GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!

Bloccato
Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!

Messaggio da Peper80 » 13 mag 2010, 16:56

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Buongiorno,

sono di tetta...

stamani ho voluto dormire un po' di più e ora lui è sveglio e poppa e la casa è un delirio! Ieri in tutto l'ho cambiato 6 volte completamente, tra cacche, pippì a tradimento durante il cambio, rigurgiti e altro.
non ho più niente da mettergli anche perché con quest'umido non asciuga nulla :che_dici
inoltre ha fatto un mega rigurgito in culla sporcando tutto il rivestimento bianco :x: e ora non so come pulirlo, se lo lavo non asciugherà mai per stasera... :buuu

Io ovviamente sono ancora in pigiama e devo ancora andare in bagno... come ci si riduce x 2 ore di sonno in più :che_dici
io invece sono ancora in pigiama e ho mangiato alle 11 perchè non ho avuto che un quarto d'ora di tregua :buuu
ora gli ho dato il ciuccio (da ieri lo prende, praticamente obbligato :ok ) e dorme in carrozzina (la culla neanche a parlarne). dorme da ben 10 minuti. Ho mangiato lo yogurth approfittando.

POSSIBILE CHE ABBIA MAL DI PANCIA TUTTO IL GIORNO? secondo voi sarebbe meglio dargli l'artificiale?

VOI QUANDO AVETE L'ECO ANCHE? A ME L'HANNO ANTICIPATA AL 9 GIUGNO. E I VACCINI TRA GIUGNO E LUGLIO, DOBBIAMO ANCORA FISSARE. IO ODIO FARGLI FARE I VACCINI. STO IN UN'ANSIA CHE NON VI DICO.. :che_dici :che_dici
per le reazioni allergiche..sono in panico...

oggi ho ribaltato il socio che ieri è andato a suonare nonostante gli avessi detto che ero sola dalle 8 a gestirlo tenendolo in braccio SEMPRE e avevo male dappertutto. Continuiamo a litigare per queste cose e perchè dimentica tutto dicendo che è stressato e io devo ricordare tutto, anche per lui. :urka col sonno che ho!
e stamattina mi sono svegliata con metà schiena bloccata, non riesco a piegarmi e non vi dico cullarlo :x: :impiccata:
Per cui litigatona: gli ho chiesto di rimandare quando mi vede conciata così.
ma hanno il concerto a fine maggio.
Io quindi mi sento una cacca perchè lo sgrido, in casa fa tutto lui, ma mi sento così sola e stanca... :buuu
devo reagire! uscisse un po' di sole, cavolo !
urla tutto il giorno, anche in giro, ma almeno al parco al sole si rilassava un po'
Cianci...mi sembra che sia io l'autrice di quanto hai scritto. Stessa identica situazione in tutto e x tutto...
x l'artificiale nn cambia nulla...io infatti sto riducendo il mio da qualche gg e nn cambia nulla. ha sempre fame anche con l'artificiale ma mangia al max 90/100 poi piange disperata e tiene gli occhi spalancati anche x 2 ore e magari vuole ancora mangiare..che delirio!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 mag 2010, 18:01

Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:In classe di Sonia c'è un bimbo con la varicella :buuu
Speriamo che non le venga :incrocini
:urka :incrocini :incrocini :incrocini
non è vaccinata :domanda
No, non è vaccinata. Chissà, però, che non le sia rimasto qualche anticorpo in giro, visto che io l'ho presa quando ero incinta di lei :incrocini
Secondo il pediatra Luca dovrebbe essere coperto dai miei anticorpi.
risulta anche a me che gli anticorpi dovrebbero proteggerli :incrocini
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 mag 2010, 18:01

Peper80 ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Buongiorno,

sono di tetta...

stamani ho voluto dormire un po' di più e ora lui è sveglio e poppa e la casa è un delirio! Ieri in tutto l'ho cambiato 6 volte completamente, tra cacche, pippì a tradimento durante il cambio, rigurgiti e altro.
non ho più niente da mettergli anche perché con quest'umido non asciuga nulla :che_dici
inoltre ha fatto un mega rigurgito in culla sporcando tutto il rivestimento bianco :x: e ora non so come pulirlo, se lo lavo non asciugherà mai per stasera... :buuu

Io ovviamente sono ancora in pigiama e devo ancora andare in bagno... come ci si riduce x 2 ore di sonno in più :che_dici
io invece sono ancora in pigiama e ho mangiato alle 11 perchè non ho avuto che un quarto d'ora di tregua :buuu
ora gli ho dato il ciuccio (da ieri lo prende, praticamente obbligato :ok ) e dorme in carrozzina (la culla neanche a parlarne). dorme da ben 10 minuti. Ho mangiato lo yogurth approfittando.

