GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da nanachan » 13 mag 2010, 22:44

ely68, :-D

sarà un turbinio di emozioni :spiteful: :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da antonella1512 » 13 mag 2010, 22:47

Buonasera a tutte!

Ely68, ho letto della visita che hai fatto e ti faccio :incrocini :incrocini :bacio x la crio...

Dorotea, ciao, non ci conosciamo ma ho letto il tuo riassunto. Anche tu due bimbi mooolto vicini, com'è stato?? Io comincio un po' a preoccuparmi x quando arriverà topina... E finalmente qualcuna che abita in lombardia!!! Siete tutte lontanizzzzime!!!

Come al solito mi collego poco e ad orari improponibili, ma voi come fate con bimbi casa lavoro?? Io sono sempre iper di corsa!!!

Adesso ad es sto lavorando un po'... baci, a presto (spero)
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 13 mag 2010, 22:57

ah ho visto che continua il discorso vestiario & c.
Io adesso devo ricominciare con i premaman :sorrisoo dato che la pancia stavolta già si vede.. ehm ehm diciamo così... in realtà è un rotolino di ciccia che stava sparso sull'addome, adesso che topina spinge in su il rotolo è + in alto quindi ho la pancia come a 6 mesi con Diego... pace, farò la dieta DOOOPO l'allattamento (anch'io sono ingrassata durante ma soprattutto dopo l'allattamento, nulla in gravidanza... e tutti sulla panza e braccia).

Ma ci credete che ho passato 3 negozi premaman e non c'era + nulla tranne jeans e magliette??? Ho 4 matrimoni: maggio giugno luglio e settembre e volevo un vestito carino. Magari guardo su yoox...
Le commesse hanno detto che quest'anno è stato un boom di pance e appena esposta la collezione primavera estate è sparito tutto ma proprio tutto, non c'è nemmeno un vestitino in giro!! E pensare che non ha ancora nemmeno fatto caldo!
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 mag 2010, 23:01

antonella1512, guarda qui...

http://www.pollinesrl.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

:spiteful:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 mag 2010, 8:32

buongiorno a tutte
nanachan no non mi è venuto il ciclo, ma mi sento come se stesse per arrivare. Da una parte sono contenta di ricominciare, dall'altra mi dispiace percheè questo mese mi sono sentita una persona "normale" :che_dici e vabbè... speriamo bene... già mi sale l'ansia del "ce la faro' con i tempi i giorni ecc ecc?" :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 mag 2010, 9:02

Buon giorno.
Mercoledi pomeriggio poi sono scomparsa (ma tanto non si è notato :prr )perché nel giro di 1 ora e 15 minuti ho rimesso 57 volte (contate) e stavo in coma. Mi sono beccata il virus e fino a quando il marito non mi è corsa in aiuto con una supposta (che vista la situazione era l'unica cosa che potevo prendere) non sono migliorata.
Io odio vomitare e ogni volta che mi prendo il virus mai che becco la diarrea sempre vomito che pasque.

Serena invece alla fine aveva veramente la sesta malattia, oggi è piena di puntini e la febbre è passata. Poi però siccome ha pure un inizio di bronchite le diamo da ieri anche l'antibiotico. Fra l'altro mi sono accorta che oltre agli incisivi laterali inveriori le sono spuntati anche i premolari superiori. Insomma tutte a lei questo periodo povera cucciola.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 mag 2010, 9:03

nanachan ha scritto:antonella1512, guarda qui...

http://www.pollinesrl.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

:spiteful:
hanno cose bellissime, io comparavo solo cose da loro, solo che potevo prenderle dal 7 mese in poi prima mi stava tutto grande :che_dici

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 mag 2010, 9:03

Buondì
solo un salutino e scappo :bacio
oggi siamo uscite di corsa perchè volevo evitare che alice scoprisse che dennis era arrivato stanotte...vabbè!
buona giornata bimbe :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 mag 2010, 9:06

francyede ha scritto:eccomi finalmente
oggi prima lezione del corso di statistica, che già di suo è 'na palla, ma poi se è anche in spagnolo.....
avrebbe anche spiegato bene, in modo semplice e con esempi dei piu' diversi, peccato che in spagnolo...
vabbè scappo :bacio

ALE-YLENIA settimana prossima c'è roby a roma....ci vediamo? vedete un po'! Ale conte di sera credo, ma in caso possiamo fare un salto da Ylenia....

per me va bene!!!! :ok :ok

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 mag 2010, 9:12

BUONGIORNO!!!
MI ASPETTO LA CHIAMATA DAL NIDO....

ARIANNA STA MATTINA SI è ALZATA CON IL MAL DI GOLA... (VE LO DICEVO CHE COVAVA NO??? :x: ), MA OGGI NON POTEVO STARE A CASA, CARLO STA MATTINA AVEVA UNA RIUNIONE, LE NONNE ERANO FUORI GIOCO....LA TATA NON RISPONDEVA....

