sarà un turbinio di emozioni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
ely68,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- antonella1512
- Active~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
Buonasera a tutte!
Ely68, ho letto della visita che hai fatto e ti faccio
x la crio...
Dorotea, ciao, non ci conosciamo ma ho letto il tuo riassunto. Anche tu due bimbi mooolto vicini, com'è stato?? Io comincio un po' a preoccuparmi x quando arriverà topina... E finalmente qualcuna che abita in lombardia!!! Siete tutte lontanizzzzime!!!
Come al solito mi collego poco e ad orari improponibili, ma voi come fate con bimbi casa lavoro?? Io sono sempre iper di corsa!!!
Adesso ad es sto lavorando un po'... baci, a presto (spero)
Ely68, ho letto della visita che hai fatto e ti faccio
Dorotea, ciao, non ci conosciamo ma ho letto il tuo riassunto. Anche tu due bimbi mooolto vicini, com'è stato?? Io comincio un po' a preoccuparmi x quando arriverà topina... E finalmente qualcuna che abita in lombardia!!! Siete tutte lontanizzzzime!!!
Come al solito mi collego poco e ad orari improponibili, ma voi come fate con bimbi casa lavoro?? Io sono sempre iper di corsa!!!
Adesso ad es sto lavorando un po'... baci, a presto (spero)
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
- antonella1512
- Active~GolGirl®

ah ho visto che continua il discorso vestiario & c.
Io adesso devo ricominciare con i premaman
dato che la pancia stavolta già si vede.. ehm ehm diciamo così... in realtà è un rotolino di ciccia che stava sparso sull'addome, adesso che topina spinge in su il rotolo è + in alto quindi ho la pancia come a 6 mesi con Diego... pace, farò la dieta DOOOPO l'allattamento (anch'io sono ingrassata durante ma soprattutto dopo l'allattamento, nulla in gravidanza... e tutti sulla panza e braccia).
Ma ci credete che ho passato 3 negozi premaman e non c'era + nulla tranne jeans e magliette??? Ho 4 matrimoni: maggio giugno luglio e settembre e volevo un vestito carino. Magari guardo su yoox...
Le commesse hanno detto che quest'anno è stato un boom di pance e appena esposta la collezione primavera estate è sparito tutto ma proprio tutto, non c'è nemmeno un vestitino in giro!! E pensare che non ha ancora nemmeno fatto caldo!
Io adesso devo ricominciare con i premaman
Ma ci credete che ho passato 3 negozi premaman e non c'era + nulla tranne jeans e magliette??? Ho 4 matrimoni: maggio giugno luglio e settembre e volevo un vestito carino. Magari guardo su yoox...
Le commesse hanno detto che quest'anno è stato un boom di pance e appena esposta la collezione primavera estate è sparito tutto ma proprio tutto, non c'è nemmeno un vestitino in giro!! E pensare che non ha ancora nemmeno fatto caldo!
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

antonella1512, guarda qui...
http://www.pollinesrl.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte
nanachan no non mi è venuto il ciclo, ma mi sento come se stesse per arrivare. Da una parte sono contenta di ricominciare, dall'altra mi dispiace percheè questo mese mi sono sentita una persona "normale"
e vabbè... speriamo bene... già mi sale l'ansia del "ce la faro' con i tempi i giorni ecc ecc?" 
nanachan no non mi è venuto il ciclo, ma mi sento come se stesse per arrivare. Da una parte sono contenta di ricominciare, dall'altra mi dispiace percheè questo mese mi sono sentita una persona "normale"
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- babymary
- Expert~GolGirl®