POSSIBILE CHE ABBIA MAL DI PANCIA TUTTO IL GIORNO? secondo voi sarebbe meglio dargli l'artificiale?

VOI QUANDO AVETE L'ECO ANCHE? A ME L'HANNO ANTICIPATA AL 9 GIUGNO. E I VACCINI TRA GIUGNO E LUGLIO, DOBBIAMO ANCORA FISSARE. IO ODIO FARGLI FARE I VACCINI. STO IN UN'ANSIA CHE NON VI DICO.. :che_dici :che_dici
per le reazioni allergiche..sono in panico...

oggi ho ribaltato il socio che ieri è andato a suonare nonostante gli avessi detto che ero sola dalle 8 a gestirlo tenendolo in braccio SEMPRE e avevo male dappertutto. Continuiamo a litigare per queste cose e perchè dimentica tutto dicendo che è stressato e io devo ricordare tutto, anche per lui. :urka col sonno che ho!
e stamattina mi sono svegliata con metà schiena bloccata, non riesco a piegarmi e non vi dico cullarlo :x: :impiccata:
Per cui litigatona: gli ho chiesto di rimandare quando mi vede conciata così.
ma hanno il concerto a fine maggio.
Io quindi mi sento una cacca perchè lo sgrido, in casa fa tutto lui, ma mi sento così sola e stanca... :buuu
devo reagire! uscisse un po' di sole, cavolo !
urla tutto il giorno, anche in giro, ma almeno al parco al sole si rilassava un po'
Cianci...mi sembra che sia io l'autrice di quanto hai scritto. Stessa identica situazione in tutto e x tutto...
x l'artificiale nn cambia nulla...io infatti sto riducendo il mio da qualche gg e nn cambia nulla. ha sempre fame anche con l'artificiale ma mangia al max 90/100 poi piange disperata e tiene gli occhi spalancati anche x 2 ore e magari vuole ancora mangiare..che delirio!
facciamoci coraggio :coccola
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 mag 2010, 18:23

Cianci: devo ancora leggere tutti gli arretrati ma dal poco che ho letto ti sento disperata...
Mi spiace soprattutto che ti senti sola. Io posso proporti un incontro visto che siamo vicine, ma devi dirmi tu i tempi e i modi. PER ORA :incrocini :incrocini Dario è bravissimo (ari :incrocini ), oggi passeggio mattutino poi pranzo all'Auchan (con lui sveglio in carrozzina tutto il tempo mentre noi mangiavamo :urka Io e mia mamma non ci volevamo credere!!!) e poi shopping da allattamento per me! :-D Quindi se serve mi muovo io finché lui è così...

Secondo me comunque il LA non è una soluzione per il mal di pancia, anzi è anche meno digeribile. Magari allattare da seduta è più una soluzione... io allatto sempre da seduta per quello. Ma non so però...
Parlane con la pediatra magari e cerca soprattutto di farti aiutare... non hai nessuno?
Come mi spiace sentirti così :coccola
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 mag 2010, 18:24

cianci ha scritto:ecco...sta CIGOLANDO (VALE, TERMINE AZZECCATISSIMO!!) :impiccata:

secondo voi con il latte artificiale avrebbe meno mal di pancia? magari mangiando regolarmente e non usando la tetta come consolazione continua?

ho anche pensato di notte di smetter di allattare sdraiata perchè perde il capezzolo in continuazione e succhia aria. Magari mi metto seduta?
che dite? sbaglio qualcosa? :perplesso
col LA mal di pancia uguale :che_dici anche durante il giorno :impiccata:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 mag 2010, 18:39

Allora ho letto un po', vediamo se ricordo:

