[/quote]Monia80 ha scritto:rusc ha scritto:guarda, io mi accingo al 3° parto e non so cosa sono le garze steriliMonia80 ha scritto:Mi quoto da solaMonia80 ha scritto:Eccomi di nuovo quama cosa sono le garze sterili per bidet? Sono garze sterili semplici? E a cosa servono e come si usano?
![]()
Scusate, ma sono proprio una frana
![]()
Qualcuna mi sa rispondere?
![]()
Secondo me non c'è bisogno di tutte queste cose, basta lavarsi normalmente 1 volta al giorno con detergente e tante altre volte solo con tanta acqua corrente... diciamo ogni volta che fai pipì.Grazie rusc!
Sono nel listone in prima pagina... infati non riesco a capirne l'uso... cosa fai, oltre all'assorbente post parto bisogna pure mettere una garza sterile in caso di punti? Mi sembrava una cosa un po' superflua... ora ne ho la conferma
![]()
chi te le ha consigliate?
capito. non ho mai letto il listone... ecco perchè non le conoscevo. Io ti ho riportato la mia esperienza, poi magari qualcuna le userà anche ma come dici tu.... a che servono se hai già il mega-pannolone?

tanto quello già lo cambi spesso.... secondo me insomma è fondamentale rimanere pulite, facendo tanti sciaqui ( se sono anche uscite le emorroidi, ma ti auguro tanto di no