evakant ha scritto:STRAQUOTOpaoladpd ha scritto:robi buon compleanno tanti augurissimi
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da robipokernonna » 13 mag 2010, 15:49
evakant ha scritto:STRAQUOTOpaoladpd ha scritto:robi buon compleanno tanti augurissimi
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 13 mag 2010, 15:53
assolutamente d'accordo!!!! con quel post mi aveva davvero commosso. con quello della prenotazione dell'aereo per la montagna mi aveva dato l'impressione di una persona un po' pasticciona, ma tanto dolce. qui mi ha stupito. e non in positivo.ele68 ha scritto:io Giulia la conosco un pochino: l'ho incontrata tra le dietoline e spesso ci siamo scritte: io ieri non l'avevo vista e stamattina mi sono imbattuta nel post sul salottino ...... oggi l'ho guardata........robibg ha scritto:si, ma che vergogna........
forse non si aspetta nemmeno lei di uscirne cosi' male.
altrimenti escludo che avrebbe detto di andare a guardarla.....
che dire, non sembra la stessa Giulia che ho conosciuto io, o meglio in trasparenza io ci vedo quella che ho conosciuto, ma davvero la versione raccontata da Saverio voi la credete?????? io no. Io ci ho visto tanto di recitato, l'OcaGiulivoBalivo che cade dalle nuvole? insomma siamo tutte grandine per non credere alla spontaneità di queste storie....... altra cosa è andare a fare una figura del genere e farsi pure pubblicità, non penso che Giulia credesse veramente che le avrebbero confezionato quest'abito....... non lo credo, perchè sono sicura che la donna fragile che ha perso la sua mamma in un modo così terribile fosse sincera qui, lo voglio credere se no sono davvero bamba
Messaggio da Misurina » 13 mag 2010, 15:55
Messaggio da ele68 » 13 mag 2010, 15:56
guarda Giulia è una tipa strana: vedi è una bella donna (perchè era tra le dietoline????? boh), ex dirigente che ha scelto di stare a casa, ma che non si accetta solo nel ruolo di mamma, certo credo che l'opportunità TV sia stata una caramella per la sua vanità (chi la conosce di persona dice però che a volerci andare fosse il figlio un tantino fanc@@ista e con ambizioni nello spettacolo), però è anche vero che è una tipa incasinata, piena di sensi di colpa........ boh mi fa così strano che questa sia la verità.Dollymamma ha scritto:Dovessi dire la mia propenderei per la seconda ipotesi.....Io qualche consiglio da darle lo avrei ma evito....
Messaggio da Dollymamma » 13 mag 2010, 16:01
Fragile.....si forse è questa la chiave ....insieme a quella evidenziata da Misu....domando scusa a monte, perchè davvero non la conosco, ma se avessi i problemi che dice di avere col figlio 19 enne indolente, e sentissi il bisogno a 41 anni di riscattare la mia infanzia/gioventù di privazioni uscendo con le amiche, andando in palestra e a ballare, cercherei di vedere cosa non funziona....ma secondo voi col secondogenito o il terzogenito tra qualche anno le andrà meglio?.....Come fa a pensare di tenerli attaccati alla mammella, dormirci insieme nel lettone e poi mollarli a suo piacimento....ci vuole un pò di senso della misura. Comincia a mandarli a nanna presto e ciascuno nel proprio letto....poi sì che il marito stanco ce la fa a gestirli mentre tu vai a ballare e senza scomodare il grande che così non ha alibi rispetto al suo essere indolente.ele68 ha scritto:io Giulia la conosco un pochino: l'ho incontrata tra le dietoline e spesso ci siamo scritte: io ieri non l'avevo vista e stamattina mi sono imbattuta nel post sul salottino ...... oggi l'ho guardata........robibg ha scritto:si, ma che vergogna........
forse non si aspetta nemmeno lei di uscirne cosi' male.
altrimenti escludo che avrebbe detto di andare a guardarla.....
che dire, non sembra la stessa Giulia che ho conosciuto io, o meglio in trasparenza io ci vedo quella che ho conosciuto, ma davvero la versione raccontata da Saverio voi la credete?????? io no. Io ci ho visto tanto di recitato, l'OcaGiulivoBalivo che cade dalle nuvole? insomma siamo tutte grandine per non credere alla spontaneità di queste storie....... altra cosa è andare a fare una figura del genere e farsi pure pubblicità, non penso che Giulia credesse veramente che le avrebbero confezionato quest'abito....... non lo credo, perchè sono sicura che la donna fragile che ha perso la sua mamma in un modo così terribile fosse sincera qui, lo voglio credere se no sono davvero bamba
Messaggio da ele68 » 13 mag 2010, 16:02
Misurina ha scritto:Ele io non conosco la sua storia e ho sicuramente emesso un giudizio affrettato. Ho letto pochissimo e visto pochissimo. Però in linea di massima stimo poco le persone che si prestano ad alimentare certi programmi tv che non avrebbero proprio diritto di esistere secondo il mio modesto parere perchè strumentalizzano e basta. Poi comprendo che c'è un certo tipo di utenza che questo chiede e questo vuole. Intendiamoci, non sono l'intellettuale purista che segue solo trasmissioni d'alta cultura, mi gusto la mia isola dei famosi se c'è ma questo mettersi in piazza in maniera più o meno sceneggiata.......no, bisogna avere un pochino più di rispetto per se stessi. La platea è troppo ampia per poter pensare a confidenze che possano fare del bene a qualcuno.