CIANCI ed ELASTY :martello :martello per i vs mariti :bomba

POTTI stamattina chiarastella appena messa in culla, ha rigurgitato su lenzuola & paracolpi e non solo! avevo spostato un pezzo di paracolpi cosicché la notte potessi vederla, beh, è riuscita a centrare il 'buco' in pieno, ed il latte è colato sulle sbarre della culla e anche per terra :che_dici :impiccata: ho steso poco fa in casa, deumidificatore SANTO SUBITO!!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 mag 2010, 18:41

CIANCI l'eco alle anche noi l'abbiamo per il 21/06, mentre per i vaccini la pediatra ha detto che arriverà a casa il calendario coi vaccini obbligatori e facoltativi...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 mag 2010, 18:44

questione sonno: io ormai al mattino mi rimetto a letto dopo la sua poppata, anche se la fa alle 9. Stamattina ad es. ha mangiato alle 6 circa e ha dormito/abbiamo dormito fino a mezzogiorno. :fischia :hi hi hi hi
Almeno non crollerò stanotte quando (immancabilmente) avrà mal di pancia per non meno di un paio d'ore e mi toccherà fare il solco in terra in camera da letto per cullarla :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 mag 2010, 20:22

Monsterina900 ha scritto:questione sonno: io ormai al mattino mi rimetto a letto dopo la sua poppata, anche se la fa alle 9. Stamattina ad es. ha mangiato alle 6 circa e ha dormito/abbiamo dormito fino a mezzogiorno. :fischia :hi hi hi hi
Almeno non crollerò stanotte quando (immancabilmente) avrà mal di pancia per non meno di un paio d'ore e mi toccherà fare il solco in terra in camera da letto per cullarla :che_dici
ma almeno dormono di giorno!
oggi cosma è stato molto meglio di ieri: ha dormito dalle 14 alle 16, così sono riuscita ad andare a prendere gioele. Poppata ed è stato bravo bravo. Alla tetta di nuovo dalle 17 perchè si mangiava anche la tutina e poi megacacatone e pappa di nuovo alle 18. Ma il megacacatone causa fame da svuotamento istantaneo?? :ahaha Ora dorme da un'oretta...dite che la pago carissima stanotte? :x:

Potti grazie tesoro :bacio
grazie monst :bacio

ora son un po' più su, perchè oggi ho avuto un pomeriggio accettabile! se fosse sempre così!
stanotte provo ad allattarlo seduta e poi a metterlo nella carrozzina . vediamo cosa succede :urka

domani sera lo porto alla pesata e lì vedo cosa fare Se cresce bene continuo con il mio latte, altrimenti vediamo con l'ostetrica cosa fare :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 mag 2010, 20:23

Monsterina900 ha scritto:questione sonno: io ormai al mattino mi rimetto a letto dopo la sua poppata, anche se la fa alle 9. Stamattina ad es. ha mangiato alle 6 circa e ha dormito/abbiamo dormito fino a mezzogiorno. :fischia :hi hi hi hi
dalle 6 a mezzogiorno!?!?!? :che_dici
voglio anch'io oooooooooooooooo :buuu

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 13 mag 2010, 20:23

buona sera a tutte :bacio ho letto un pò di arretrati e ho visto che aparte le fortunelle vale e elast siamo pù o meno tutte nella stessa barca :buuu
noi qui problemi di cacca più ch di coliche, avolte nn riesce a saricarsi per tutto il gg così la sera diventa nervoso, è tutto un attacca e stacca ...

elast fammi poi sapere se funziona la lavanda così la prendo anche io :ok
... per la fascia ho preso quella come la tua ma nn mi ci trovo così sabato la andrò a cambiare, come marsupio che mi consigliate? da quando ci possono stare?

vale bello il costume io al solo pensiero sono già disperata :buuu

cianci io proverei con un bibe di LA, io con la prima ero convinta che fossero coliche invece era fame ... come le ho dato un bibe l'ha scolato alla grande, anche adesso quando faccio la doppia pesata vedo che da me prende 50-60 in un ora quindi se vuole stare troppo attaccato vado di LA ... tra l'altro le pastiglie nn stanno facendo molto sono arrivata a 6 al gg e nn vedo molta differenza....
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 mag 2010, 20:24

cianci ha scritto:
dalle 6 a mezzogiorno!?!?!? :che_dici
voglio anch'io oooooooooooooooo :buuu
:coccola :coccola oggi non mi posso lamentare... ma appena arriva l'ora dell'ultima poppata comincio a tremare... non trova sollievo neanche a pancia in giù :buuu

