GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Bloccato
frida77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da frida77 » 13 mag 2010, 13:57

ciao a tutte....
mi tengo aggiornata, tranne quando scrivete piu' di 10 pagine al giorno....ma non riesco a scrivere piu' di tanto!
sto facendo un po' di cose....voglio arrivare a giugno con gia' tutto organizzato: non che sia paranoica, ma essendo poi sola voglio aver gia' preso tutto: ora sto da mia mamma, ma quando nascera' la bimba mi trasferiro' in una casa in affitto e cosi' voglio prendere le cose che mancano, tipo biancheria etc perche' poi non avro' tempo!
per la bimba ho quasi tutto: finito di lavare e selezionare, mi manca una sdraietta, un riduttore per la vasca e un bel carillon da lettino...ma soprattutto devo comprare il regalo che la sorellina fara' ad alessandro...importantissimo!
per il resto mi sento bene, niente in confronto a quando ero in india....qui cammino, sono sempre fuori e a parte il mal di schiena, mi rendo conto che mi fa proprio bene!

quanto a voi sono contenta per ele.....sai che me lo immaginavo??? anche tu una bimba....e poi sai che ho visto che siamo nate lo stesso giorno???
aspetto news di cookie.....mi spiace leggerti giu' di morale.....dai!!!!!!!!!! :coccola
consigli per il parto???? non so....quando arriva il momento....lo capisci, non so come spiegarlo! tutta la storia della respirazione, rilassarsi tra una contrazione e l'altra, assecondare, mi e' sempre parsa una str.... quando sei li' pensi solo a soffrire meno, alla tua sopravvivenza! ma ogni parto e' a se', percio' non voglio togliere il romanticismo alla primipare!
per quanto mi riguarda, invece, data la pessima esperienza col parto naturale di ale, sto seriamente pensando di farmi fare un bel cesareo....e ogni giorno che passa ne sono piu' convinta. ne parlero' col gine quando, finalmente trovero' un appuntamento!
tutte quelle che hanno avuto un cesareo vogliono il naturale ed io invece il contrario!!!!!!!!!!!! :ahaha
a dopo

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sa

Messaggio da scriciolina » 13 mag 2010, 14:00

Mi piace il titolo di Marta :ok
Ma Cookie??? uff che ansia !
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 13 mag 2010, 14:02

Ciao frida ottimo sei da poco in Italia ed hai già tutto pronto complimenti :cuore
Chi lo apre il nuovo post? Stefy , tina , Fra , sissi....su fatevi avanti chi vuole eh
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 13 mag 2010, 14:10

Oggi ho una fame allucinante :ho pranzato con un mega piattone di insalata di riso , ci metto di tutto dentro(tonno , mais , prosciutto cotto , pomodoro uova sade...) , poi robiola spalmata su gallette (l'ho fatta fuori tutta) macedonia di frutta fresca e per finire una barrettina di wafel loacker :urka :urka

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da Elenita » 13 mag 2010, 14:12

A Cookie ho scritto poco fa, probabilmente starà facendo ora tutti i controlli :incrocini :incrocini :incrocini

Anche a me piace il titolo di Marta :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 13 mag 2010, 14:12

scriciolina ha scritto:Oggi ho una fame allucinante :ho pranzato con un mega piattone di insalata di riso , ci metto di tutto dentro(tonno , mais , prosciutto cotto , pomodoro uova sade...) , poi robiola spalmata su gallette (l'ho fatta fuori tutta) macedonia di frutta fresca e per finire una barrettina di wafel loacker :urka :urka
Io ho mangiato 75gr. di penne con il pesto e uno yogurt ... ora ho un po' fame e pure sonno ... mi sa che mi metto a dormire, così mi passa la fame!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 mag 2010, 14:20

BUONGIORNO SORELLINE :bacio

PERDONATEMI NON HO LETTO NULLLA..... :buuu

ELE COM'E' ANDATA LA VISITA CI SONO NOVITA'???? :emozionee

CONTINUO A PENSARE A COOKINA SPERIAMO BENE :incrocini :incrocini

FRIDA :yeee :yeee CHE BELLO CHE STAI MEGLIO :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 13 mag 2010, 14:22

Wendy ha scritto:
ELE COM'E' ANDATA LA VISITA CI SONO NOVITA'???? :emozionee
Si, è andato tutto bene ... pesa circa 2 kg ed è al 70° percentile, si è svelata quindi da oggi non è più toro seduto ma è una signorina!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 13 mag 2010, 14:22

Puff puff... pant pant...

