Cianci...mi sembra che sia io l'autrice di quanto hai scritto. Stessa identica situazione in tutto e x tutto...cianci ha scritto:io invece sono ancora in pigiama e ho mangiato alle 11 perchè non ho avuto che un quarto d'ora di treguaPottini ha scritto:Buongiorno,
sono di tetta...
stamani ho voluto dormire un po' di più e ora lui è sveglio e poppa e la casa è un delirio! Ieri in tutto l'ho cambiato 6 volte completamente, tra cacche, pippì a tradimento durante il cambio, rigurgiti e altro.
non ho più niente da mettergli anche perché con quest'umido non asciuga nulla![]()
inoltre ha fatto un mega rigurgito in culla sporcando tutto il rivestimento biancoe ora non so come pulirlo, se lo lavo non asciugherà mai per stasera...
![]()
Io ovviamente sono ancora in pigiama e devo ancora andare in bagno... come ci si riduce x 2 ore di sonno in più![]()
ora gli ho dato il ciuccio (da ieri lo prende, praticamente obbligato) e dorme in carrozzina (la culla neanche a parlarne). dorme da ben 10 minuti. Ho mangiato lo yogurth approfittando.
POSSIBILE CHE ABBIA MAL DI PANCIA TUTTO IL GIORNO? secondo voi sarebbe meglio dargli l'artificiale?
VOI QUANDO AVETE L'ECO ANCHE? A ME L'HANNO ANTICIPATA AL 9 GIUGNO. E I VACCINI TRA GIUGNO E LUGLIO, DOBBIAMO ANCORA FISSARE. IO ODIO FARGLI FARE I VACCINI. STO IN UN'ANSIA CHE NON VI DICO..![]()
![]()
per le reazioni allergiche..sono in panico...
oggi ho ribaltato il socio che ieri è andato a suonare nonostante gli avessi detto che ero sola dalle 8 a gestirlo tenendolo in braccio SEMPRE e avevo male dappertutto. Continuiamo a litigare per queste cose e perchè dimentica tutto dicendo che è stressato e io devo ricordare tutto, anche per lui.col sonno che ho!
e stamattina mi sono svegliata con metà schiena bloccata, non riesco a piegarmi e non vi dico cullarlo![]()
![]()
Per cui litigatona: gli ho chiesto di rimandare quando mi vede conciata così.
ma hanno il concerto a fine maggio.
Io quindi mi sento una cacca perchè lo sgrido, in casa fa tutto lui, ma mi sento così sola e stanca...![]()
devo reagire! uscisse un po' di sole, cavolo !
urla tutto il giorno, anche in giro, ma almeno al parco al sole si rilassava un po'
x l'artificiale nn cambia nulla...io infatti sto riducendo il mio da qualche gg e nn cambia nulla. ha sempre fame anche con l'artificiale ma mangia al max 90/100 poi piange disperata e tiene gli occhi spalancati anche x 2 ore e magari vuole ancora mangiare..che delirio!