io ho fatto la visita, per portarmi avanti... ma spero di non farla... mi fa paurissima quell'ago nella schiena!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
Porca pupazza!! 1000 euro! è tantissimooo!!!
io ho fatto la visita, per portarmi avanti... ma spero di non farla... mi fa paurissima quell'ago nella schiena!!
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
Sissimama conoscendo la mia gine e avendo sentito le maggioline-giugnette che ho in corso e che sono sempre seguite da lei ... prevedo che a breve anche io farò la visita con l'anestesista (del resto per la mia gine io sono al 100% un cesareo).
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

e perchè mai Elenita? o mi sono persa un pezzo o sono smemorata.... 
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Elenita ha scritto:Sissimama conoscendo la mia gine e avendo sentito le maggioline-giugnette che ho in corso e che sono sempre seguite da lei ... prevedo che a breve anche io farò la visita con l'anestesista (del resto per la mia gine io sono al 100% un cesareo).
La tua gine ha un'ottica tutta sua. Quando sarà ora si vedrà Ele visto che sei primipara se puoi fare un parto naturale è meglio e in quel momento a meno che non ci siano problemi di sofferenza fetale, problemi di liquido o placenta o posizione podalica della bambina, te lo fanno fare naturale e aggiungo per fortuna
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Già so che il mio socio si lamenterà per giorni per il pagamento della cameretta
Per carità è costicchiata ma ne vale la pena e la faremo durare il piu' possibile
Per carità è costicchiata ma ne vale la pena e la faremo durare il piu' possibile
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Perchè la mia gine farebbe partorire tutte con il cesareo!Sissimama ha scritto:e perchè mai Elenita? o mi sono persa un pezzo o sono smemorata....
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Concordo pienamente con quello che dici ... se la signorina non fa scherzi e rimane cefalica e tutto il resto è ok io voglio fare un parto naturale, in caso contrario farò il cesareo!!Muzzina ha scritto: La tua gine ha un'ottica tutta sua. Quando sarà ora si vedrà Ele visto che sei primipara se puoi fare un parto naturale è meglio e in quel momento a meno che non ci siano problemi di sofferenza fetale, problemi di liquido o placenta o posizione podalica della bambina, te lo fanno fare naturale e aggiungo per fortuna
L'importante è la ns salute!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Ele, ecco ora è chiaro...
Avete ragione tu e Muzzi: al momento giusto, si farà quello che si dovrà, nel bene del baby e nostro. Alla fine queste sono le cose più importanti!
Riccardino oggi scalcia un sacco... mi sdraio un po'...
in tutto questo, il tecnico è venuto da voi? no perchè da me non si è visto... ho chiamato e scoperto che non c'erano tecnici che avessero un appuntamento qui da me, e me ne mandano uno al pomeriggio...
meglio da un lato, così mi riposo e sono costretta a stare a casa...dall'altra vorrei non avere nessuno tra i piedi...
a più tardi, panzotte
Avete ragione tu e Muzzi: al momento giusto, si farà quello che si dovrà, nel bene del baby e nostro. Alla fine queste sono le cose più importanti!
Riccardino oggi scalcia un sacco... mi sdraio un po'...
in tutto questo, il tecnico è venuto da voi? no perchè da me non si è visto... ho chiamato e scoperto che non c'erano tecnici che avessero un appuntamento qui da me, e me ne mandano uno al pomeriggio...
a più tardi, panzotte
- MartaM
- Original~GolGirl®

Buonpomeriggio!
Ammappela Ele 900/1000 eurini per l'epidurale... e che te la fanno con l'ago d'oro??? Certo che questo è un ottimo deterrente!
Anche io il prossimo mese farò la visita con l'anestesista ma la gine ha detto che è di prassi nel caso in cui si necessiti un cerareo d'urgenza così che già la cartella clinica è bella completa, poi mi ha anche prescritto visita cardiologica ed elettrocardiogramma per esser sicuri che il mio motore non mi lasci a piedi con gli sforzi del parto... ma io ancora non l'ho prenotata, credo che dovrò muovermi sennò minimo per settembre mi darano appuntamento!
Invece il 31 andiamo io e il socio a fare il colloquio al centro trasfusionale per valutare la nostra idonetà alla donazione del cordone ombellicale
Ammappela Ele 900/1000 eurini per l'epidurale... e che te la fanno con l'ago d'oro??? Certo che questo è un ottimo deterrente!
Anche io il prossimo mese farò la visita con l'anestesista ma la gine ha detto che è di prassi nel caso in cui si necessiti un cerareo d'urgenza così che già la cartella clinica è bella completa, poi mi ha anche prescritto visita cardiologica ed elettrocardiogramma per esser sicuri che il mio motore non mi lasci a piedi con gli sforzi del parto... ma io ancora non l'ho prenotata, credo che dovrò muovermi sennò minimo per settembre mi darano appuntamento!
Invece il 31 andiamo io e il socio a fare il colloquio al centro trasfusionale per valutare la nostra idonetà alla donazione del cordone ombellicale

