo stare seduta tutto il giorno e soffriva di pressione bassa e giramenti di testa. Anche lei ha un'altro bimbo di tre anni.

Sinceramente, durante gravidanza scorsa mi sono sbattuta fino allo stremo (lavorato fino a 15 gg dalla dpp e fatto solo 2 giorni di assenza per tutta la gravidanza) e sono stata trattata come una pezza da piedi...
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 17 mag 2010, 10:23

Scusate tantissimo UN ALTRO... Lo so eh! :dizionario
V.I.P.era

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 17 mag 2010, 10:25

molly grazie :cuore Mio zio sta meglio sul fronte immediato di reazione all'emorragia cerebrale (ora è sveglio e parla, non sempre a proposito, ma muove solo il lato sinistro), oggi dovrebbero darci i primi dati parziali della biopsia, ma il medico già ieri ha detto a mia zia che il tumore è maligno. Temo che il quadro generale sia negativo. Vedremo...

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 17 mag 2010, 10:26

Ho visto anche la pianta della casa nuova degli elerapis ed e' carinissima! Ancora complimenti!!!
V.I.P.era

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 17 mag 2010, 10:29

molly goditi la settimana a singhiozzo :prr e la tua famiglia

desert una :coccola per affrontare il lunedì con il mal di schiena, la stanchezza, le "simpatie" :che_dici

Bloccato

Torna a “Febbraio”