Marò mò faccio copia e incolla e lo posto nel salottino
Messaggio da karamel » 13 mag 2010, 16:06
Messaggio da Dana » 13 mag 2010, 16:07
Messaggio da karamel » 13 mag 2010, 16:08
Messaggio da ele68 » 13 mag 2010, 16:11
mah............. dietro c'è tutta un'altra storia credo........Dollymamma ha scritto:
Fragile.....si forse è questa la chiave ....insieme a quella evidenziata da Misu....domando scusa a monte, perchè davvero non la conosco, ma se avessi i problemi che dice di avere col figlio 19 enne indolente, e sentissi il bisogno a 41 anni di riscattare la mia infanzia/gioventù di privazioni uscendo con le amiche, andando in palestra e a ballare, cercherei di vedere cosa non funziona....ma secondo voi col secondogenito o il terzogenito tra qualche anno le andrà meglio?.....Come fa a pensare di tenerli attaccati alla mammella, dormirci insieme nel lettone e poi mollarli a suo piacimento....ci vuole un pò di senso della misura. Comincia a mandarli a nanna presto e ciascuno nel proprio letto....poi sì che il marito stanco ce la fa a gestirli mentre tu vai a ballare e senza scomodare il grande che così non ha alibi rispetto al suo essere indolente.
Cosa significa lamentarsi di un figlio indolente e poi sottolineare che ha partecipato al programma per assecondarlo e al contempo passare del tempo insieme e soddisfare col cachet qualche sfizio dello stesso.
E provare ad educarlo invece? Magari con l'esempio.....mi fermo qui che non ne vale davvero la pena.
Messaggio da Dollymamma » 13 mag 2010, 16:12
Messaggio da Dollymamma » 13 mag 2010, 16:17
Vabbè che facessi meglio a non dir nulla lo sapevo da me peccato che non mi sia data rettaele68 ha scritto:mah............. dietro c'è tutta un'altra storia credo........Dollymamma ha scritto:
Fragile.....si forse è questa la chiave ....insieme a quella evidenziata da Misu....domando scusa a monte, perchè davvero non la conosco, ma se avessi i problemi che dice di avere col figlio 19 enne indolente, e sentissi il bisogno a 41 anni di riscattare la mia infanzia/gioventù di privazioni uscendo con le amiche, andando in palestra e a ballare, cercherei di vedere cosa non funziona....ma secondo voi col secondogenito o il terzogenito tra qualche anno le andrà meglio?.....Come fa a pensare di tenerli attaccati alla mammella, dormirci insieme nel lettone e poi mollarli a suo piacimento....ci vuole un pò di senso della misura. Comincia a mandarli a nanna presto e ciascuno nel proprio letto....poi sì che il marito stanco ce la fa a gestirli mentre tu vai a ballare e senza scomodare il grande che così non ha alibi rispetto al suo essere indolente.
Cosa significa lamentarsi di un figlio indolente e poi sottolineare che ha partecipato al programma per assecondarlo e al contempo passare del tempo insieme e soddisfare col cachet qualche sfizio dello stesso.
E provare ad educarlo invece? Magari con l'esempio.....mi fermo qui che non ne vale davvero la pena.
il marito è un bell'uomo, più anziano e molto compiaciuto di una moglie giovane e bella, forse molto di più quando era donna in carriera, hanno buonissime capacità economiche e sai parliamo di famiglia pugliese di 5 persone con multiproprietà in trentino per la settimana bianca....... il figlio fa fatica ad alzarsi alla mattina e quindi fa le scuole private al pomeriggio e io non credo alla versione "martire"....... insomma mi sa che lei pensava solo di farsi "conoscere in senso fisico" e non pensasse di finire in una recita simile........sull'educare non so, mi astengo, vorrei poter essere certa di saperlo fare con la mia.....
Messaggio da Dollymamma » 13 mag 2010, 16:20
Messaggio da ele68 » 13 mag 2010, 16:31
Messaggio da Misurina » 13 mag 2010, 16:32
Messaggio da Misurina » 13 mag 2010, 16:34
Messaggio da Misurina » 13 mag 2010, 16:36
Messaggio da Misurina » 13 mag 2010, 16:36
Messaggio da robipokernonna » 13 mag 2010, 16:48
Messaggio da robipokernonna » 13 mag 2010, 16:49
karamel ha scritto:innanzi tutto ROBY AUGURI
spero che il colore ti si abbini bene oggi!!!![]()
poi: ma di cosa parlate? Televisione? Dietolina? boh non ho seguito dunque non so
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”