ECCOMI! :che_dici
Mamma mia che fatica oh!! Appena arrivata a casa, dalle 9.30 di stamane! :urka

Allora... arrivo in H, mi fanno accomodare nella saletta di attesa dell'ostetricia,
che è adiacente alla sala travaglio............... c'era una che urlava
come un'aquila :urka :urka :urka
Oddio... che panico!! Mi è tornato un flash del male del parto.....
VOGLIO UN'ANESTESIA TOTALEEEEEEEEEEEEEEEEE :ahaha

Poi, mi portano a fare il tracciato:
ragazze, un'ora e mezza di tracciato :impiccata:
sta piccola rompibolle aveva deciso che era il momento di dormire!
Non si muovevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Dopo un'ora avevano già stabilito che dovevano ricoverarmi.
COME??????? EH NO! :fuck:
Mi son fatta portare un thè zuccherato e dopo 10 minuti sta puzzina
ha cominciato a reagire... e meno male! :che_dici

Finito lì mi hanno accompagnata in sala d'attesa ad aspettare il gine di turno
x la biometria, l'afi, i flussi e la rivalutazione.
ho aspettato UN'ORA!! :impiccata:

OK... arriva il medico... andiamo di afi e flussi che sono ok...
e passiamo alla biometria: MEZZ'ORA di eco perchè non riusciva a
prendere le misure. "signora, questa bambina si muove TROPPO!" :urka :bomba

Comunque, morale della favola....
siamo sempre lì, continua la crescita al 5° percentile... situazione
invariata... per cui ci rivediamo tra 2 settimane, il 27 maggio!
Ora pesa circa 1,6 kg :emozionee la mia pulcina :emozionee

A me basta che non smetta di crescere... vorrà dire che farò prima
a partorirla...... :fischia
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 13 mag 2010, 14:22

e ora leggo gli arretrati :sorrisoo

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 mag 2010, 14:29

Elenita ha scritto:Eccomi GIA' di ritorno.
Sono arrivata in anticipo e visto che due signore non si sono presentate all'ecografia ... mi han fatto subito!!!

Iniziamo con il dire che ... toro seduto è ... FEMMINA!!
Il peso stimato è 2kg (70°) ed è cefalica.
Va tutto bene e si sono visti tutti gli organi, ha 2 piedoni giganti.

Ora mi devo solo abituare a chiamarla con un'altro nome (che dovremmo decidere) ... per 7 mesi è stato Lorenzo :buuu
:congratulations: :congratulations: TESORO PER MUCCA SEDUTA :clap :clap

ORA PERO' POVERINA E' IN POSIZIONE......SONO CONTENTA CHE SIA FEMMINA SONO BELLISSIME LE BIMBE E ORA TI SBIZZARRISCI CON LO SHOPPING :yeee :yeee

ALICE MI PIACE MOLTO COME NOME MA CE NE SONO TANTI DA FEMMINA E BUONA SCLETA :emozionee :yeee :yeee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 13 mag 2010, 14:35

Wendy ha scritto: :congratulations: :congratulations: TESORO PER MUCCA SEDUTA :clap :clap

ORA PERO' POVERINA E' IN POSIZIONE......SONO CONTENTA CHE SIA FEMMINA SONO BELLISSIME LE BIMBE E ORA TI SBIZZARRISCI CON LO SHOPPING :yeee :yeee

ALICE MI PIACE MOLTO COME NOME MA CE NE SONO TANTI DA FEMMINA E BUONA SCLETA :emozionee :yeee :yeee
Grazie :bacio
Wendy perchè dici poverina che è già in posizione??
Io sono contentissima che sia cefalica e spero ci rimanga .... già mi aspettavo la mia gine che parlava di cesareo se fosse stata podalica!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 13 mag 2010, 14:38

forse nel senso ce non è più...seduta!! :ahaha

Ora è torella cefalica invece che toro seduto!! :ahah

Bene x il controllo di Muzzi e ovviamente x il tuo! :cuore

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 13 mag 2010, 14:39

evvai cookie...due etti in una settimana non sono pochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :clap :clap
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 13 mag 2010, 14:40

COOKIE :yeee :yeee , che piacere sentirti un po' meno preoccupata e che bello sapere che è aumentata la tua biscottina, dai dai che anche quel poco basta, e poi 200 gr mica è poi così poco in una settimana eh! :ok
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 13 mag 2010, 14:43

Cookie :bacio brava Benedetta che continua a crescere!

