grazie! sì sì !! attendo notizie !!roberta77 ha scritto:Ciao!!!
Sono appena tornata dalla mia erboristeria di fiducia!!!![]()
Ovviamente la dottoressa bravissima era appena uscita e c'era solo il ragazzo, che non è che mi soddisfi molto!![]()
Allora:
1. L'olio essenziale di lavanda non ce l'avevano, ma me lo fa arrivare
2. Mi ha dato la tisana al finocchio da bere per me, dicendo anche che mi fa aumentare un po' il latte (è vero????)
3. Mi ha dato un prodotto che fanno loro che si chiama "Calma-bimbo" e serve per favorire il fisiologico riposo notturno.
C'è dentro: sciroppo di Manioca, pera, tiglio (come diceva Elasty un po' di tempo fa), melissa, camomilla, passiflora, arancio dolce, lavanda, rame gluconato, aroma ciliegia.
Il ragazzo mi ha detto di prenderne qualche goccia io insieme alla tisana, così glielo passavo nel latte oppure darne poche gocce al bimbo direttamente in bocca, ma che era meglio nel latte.
ORA:
- Io sono allergica a un po' di cose e preferirei non prenderlo
- Nella confezione c'è scritto "Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento"![]()
- E' una specie di sciroppo, non sono goccine
QUINDI...
Domani torno quando c'è la dottoressa (che è lei personalmente che li prepara) e le chiedo delucidazioni.... Poi vi faccio sapere!
CIANCI.... SE capisco come usarlo e SE funziona te ne mando 4/5 confezioni!!!![]()
![]()
![]()
Davvero... Speriamo dai!!!
per la tisana, se ti ha detto che fa aumentare il latte, sarà il mix che hanno dato anche a me ed elasty, ossia con aggiunta di galega, anice, fieno greco, etc.