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- MartaM
- Original~GolGirl®

Anche Matti oggi mi assesta certi calci da paura, prima mi sono chinata per prendere i tovaglioli nel cassettone e lui è partito con un dritto sulle costole che mi ha tolto il fiato... forse era arrabbiato con me perchè sta mattina non gli ho rivolto parola???? 

- Wendy
- Gold~GolGirl®

PAGINA OTTO
SIETE MATTE :ahah
LEGGO GLI ARRETRATI
STAMATTINA HO RITIRATO GLI ESAMI....URICOLTURA NEGATIVA
SONO FELICE VUOL DIRE CHE IL VIRUS DEL MESE SCORSO E' ANDATO VIA
TOXO NEGATIVA, HO LA FERRITINA UN PO' BASSA MI DARA' IL FERRO
ELENITA LA TUA GINE E' FUORI DI TESTA, SE C'E' BISOGNO FAI IL CESAREO SE NO PARTO NATURALE
LEGGO GLI ARRETRATI
STAMATTINA HO RITIRATO GLI ESAMI....URICOLTURA NEGATIVA
TOXO NEGATIVA, HO LA FERRITINA UN PO' BASSA MI DARA' IL FERRO
ELENITA LA TUA GINE E' FUORI DI TESTA, SE C'E' BISOGNO FAI IL CESAREO SE NO PARTO NATURALE
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MARTA
IO PRENOTO IL DAY HOSPITAL IL 26 MAGGIO QUANDO HO L'ULTIMA ECO, PER IL TC PROGRAMMATO E FARO' COLLOQUIO CON ANESTESISTA E ELETTROCARDIOGRAMMA MA E' DI PRASSI LO FANNO A TUTTI
ANCHE MARCO SI MUOVE PARECCHIO
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia anco
Mi assento per una mattinata e scrivete tantissimo
Ho letto tutto spero di ricordare qualcosa.
Allora sono contenta a non essere la sola a non sentire il singhiozzo mi stavo imparanoiando eheheh
Sissi grazie per le info mi metto alla ricerca ho giusto un carefours vicino
(dell'ammorbidente sapevo che si doveva evitare ma non il perchè ;0) )
Cocci la tua bimba è bellissima e davvero è la tua forocopia
E poi giusto perchè ieri sera ho parlato di sogni che non ne facevo più ho fatto un incubo..avrei preferirto quello erotico
.Ed unito ai crampi ed alle alzatine per la plin plin mi hanno scatenato un bel mal di testa
Marta io penso che se si può evitare di soffrire è meglio
fra io fossi in te dopo solo 2 anni non ci penserei ad un parto naturale ed infatti per me sono passati 5 e mezzo e voglio il tc
.la ferita c'è e non voglio aggiungerne altre li giù .Ti posso consigliare un forum "parto naturale " dove molte mammine hanno provato con successo il parto naturale dopo il tc magari leggendo troverai ciò che cerchi
e riuscirai a decidere serenamente
Muzzi ottimo per la cameretta
Io settimana prossima faccio inguine e panciotta in previsione della eco di giovedì poi mi organizzo con l'estetista per la depilazione totale a giugno compreso pedicure
Baciotto a mammaluna ,wendy , cookie e Tina (ottimo per la capellona )
Ho letto tutto spero di ricordare qualcosa.
Allora sono contenta a non essere la sola a non sentire il singhiozzo mi stavo imparanoiando eheheh
Sissi grazie per le info mi metto alla ricerca ho giusto un carefours vicino
Cocci la tua bimba è bellissima e davvero è la tua forocopia
E poi giusto perchè ieri sera ho parlato di sogni che non ne facevo più ho fatto un incubo..avrei preferirto quello erotico
Marta io penso che se si può evitare di soffrire è meglio
fra io fossi in te dopo solo 2 anni non ci penserei ad un parto naturale ed infatti per me sono passati 5 e mezzo e voglio il tc
Muzzi ottimo per la cameretta
Io settimana prossima faccio inguine e panciotta in previsione della eco di giovedì poi mi organizzo con l'estetista per la depilazione totale a giugno compreso pedicure
Baciotto a mammaluna ,wendy , cookie e Tina (ottimo per la capellona )
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- MartaM
- Original~GolGirl®