Comunque la signorina era cefalica già alla morfologica, solo che oggi stava con le gambe aperte anzichè incrociate!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 13 mag 2010, 14:43

Ragazze come sapete io sono una frana col computer :impiccata: , non sono capace nemmeno delle cose più elementari quindi eviterei...però il titolo che ha proposto Marta è davvero figoooo!!!! :-D :-D :-D
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 mag 2010, 14:44

Elenita ha scritto:
Wendy ha scritto: :congratulations: :congratulations: TESORO PER MUCCA SEDUTA :clap :clap

Grazie :bacio
Wendy perchè dici poverina che è già in posizione??
Io sono contentissima che sia cefalica e spero ci rimanga .... già mi aspettavo la mia gine che parlava di cesareo se fosse stata podalica!!!
POVERINA NEL SENSO CHE L'ABBIAMO SEMPRE CHIAMATA TORO SEDUTO MA IN REALTA' SI E' DATA DA FARE PER GIRARSI, PENSA CHE LA MIA CHIARA ALLA MORFO ERA CEFALICA E AL 6 MESE ERA PODALICA NON HA NEANCHE PROVATO A GIRARSI LA PIGRONA :emozionee :hi hi hi hi

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 13 mag 2010, 14:45

non vi ho + raccontato dei miei cognati...quelli che si sposano a fine giugno...sono venuti l'altra sera..beh...io non lo so ci provo a passare sopra molte cose, ma mi sale un nervo che non vi dico...c'è stato un momento che volevo quasi dirle fanc** il matrimonio non vengo...ma poi fondamentalmente sono troppo buona e lascio sempre correre..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 13 mag 2010, 14:56

ciao ragazze....sono tornata al solito verso le 13 dal corso...( da sta mattina alle 7!!) ho i piedi gonfi come due melanzane, e mi sono SCROFOLATA un panino al bar perchè non avevo voglia nemmeno di farmi un piatto di insalata....CI SARANNO PIU' DI 30 GRADI A SIRACUSA :impiccata:
ho letto un pochino di arretrati in modo velocissimo....E MI E' SALTATO AGLI OCCHI CHE FINALMENTE IL NOSTRO TORO SEDUTO SI E' SVELATO!!!!!
EVVIVA ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :congratulations: :congratulations: :yeee

io dopo ogni viaggetto ho la panciona sempre bella dura e dolorante e quindi RIPOSO!!!

ho leggiucchiato del travaglio e dei metodi di parto attivo, concordo anche se sono PRIMIPARA che arrivando ad un certo punto del travaglio non si ricordera' nemmeno il nome del maritozzo vicino!!!! :ahaha poi ogni parto è a se, naturalmente spero come tutte di risolvermela in fretta, però almeno ho un'idea di cosa mi potrebbe aspettare, che invece tante ignorano perchè pensano magari solo al corredino e alla vestaglia da mettersi in ospedale...MANCO ANDASSERO A NA SFILATA DI MODA,,,io ci tengo a sapere invece quello che avverrà, naturalmente il dolore quello nessuno se lo puoi immaginare, ma è così per ogni parto, anche se abbiamo avuto già 10 figli, perchè la prima cosa che ti dicono e che è vera,è che ogni parto è a se!!!

comunque sono felice del mio corso, perchè non spiega solo la teoria, ma anche agli esercizzi...CHE OCCHIO RAGAZZE, NON DEVONO ESSERE FATTI DURANTE IL TRAVAGLIO MA DURANTE LA GRAVIDANZA!!! ci mancherebbe che oltre a quel che si passa si debba stare seduti sulla palla...quello è una preparazione muscolare e basta, perchè tutti quelli che ti spiegano certe attivita, ti dicono CHE NON SI PUO' ANDARE A FARE LA MARATONA DI NEW YORK SENZA AVER FATTO UN'ORA DI TAPIROULAN....questo è la sintesi degli esercizzi che ti fanno fare!!! :ahaha
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Bloccato

Torna a “Luglio”