mi tengo aggiornata, tranne quando scrivete piu' di 10 pagine al giorno....ma non riesco a scrivere piu' di tanto!
sto facendo un po' di cose....voglio arrivare a giugno con gia' tutto organizzato: non che sia paranoica, ma essendo poi sola voglio aver gia' preso tutto: ora sto da mia mamma, ma quando nascera' la bimba mi trasferiro' in una casa in affitto e cosi' voglio prendere le cose che mancano, tipo biancheria etc perche' poi non avro' tempo!
per la bimba ho quasi tutto: finito di lavare e selezionare, mi manca una sdraietta, un riduttore per la vasca e un bel carillon da lettino...ma soprattutto devo comprare il regalo che la sorellina fara' ad alessandro...importantissimo!
per il resto mi sento bene, niente in confronto a quando ero in india....qui cammino, sono sempre fuori e a parte il mal di schiena, mi rendo conto che mi fa proprio bene!
quanto a voi sono contenta per ele.....sai che me lo immaginavo??? anche tu una bimba....e poi sai che ho visto che siamo nate lo stesso giorno???
aspetto news di cookie.....mi spiace leggerti giu' di morale.....dai!!!!!!!!!!

consigli per il parto???? non so....quando arriva il momento....lo capisci, non so come spiegarlo! tutta la storia della respirazione, rilassarsi tra una contrazione e l'altra, assecondare, mi e' sempre parsa una str.... quando sei li' pensi solo a soffrire meno, alla tua sopravvivenza! ma ogni parto e' a se', percio' non voglio togliere il romanticismo alla primipare!
per quanto mi riguarda, invece, data la pessima esperienza col parto naturale di ale, sto seriamente pensando di farmi fare un bel cesareo....e ogni giorno che passa ne sono piu' convinta. ne parlero' col gine quando, finalmente trovero' un appuntamento!
tutte quelle che hanno avuto un cesareo vogliono il naturale ed io invece il contrario!!!!!!!!!!!!

a dopo