GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Bloccato
Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Messaggio da Sissimama » 14 mag 2010, 12:59

Porca pupazza!! 1000 euro! è tantissimooo!!!
io ho fatto la visita, per portarmi avanti... ma spero di non farla... mi fa paurissima quell'ago nella schiena!! :urka
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Messaggio da Elenita » 14 mag 2010, 13:02

Sissimama conoscendo la mia gine e avendo sentito le maggioline-giugnette che ho in corso e che sono sempre seguite da lei ... prevedo che a breve anche io farò la visita con l'anestesista (del resto per la mia gine io sono al 100% un cesareo).
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 14 mag 2010, 13:03

e perchè mai Elenita? o mi sono persa un pezzo o sono smemorata.... :impiccata:
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 14 mag 2010, 13:10

Elenita ha scritto:Sissimama conoscendo la mia gine e avendo sentito le maggioline-giugnette che ho in corso e che sono sempre seguite da lei ... prevedo che a breve anche io farò la visita con l'anestesista (del resto per la mia gine io sono al 100% un cesareo).

La tua gine ha un'ottica tutta sua. Quando sarà ora si vedrà Ele visto che sei primipara se puoi fare un parto naturale è meglio e in quel momento a meno che non ci siano problemi di sofferenza fetale, problemi di liquido o placenta o posizione podalica della bambina, te lo fanno fare naturale e aggiungo per fortuna :ok
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 14 mag 2010, 13:16

Già so che il mio socio si lamenterà per giorni per il pagamento della cameretta :sorrisoo :fischia
Per carità è costicchiata ma ne vale la pena e la faremo durare il piu' possibile
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 14 mag 2010, 13:36

Sissimama ha scritto:e perchè mai Elenita? o mi sono persa un pezzo o sono smemorata.... :impiccata:
Perchè la mia gine farebbe partorire tutte con il cesareo!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 14 mag 2010, 13:37

Muzzina ha scritto: La tua gine ha un'ottica tutta sua. Quando sarà ora si vedrà Ele visto che sei primipara se puoi fare un parto naturale è meglio e in quel momento a meno che non ci siano problemi di sofferenza fetale, problemi di liquido o placenta o posizione podalica della bambina, te lo fanno fare naturale e aggiungo per fortuna :ok
Concordo pienamente con quello che dici ... se la signorina non fa scherzi e rimane cefalica e tutto il resto è ok io voglio fare un parto naturale, in caso contrario farò il cesareo!!
L'importante è la ns salute!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 14 mag 2010, 13:45

Ele, ecco ora è chiaro...
Avete ragione tu e Muzzi: al momento giusto, si farà quello che si dovrà, nel bene del baby e nostro. Alla fine queste sono le cose più importanti!

Riccardino oggi scalcia un sacco... mi sdraio un po'...
in tutto questo, il tecnico è venuto da voi? no perchè da me non si è visto... ho chiamato e scoperto che non c'erano tecnici che avessero un appuntamento qui da me, e me ne mandano uno al pomeriggio... :x: meglio da un lato, così mi riposo e sono costretta a stare a casa...dall'altra vorrei non avere nessuno tra i piedi...

a più tardi, panzotte :bacio

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 14 mag 2010, 14:09

Buonpomeriggio!
Ammappela Ele 900/1000 eurini per l'epidurale... e che te la fanno con l'ago d'oro??? Certo che questo è un ottimo deterrente!
Anche io il prossimo mese farò la visita con l'anestesista ma la gine ha detto che è di prassi nel caso in cui si necessiti un cerareo d'urgenza così che già la cartella clinica è bella completa, poi mi ha anche prescritto visita cardiologica ed elettrocardiogramma per esser sicuri che il mio motore non mi lasci a piedi con gli sforzi del parto... ma io ancora non l'ho prenotata, credo che dovrò muovermi sennò minimo per settembre mi darano appuntamento!
Invece il 31 andiamo io e il socio a fare il colloquio al centro trasfusionale per valutare la nostra idonetà alla donazione del cordone ombellicale :ok
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 14 mag 2010, 14:12

Anche Matti oggi mi assesta certi calci da paura, prima mi sono chinata per prendere i tovaglioli nel cassettone e lui è partito con un dritto sulle costole che mi ha tolto il fiato... forse era arrabbiato con me perchè sta mattina non gli ho rivolto parola???? :perplesso
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 mag 2010, 14:14

PAGINA OTTO :urka :urka SIETE MATTE :ahah :ahaha

LEGGO GLI ARRETRATI :hi hi hi hi

STAMATTINA HO RITIRATO GLI ESAMI....URICOLTURA NEGATIVA :clap :clap SONO FELICE VUOL DIRE CHE IL VIRUS DEL MESE SCORSO E' ANDATO VIA :yeee :yeee

TOXO NEGATIVA, HO LA FERRITINA UN PO' BASSA MI DARA' IL FERRO :bacio

ELENITA LA TUA GINE E' FUORI DI TESTA, SE C'E' BISOGNO FAI IL CESAREO SE NO PARTO NATURALE :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 mag 2010, 14:18

MARTA :cuore IO PRENOTO IL DAY HOSPITAL IL 26 MAGGIO QUANDO HO L'ULTIMA ECO, PER IL TC PROGRAMMATO E FARO' COLLOQUIO CON ANESTESISTA E ELETTROCARDIOGRAMMA MA E' DI PRASSI LO FANNO A TUTTI :bacio

