GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Oggi è nato Gonfietto Adriano della nostra Sixties soprano

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Oggi è nato Gonfietto Adriano della nostra Sixties soprano

Messaggio da robipokernonna » 13 mag 2010, 15:49

evakant ha scritto:
paoladpd ha scritto:robi buon compleanno tanti augurissimi
:festa :clap :bacio :cuore :yeee
STRAQUOTO
:bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 13 mag 2010, 15:53

ele68 ha scritto:
robibg ha scritto:si, ma che vergogna........
forse non si aspetta nemmeno lei di uscirne cosi' male.
altrimenti escludo che avrebbe detto di andare a guardarla.....
io Giulia la conosco un pochino: l'ho incontrata tra le dietoline e spesso ci siamo scritte: io ieri non l'avevo vista e stamattina mi sono imbattuta nel post sul salottino ...... oggi l'ho guardata........

che dire, non sembra la stessa Giulia che ho conosciuto io, o meglio in trasparenza io ci vedo quella che ho conosciuto, ma davvero la versione raccontata da Saverio voi la credete?????? io no. Io ci ho visto tanto di recitato, l'OcaGiulivoBalivo che cade dalle nuvole? insomma siamo tutte grandine per non credere alla spontaneità di queste storie....... altra cosa è andare a fare una figura del genere e farsi pure pubblicità, non penso che Giulia credesse veramente che le avrebbero confezionato quest'abito....... non lo credo, perchè sono sicura che la donna fragile che ha perso la sua mamma in un modo così terribile fosse sincera qui, lo voglio credere se no sono davvero bamba :che_dici
assolutamente d'accordo!!!! con quel post mi aveva davvero commosso. con quello della prenotazione dell'aereo per la montagna mi aveva dato l'impressione di una persona un po' pasticciona, ma tanto dolce. qui mi ha stupito. e non in positivo.

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 13 mag 2010, 15:55

Ele io non conosco la sua storia e ho sicuramente emesso un giudizio affrettato. Ho letto pochissimo e visto pochissimo. Però in linea di massima stimo poco le persone che si prestano ad alimentare certi programmi tv che non avrebbero proprio diritto di esistere secondo il mio modesto parere perchè strumentalizzano e basta. Poi comprendo che c'è un certo tipo di utenza che questo chiede e questo vuole. Intendiamoci, non sono l'intellettuale purista che segue solo trasmissioni d'alta cultura, mi gusto la mia isola dei famosi se c'è ma questo mettersi in piazza in maniera più o meno sceneggiata.......no, bisogna avere un pochino più di rispetto per se stessi. La platea è troppo ampia per poter pensare a confidenze che possano fare del bene a qualcuno.

Marò mò faccio copia e incolla e lo posto nel salottino :urka
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 mag 2010, 15:56

Dollymamma ha scritto:Dovessi dire la mia propenderei per la seconda ipotesi.....Io qualche consiglio da darle lo avrei ma evito....
guarda Giulia è una tipa strana: vedi è una bella donna (perchè era tra le dietoline????? boh), ex dirigente che ha scelto di stare a casa, ma che non si accetta solo nel ruolo di mamma, certo credo che l'opportunità TV sia stata una caramella per la sua vanità (chi la conosce di persona dice però che a volerci andare fosse il figlio un tantino fanc@@ista e con ambizioni nello spettacolo), però è anche vero che è una tipa incasinata, piena di sensi di colpa........ boh mi fa così strano che questa sia la verità.
Però, e lo chiedo a voi con bimbi grandi, penso: ho un figlio di 19 anni che mando ad una scuola privata (e quindi credo costosa) che fa poco e niente per impegnarsi, a cui non faccio mancare niente, è grave se mi guarda i bimbi e gli pago il babysitteraggio????? sia che io vada in palestra, a fare la spesa, dalla nonna che abitava in un paese vicino...... boh non so.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 mag 2010, 16:01

ele68 ha scritto:
robibg ha scritto:si, ma che vergogna........
forse non si aspetta nemmeno lei di uscirne cosi' male.
altrimenti escludo che avrebbe detto di andare a guardarla.....
io Giulia la conosco un pochino: l'ho incontrata tra le dietoline e spesso ci siamo scritte: io ieri non l'avevo vista e stamattina mi sono imbattuta nel post sul salottino ...... oggi l'ho guardata........