Buon giorno.
Mercoledi pomeriggio poi sono scomparsa (ma tanto non si è notato
)perché nel giro di 1 ora e 15 minuti ho rimesso 57 volte (contate) e stavo in coma. Mi sono beccata il virus e fino a quando il marito non mi è corsa in aiuto con una supposta (che vista la situazione era l'unica cosa che potevo prendere) non sono migliorata.
Io odio vomitare e ogni volta che mi prendo il virus mai che becco la diarrea sempre vomito che pasque.
Serena invece alla fine aveva veramente la sesta malattia, oggi è piena di puntini e la febbre è passata. Poi però siccome ha pure un inizio di bronchite le diamo da ieri anche l'antibiotico. Fra l'altro mi sono accorta che oltre agli incisivi laterali inveriori le sono spuntati anche i premolari superiori. Insomma tutte a lei questo periodo povera cucciola.
Mercoledi pomeriggio poi sono scomparsa (ma tanto non si è notato
Io odio vomitare e ogni volta che mi prendo il virus mai che becco la diarrea sempre vomito che pasque.
Serena invece alla fine aveva veramente la sesta malattia, oggi è piena di puntini e la febbre è passata. Poi però siccome ha pure un inizio di bronchite le diamo da ieri anche l'antibiotico. Fra l'altro mi sono accorta che oltre agli incisivi laterali inveriori le sono spuntati anche i premolari superiori. Insomma tutte a lei questo periodo povera cucciola.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

hanno cose bellissime, io comparavo solo cose da loro, solo che potevo prenderle dal 7 mese in poi prima mi stava tutto grandenanachan ha scritto:antonella1512, guarda qui...
- francyede
- Master~GolGirl®

Buondì
solo un salutino e scappo
oggi siamo uscite di corsa perchè volevo evitare che alice scoprisse che dennis era arrivato stanotte...vabbè!
buona giornata bimbe
solo un salutino e scappo
oggi siamo uscite di corsa perchè volevo evitare che alice scoprisse che dennis era arrivato stanotte...vabbè!
buona giornata bimbe
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®

francyede ha scritto:eccomi finalmente
oggi prima lezione del corso di statistica, che già di suo è 'na palla, ma poi se è anche in spagnolo.....
avrebbe anche spiegato bene, in modo semplice e con esempi dei piu' diversi, peccato che in spagnolo...
vabbè scappo![]()
ALE-YLENIA settimana prossima c'è roby a roma....ci vediamo? vedete un po'! Ale conte di sera credo, ma in caso possiamo fare un salto da Ylenia....
per me va bene!!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
MI ASPETTO LA CHIAMATA DAL NIDO....
ARIANNA STA MATTINA SI è ALZATA CON IL MAL DI GOLA... (VE LO DICEVO CHE COVAVA NO???
), MA OGGI NON POTEVO STARE A CASA, CARLO STA MATTINA AVEVA UNA RIUNIONE, LE NONNE ERANO FUORI GIOCO....LA TATA NON RISPONDEVA....
MORALE DELLA FAVOLA LE HO DATO IL NUROFEN (VISTO CHE ALLE 8.00 AVEVA GIA' 36.8 E SOLITAMENTE IN UN ATTIMO LA FEBBRE CON IL MALE ALLA GOLA LE SALE....) E L'HO MANDATA AL NIDO....SPERIAMO BENE...
CARLO HA ALLERTATO LE MAESTRE DI QUESTA COSA....MALE CHE VADA ANDRA' LUI A PRENDERLA ALL'ORA DI PRANZO....
POVERI CUCCIOLI....DURA LA VITA DEI BIMBI CON I GENITORI SOLI E LAVORATORI....
A PARTE CIO' TUTTO OK... SI STA PREPARANDO IL SOLITO W.E. DI MER@A PER IL TEMPO....CHE PILLOLE...
MI ASPETTO LA CHIAMATA DAL NIDO....
ARIANNA STA MATTINA SI è ALZATA CON IL MAL DI GOLA... (VE LO DICEVO CHE COVAVA NO???
MORALE DELLA FAVOLA LE HO DATO IL NUROFEN (VISTO CHE ALLE 8.00 AVEVA GIA' 36.8 E SOLITAMENTE IN UN ATTIMO LA FEBBRE CON IL MALE ALLA GOLA LE SALE....) E L'HO MANDATA AL NIDO....SPERIAMO BENE...
POVERI CUCCIOLI....DURA LA VITA DEI BIMBI CON I GENITORI SOLI E LAVORATORI....
A PARTE CIO' TUTTO OK... SI STA PREPARANDO IL SOLITO W.E. DI MER@A PER IL TEMPO....CHE PILLOLE...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®