ANCHE MARCO SI MUOVE PARECCHIO :ahaha
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia anco

Messaggio da scriciolina » 14 mag 2010, 14:28

Mi assento per una mattinata e scrivete tantissimo :-D
Ho letto tutto spero di ricordare qualcosa.
Allora sono contenta a non essere la sola a non sentire il singhiozzo mi stavo imparanoiando eheheh
Sissi grazie per le info mi metto alla ricerca ho giusto un carefours vicino :bacio (dell'ammorbidente sapevo che si doveva evitare ma non il perchè ;0) )
Cocci la tua bimba è bellissima e davvero è la tua forocopia :ok
E poi giusto perchè ieri sera ho parlato di sogni che non ne facevo più ho fatto un incubo..avrei preferirto quello erotico :ahaha .Ed unito ai crampi ed alle alzatine per la plin plin mi hanno scatenato un bel mal di testa :aargh
Marta io penso che se si può evitare di soffrire è meglio :hi hi hi hi
fra io fossi in te dopo solo 2 anni non ci penserei ad un parto naturale ed infatti per me sono passati 5 e mezzo e voglio il tc :fischia .la ferita c'è e non voglio aggiungerne altre li giù .Ti posso consigliare un forum "parto naturale " dove molte mammine hanno provato con successo il parto naturale dopo il tc magari leggendo troverai ciò che cerchi :incrocini e riuscirai a decidere serenamente
Muzzi ottimo per la cameretta :ok
Io settimana prossima faccio inguine e panciotta in previsione della eco di giovedì poi mi organizzo con l'estetista per la depilazione totale a giugno compreso pedicure :sorrisoo
Baciotto a mammaluna ,wendy , cookie e Tina (ottimo per la capellona ) :bacio
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 14 mag 2010, 14:39

Wendy ha scritto:MARTA :cuore IO PRENOTO IL DAY HOSPITAL IL 26 MAGGIO QUANDO HO L'ULTIMA ECO, PER IL TC PROGRAMMATO E FARO' COLLOQUIO CON ANESTESISTA E ELETTROCARDIOGRAMMA MA E' DI PRASSI LO FANNO A TUTTI :bacio

ANCHE MARCO SI MUOVE PARECCHIO :ahaha
Si si è prassi solo che la devo prenotare!!!! :hi hi hi hi
Immagine

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 14 mag 2010, 14:40

CIAO LUGLIOLINE BELLE!!!
ho passato la solita mattinata di stress in città dove oggi era impossibile trovare un parcheggio perchè c'è la manifestazione cittadina per tutto il week .end e sta mattina hanno pensato bene di togliere tutti i parcheggi del centro per far mettere le "CARROZZELLE D'EPOCA", e io che dovevo andare in comune sono sclerata per trovare un posto macchina!! e con questo caldo!!! :impiccata:

poi sono passata a casa dalla suocera che mi ha riempito di pigiami, magliette e grembiulini per casa...io ho impacchettato e portato...SICURO SERVIRANNO PRIMA E DOPO IL PARTO!!!

ORA VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI...QUI' SE TUTTO VA BENE FORSE OGGI PIOVE, ALMENO HA RINFRESCATO UN POCHINO L'ARIA :yeee
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 mag 2010, 14:40

SCRI TU FARAI UN TC PROGRAMMATO???? SAI GIA' QUANDO???

IO SI ME L'HA CONSIGLIATO LA GINE E IN PIU' COME DICI TU ORMAI LA CICATRICE C'E'... :sorrisoo

COCCI CHE BELLO IL TUO AVATAR CAROLINA E' BELLISSIMA :congratulations: :congratulations:

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 14 mag 2010, 14:42

CIAO LUGLIOLINE BELLE!!!
ho passato la solita mattinata di stress in città dove oggi era impossibile trovare un parcheggio perchè c'è la manifestazione cittadina per tutto il week .end e sta mattina hanno pensato bene di togliere tutti i parcheggi del centro per far mettere le "CARROZZELLE D'EPOCA", e io che dovevo andare in comune sono sclerata per trovare un posto macchina!! e con questo caldo!!! :impiccata:

poi sono passata a casa dalla suocera che mi ha riempito di pigiami, magliette e grembiulini per casa...io ho impacchettato e portato...SICURO SERVIRANNO PRIMA E DOPO IL PARTO!!!

ORA VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI...QUI' SE TUTTO VA BENE FORSE OGGI PIOVE, ALMENO HA RINFRESCATO UN POCHINO L'ARIA :yeee
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 14 mag 2010, 14:48

Wendy ha scritto:SCRI TU FARAI UN TC PROGRAMMATO???? SAI GIA' QUANDO???

IO SI ME L'HA CONSIGLIATO LA GINE E IN PIU' COME DICI TU ORMAI LA CICATRICE C'E'... :sorrisoo
Si Wendy non sò ancora la data giovedì sento il gine anche se vorrei fare di testa mia quindi non prima delle 39 settimane .
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 mag 2010, 15:07

SCRI DA NOI LO FANNO 10 GG PRIMA :cuore PERCIO' DOVREI PARTORIRE IL 5 LUGLIO :buuu FRA 7 SETTIMANE :buuu

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 14 mag 2010, 15:09

Qui a Vicenza il cesareo lo fanno tra la 37 e la 38 settimana, o almeno così ci hanno detto al corso ... io 38 settimane le faccio il 1° luglio!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Bloccato

Torna a “Luglio”