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 mag 2010, 20:26

cianci ha scritto:
oggi cosma è stato molto meglio di ieri: ha dormito dalle 14 alle 16, così sono riuscita ad andare a prendere gioele. Poppata ed è stato bravo bravo. Alla tetta di nuovo dalle 17 perchè si mangiava anche la tutina e poi megacacatone e pappa di nuovo alle 18. Ma il megacacatone causa fame da svuotamento istantaneo?? :ahaha Ora dorme da un'oretta...dite che la pago carissima stanotte? :x:

ora son un po' più su, perchè oggi ho avuto un pomeriggio accettabile! se fosse sempre così!
stanotte provo ad allattarlo seduta e poi a metterlo nella carrozzina . vediamo cosa succede :urka

domani sera lo porto alla pesata e lì vedo cosa fare Se cresce bene continuo con il mio latte, altrimenti vediamo con l'ostetrica cosa fare :incrocini
sono contenta che stai un po' meglio :cuore :bacetto
:incrocini :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 mag 2010, 20:28

PENNY :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 mag 2010, 20:28

Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:

sono contenta che stai un po' meglio :cuore :bacetto
:incrocini :incrocini
:bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 mag 2010, 20:29

penny ha scritto:buona sera a tutte :bacio ho letto un pò di arretrati e ho visto che aparte le fortunelle vale e elast siamo pù o meno tutte nella stessa barca :buuu
noi qui problemi di cacca più ch di coliche, avolte nn riesce a saricarsi per tutto il gg così la sera diventa nervoso, è tutto un attacca e stacca ...

elast fammi poi sapere se funziona la lavanda così la prendo anche io :ok
... per la fascia ho preso quella come la tua ma nn mi ci trovo così sabato la andrò a cambiare, come marsupio che mi consigliate? da quando ci possono stare?

vale bello il costume io al solo pensiero sono già disperata :buuu

cianci io proverei con un bibe di LA, io con la prima ero convinta che fossero coliche invece era fame ... come le ho dato un bibe l'ha scolato alla grande, anche adesso quando faccio la doppia pesata vedo che da me prende 50-60 in un ora quindi se vuole stare troppo attaccato vado di LA ... tra l'altro le pastiglie nn stanno facendo molto sono arrivata a 6 al gg e nn vedo molta differenza....
penny :coccola col massaggino nessun effetto?

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 mag 2010, 20:30

abbiamo ritirato il cuscino del benessere..ma ci hanno dato quello per la fascia lombare :aargh devo cambiarlo
e la lavanda arriva domani.
speriamo servano a qualcosa. Povera stella. Ora sta urlando in braccio a papà.
Non ciuccia..e io lo lascio al papà... :fischia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 mag 2010, 20:31

ho chiesto consiglio per le coliche e per il LA nell'angolo del bebé.
La pediatra mi ha consigliato il latte anticoliche ma volevo sapere se funziona prima di cambiarlo. Con questo, a parte i mal di pancia, non ha rigurgiti (lo sto diluendo di + per renderlo meno pesante) e si scarica con facilità. Le goccine che sta prendendo - colipax - causerebbero stitichezza, non vorrei che passassimo dalle coliche alla stitichezza :impiccata:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 mag 2010, 20:32

cianci ha scritto:abbiamo ritirato il cuscino del benessere..ma ci hanno dato quello per la fascia lombare :aargh devo cambiarlo
mi quoto da sola..sta ciucciando il papà.. :che_dici
vado

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 mag 2010, 20:34

cianci ha scritto:abbiamo ritirato il cuscino del benessere..ma ci hanno dato quello per la fascia lombare :aargh devo cambiarlo
:044-Astuta:
anche io ieri sera l'ho fatto... fino a mezzanotte ci ha pensato lui, poi è toccato a me. Poveretto lui, la sua sveglia è suonata alle 5:30 stamattina.

Bloccato

Torna a “Aprile”