MORALE DELLA FAVOLA LE HO DATO IL NUROFEN (VISTO CHE ALLE 8.00 AVEVA GIA' 36.8 E SOLITAMENTE IN UN ATTIMO LA FEBBRE CON IL MALE ALLA GOLA LE SALE....) E L'HO MANDATA AL NIDO....SPERIAMO BENE... :incrocini CARLO HA ALLERTATO LE MAESTRE DI QUESTA COSA....MALE CHE VADA ANDRA' LUI A PRENDERLA ALL'ORA DI PRANZO....

POVERI CUCCIOLI....DURA LA VITA DEI BIMBI CON I GENITORI SOLI E LAVORATORI.... :buuu

A PARTE CIO' TUTTO OK... SI STA PREPARANDO IL SOLITO W.E. DI MER@A PER IL TEMPO....CHE PILLOLE... :che_dici

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 mag 2010, 9:14

akane ha scritto:buongiorno a tutte
nanachan no non mi è venuto il ciclo, ma mi sento come se stesse per arrivare. Da una parte sono contenta di ricominciare, dall'altra mi dispiace percheè questo mese mi sono sentita una persona "normale" :che_dici e vabbè... speriamo bene... già mi sale l'ansia del "ce la faro' con i tempi i giorni ecc ecc?" :urka

CIAO TESOOOOORA!!!!!
VEDRAI CHE PARTIRAI ++SERENA E ++ CARICA.... :incrocini
babymary ha scritto:Buon giorno.
Mercoledi pomeriggio poi sono scomparsa (ma tanto non si è notato :prr )perché nel giro di 1 ora e 15 minuti ho rimesso 57 volte (contate) e stavo in coma. Mi sono beccata il virus e fino a quando il marito non mi è corsa in aiuto con una supposta (che vista la situazione era l'unica cosa che potevo prendere) non sono migliorata.
Io odio vomitare e ogni volta che mi prendo il virus mai che becco la diarrea sempre vomito che pasque.

Serena invece alla fine aveva veramente la sesta malattia, oggi è piena di puntini e la febbre è passata. Poi però siccome ha pure un inizio di bronchite le diamo da ieri anche l'antibiotico. Fra l'altro mi sono accorta che oltre agli incisivi laterali inveriori le sono spuntati anche i premolari superiori. Insomma tutte a lei questo periodo povera cucciola.
MAMMA MIA QUANTO SONO BRUTTI I VIRS GASTROINTESTINALI..... :bacetto :bacetto ARRIVANO, TI SPEZZANO E PASSANO.....SONO DEI VERI URAGANI... :impiccata:

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 mag 2010, 9:23

POVERI CUCCIOLI....DURA LA VITA DEI BIMBI CON I GENITORI SOLI E LAVORATORI....
verissima questa cosa

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 14 mag 2010, 9:37

Buongiorno a tutte :bacio
babymary, anche io odio vomitare, è una cosa che proprio non sopporto!!! Spero che ora tu stia meglio :coccola :bacio
Per me si prepara un fine settimana di fuoco, stasera appena esco di corsa a fare la spesa, poi devo preparare la cena e fare qualche faccenda in casa, domani devo partire presto per andare in prov di Pisa per l'incontro con il prete per il battesimo, poi di nuovo a casa, devo trovare un parrucchiere che mi sisitemi la chioma e la domanica mattina presto devo ripartire per il battesimo ... non vedo l'ora sia lunedì :impiccata:
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 mag 2010, 9:42

frency72, Sì ora sto bene :sorrisoo
Mamma che we, dai spero che ti divertirai anche :incrocini

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 14 mag 2010, 10:53

Buongiorno a tutte,
come state??????? Vi penso sempre tanto tanto!! :bacio
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 14 mag 2010, 11:06

Miii..ma quando arrivo io qui non c'è mai nessuna?!?! :buuu
Ecco..faccio scappare tutte.... :fischia :prr

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 mag 2010, 11:13

ci sto io, ciao rob! :bacio
yleeeeeeeeeeeeeeeeeeee come stai?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 mag 2010, 11:14

RoB ha scritto:Miii..ma quando arrivo io qui non c'è mai nessuna?!?! :buuu
Ecco..faccio scappare tutte.... :fischia :prr
ciao sciocchina :bacio

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 14 mag 2010, 11:23

Ohhh ciaooooo ciccine!! Tutto ok?

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 mag 2010, 11:24

RoB ha scritto:Ohhh ciaooooo ciccine!! Tutto ok?
Sì ora meglio :sorrisoo
Senti ma tu pensi che riesci a venire al raduno o no?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”