che dire, non sembra la stessa Giulia che ho conosciuto io, o meglio in trasparenza io ci vedo quella che ho conosciuto, ma davvero la versione raccontata da Saverio voi la credete?????? io no. Io ci ho visto tanto di recitato, l'OcaGiulivoBalivo che cade dalle nuvole? insomma siamo tutte grandine per non credere alla spontaneità di queste storie....... altra cosa è andare a fare una figura del genere e farsi pure pubblicità, non penso che Giulia credesse veramente che le avrebbero confezionato quest'abito....... non lo credo, perchè sono sicura che la donna fragile che ha perso la sua mamma in un modo così terribile fosse sincera qui, lo voglio credere se no sono davvero bamba :che_dici
Fragile.....si forse è questa la chiave ....insieme a quella evidenziata da Misu....domando scusa a monte, perchè davvero non la conosco, ma se avessi i problemi che dice di avere col figlio 19 enne indolente, e sentissi il bisogno a 41 anni di riscattare la mia infanzia/gioventù di privazioni uscendo con le amiche, andando in palestra e a ballare, cercherei di vedere cosa non funziona....ma secondo voi col secondogenito o il terzogenito tra qualche anno le andrà meglio?.....Come fa a pensare di tenerli attaccati alla mammella, dormirci insieme nel lettone e poi mollarli a suo piacimento....ci vuole un pò di senso della misura. Comincia a mandarli a nanna presto e ciascuno nel proprio letto....poi sì che il marito stanco ce la fa a gestirli mentre tu vai a ballare e senza scomodare il grande che così non ha alibi rispetto al suo essere indolente.
Cosa significa lamentarsi di un figlio indolente e poi sottolineare che ha partecipato al programma per assecondarlo e al contempo passare del tempo insieme e soddisfare col cachet qualche sfizio dello stesso.
E provare ad educarlo invece? Magari con l'esempio.....mi fermo qui che non ne vale davvero la pena.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 mag 2010, 16:02

Misurina ha scritto:Ele io non conosco la sua storia e ho sicuramente emesso un giudizio affrettato. Ho letto pochissimo e visto pochissimo. Però in linea di massima stimo poco le persone che si prestano ad alimentare certi programmi tv che non avrebbero proprio diritto di esistere secondo il mio modesto parere perchè strumentalizzano e basta. Poi comprendo che c'è un certo tipo di utenza che questo chiede e questo vuole. Intendiamoci, non sono l'intellettuale purista che segue solo trasmissioni d'alta cultura, mi gusto la mia isola dei famosi se c'è ma questo mettersi in piazza in maniera più o meno sceneggiata.......no, bisogna avere un pochino più di rispetto per se stessi. La platea è troppo ampia per poter pensare a confidenze che possano fare del bene a qualcuno.

Marò mò faccio copia e incolla e lo posto nel salottino :urka

:-D io lo salvo e me lo rivendo come intervento mio all'occorenza.

Ecco di tutta questa faccenda a me spiace proprio questo: perchè andare a fare il teatrino in una trasmissone così ???????(io invece me la tiro e faccio l'intellettuale: mai guardata sta roba, oggi ho acceso SOLO per vedere lei e farmi un'idea, se fosse per me al pomeriggio con ci sarebbero trasmissioni......)
peccato perchè nemmeno per amore di mio figlio mi presterei a una roba simile, piuttosto pago perchè se lo prendano al Grande Fratello ma la faccia la sua deve mettere..... ecco mi spiace per questo (all'amica poi voglio vedere se andiamo ancora a mangiare la pizza)
Mi chiedo solo quanti € possono aver portato a casa???
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 13 mag 2010, 16:06

innanzi tutto ROBY AUGURI

spero che il colore ti si abbini bene oggi!!! :congratulations:

poi: ma di cosa parlate? Televisione? Dietolina? boh non ho seguito dunque non so :domanda
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 13 mag 2010, 16:07

buongiornooooo!!!!! :spiteful:

ma di chi state a parlà? discorsone troppo impegnativo per me che sto ancora mezza rinco .... :hi hi hi hi

ROBIIIIII :-D
HAPPY HAPPY BIRTHDAY MIA CARA BERGAMASCA SUPER ABBINATA!!!!!
:60_compleanno: :majorette: :60_compleanno: :majorette:

:bacetto

Ho letto tutti gli arretrati ed anche il bignamino (grazie ELe!) ma quanto ciacolate oggi???? :ahaha

Particella
grazie per il bacio privato :bacio che ricambio di tutto cuore!

Anche oggi tiempodimerd@s! pioggia, nebbia... ma è che? vuole farmi abituare per quando andrò in Padania?! :che_dici

Silvia :incrocini per il dente...mamma mia che dolorrrrrrrrrrrrrr :coccola

bacione a TUTTE :bacio

Ah dimenticavo: Gabry io voto sempre per il marrone scuro per il divano! poi se ci butti sopra dei cuscini arancioni la sala prende vita :ok
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 13 mag 2010, 16:08

anche per me la televisione pitrebbe anche non essitere... mi bastano la mia chitarra e il pc!! :prr :prr :prr
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 mag 2010, 16:11

Dollymamma ha scritto:

Fragile.....si forse è questa la chiave ....insieme a quella evidenziata da Misu....domando scusa a monte, perchè davvero non la conosco, ma se avessi i problemi che dice di avere col figlio 19 enne indolente, e sentissi il bisogno a 41 anni di riscattare la mia infanzia/gioventù di privazioni uscendo con le amiche, andando in palestra e a ballare, cercherei di vedere cosa non funziona....ma secondo voi col secondogenito o il terzogenito tra qualche anno le andrà meglio?.....Come fa a pensare di tenerli attaccati alla mammella, dormirci insieme nel lettone e poi mollarli a suo piacimento....ci vuole un pò di senso della misura. Comincia a mandarli a nanna presto e ciascuno nel proprio letto....poi sì che il marito stanco ce la fa a gestirli mentre tu vai a ballare e senza scomodare il grande che così non ha alibi rispetto al suo essere indolente.
Cosa significa lamentarsi di un figlio indolente e poi sottolineare che ha partecipato al programma per assecondarlo e al contempo passare del tempo insieme e soddisfare col cachet qualche sfizio dello stesso.
E provare ad educarlo invece? Magari con l'esempio.....mi fermo qui che non ne vale davvero la pena.
mah............. dietro c'è tutta un'altra storia credo........

