qui per ora il raffreddore lo stiamo evitando, ma lo dico a voce molto ma mooooolto bassa...

oggi solito corso di massaggio. la lezione era sul massaggio torace e braccia, che non mi pare viola abbia gradito granchè. in compoenso, mentre la maggior parte dei bimbi si lamentava, quando abbiamo "ripassato" la pancia, lei è letteralmente crollata addormentata, non si è svegliata nemmeno quando l'ho rivestita...
per mangiare è sempre abbastanza strana..e proprio per questo faccio spesso la doppia pesata... ma continua a mangiare tra i 190 e anche i 60 grammi...d'altronde ormai non prende più il biberon, praticamente mai. possibile che 60 grammi le bastino??? e, sottolineo, le bastano per ore e ore, eh... difficile che le pause siano inferiori alle 4 ore, spesso sono DI MOLTO superiori...ieri ad esempio io e marito abbiamo deciso di andare al cinema e lasciarla ai nonni. aveva mangiato verso le 17, quindi mi aspettavo che alle nove le venisse fame e si svegliasse...macchè..ha dormito filata fino a mezzanotte, quando le ho dato da mangiare io a casa... ma non è STRANO???

anche noi, come già detto, abbiamo festeggiato il probabile concepimento il 9 novembre...ne siamo sufficientemente certi... andrea era a casa in ferie e anch'io non avevo potuto andare al lavoro...

tessaxx e anna menna: alla faccia del servizio, queste eco!!! devo dire che. finora, nell'ospedale del paesino di provincia in cui è nata viola mi sono trovata benissimo, mi hanno detto dalle dimissioni quali esami prenotare subito (compresa eco anche) e quali, generalmente facoltativi, avrebbero comunque fatto loro a tutti i bimbi nati lì, cioè eco ai reni e ecocardio...

intanto auguri per i 3 mesi di parecchi bimbi, che devo aver saltato... mi viene in mente flavia, leo, leggo devin... nessuno il 12?
un salutone e a presto