Si si è prassi solo che la devo prenotare!!!!Wendy ha scritto:MARTAIO PRENOTO IL DAY HOSPITAL IL 26 MAGGIO QUANDO HO L'ULTIMA ECO, PER IL TC PROGRAMMATO E FARO' COLLOQUIO CON ANESTESISTA E ELETTROCARDIOGRAMMA MA E' DI PRASSI LO FANNO A TUTTI
![]()

- mammaluna
- Original~GolGirl®

CIAO LUGLIOLINE BELLE!!!
ho passato la solita mattinata di stress in città dove oggi era impossibile trovare un parcheggio perchè c'è la manifestazione cittadina per tutto il week .end e sta mattina hanno pensato bene di togliere tutti i parcheggi del centro per far mettere le "CARROZZELLE D'EPOCA", e io che dovevo andare in comune sono sclerata per trovare un posto macchina!! e con questo caldo!!!
poi sono passata a casa dalla suocera che mi ha riempito di pigiami, magliette e grembiulini per casa...io ho impacchettato e portato...SICURO SERVIRANNO PRIMA E DOPO IL PARTO!!!
ORA VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI...QUI' SE TUTTO VA BENE FORSE OGGI PIOVE, ALMENO HA RINFRESCATO UN POCHINO L'ARIA
ho passato la solita mattinata di stress in città dove oggi era impossibile trovare un parcheggio perchè c'è la manifestazione cittadina per tutto il week .end e sta mattina hanno pensato bene di togliere tutti i parcheggi del centro per far mettere le "CARROZZELLE D'EPOCA", e io che dovevo andare in comune sono sclerata per trovare un posto macchina!! e con questo caldo!!!
poi sono passata a casa dalla suocera che mi ha riempito di pigiami, magliette e grembiulini per casa...io ho impacchettato e portato...SICURO SERVIRANNO PRIMA E DOPO IL PARTO!!!
ORA VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI...QUI' SE TUTTO VA BENE FORSE OGGI PIOVE, ALMENO HA RINFRESCATO UN POCHINO L'ARIA
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SCRI TU FARAI UN TC PROGRAMMATO???? SAI GIA' QUANDO???
IO SI ME L'HA CONSIGLIATO LA GINE E IN PIU' COME DICI TU ORMAI LA CICATRICE C'E'...
COCCI CHE BELLO IL TUO AVATAR CAROLINA E' BELLISSIMA

IO SI ME L'HA CONSIGLIATO LA GINE E IN PIU' COME DICI TU ORMAI LA CICATRICE C'E'...
COCCI CHE BELLO IL TUO AVATAR CAROLINA E' BELLISSIMA
- mammaluna
- Original~GolGirl®

CIAO LUGLIOLINE BELLE!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Si Wendy non sò ancora la data giovedì sento il gine anche se vorrei fare di testa mia quindi non prima delle 39 settimane .Wendy ha scritto:SCRI TU FARAI UN TC PROGRAMMATO???? SAI GIA' QUANDO???
IO SI ME L'HA CONSIGLIATO LA GINE E IN PIU' COME DICI TU ORMAI LA CICATRICE C'E'...![]()
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SCRI DA NOI LO FANNO 10 GG PRIMA
PERCIO' DOVREI PARTORIRE IL 5 LUGLIO
FRA 7 SETTIMANE 
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Qui a Vicenza il cesareo lo fanno tra la 37 e la 38 settimana, o almeno così ci hanno detto al corso ... io 38 settimane le faccio il 1° luglio!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012