akane ha scritto:buongiorno a tutte
nanachan no non mi è venuto il ciclo, ma mi sento come se stesse per arrivare. Da una parte sono contenta di ricominciare, dall'altra mi dispiace percheè questo mese mi sono sentita una persona "normale"e vabbè... speriamo bene... già mi sale l'ansia del "ce la faro' con i tempi i giorni ecc ecc?"
CIAO TESOOOOORA!!!!!
VEDRAI CHE PARTIRAI ++SERENA E ++ CARICA....
MAMMA MIA QUANTO SONO BRUTTI I VIRS GASTROINTESTINALI.....babymary ha scritto:Buon giorno.
Mercoledi pomeriggio poi sono scomparsa (ma tanto non si è notato)perché nel giro di 1 ora e 15 minuti ho rimesso 57 volte (contate) e stavo in coma. Mi sono beccata il virus e fino a quando il marito non mi è corsa in aiuto con una supposta (che vista la situazione era l'unica cosa che potevo prendere) non sono migliorata.
- babymary
- Expert~GolGirl®

verissima questa cosaPOVERI CUCCIOLI....DURA LA VITA DEI BIMBI CON I GENITORI SOLI E LAVORATORI....
- frency72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
babymary, anche io odio vomitare, è una cosa che proprio non sopporto!!! Spero che ora tu stia meglio
Per me si prepara un fine settimana di fuoco, stasera appena esco di corsa a fare la spesa, poi devo preparare la cena e fare qualche faccenda in casa, domani devo partire presto per andare in prov di Pisa per l'incontro con il prete per il battesimo, poi di nuovo a casa, devo trovare un parrucchiere che mi sisitemi la chioma e la domanica mattina presto devo ripartire per il battesimo ... non vedo l'ora sia lunedì
babymary, anche io odio vomitare, è una cosa che proprio non sopporto!!! Spero che ora tu stia meglio
Per me si prepara un fine settimana di fuoco, stasera appena esco di corsa a fare la spesa, poi devo preparare la cena e fare qualche faccenda in casa, domani devo partire presto per andare in prov di Pisa per l'incontro con il prete per il battesimo, poi di nuovo a casa, devo trovare un parrucchiere che mi sisitemi la chioma e la domanica mattina presto devo ripartire per il battesimo ... non vedo l'ora sia lunedì
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- babymary
- Expert~GolGirl®

frency72, Sì ora sto bene
Mamma che we, dai spero che ti divertirai anche
Mamma che we, dai spero che ti divertirai anche
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
come state??????? Vi penso sempre tanto tanto!!
come state??????? Vi penso sempre tanto tanto!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®

Miii..ma quando arrivo io qui non c'è mai nessuna?!?!
Ecco..faccio scappare tutte....

Ecco..faccio scappare tutte....
- akane
- Gold~GolGirl®

ci sto io, ciao rob!
yleeeeeeeeeeeeeeeeeeee come stai?
yleeeeeeeeeeeeeeeeeeee come stai?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- babymary
- Expert~GolGirl®

ciao sciocchinaRoB ha scritto:Miii..ma quando arrivo io qui non c'è mai nessuna?!?!![]()
Ecco..faccio scappare tutte....![]()
- RoB
- Expert~GolGirl®

Ohhh ciaooooo ciccine!! Tutto ok?
- babymary
- Expert~GolGirl®

Sì ora meglioRoB ha scritto:Ohhh ciaooooo ciccine!! Tutto ok?
Senti ma tu pensi che riesci a venire al raduno o no?