il marito è un bell'uomo, più anziano e molto compiaciuto di una moglie giovane e bella, forse molto di più quando era donna in carriera, hanno buonissime capacità economiche e sai parliamo di famiglia pugliese di 5 persone con multiproprietà in trentino per la settimana bianca....... il figlio fa fatica ad alzarsi alla mattina e quindi fa le scuole private al pomeriggio e io non credo alla versione "martire"....... insomma mi sa che lei pensava solo di farsi "conoscere in senso fisico" e non pensasse di finire in una recita simile........sull'educare non so, mi astengo, vorrei poter essere certa di saperlo fare con la mia.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 mag 2010, 16:12

Ele: se non ho inteso male ieri parlando della scuola ha detto che è serale, ma non privata.

E poi secondo me è più educativo un equa ripartizione dei compiti in famiglia tra cui ci sta anche dai un'occhiata ai fratellini mentre vado dalla nonna malata o a fare la spesa, ma poi la responsabilità dei piccoli è tua e di tuo marito, come la responsabiltà di portare risultati a casa da scuola è del figlio. Col piffero che esci altrimenti....ma non a 19 anni moooolto prima...
Altro che preoccuparsi di dare il compenso da baby sitter al figlio che chiede la borsa firmata...
Cioè nel resto del mondo i ragazzi a quell'età cominciano a mantenersi da soli....andasse a fare il dog sitter per quella....
Ogni tre per due non fa che nominare Mattia che è incontenibile.....e allora fermati e cerca di capire perchè non riuscite a gestirlo non è che puoi camomillarlo alle 10 di sera con la tetta o con la compagnia del fratello....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 mag 2010, 16:17

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:

mah............. dietro c'è tutta un'altra storia credo........

il marito è un bell'uomo, più anziano e molto compiaciuto di una moglie giovane e bella, forse molto di più quando era donna in carriera, hanno buonissime capacità economiche e sai parliamo di famiglia pugliese di 5 persone con multiproprietà in trentino per la settimana bianca....... il figlio fa fatica ad alzarsi alla mattina e quindi fa le scuole private al pomeriggio e io non credo alla versione "martire"....... insomma mi sa che lei pensava solo di farsi "conoscere in senso fisico" e non pensasse di finire in una recita simile........sull'educare non so, mi astengo, vorrei poter essere certa di saperlo fare con la mia.....
Vabbè che facessi meglio a non dir nulla lo sapevo da me peccato che non mi sia data retta :hi hi hi hi

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 mag 2010, 16:20

Allora
Ele
Pinga
Sabina
Karamel
Roby
Pinga
Paola
tutte .....please.....datemi un consiglio su 'sto benedetto divano anche in mp

Dana ma per marrone intendi quello che vedi nella cartella colori?

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 mag 2010, 16:31

allora....... facendo fede alla foto della cartella colori a me piace il 108 (tipo rosso mattone) :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 13 mag 2010, 16:32

Gabry invece hai detto delle cose piene di buon senso.
Ele dai non essere modesta, sai benissimo che sarai bravissima a educare la Gio. Per quel poco che ti conosco non ti ci immagino proprio con una figlia che a 19 anni ozia tutto il giorno.
E' vero, a quest'età è tutto moooooooooooolto più difficile e complicato e probabilmente anche Robi ci potrà portare la sua testimonianza.
Ma l'indolenza dei figli viene permessa dai genitori e certo che è difficile e faticoso star li a discutere con i figli ma quando non funziona il dialogo allora secondo me ad un certo punto subentra l'obbligo. In una famiglia ognuno ha il suo compito, piccolo o grande che sia e la fanca@@agine non è proprio contemplata, almeno dalle mie parti, indipendentemente dalla propria condizione economica!
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 13 mag 2010, 16:34

A me piace anche il 006 (visto che hai detto che in foto appaiono un po' smunti)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 13 mag 2010, 16:36

A me piace anche il 006 (visto che hai detto che in foto appaiono un po' smunti)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 13 mag 2010, 16:36

Sono emozionata :emozionee

C'E' IL SOLE!!!!!!!!!!!!!!

Esco a fare una passeggiata, non mi sembra vero! Baci a tutte :bacio
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 13 mag 2010, 16:48

io li ho visti dal vivo e resto della mia idea......o 006 o 108. privilegiando lo 006 che e' meno freddo. :ok

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 13 mag 2010, 16:49

karamel ha scritto:innanzi tutto ROBY AUGURI

spero che il colore ti si abbini bene oggi!!! :congratulations:

poi: ma di cosa parlate? Televisione? Dietolina? boh non ho seguito dunque non so :domanda

abbinatissimo, grazie :bacio !!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”